martedì 31 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Il nuovo capo-autore svela il futuro della soap! L'intervista...


Come sappiamo da qualche tempo Tempesta D'Amore ha un nuovo capo-autore, Björn Firnrohr che è stato intervistato dalla produzione, rilasciando altre interessanti dichiarazioni sul passato e sul futuro della soap. 

Björn Firnrohr ha spiegato che la sua formazione come autore di soap proviene dai grandi classici come Falcon Crest, Santa Barbara e La schiava Isaura, cult che hanno fortemente influenzato il pubblico a livello mondiale. 

Il capo-autore ha svelato di aver concepito diverse story-line già prima di essere promosso, come quella della malattia di Natascha, l'amore tra Werner e Poppy nonché la vicenda legata al finto matrimonio di André e Michael.


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2623 - E' scontro tra Adrian e William! [Germania, 31 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: Fratelli in lite [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2623. Dopo essersi confrontata con Adrian (Max Alberti), Clara (Jeannine Michele Wacker) capisce che non era lui l'autore dei messaggi. William (Alexander Milz) confessa a Clara di averla messa volutamente alla prova. Clara è delusa da William che si è alleato a Desirée (Louisa von Spies), mentendole. 

Beatrice (Isabella Hubner) decide di ingaggiare Sigmund Sorge, nuovo giardiniere del Furstenhof per rovinare la storia tra Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz) tramite una falsa testimonianza. 

Charlotte (Mona Seefried) è distrutta dalla sua separazione con Nils (Florian Stadler). Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) vorrebbero licenziare l'uomo ma Charlotte lo impedisce. 

André (Joachim Latsch) è deluso dal comportamento di Melli (Bojana Golenac) che sembra fuggire da lui. In seguito lei gli spiega che il suo corteggiamento non è passato inosservato...

lunedì 30 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Chi doppierà Susan Newcombe? [ESCLUSIVA]

Tra qualche tempo a Tempesta D'Amore farà il suo arrivo Susan Newcombe, personaggio che caratterizzerà fortemente il futuro della soap, essendo la madre di Adrian ma da chi sarà doppiata?

Tempesta Italiana è in grado di anticipare in esclusiva la voce del nuovo personaggio: Susan Newcombe che ha il volto di Marion Mitterhammer avrà la voce di Anna Radici

Ricordiamo che Anna Radici rappresenta la storia della soap avendo prestato la propria voce a Barbara Von Heidenberg. A breve scopriremo anche chi doppierà William, il fratello di Adrian che entrerà in scena insieme a lei.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2622 - Nils confessa a Charlotte il suo tradimento! [Germania, 30 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: Rivali a confronto [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2622. Durante una serata romantica, Nils (Florian Stadler) confessa la sua infedeltà a Charlotte (Mona Seefried), omettendo di averla tradita con Natascha (Melanie Wiegmann). Devastata, Charlotte si lascia consolare da Alfons (Sepp Schauer). La donna sembra disposta a dare un'altra chance al personal trainer. 

Gli intrighi di Desirée (Louisa von Spies) mettono a dura prova Clara (Jeannine Michele Wacker) che non sa come comportarsi con Adrian (Max Alberti). William (Alexander Milz) spera che la fidanzata gli confessi di aver ricevuto degli strani messaggi da suo fratello ma...

Tina (Christin Balogh) si sente in colpa nei confronti di David (Michael Kuhl) che, sperando di poter crescere il figlio insieme alla sua amata, chiede a Beatrice (Isabella Hubner) di dargli una mano. Geloso di Werner (Dirk Galuba) e Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) invita la donna a trascorrere una serata romantica con lui. 

domenica 29 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Desirée si scopre incinta ma...


Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Italia questa settimana porteranno la dodicesima stagione ad un altro livello... Desirée si scoprirà incinta e tutto cambierà...

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, convinta di essere al riparo da possibili gravidanze, Desirée rimarrà sconvolta dal suo stato interessante, lasciandosi prendere dal panico. 

E così, mentre Desirée pensare di darsi alla fuga, Clara, pur puro caso, scoprirà che lei è incinta  e tenterà di esortarla ad essere sincera con Adrian. 

Presto anche Desirée scoprirà che la sua gravidanza è frutto di un intrigo di Beatrice ma, come vedremo, ciò le farà gioco per legare a sé Adrian. E tutto ciò ci porterà alle loro nozze...

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 gennaio 2017


Grossi intrighi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 22 a sabato 28 gennaio 2017. Le  Pagelle si concentrano su Beatrice [VOTO 3] che non solo non ha imparato la lezione rispetto al passato ma è anche notevolmente peggiorata: bieco il suo piano ai danni di André [VOTO 6] che comune, un pochino, con il suo atteggiamento le ha facilitato il compito. Werner [VOTO 7] è stato a tratti saggio e per certi versi dannoso [VOTO 5/6]. Nessun commento per Friedrich [VOTO 6] che si presta a giochi di basso livello.

