giovedì 23 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 26 marzo all'1 aprile 2017 - Desirée separerà Clara e Adrian?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 26 a sabato 1 aprile  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2571, N. 2572 e N. 2573.


Tempesta D'Amore: Desirée vuole distruggere Clara ma...


Già abbiamo parlato del sostanziale avvicinamento tra Clara e Adrian che segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda a maggio ma a Desirée la situazione non andrà affatto bene!

Le Anticipazioni rivelano che, nonostante sia in procinto di annullare il suo matrimonio con Adrian, Desirée non mollerà la presa e quando scoprirà che il marito è il compagno di Clara, deciderà di vendicarsi.

Al processo per l'annullamento, Desirée sosterrà che il marito era a conoscenza dell'aborto quando l'ha sposata, rendendo quindi difficile al giudice esprimersi positivamente e se non bastasse rovinerà la collezione di Clara, ormai sul punto di partecipare ad un importante concorso per designer.

Sorpresa da Oskar, Desirée avrà una discussione con lui, rimanendo ferita e dunque lo ricatterà: se non vuole che lei lo denunci per aggressione, dovrà aiutarla e coprirla. 

Dopo aver scoperto l'accaduto, Adrian licenzierà Desirée ma ciò non sarà sufficiente ad impedirle di continuare ad ostacolare Clara, visto che potrà contare sulla complicità di Oskar. 

In tutto questo ci sarà comunque un lato positivo: Clara potrà contare sull'aiuto di William per ricreare la sua collezione e ciò permetterà ai fratelli Lechner di firmare una sorta di armistizio. 

mercoledì 22 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Come sarà il matrimonio di Clara ed Adrian?


Il matrimonio di Clara ed Adrian segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni ma come si svolgerà?

I dettagli non sono ancora molti ma grazie ad alcune foto rilasciate dalla produzione, il puzzle si sta lentamente componendo. 

Le nozze di Clara ed Adrian andranno in onda in Germania il 15 maggio 2017 nel corso della puntata 2687 e dal punto di vista narrativo rappresenteranno anche il debutto delle nuove Wedding Planner del Furstenhof: Ella e Rebecca. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete le foto che seguono. 


Tempesta D'Amore: La lettera d'amore di Adrian a Clara!


La Tempesta D'Amore di Clara e Adrian in Germania è più che mai al centro della scena, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni.

A margine di questa nuova ed importante situazione, Adrian ha scritto una lettera d'amore a Clara che riportiamo qui di seguito, tradotta da Elisa Bondi che ringraziamo. 

Cara Clara, 

 se solo potessi parlarti e dirti quello che provo per te. Purtroppo è troppo tardi. Ho perso il momento giusto. Desiree ha perfettamente ragione: non posso fare questo a te o a William. Se solo sapessi quanto sono innamorato di te. Innamorato del tuo sorriso, innamorato dei tuoi occhi, che sono cosi belli e che vorrei in ogni istante guardare. Innamorato della donna che, per anni, ho visto solo come una buona amica. Ora posso solo amarti da lontano.

Adrian

Tempesta D'Amore: Julia Alice Ludwig sarà Rebecca, l'amica di Ella!

Tempesta D'Amore: Julia Alice Ludwig [FOTO via Agentur Factory]
Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore nelle puntate tedesche faranno il loro arrivo due nuovi importanti personaggi: Ella e Rebecca

Se di Ella già sappiamo qualcosa, diverso è il discorso per Rebecca, personaggio sul quale sono state rilasciate ancora pochissime informazioni.

Una di queste riguarda il suo volto: ad interpretarla sarà Julia Alice Ludwig, attrice tedesca ventottenne dalla grande esperienza teatrale che vanta anche un buon curriculum a livello televisivo.

Come sarà Rebecca? Un supporto per Ella o al contrario un'amica-nemica in lotta con lei in campo sentimentale? O forse giocherà un ruolo del tutto inedito?

martedì 21 marzo 2017

Tempesta D'Amore: David è cieco a causa di Beatrice!


La cecità di David terrà banco in modo preminente nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile.

Le Anticipazioni rivelano che i medici stabiliranno che non esistono ragioni mediche che spieghino la cecità di David che ha motivazioni di tipo psicologico.

Temendo il peggio, David deciderà di sottoporsi a psicoterapia e Beatrice tenterà di opporsi, senza grossi risultati.

Inevitabilmente la terapia porterà alla luce il segreto di Beatrice anche se non in modo certo: è lei ad aver ucciso il padre di David, ragione per cui, probabilmente lui, a livello subconscio, non riuscirà più a vedere. 

Friedrich e Desirée verranno coinvolti nella questione e lei, in particolare, deciderà di utilizzare il denaro ottenuto dal divorzio con Adrian per indagare sul passato della madre, arrivando così alla verità. Come finirà?

Tempesta D'Amore: Ella si innamorerà di William?


Già abbiamo parlato di Ella Kessler, cugina di Tina che potrebbe essere anche la nuova protagonista di Tempesta D'Amore ma in che modo muoverà i suoi primi passi?

Le Anticipazioni ci dicono che Ella arriverà al Furstenhof con l'intenzione di dare vita ad una agenzia di Wedding Planner insieme alla sua migliore amica Rebecca e con l'occasione ritroverà la cugina Tina.

La ragazza perderà il braccialetto della nonna che verrà recuperato da William: lei cercherà di ringraziarlo, offrendogli un caffè ma lui non dimostrerà il minimo interesse. 

Se non bastasse, Ella, dopo aver stretto amicizia con Charlotte, le farà una leggere una delle sue poesie d'amore che anche William avrà modo di leggere; pur non sapendo chi sia l'autrice, il ragazzo criticherà aspramente il testo e dopo aver scoperto che è stato scritto da Ella non cambierà idea. 

In breve tempo scopriremo che Ella è interessata William ma che lui non la degna del minimo interesse, avendo perso Clara da pochissimo tempo. Sarà questa la nuova storia d'amore della soap?

lunedì 20 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Clara e Adrian diventano una coppia ma...


La decisione di Clara di lasciare William avrà importanti conseguenze nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio.

Le Anticipazioni rivelano che avrà luogo un bacio tra Clara ed Adrian, dopo il quale, i due capiranno di amarsi profondamente e di non poter rinunciare a ciò che provano. 

Per sensibilità nei confronti di William, Adrian e Clara valuteranno la possibilità di vivere il loro amore lontano dal Furstenhof ma purtroppo per loro, la relazione segreta che intrattengono verrà scoperta da Desirée che, pur essendo ormai separata da Adrian, cercherà di vendicarsi...

domenica 19 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Robert - Le foto


Come già abbiamo visto nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo breve ritorno Robert Saalfeld, indimenticato protagonista della seconda stagione e in seguito della sesta che si fermerà al Furstenhof qualche tempo per aiutare la madre Charlotte

In Italia vedremo queste scene solo tra diversi mesi ma in Germania il suo ritorno si consumerà a breve e, a margine di tutto ciò, sono state rilasciate le foto che riguardano l'evento.

Qui di seguito vi proponiamo un sunto delle immagini in questione che ci mostrano un Robert ormai più adulto e con un look nuovo di zecca. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2647 - Il sogno di Adrian! [Germania, 14 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2647. Portando avanti alcune indagini, Fabien (Lukas Schmidt) scopre che Nils (Florian Stadler) è l'amante di Natascha (Melanie Wiegmann). Werner (Dirk Galuba) lo convince a non distruggere il matrimonio di Michael (Erich Altenkopf) ma...

Adrian (Max Alberti) cerca di mette a tacere i suoi sentimenti per Clara (Jeannine Michele Wacker), evitando di aiutarla realizzare la presentazione. Clara rimane stupita dal suo comportamento. Adrian sogna il suo matrimonio con Clara...

Beatrice (Isabella Hubner) tenta disperatamente di riconquistare Friedrich (Dietrich Adam) che le chiarisce che la rivorrebbe con sé solo se fosse Charlotte (Mona Seefried). Umiliata, Beatrice decide di sbarazzarsi della sorella. Gerti scopre di avere ereditato un hotel in Costa Smeralda, appartenuto ad un suo ex. 

sabato 18 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2646 - Adrian è pazzo di Clara ma... [Germania, 13 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: I tormenti di Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2646. Clara (Jeannine Michele Wacker) ha l'opportunità di partecipare ad un concorso che le permetterebbe di presenziare alla Settimana della Moda di Berlino. Per preparare la propria candidatura, Clara chiede aiuto ad Adrian (Max Alberti) che, impegnato a celare i suoi sentimenti per lei, si dimostra schivo. 

Desirée (Louisa von Spies) incita la madre a lottare per Friedrich (Dietrich Adam) che, intanto, scrive una lettera di scuse a Charlotte (Mona Seefried): è pentito di aver tessuto intrighi ai suoi danni. Charlotte è toccata dalle parole dell'uomo, mentre Werner (Dirk Galuba) non crede al suo pentimento. Werner si prende gioco di Beatrice, rivelandole che Friedrich ha scritto una lettera a Charlotte.

Michael (Erich Altenkopf) organizza la presentazione del libro di Natascha (Melanie Wiegmann) al Furstenhof. Intanto, Fabien (Lukas Schmidt) scopre che Natascha sta scambiando messaggi bollenti con un altro uomo...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2645 - Adrian rinuncia a Clara? [Germania, 10 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Fratelli a confronto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2645. Dopo aver parlato con Beatrice (Isabella Hubner), Tina (Christin Balogh) scopre che potrebbe soffrire di un particolare disturbo legato alla gravidanza. La ragazza, insieme a Michael (Erich Altenkopf), tenta di capire se ad affliggerla sia una malattia genetica. 