Se il comportamento di Tina [VOTO 5] risulta incomprensibile, Oskar [VOTO 5] è sempre più fastidioso. David [VOTO 6 1/2] si sta rivelando fin troppo paziente.

Desirée [VOTO 4] non riesce a trovare pace nemmeno quando è in netto vantaggio, mentre Clara [VOTO 5] risulta troppo poco incisiva. L'ingenuità di Adrian [VOTO 5] è invece disarmante o forse snervante.

sabato 28 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2621 - Tutte le bugie di Tina... [Germania, 27 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: David scopre la verità [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2621. Tina (Christin Balogh) teme che Oskar (Philip Butz) non amerà mai suo figlio, come dovrebbe fare un padre. David (Michael Kuhl) inizia a sospettare che lei sia incinta e Hildegard (Antje Hagen), non sapendo che il padre è lui, glielo conferma. 

William (Alexander Milz) non crede che il video di Clara (Jeannine Michele Wacker) sia autentico ma al tempo stesso è roso dalla gelosia. William decide di mettere alla prova Clara tramite un finto messaggio d'amore di Adrian (Max Alberti). 

Werner (Dirk Galuba) si prende gioco di André (Joachim Latsch); flirtando bonariamente con Melli (Bojana Golenac). Charlotte (Mona Seefried) continua a fare progetti per il futuro con Nils (Florian Stadler) che si sente sempre più in colpa...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2620 - Desirée inguaia Clara? [Germania, 26 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2620. Adrian (Max Alberti) decide di aiutare Clara (Jeannine Michele Wacker) a girare un video promozionale per la sua linea. Anche William (Alexander Milz) viene coinvolto nella questione ma Desirée (Louisa von Spies) non la prende bene e capisce che non le sarà tanto semplice liberarsi di Clara e William. La donna decide così di manipolare uno dei video di Clara...

Nils (Florian Stadler) si difende, sostenendo che l'orecchino sia di una delle amiche di David (Michael Kuhl). Intanto, Charlotte (Mona Seefried) lo mette sotto pressione in merito all'acquisto di una fattoria in Africa. A quel punto, l'uomo non riesce più a fingere...

Melli (Bojana Golenac) riesce a rispondere con astuzia alle accuse di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam), convinti che lei li stia spiando per conto di Werner (Dirk Galuba). Il comportamento di Melli impressiona il vecchio Saalfeld. 

I Sonnbichler sono molto felici per la gravidanza di Tina (Christin Balogh), mentre Oskar (Philip Butz) è tormentato dal fatto che si tratti del figlio di David. 

venerdì 27 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Werner vieta a Nils e Natascha di essere amanti!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore Werner rimarrà involontariamente coinvolto nella tresca di Natascha e Nils, scoprendo che sono amanti ma la questione non si chiuderà tanto facilmente.

Le Anticipazioni ci dicono che Werner si renderà conto che Natascha e Nils hanno una relazione che dura da tempo e che quando li ha sorpresi non si è trattato di qualcosa di estemporaneo. 

Deciso ad impedire che Charlotte soffra, venendo a scoprire la verità, Werner impedirà ad i due di continuare la loro storia clandestina ma nemmeno il suo monito li convincerà a desistere. Al contrario, Natascha e Nils continueranno a portare avanti la loro storia, decidendo di essere più prudenti...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2619 - Charlotte scopre il tradimento di Nils? [Germania, 25 gennaio 2017]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2619. Werner (Dirk Galuba) non perdona a Beatrice (Isabella Hubner) e a Friedrich (Dietrich Adam) l'intrigo mirato a sottrarre le quote a Charlotte (Mona Seefried) e si allea a Melli (Bojana Golenac) per smascherarli. Ciò spinge André (Joachim Latsch) a corteggiare nuovamente la donna. 

Per dimostrare a se stessa che la notte con Nils (Florian Stadler) non ha avuto alcun significato, Natascha (Melanie Wiegmann) si concentra sul suo matrimonio con Michael (Erich Altenkopf). Nils si sente in colpa nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) e, pur di non di affrontarla, inventa una scusa. Lei, per puro caso, trova uno degli orecchini di Natascha a casa di Nils...

Tina (Chistin Balogh) e Oskar (Philip Butz) decidono che David (Michael Kuhl) non dovrà mai sapere di essere il padre del bambino. Tina vive con disagio la situazione e non riesce a godere appieno delle gioie della gravidanza. 