Oskar (Philip Butz) convince Adrian (Max Alberti) a non rivelare i suoi sentimenti a Clara (Jeannine Michele Wacker) che, ignorando la verità, porta avanti i preparativi del suo matrimonio con William (Alexander Milz). Volendo dimenticare Clara, Adrian si concentra sul suo matrimonio con Desirée (Louisa von Spies). 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils (Florian Stadler) portano avanti la loro relazione nonostante il rischio di essere scoperti sia ormai piuttosto alto. Visti i suoi problemi con Friedrich (Dietrich Adam), Beatrice cerca conforto in Desirée che ha ben altri problemi: Adrian sta pensando di divorziare?

venerdì 17 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 25 marzo 2017 - Desirée ricatta Clara!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 19 al 25 marzo  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2568, N. 2569 e N. 2570.


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2644 - Adrian si innamora di Clara! [Germania, 9 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: La rivelazione di Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2644. Oskar (Philip Butz) dà qualche consiglio ad Adrian (Max Alberti) che sembra ormai sul punto di divorziare da Desirée (Louisa von Spies). In occasione del compleanno di Adrian, Clara gli organizza una sorpresa davvero speciale che prevede anche una 'serenata'. In quel momento Adrian capisce di amare Clara! Completamente ignara, Clara decide di seppellire il simbolo del suo amore per Adrian, mettendo a parte i sentimenti che prova per lui. 

Alfons (Sepp Schauer) se la prende con Gerti che ha rivelato a Hildegard (Antje Hagen) che si sono baciati. Anche Melli (Bojana Golenac) non approva il comportamento della madre. In seguito, Gerti si scusa con i Sonnbichler. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils (Florian Stadler) decidono di continuare ad essere amanti, ignorando l'avvertimento di Werner. Per sicurezza, i due decidono di stabilire delle regole che non mettano a rischio i loro segreto. 

Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Beatrice (Isabella Hubner) che non intende risposarsi e soprattutto con lei. 

giovedì 16 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Desirée e Adrian parte con una crisi!


Il matrimonio di Desirée e Adrian sta caratterizzando le attuali puntate italiane di Tempesta D'Amore ma non in senso positivo. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, non solo i due arriveranno alle nozze tra mille dubbi e continue liti ma anche dopo essersi sposati continueranno a discutere. 

Il motivo del contendere non sarà solo Clara ma anche le numerose bugie di Desirée tra cui quella di essere ancora incinta, un segreto che lei faticherà a mantenere. 

Attraverso una buona dose di manipolazione, Desirée riuscirà a tenere buono Adrian ma per quanto tempo? Partirà così un matrimonio all'insegna dell'infelicità, soprattutto del protagonista maschile...

Tempesta D'Amore: Werner e Susan, la storia ha inizio!


Già abbiamo parlato di Susan che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà ritorno al Furstenhof, riuscendo a conquistare Werner.

Le Anticipazioni ci dicono che il loro reciproco interesse sarà messo a dura prova dal fatto che Charlotte, affetta da amnesia, crederà ancora di essere innamorata dell'uomo. 

Dopo aver visto Werner impegnato a consolare William, triste per la separazione da Clara, Susan deciderà di lasciarsi andare ai sentimenti che prova ed i due passeranno la notte insieme. 

La situazione si complicherà quando Charlotte si confronterà con Susan, scoprendo che in passato lei e Werner si sono amati; anche per ovviare ad una situazione spiacevole, la madre del protagonista deciderà di fare ritorno in Australia. Intenzionato a fermarla, Werner chiederà consiglio a William. Con quali risultati?

mercoledì 15 marzo 2017

Tempesta D'Amore: William e Desirée dichiarano guerra ad Adrian!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine aprile ad Adrian non andrà bene nulla! Non solo Clara lo rifiuterà ma dovrà anche guardarsi le spalle da due nemici.

Le Anticipazioni rivelano che Desirée accetterà finalmente di divorziare da lui ma solo dietro compenso: firmerà i documenti, se lui le farà avere cinquecentomila euro. 

Se non bastasse, William, dopo aver capito che Adrian è il responsabile indiretto della fine della sua storia con Clara, rivelerà alla madre di non volerne più sapere di lui, precisando di considerarlo morto. Come finirà?

Tempesta D'Amore: David diventa misteriosamente cieco!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore accadrà qualcosa di davvero particolare a David che vivrà un avvicinamento alla nuova direttrice di sala, Anja.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver trascorso una notte insieme a lei, David si scoprirà cieco e nessuno dei medici che lo visiterà riuscirà a capirne la ragione.

Dopo qualche tempo, David riprenderà a vedere ma i medici gli chiederanno di comportarsi in modo prudente, non essendo riusciti a capire la causa della sua cecità.

Puntualmente, la cecità di David si ripresenterà durante una passeggiata nel bosco da cui rischierà di non uscire vivo, non potendo tornare al Furstenhof. Sarà Oskar a salvarlo ed a portarlo in ospedale, dove, ancora una volta, nessuno riuscirà a capire che cosa gli stia accadendo... Di che si tratta?

martedì 14 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Clara manda a monte le nozze con William!


La dichiarazione d'amore di Adrian avrà importanti conseguenze nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile. 

Le Anticipazioni rivelano che Clara proseguirà il suo rapporto con William ma capirà di non poter andare avanti, quando lui le proporrà di sposarsi il giorno dopo, partendo per Las Vegas.

Dopo aver capito di amare ancora Adrian, Clara lascerà William ma deciderà di prendere le distanze anche dal protagonista maschile per non ferire il suo ex e non pregiudicare oltremodo il rapporto tra i due fratelli.

Le sue buone intenzioni avranno breve durata o Adrian dovrà lottare per convincerla a vivere il loro amore?

Tempesta D'Amore: Come sarà la prima volta di Clara e Adrian?


Le Anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta D'Amore non lasciano spazio a dubbi: la tempesta di Clara ed Adrian è vicina.

Nel mese di aprile in Germania Clara scoprirà finalmente che Adrian è innamorato di lei e probabilmente da lì in poi un'escalation di eventi li porterà a vivere la loro prima notte di passione

Non ci sono ancora molti elementi al riguardo ma è quasi certo che la loro prima volta si consumerà in un baita nell'ambito di una situazione ancora proibita per così dire. 

Probabilmente le prossime Anticipazioni ci chiariranno meglio le dinamiche, anche perché per ora siamo ancora nel campo dei rumors per una prima volta davvero molto attesa dai fans. 

lunedì 13 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Victoria Reich sarà Ella Kessler, la nuova protagonista?

Nel corso della puntata n. 2677 di Tempesta D'Amore in onda in Germania il 28 aprile 2017 farà il suo ingresso un personaggio che potrebbe avere un ruolo fondamentale nella tredicesima stagione

Le Anticipazioni ci dicono che al Furstenhof arriverà Eleonore Kessler, la cugina di Tina che conosceremo come Ella, interpretata dalla bella Victoria Reich, attrice e cantante tedesca con una grande esperienza teatrale che ha al suo attivo anche qualche partecipazione a serie televisive e spot di successo. 

Stando alle prime Anticipazioni che la riguardano, Ella dovrebbe arrivare in hotel accompagnata dalla migliore amica Rebecca ma per il resto il personaggio è avvolto dal mistero. Sarà lei la nuova eroina romantica? 


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2643 - Natascha è innamorata di Nils? [Germania, 8 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Natascha e Nils [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2643. Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal bacio tra Alfons (Sepp Schauer) e Gerti e consiglia al nonno di parlarne immediatamente con Hildegard (Antje Hagen). Gerti lo batte sul tempo. Clara pensa che sua nonna dovrebbe lasciare casa Sonnbichler. 

Charlotte (Mona Seefried) scopre di non poter più collaborare con la Fondazione ed entra in crisi. Werner (Dirk Galuba) cerca di starle accanto e intima a Nils (Florian Stadler) di interrompere al più presto la sua relazione con Natascha (Melanie Wiegmann). 

Nonostante tutto, Natascha e Nils non riescono a rinunciare alla loro liaison. Natascha sembra annoiata dalla vita matrimonio e sogna di continuare la sua relazione con Nils. 

Pur di non essere lasciata da Adrian (Max Alberti), Desirée (Louisa von Spies) chiede a David (Michael Kuhl) di dire al marito che ha avuto una crisi di nervi. Adrian cerca di sopportare la situazione ma...

domenica 12 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2642 - Friedrich rinnega Beatrice! [Germania, 7 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Il malore di Friedrich [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2642. Gerti mette a dura prova la pazienza di Hildegard (Antje Hagen) e continua ad insidiare Alfons (Sepp Schauer). 

Adrian (Max Alberti) sembra sul punto di chiedere il divorzio e Desirée (Louisa von Spies) cerca di impedirglielo, scrivendo una lettera in cui annuncia di essere sul punto di scomsparire dalla sua vita per sempre.

Friedrich (Dietrich Adam) ha un malore a causa del rene che gli è stato trapiantato e viene ricoverato in ospedale. Charlotte (Mona Seefried) gli sta accanto. Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe stargli vicino ma lui si rifiuta di vederla. Friedrich spera di potersi riconciliare con Charlotte.

Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz) cercano di stare insieme, anche se lei non sopporta il suo odore...

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 5 all'11 marzo 2017


Momenti importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 5 a sabato 11 marzo 2017. Le  Pagelle non possono che concentrarsi su Beatrice [VOTO 3] che continua a dare il peggio di sé ma Friedrich [VOTO 3] non è da meno, visto che avvalla il suo comportamento.