Mentre William (Alexander Milz) inizia a collaborare con Nils, Desirée (Louisa von Spies) cerca di ostacolare l'ascesa professionale di Clara (Jeannine Michele Wacker) che cerca di reagire con eleganza...

giovedì 26 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Friedrich ha un malore e...


Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo vedranno Friedrich in grande difficoltà! L'uomo, infatti, continuerà a rifiutare Beatrice, tentando di riavvicinarsi a Charlotte e per giunta verrà colto da un malore.

Le Anticipazioni ci dicono che, a causa del rene che gli ha donato Martin, Friedrich si sentirà male, venendo ricoverato d'urgenza in ospedale e continuando a rifiutarsi di avere qualsiasi contatto con Beatrice. Al tempo stesso l'albergatore chiederà a Charlotte di stargli accanto. 

Essendo in parte responsabile dell'accaduto - a suo tempo è lei ad avergli sparato, portandolo poi a perdere un rene - Charlotte gli starà vicino ma non sembrerà disposta ad assecondare il suo tentativo di riconciliazione amorosa. 

Per giunta la donna dovrà anche affrontare problemi legati alla sua condizione professionale: come riorganizzare la sua vita dopo aver perso le quote? Tutto ciò sembra portare verso un triangolo che potrebbe avere esiti tragici...

Tempesta D'Amore: Gerti bacia Alfons e...


L'arrivo di Gerti, la nonna di Clara ed ex di Alfons avrà parecchie conseguenze nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. La donna, infatti, si lascerà trasportare dai suoi sentimenti per il concierge. 

Le Anticipazioni rivelano che, decisa ad essere d'aiuto ai Sonnbichler in difficoltà a causa della Fabbrica di Birra, Gerti coinvolgerà Alfons in uno dei suoi strani rituali ed in seguito finirà per baciarlo, venendo ricambiata!

Clara, non vista, assisterà alla scena e cercherà di capire in che modo gestire la situazione ma alla fine la stessa Gerti a confessare la verità a Hildegard, dichiarandosi ancora innamorata di lui che, dal canto suo, capirà di aver commesso una leggerezza, cercando di fare ammenda con la moglie.

Inutile dire che tutto ciò scatenerà un pandemonio, anche perché nemmeno Melli sembrerà apprezzare ed appoggiare l'irruenza sentimentale della madre che, dopo essere stata rimproverata e cacciata di casa, cercherà di rimediare ma con quali risultati?

mercoledì 25 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017 - Desirée è incinta ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 29 gennaio a sabato 4 febbraio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2543, N. 2544, N. 2545, N. 2546 e N. 2547


Tempesta D'Amore: Tina non sopporta l'odore di Oskar e...


La gravidanza di Tina terrà banco nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a marzo in maniera piuttosto curiosa. 

Le Anticipazioni ci dicono che, come molte donne incinta, anche lei soffrirà di terribili nausee, scoprendo di non poter sentire l'odore di molte cose e soprattutto quello del marito Oskar.

Per evitare che la ragazza stia male in continuazione, Oskar le proverà tutte, allontanandosi da lei e mettendo un profumo che mascheri l'odore della sue pelle ma nulla sembrerà funzionare. Che cosa si nasconde dietro a questo strano disturbo?

martedì 24 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Adrian si innamora di Clara ma...


Le puntate tedesche di Tempesta D'Amore previste per i primi di marzo apriranno un varco per quel che riguarda la dodicesima stagione. Adrian, infatti, si innamorerà di Clara o più probabilmente capirà di averla sempre amata. 

Le Anticipazioni rivelano che tutto avrà inizio quando Desirée verrà a sapere che il marito ha baciato Clara. Ne seguirà una crisi coniugale senza precedenti nel corso della quale lei cercherà di attirare l'attenzione ma lui si renderà conto di essere perfino disposto a divorziare!

In tutto questo arriverà il compleanno di Adrian che verrà festeggiato da Clara con una sorpresa particolare, composta da un regalo e da una serenata in toni totalmente amichevoli. Peccato che l'uomo, proprio in quella circostanza, capirà di essere innamorato di lei!

E così mentre Clara deciderà di seppellire il diario che è in qualche modo il simbolo del suo amore per Adrian, e quindi i suoi sentimenti per lui, l'uomo deciderà di confessarle ciò che prova ma anche in questo caso non tutto andrà proprio liscio. 

E' evidente però che questo sia un passaggio fondamentale per la stagione in corso che cambierà tutto per Clara e Adrian...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2618 - Il ricatto emotivo di Oskar! [Germania, 24 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: E' passione tra Nils e Natascha [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2618. Nils (Florian Stadler) insegna a Natascha (Melanie Wiegmann) a giocare a carta:  tra loro è di nuovo passione. Nils confida a David (Michael Kuhl) di essere innamorato della donna.