Charlotte [VOTO 5] non ha reagito proprio benissimo alla vicenda di Nils [VOTO 5] ma nemmeno sembra in grado di gestire la situazione. Il più lucido è Werner [VOTO 6].

Se Adrian [VOTO 7] pecca di ingenuità, Clara [VOTO 7] sta agendo nel migliore dei modi. Desirée [VOTO 5] è incontentabile ed insopportabile.

David [VOTO 7] al contrario sta agendo con discrezione ed è da premiare ma al contrario Tina [VOTO 5] è davvero fuori di sé, considerando che si contraddice in continuazione. Oskar [VOTO 5] non la aiuta, assecondando i suoi continui cambi d'umore.

sabato 11 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Louisa von Spies parla del matrimonio di Desirée!


Louisa von Spies, la simpatica attrice che presta il volto a Desirée, antagonista della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, ha rilasciato un'intervista nel corso della quale ha parlato del suo personaggio: 

<<Desirée ha una paura matta di perdere Adrian di cui è davvero innamorata. Deve ancora elaborare il dramma di essere stata abbandonata da sua madre quando era piccola e, anche da adulta, Beatrice le ha sempre rinfacciato di non averla mai voluta>>.

L'attrice ha tentato di spiegare quali sono le motivazioni di Desirée: 

<<A peggiorare l'insicurezza di Desirée c'è il rapporto speciale che lega Adrian e Clara. Così, quando alla vigilia del matrimonio perde il bambino a causa di un incidente, dà ancora una volta retta a sua madre che la convince a non rivelare nulla ad Adrian che, altrimenti, non la sposerebbe>>.

Ed infine ha spiegato come si svolgerà il matrimonio di Desirée e Adrian:

<<...le nozze non saranno esattamente da favola. Sottotono, con un improvvisato bouquet di margherite a sostituire quello originale, misteriosamente sparito. Del resto, in questa stagione di Tempesta D'Amore è l'antagonista, il matrimonio da sogno non è per lei>>.

Tratto da Telepiù di Valeria Verri

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2641 - Desirée fuori controllo! [Germania, 6 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: William e Clara [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2641. Adrian (Max Alberti) cerca di assicurarsi che il matrimonio di William (Alexander Milz) e Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia luogo. Intanto, Desirée (Louisa von Spies) viene a sapere del bacio tra Clara e Adrian e cerca di sbarazzarsi della ragazza con l'aiuto di Beatrice (Isabella Hubner). 

Gerti si convince che la Burger Brau sia infestata dai fantasmi e propone ad Alfons (Sepp Schauer) una particolare 'disinfestazione'. Tina (Christin Balogh), in gravidanza, scopre di non sopportare tutta una serie di odori tra cui quello di Oskar (Philip Butz).

Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che Michael (Erich Altenkopf) ha inviato il suo libro ad un critico letterario e rivaluta il suo matrimonio. Beatrice teme di aver perso per sempre Friedrich (Dietrich Adam) ma in seguito scopre che Charlotte (Mona Seefried) non vuole farsi fotografare insieme a lui e torna a sperare. 

venerdì 10 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 18 marzo 2017 - Adrian e Desirée si sposano!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 12 al 18 marzo  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2565, N. 2566 e N. 2567.


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2640 - William scopre la verità! [Germania, 2 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Nils finisce nei guai? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2640. William (Alexander Milz) si sottopone ad un rituale di Gerti che, attraverso una visione, lo porta a scoprire che Adrian (Max Alberti) ha baciato Clara (Jeannine Michele Wacker). William si confronta con i due che non negano l'accaduto, spiegandogli che non ha avuto alcuna importanza.

Friedrich (Dietrich Adam) provoca Beatrice (Isabella Hubner), ricordandole che è Charlotte (Mona Seefried) l'unica donna che abbia mai amato. Non contento, l'uomo chiede a Charlotte di posare insieme a lui per la copertina di una rivista dedicata al mondo alberghiero. Werner (Dirk Galuba) non accetta che l'uomo compaia come simbolo del Furstenhof e cerca di adulterare il suo caffè con il sonnifero in modo da impedirgli di prendere parte al servizio. Friedrich se ne accorge e gli restituisce il favore. 

Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) si augurano che Werner (Dirk Galuba) non tradisca il loro segreto. Natascha cerca di riavvicinarsi a Michael (Erich Altenkopf), mentre Nils, su consiglio di David (Michael Kuhl), decide di parlare con il vecchio Saalfeld. 

giovedì 9 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Adrian si innamora di Clara - Video


Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, oggi in Germania è andata in onda una puntata evento per quel che riguarda la dodicesima stagione e la storia di Clara e Adrian.

Adrian, infatti, dopo lungo tempo si è innamorato di Clara o meglio ha capito di amarla nel corso di una scena toccante e destinata a cambiare il corso dell'intera stagione. 