Inizialmente Oskar (Philip Butz) non prende bene il fatto che Tina (Christin Balogh) sia incinta di David (Michael Kuhl). In seguito, l'uomo dice a Tina che potranno crescere il bimbo insieme, a patto che lei accetti di nascondere a David che è lui il padre del figlio che aspetta. 

Seppur a fatica, Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce a convincere William (Alexander Milz) di amare solamente lui. I due si riconciliano. Melli (Bojana Golenac) batte Werner (Dirk Galuba) a golf. André (Joachim Latsch) se la prende nuovamente col fratello. 

lunedì 23 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Lukas Schmidt sarà Fabien Liebertz [RECAST]


E' tutto pronto a Tempesta D'Amore per l'arrivo di un nuovo ma vecchio personaggio che caratterizzerà a lungo le vicende del Furstenhof. Stiamo parlando di Fabien Liebertz, il figlio di Tanja e Michael.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Fabien tornerà al Furstenhof per una breve visita al padre, dovuto al suo cattivo rendimento a scuola. 

Ben presto scopriremo che Fabien sogna di poter frequentare una scuola di musica, più adatta a lui, visto il talento che ha dimostrato di avere fin dalla più tenera età. E così avranno inizio le avventure del ragazzino che si rivelerà una testa calda.

Questa volta ad interpretare il personaggio, destinato a rimanere davvero molto a lungo, sarà Lukas Schmidt, volto scelto per dare a Fabien un'età diversa da quella che dovrebbe avere in grado di garantire story-line più interessanti. Si tratta del quarto attore ad interpretare questo ruolo. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2617 - Oskar scopre che Tina è incinta di David! [Germania, 23 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: La confessione di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2617. Dopo aver scoperto che Tina (Christin Balogh) è incinta, Oskar (Philip Butz) è al settimo cielo e lei decide di non rivelargli che il padre è David (Michael Kuhl). La donna spera di poter costruire una famiglia insieme al fidanzato ma alla fine capisce di dover essere sincera...

Clara (Jeannine Michele Wacker) rifiuta la proposta di matrimonio di William (Alexander Milz), spiegandogli di trovarla prematura. Pur di rassicurare William circa i suoi sentimenti, Clara organizza una cena molto romantica. Desirée (Louisa von Spies) cerca di mettere zizzania tra i due, facendo notare a William che lui è una seconda scelta per Clara. William trattiene a stento la sua rabbia. 

Natascha (Melanie Wiegmann) pensa di reperire i fondi per la sua autobiografia, giocando a carte. E chiede a Nils (Florian Stadler) di farle da insegnante. Melli (Bojana Golenac) cerca di mettere pace tra Werner (Dirk Galuba) ed André (Joachim Latsch). Werner sfida Melli a giocare a golf con lui.

domenica 22 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice diventa potente ma perde l'amore!


Già abbiamo parlato del ricatto di Beatrice nei confronti di Friedrich che terrà banco nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che Beatrice inizierà ad esercitare i suoi diritti di azionista, boicottando Werner ed ogni sua iniziativa ma facendo anche in modo di evidenziare le capacità di Friedrich tramite un articolo su un'importante testata. 

Ogni tentativo di Beatrice per riavvicinarsi a Friedrich si rivelerà però vano: se è vero che lui dimostrerà di essere ancora affascinato da lei, al tempo stesso la terrà a distanza e, ancora una volta, dichiarerà il suo amore a Charlotte. 

Se non bastasse, Friedrich umilierà Beatrice, rifiutandosi di posare con lei per un servizio fotografico dedicato all'hotel. Un'altra guerra è in arrivo?

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 15 al 21 gennaio 2017


Piccoli e grandi intrighi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 15 a sabato 21 gennaio 2017. Le  Pagelle non posso che sottolineare l'ingenuità di Adrian [VOTO 5], pronto a dare chance a Desirée [VOTO 4] senza alcuna ragione ma anche Clara [VOTO 5] sta gestendo la situazione in modo troppo immaturo.

Beatrice [VOTO 4] è riuscita a trasformare una bella notizia, quella della sua guarigione, in un intrigo ma forse Friedrich [VOTO 4], sempre più intrigante, si merita questo ed altro. Bello il rapporto che sta nascendo tra Melli [VOTO 7] e André [VOTO 7].

Il comportamento di Tina [VOTO 5] è incomprensibile, mentre Oskar [VOTO 5] è semplicemente insopportabile. David [VOTO 6] non è perfetto ma sembra il più equilibrato al momento...

sabato 21 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: David mette nei guai Desirée!


La confessione che David farà a Tina nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore avrà parecchie conseguenze. La notizia che è stato lui ad incastrare Oskar si diffonderà, andando a toccare anche Desirée, seppur in modo involontario.