Se siete curiosi di vedere la scena in questione che andrà in onda in Italia solamente tra diversi mesi, non perdete il video che segue. La trovate a partire dal minuto 34...

Tempesta D'Amore: Susan e Werner, sarà passione?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore conosceremo Susan Newcombe, la madre di Adrian e William che vive in Australia e per questa ragione la vedremo solo a sprazzi. 

Le Anticipazioni ci dicono che la situazione sta per cambiare nelle puntate tedesche; Susan, infatti, perderà il suo lavoro in Australia proprio mentre si trova al Furstenhof e Werner, invaghito di lei, deciderà di darle una mano. 

Werner ingaggerà Susan come nuova direttrice di sala, arrivando in seguito a baciarla ma lei cercherà di sfuggire al corteggiamento dell'albergatore che al tempo stesso non sembrerà dispiacerle più di tanto. 

Queste vicende segneranno l'ingresso nel cast di Marion Mitterhammer, attrice che in realtà recita nella soap già da tempo ma che non ha mai avuto un ruolo di rilievo, probabilmente per una precisa scelta degli autori che intendevano approfondire il personaggio in seguito. Ora, la situazione sembra destinata a cambiare...

mercoledì 8 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Adrian decide di divorziare da Desirée!


La rivelazione che Adrian farà a Clara cambierà tutto nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. L'uomo, infatti, prenderà un'importante decisione. 

Le Anticipazioni ci dicono che, una volta tornato al Furstenhof, dopo la sua reclusione nella baita, Adrian prenderà la decisione di divorziare da Desirée, intenzione che era già nell'aria da un po'.

La donna reagirà malissimo, cacciandolo dal suo stesso appartamento e dichiarandogli guerra ma ciò basterà ad impressionarlo, magari portandolo a cambiare idea?

Tempesta D'Amore: Maria Weidner sarà Anja Ransmayer, nuovo interesse di David?

Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile faremo la conoscenza di un nuovo interessante personaggio: Anja Ransmayer

Le Anticipazioni ci dicono che la ragazza verrà assunta al Furstenhof, diventando una sorta di rivale e nemesi per David con cui vivrà una competizione di carattere professionale. 

Infastidito dalla competenza della ragazza, David entrerà in conflitto con lei, comportandosi male ma questo sarà solo l'inizio di un rapporto probabilmente destinato ad evolversi. 

Attraente, sensibile e determinata, così viene descritta Anja che sarà interpretata da Maria Weidner, attrice tedesca ventinovenne che ha al suo attivo una grande esperienza teatrale e qualche partecipazione a Serie TV di successo. Debutterà a Tempesta D'Amore nel corso della puntata n. 2669 in onda in Germania il 18 aprile 2017 ma il suo sarà un ruolo limitato nel tempo.

martedì 7 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Adrian confessa il suo amore a Clara ma...

Già abbiamo parlato della reclusione in baita di Clara e Adrian che darà luogo ad un importante momento nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni rivelano che Adrian rivelerà a Clara di amarla, fatto di cui lei era già a conoscenza ma ciò non cambierà la situazione o quasi...

I due avranno un lungo confronto che non porterà a nulla; lei, infatti, continuerà a voler sposare William, anche perché ha rinunciato da tempo al suo amore per Adrian ma le conseguenze di questa rivelazione saranno anche altre come presto vedremo...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2639 - Werner smaschera Natascha e Nils? [Germania, 28 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: Natascha e Nils a rischio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2639. Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) continuano a vivere una crisi di coppia, caratterizzata da equivoci e malintesi. La donna si sfoga facendo jogging insieme a Nils (Florian Stadler) e la passione ha la meglio. Werner (Dirk Galuba) li sorprende...

Alfons (Sepp Schauer) non è felice che Gerti plagi Melli (Bojana Golenac) con i suoi strani rituali. La donna non vuole essere condizionata né dal padre né dalla madre e perde le staffe. 

Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) ha tessuto un intrigo ai danni di Oskar (Philip Butz), Adrian (Max Alberti) si convince che anche Desirée (Louisa von Spies) sia coinvolta nella questione. La ragazza se la prende con il fratello. 

Gli azionisti del Furstenhof sono sorpresi dal fatto che Friedrich (Dietrich Adam) abbia ceduto la gestione delle quote di Charlotte (Mona Seefried) a Beatrice (Isabella Hubner). Werner non riesce ad accettare la novità...

lunedì 6 marzo 2017

Tempesta D'Amore: La dodicesima stagione non finirà a maggio!


La diffusione delle foto delle nozze di Clara e Adrian ha creato un certo panico tra i fans di Tempesta D'Amore che, ovviamente, hanno supposto che la dodicesima stagione, per quel che riguarda le puntate tedesche, fosse agli sgoccioli.

A chiarire l'equivoco ci ha pensato la Bavaria Film, casa produttrice della soap che ha spiegato che la dodicesima stagione non si concluderà a maggio ma durerà un anno circa, esattamente come le altre, trovando il suo finale quindi nel mese tra luglio e agosto. 