Le Anticipazioni ci dicono che Adrian, molto amico di Oskar, non prenderà bene la notizia, prendendosela con la moglie che riterrà complice del fratello. 

Sarà molto difficile per Desirée convincere il marito della sua buonafede e ciò metterà ancora una volta l'accento sulla crisi matrimoniale dei due, sempre più profonda. E' tempo di divorzio?

Tempesta D'Amore: Natascha e Nils vengono scoperti a letto da Werner!


La relazione clandestina tra Natascha e Nils avrà parecchie conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. Sarà infatti sempre meno segreta...

Le Anticipazioni rivelano che Natascha e Nils continueranno la loro storia, anche perché Michael continuerà a dimostrarsi distratto e disattento nei confronti della moglie che finirà per lasciarsi consolare dal personal trainer. 

Una di queste parentesi romantiche avrà luogo in una delle baite ma i due verranno sorpresi da Werner che, seppur sconvolto, accetterà di mantenere il silenzio sulla vicenda, credendo che si sia trattato di un episodio isolato. 

A quel punto, la cantante si deciderà a troncare la relazione con Heinemann ma riuscirà ad essere di parola? E soprattutto, come reagirà lui che ne è innamorato?

venerdì 20 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 gennaio 2017 - Desirée si accanisce su Clara!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 22 a sabato 28 gennaio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2538, N. 2539, N. 2540, N. 2541 e N. 2542


Tempesta D'Amore: William scopre che Adrian ha baciato Clara e...


Già abbiamo parlato del bacio che Adrian darà a Clara nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. E tutto ciò avrà importanti conseguenze.

Le Anticipazioni ci dicono che William compierà un rituale mirato a guarire al ginocchio, condotto da Gerti, la nonna di Clara e proprio durante questo particolare momento di isolamento dalla realtà assisterà al bacio tra Adrian e la Morgenstern sotto forma di visione. 

Quando il ragazzo ne parlerà con la fidanzata, lei non potrà negare l'accaduto, precisando però che Adrian in quel momento non era in sé. Clara verrà quindi graziata da William ma lui sarà tanto magnanimo anche con il fratello?

giovedì 19 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Robert Saalfeld tornerà al Furstenhof per qualche tempo...


Una notizia che farà piacere ai nostalgici di Tempesta D'Amore è stata diffusa da pochissimo tempo: Robert Saalfeld tornerà al Furstenhof nel corso della dodicesima stagione

Le Anticipazioni ci dicono che Robert farà il suo ritorno al Furstenhof nel corso della puntata 2656 in onda in Germania il 28 marzo 2017 ma Lorenzo Patané, pur avendo rilasciato dichiarazioni in merito, si è limitato a spiegare che il suo personaggio raccoglierà un'importante sfida e tornerà in circostanze particolari. 

La permanenza di Robert durerà circa due settimane e dunque possiamo parlare di una guest di breve termine che ha reso felice Lorenzo Patané che ha potuto ritrovare due colleghi a lui molto cari: i suoi genitori televisivi Dirk Galuba e Mona Seefried. 

Ricordiamo che Lorenzo Patané e di conseguenza Robert, già protagonista della seconda e della sesta stagione, manca dalla soap da circa cinque anni. Quindi si tratta di un ritorno di grande importanza...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2616 - William e Clara fanno l'amore... [Germania, 20 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: William e Clara fanno l'amore [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2616. Dopo la discussione con Adrian (Max Alberti), William (Alexander Milz) decide di trascorrere del tempo con Clara (Jeannine Michele Wacker), cercando così di distrarsi. I due finiscono per fare l'amore in un'atmosfera molto romantica. 

Werner (Dirk Galuba) non riesca ad impedire che Charlotte (Mona Seefried) venda le sue azioni a Birgit, la prestanome di Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner). I due si godono il loro trionfo. 

Tina (Christin Balogh) nasconde a Oskar (Philip Butz) di essere incinta. La situazione peggiora a causa dei continui scontri tra David (Michael Kuhl) e Oskar. Tina si sfoga con Natascha (Melanie Wiegmann), confidandole di essere incinta. 

mercoledì 18 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: David e Clara, un amore possibile?


Nelle prossime puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo un particolare avvicinamento, quello tra Clara e David.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, sarà Desirée a favorire lo sviluppo del loro rapporto sperando che tra i due, entrambi vittima di delusione d'amore, nasca del tenero.

Se per Clara si tratterà di pure amicizia, per David sarà invece un'opportunità per sondare i sentimenti di Tina, facendola ingelosire e riuscendo nel suo intento. 

Sarà Clara a mettere dei paletti, rendendo impossibile, quello che potrebbe essere stato un rapporto tutto sommato fattibile, se David non fosse già stato antagonista nella stagione precedente.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2615 - Tina è incinta! [Germania, 19 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: La gravidanza di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2615. Charlotte (Mona Seefried) pensa di vendere le sue quote a Birgit. Ben presto Werner (Dirk Galuba), a causa di un fatto avvenuto in passato, capisce che potrebbe trattarsi di una complice di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam). 

Dopo aver scoperto di essere incinta, Tina (Christin Balogh) capisce che David (Michael Kuhl) è il padre ma lo nasconde ad Oskar (Philip Butz). Tina è incerta sul da farsi...

Clara (Jeannine Michele Wacker) ripara i pantaloni preferiti di William (Alexander Milz) che si sono scuciti. Grazie a ciò, la ragazza ottiene un'insperata visibilità. 

martedì 17 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice e Friedrich si vendicano di André!


Chi la fa l'aspetti sarà il motto che terrà banco nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, perché Beatrice e Friedrich risponderanno duramente al piccolo intrigo tessuto dai fratelli Konopka.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, la coppia dark del Furstenhof deciderà di colpire André, utilizzando il suo ruolo di sindaco. 

I due pagheranno una certa Nadine perché si finga interessata a svolgere uno stage presso il Comune e faranno in modo che in seguito la donna accusi André di molestie. 

Inizierà così il piano che porterà André a rovinarsi con le sue mani per una vicenda ancora in corso nelle puntate tedesche ma si tratterà anche di un piano ben più ambizioso. Beatrice e Friedrich, infatti, con questa manovra inizieranno la loro scalata al Furstenhof, tesa a cacciare il Clan dei Saalfeld dall'hotel...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2614 - Friedrich truffa Charlotte? [Germania, 18 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: William e Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2614. I rapporti tra David (Michael Kuhl) e Tina (Christin Balogh) peggiorano a causa del comportamento della ragazza. Tina legge il diario di Pia (Rosetta Pedone), sperando di trovare qualche indizio che possa scagionare Oskar (Philip Butz) ma una delle pagine è illeggibile. Ha luogo un duro confronto tra David e Tina. 

William (Alexander Milz) non può credere che Adrian (Max Alberti) si sia nuovamente lasciato manipolare da Desirée (Louisa von Spies). Clara (Jeannine MicheleWacker) cerca di fare da mediatrice tra i due fratelli che sono più che mai ai ferri corti. 

A causa della bravata commessa con i manifesti pubblicitari, Natascha (Melanie Wiegmann) sarà costretta a pagare un risarcimento al Comune. Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) ingaggiano Birgit Claasen, una prestanome che avrà il compito di acquistare le quote di Charlotte (Mona Seefried). 

lunedì 16 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Desirée e Adrian si riconciliano e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere luogo una svolta che riguarda Desirée ed Adrian. Le macchinazioni della ragazza porteranno ad una riconciliazione con il suo amato...

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, Desirée riuscirà ad ingannare e circuire Adrian ed avrà così inizio la loro relazione nel senso più durature del termine.

Contemporaneamente, la ragazza cercherà di neutralizzare Clara una volta per tutte e lo farà in vari modi, come abbiamo già visto ma non è tutto. Presto, infatti, Beatrice ci metterà il suo zampino, decidendo autonomamente che l'unico modo in cui la figlia potrà incastrare Adrian sarà una gravidanza...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2613 - William e Desirée ai ferri corti... [Germania, 17 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: Scontro tra cognati [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2613. William (Alexander Milz) accusa Desirée (Louisa von Spies) di aver colpito Clara (Jeannine Michele Wacker) intenzionalmente. Clara cerca di tranquillizzare William che decide di lasciar perdere. William e Desirée, ormai ai ferri corti, sono costretti a collaborare; lei non fa nulla per andare d'accordo con lui, accusandolo di aver manomesso il suo computer per dispetto. 

Werner (Dirk Galuba) accusa Fabien (Lukas Schmidt) di vandalismo per aver danneggiato alcuni manifesti che ritraggono Natascha (Melanie Wiegmann); Michael (Erich Altenkopf) capisce che dietro il piccolo intrigo c'è Natascha e la sua mania di apparire giovane e bella. 

André (Joachim Latsch) vorrebbe vendere la Fabbrica di Birra ai cinesi ma i Sonnbichler non sono d'accordo. Ciò crea una disputa che va a coinvolgere anche Melli (Bojana Golenac). Charlotte (Mona Seefried) è esasperata dagli intrighi dei suoi soci: David (Michael Kuhl) le consiglia di pensare solo a se stessa...

domenica 15 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2612 - La rabbia di Desirée... [Germania, 16 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: Lo scontro [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2612. Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di aiutare Adrian (Max Alberti) a superare i suoi attacchi di panico, provocati dall'incidente col deltaplano. Il ragazzo riesce ad avere la meglio, riprendendo a praticare il suo sport preferito. Desirée (Louisa von Spies) non prende bene la novità e, durante un incontro di basket a quattro, finisce per prendersela con Clara. 

Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) è alle prese con l'età che avanza, la gioia di Beatrice (Isabella Hubner) per l'imminente matrimonio con Friedrich (Dietrich Adam) dura davvero poco. L'uomo è maggiormente interessato ad impossessarsi delle quote di Charlotte (Mona Seefried). Dopo essere stato accusato di essere freddo, Friedrich fa a Beatrice una sorpresa davvero speciale...

In seguito alle accuse di David (Michael Kuhl), Tina (Christin Balogh) finisce per confidare la verità a Hildegard (Antje Hagen) che si dimostra in pensiero per Oskar (Philip Butz). Werner (Dirk Galuba) non vuole aiutare André (Joachim Latsch) a vendere la Fabbrica di Birra. André sfoga le sue frustrazioni su Tina...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2611 - Friedrich sposerà Beatrice? [Germania, 10 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: Una strana proposta [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2611. Nonostante l'arresto di David (Michael Kuhl), Oskar (Philip Butz) non vuole confessare la verità. Tina (Christin Balogh) è delusa ma anche preoccupata per David. David viene rilasciato e Tina cerca di evitarlo ma il destino mette i due nuovamente a confronto. 

Desirée (Louisa von Spies) vuole utilizzare l'incidente di Adrian (Max Alberti) per promuovere il Furstenhof ma William (Alexander Milz) non è d'accordo. Ciò provoca uno scontro tra i fratelli Lechner. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) discutono a causa della riunione degli azionisti. 

Beatrice (Isabella Hubner) mette a punto un intrigo per permettere a Friedrich di impossessarsi delle quote di Charlotte (Mona Seefried). L'uomo fa un'importante promessa alla fidanzata...

sabato 14 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'8 al 14 gennaio 2017


Importanti svolte hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 8 a sabato 14 gennaio 2017. Le  Pagelle si concentrano nuovamente su Desirée [VOTO 4] che sta peggiorando a vista d'occhio. E Beatrice [VOTO 4] non è da meno.

Se Clara [VOTO 5] non riesce ancora ad essere molto incisiva nei confronti di Adrian [VOTO 5], lui non è da meno: troppo ingenuo ed indeciso nei confronti di Desirée con cui non riesce a chiudere. Fastidiosi gli intrighi di Werner [VOTO 5] e di Friedrich [VOTO 5]. Ed anche André [VOTO 5] non ha brillato.

Le scelte di Tina [VOTO 5] sono risultate incomprensibili, mentre David [VOTO 6]  sembra incapace di far valere i suoi diritti di innamorato. Chissà perché, invece, Oskar [VOTO 6] sembra avere torto, anche quando ha ragione. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2610 - David viene arrestato! [Germania, 9 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: L'arresto di David [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2610. Hildegard (Antje Hagen) riesce ad evitare che lo scontro tra David (Michael Kuhl) e Oskar (Philip Butz) degeneri in rissa. David continua ad essere convinto che Oskar sia coinvolto nella vicenda ma Tina (Christin Balogh) lo difende, sentendosi in colpa. Il Commissario Meyser (Christoph Krix) indaga sull'omicidio, concentrandosi su Beatrice (Isabella Hubner). Alla fine è David ad essere arrestato!

William (Alexander Milz) riesce a salvare la vita ad Adrian (Max Alberti) che viene ricoverato in ospedale. Clara (Jeannine Michele Wacker) si occupa di lui, gioendo quando riapre gli occhi. I fratelli Lechner decidono di mettere una pietra sopra il passato, tornando ad essere uniti come un tempo. 

Dopo aver scoperto che Adrian ha rischiato la vita, Beatrice teme che la polizia indaghi, scoprendo che lei lo ha drogato. Ben presto la donna realizza che le indagini non hanno portato a nulla. Friedrich (Dietrich Adam) è soddisfatto: Adrian non è riuscito a far valere i suoi diritti. 

Natascha (Melanie Wiegmann) consiglia a Melli (Bojana Golenac) di non fidarsi di André (Joachim Latsch). I due, poco dopo, vivono una situazione molto romantica.

venerdì 13 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Desirée dichiara guerra a Clara!


Le puntate italiane di Tempesta D'Amore stanno mettendo in luce la rivalità tra Clara e Desirée, più che altro sentita da parte di quest'ultima e tutto ciò non rimarrà senza conseguenze. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Desirée dichiarerà guerra a Clara, decidendo di neutralizzarla, eliminando ogni possibilità che possa conquistare Adrian.