Ed allora perché le nozze sono già state girate? La risposta in realtà è più semplice del previsto e riguarda gli impegni personali degli attori ed esigenze di set che sono ben lontane dalla logica narrativa che rimarrà invariata. 

E dunque quando vedremo il matrimonio? Per ora è impossibile dirlo ma ciò che conta è che Clara e Adrian ci terranno compagnia come le altre coppie protagoniste. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2638 - David e Tina ai ferri corti... [Germania, 24 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: David e Tina ai ferri corti [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2638. Alfons (Sepp Schauer) vuole mantenere le distanze da Gerti ma Hildegard (Antje Hagen) la invita a cena. La situazione si rivela positiva ed Alfons è costretto a ricredersi. Gerti cerca di aiutare Melli (Bojana Golenac) ad acquisire sicurezza in se stessa tramite uno strano rituale. André (Joachim Latsch) sconsiglia a Melli di accettare l'aiuto della madre e lei decide di fare l'opposto! 

In occasione del compleanno di Susan, Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz) fanno fronte unito ed insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker) le organizzano una 'sorpresa telefonica'. 

Dopo aver confessato di aver comprato la testimonianza di Sigmund, David (Michael Kuhl) cerca di aiutare Tina (Christin Balogh) a scagionare Oskar (Philip Butz) ma lei non vuole più avere nulla a che fare con lui. Il destino ha piano diversi: a causa dell'allagamento del suo appartamento, il ragazzo è costretto a rifugiarsi a casa di Tina.

domenica 5 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Clara e Adrian si sposano in un castello!

L'inizio di marzo si è rivelato molto importante per la produzione di Tempesta D'Amore: pochi giorni fa, infatti, è stato girato il matrimonio di Clara e Adrian, come dimostra la foto che apre il post. 

Le Anticipazioni rilasciate al riguardo suggeriscono che il matrimonio della Coppia Regina di Cuori andrà in onda nelle puntate tedesche future e si rivelerà molto suggestivo a partire dalla location: il Castello di Dachau

Alle riprese ha partecipato un nutrito gruppo di attori tra cui Mona Seefried e Dirk Galuba ma come si arriverà alle nozze di Clara e Adrian da un punto di vista narrativo? E' ancora presto per dirlo ma le ultime Anticipazioni lasciano intendere che la tempesta sta per esplodere. 

Con il matrimonio, come sempre succede, si concluderà anche la stagione, tanto che Max Alberti e Jeannine Michele Wacker stanno già scaldando i motori per le loro nuove avventure professionali: per lui un tour e per lei un impegno a teatro. Di tutto il resto torneremo a parlare a breve...





Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 febbraio al 4 marzo 2017


Importanti svolte hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 26 febbraio a sabato 4 marzo 2017. Le  Pagelle elogiano Clara [VOTO 7] che finalmente ha avuto il coraggio di fare i conti con i propri sentimenti; bello anche l'atteggiamento di Adrian [VOTO 7], anche se molto particolare dal punto di vista emotivo. Comprensibile anche la gelosia di Desirée [VOTO 5], peccato per tutto il resto.

Incomprensibile l'atteggiamento di Oskar [VOTO 5] che dà per scontato che Tina [VOTO 5] voglia sposarlo dopo poche settimane di relazione ma anche lei non si scherza: dovrebbe chiarirsi le idee una volte per tutte. Il più coerente in tutto ciò è David [VOTO 6].

Se Michael [VOTO 5] sembra incapace di gestire Fabien [VOTO 5], Natascha [VOTO 5] non è proprio in grado di fargli da spalla. 

sabato 4 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2637 - Il trionfo di Beatrice! [Germania, 23 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: Il trionfo di Beatrice [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2637. Il Pubblico Ministero scopre che Pia ha dei precedenti penali e ciò mette Oskar (Philip Butz) in una brutta posizione. Tina (Christin Balogh) e Oskar ritengono che rivelare la verità sull'accaduto sia la mossa vincente ma non hanno fatto i conti con la falsa testimonianza di Sigmund. 

Friedrich (Dietrich Adam) è costretto a sottostare al ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) che inizia a gestire le azioni che loro hanno sottratto a Charlotte (Mona Seefried). William (Alexander Milz) decide di dare una svolta alla sua carriera ma rifiuta l'aiuto di Adrian (Max Alberti). Desirée (Louisa von Spies) è costretta a collaborare con il cognato e non ne sembra entusiasta. 

Charlotte è entusiasta di Gerti che le è di grande aiuto, mentre Alfons (Sepp Schauer) ritiene la presenza della donna decisamente ingombrante. 

Tempesta D'Amore: Natascha diventa il Cupido di Fabien!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo una Natascha desiderosa di redimersi, dopo le numerose bugie raccontate a Michael, senza contare il suo tradimento...

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo essersi riavvicinata a Fabien, la cantante cercherà di fare di più, aiutandolo a conquistare la giovane Nora, il suo primo amore. 

Quando Fabien deluderà la ragazza, consegnandole dei risultati di un test scolastico che si riveleranno inutili, Natascha entrerà in gioco, organizzando per i due una cena romantica e regalando loro un'esibizione molto suggestiva. L'operazione simpatia della Schweitzer si concluderà così?

venerdì 3 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 5 all'11 marzo 2017 - Beatrice incastra Nils!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 5 all'11 marzo  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2563, N. 2564 e N. 2565.


Tempesta D'Amore: Charlotte, Susan e Werner, triangolo in arrivo?


L'amnesia di Charlotte segnerà in modo importante le prossime puntate di Tempesta D'Amore; la donna farà di tutto per riconquistare Werner, soprattutto dopo aver saputo che il loro matrimonio è finito da tempo. 

Le Anticipazioni rivelano che Charlotte arriverà a baciare Werner che ricambierà piuttosto freddamente e per una ragione molto importante: lui è attratto da Susan, la madre di Adrian e William

E così mentre Charlotte cercherà di destreggiarsi tra Werner e Friedrich, sempre più geloso di lei, Werner ingaggerà una sorta di sfida con André, fidanzato con Melli ma attratto allo stesso modo da Susan. 

I fratelli Konopka andranno però incontro ad una delusione, quando scopriranno che Susan non ha interesse per nessuno dei due ed è piuttosto presa da problemi lavorativi e personali che riguardano la sua vita in Australia...

giovedì 2 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice inscena la propria guarigione!


Nelle puntate di  Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile Beatrice potrà finalmente liberarsi della sedia a rotelle.

Le Anticipazioni ci dicono che lo spunto le verrà fornito dal persecutore di Desirée. Dopo aver discusso con la figlia che la riterrà coinvolta nella vicenda ed averla salvata, Beatrice sosterrà di fronte a tutti di essere miracolosamente guarita grazie allo slancio dovuto alla necessità di salvare sua figlia dall'uomo.

E così le quotazioni di Beatrice saliranno ma Friedrich continuerà a diffidare di lei, sotto ogni punto di vista. 

Tempesta D'Amore: David tenta di sedurre Tina e...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo al matrimonio di Tina e Oskar ma ciò non convincerà David a mollare la presa. 

Le Anticipazioni suggeriscono che David deciderà di sfoggiare le sue armi seduttive per riconquistare Tina e, complice un'emicrania, riuscirà a farle un massaggio al collo.

Tina cederà all'attrazione che sente nei suoi confronti o riuscirà a rimanere fedele al marito? Presto ne sapremo di più...

mercoledì 1 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Clara e Adrian faranno l'amore?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile, Clara verrà messa duramente alla prova. Dopo aver scoperto che Adrian è innamorato di lei, la ragazza cercherà di fare finta di niente ma il destino sembrerà remarle contro.

Le Anticipazioni ci dicono che Clara non apprezzerà il fatto che William le abbia nascosto i sentimenti di Adrian e tutto ciò avrà luogo a poche ore dalle nozze. 

Dopo la discussione con William, Clara farà una passeggiata nel corso della quale incontrerà Adrian: i due verranno sorpresi da una bufera e saranno costretti a rifugiarsi nella baita già allestita per la prima notte di nozze della ragazza. 

La reclusione forzata in un luogo tanto romantico, farà sì che i due si lascino andare alla passione o il buonsenso avrà la meglio?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2636 - Beatrice ricatta Friedrich! [Germania, 22 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: Il ricatto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2636. Desirée (Louisa von Spies) e David (Michael Kuhl) trovano la sedia a rotelle di Beatrice (Isabella Hubner) in cantina e pensano che le sia capitato qualcosa. Werner (Dirk Galuba) suggerisce che Friedrich (Dietrich Adam) potrebbe aver fatto del male alla donna. I figli di Beatrice vorrebbero rivolgersi alla polizia ma la donna ricompare, sostenendo che Friedrich abbia tentato di rinchiuderla in un istituto psichiatrico. Friedrich scopre la novità e si rifiuta di sottostare al ricatto di Beatrice, arrivando a cacciarla dal Furstenhof. 

Gerti lascia intendere ad Alfons (Sepp Schauer) di nutrire ancora dei sentimenti per lui ed al tempo stesso suggerisce a Charlotte (Mona Seefried) di non arrendersi, tentanto di riconquistare Nils (Florian Stadler). 

Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di non dare peso al bacio di Adrian (Max Alberti). Intanto, William (Alexander Milz) fa progetti per il futuro, cercando di trovare un nuovo obbiettivo professionale che non riguardi l'agonismo. Oskar (Philip Butz) viene rilasciato e Tina (Christin Balogh) organizza una sorpresa per lui...