Il primo passo di Desirée sarà rinnovare la sua amicizia a Clara ma anche tentare di capire quali siano le sue intenzioni e ci riuscirà proprio grazie alla lettera che lei ha scritto ad Adrian. E, come vedremo, ciò darà il via alla guerra tra le due ragazza che terrà banco per tutta la stagione. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2609 - Adrian precipita nel vuoto! [Germania, 6 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: L'incidente... [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2609. Decisa a fare sì che la farsa di Friedrich (Dietrich Adam) finisca, Beatrice (Isabella Hubner) rivela a Werner (Dirk Galuba) di essersi riconciliata con il fidanzato. Friedrich non prende bene l'iniziativa della donna che riesce comunque a blandirlo. Adrian (Max Alberti) vuole destinare una parte dei terreni del Furstenhof a riserva naturale in modo da attirare nuova clientela. Friedrich non è d'accordo e Beatrice trova un modo per impedire al genero di partecipare alla riunione degli azionisti. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) si sente in colpa nei confronti di William (Alexader Milz) che per contro sembra aver capito che tra lei e Adrian (Max Alberti) c'è solo una buona amicizia. Clara scopre che William sta cercando un appartamento in paese e gli propone di trasferirsi da lei. 

Oskar (Philip Butz) è convinto che la polizia non crederà mai alla sua versione. David (Michael Kuhl) è costretto a fare il riconoscimento del cadavere di Philipp. Tina (Christin Balogh) è preoccupata per Oskar che, in seguito alle dichiarazioni di David, viene interrogato dalla polizia. Dopo aver scoperto che Oskar è tra i sospettati, David si scaglia contro di lui. Intanto, Adrian ha un terribile incidente.

giovedì 12 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 gennaio 2017 - Beatrice recupera l'uso delle gambe ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 15 a sabato 21 gennaio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2534, N. 2535, N. 2536, N. 2537 e N. 2538.


Tempesta D'Amore: Beatrice recupera l'uso delle gambe ma...


La paralisi di Beatrice ha caratterizzato le prime puntate delle dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ma qualcosa è destinato a cambiare...

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, a causa di un piccolo incidente domestico, Beatrice si renderà conto di aver recuperato in piccola parte la sensibilità, comprendendo di essere ormai sulla via della guarigione. 

Come da copione, Beatrice deciderà di tenere segreta la sua nuova condizione, anche per timore di essere cacciata ma presto la novità assumerà connotati del tutto diversi, perché lei utilizzerà la sua finta paralisi per tessere intrighi come se non ci fosse un domani. E questo segnerà l'intera stagione dedicata ad Adrian e Clara...

mercoledì 11 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2608 - Oskar finirà in prigione? [Germania, 5 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: David si avvicina alla verità? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2608. Mentre Tina (Christin Balogh) convince Oskar (Philip Butz) a non costituirsi, Desirée (Louisa von Spies) scopre per puro caso una foto che ritrae il ragazzo alla festa tenutasi nella notte in cui Philipp è scomparso. 

Impegnato con il lavoro, William (Alexander Milz) non può accompagnare Clara (Jeannine Michele Wacker) a cercare la lana merinos per i suoi capi. Adrian (Max Alberti) lo sostituisce: i due sono costretti a trascorrere la notte in una baita e ciò infastidisce sia William che Desirée. Il giorno dopo, Clara si sveglia tra le braccia di Adrian e capisce di provare ancora qualcosa per lui. Durante una sessione di lotta con i bastoni tra Adrian e William, Clara teme che la gelosia di quest'ultimo finisca per avere la meglio ed interviene. 

Durante una passeggiata, Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) fanno una macabra scoperta. Intanto, il piano di Friedrich (Dietrich Adam) fallisce e Charlotte (Mona Seefried) si riconcilia con Werner (Dirk Galuba). Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe porre fine alla farsa che la vuole separata da Stahl ma lui non ne vuole sapere. 

Natascha (Melanie Wiegmann) progetta una serata romantica da trascorrere con Michael (Erich Altenkopf) ma non tutto va come previsto.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2607 - La scelta di Adrian... [Germania, 2 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: William e Clara [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2607. Tina (Christin Balogh) continua ad essere indecisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). A causa di una questione di lavoro, ha luogo un forte avvicinamento tra David e Tina. 

Mentre Oskar è tormentato dai ricordi del passato, William (Alexander Milz) decide di rimanere al Furstenhof per amore di Clara (Jeannine Michele Wacker) che non se la sente di andare in Australia. Grazie all'aiuto di Clara e di sua madre Susan, Adrian (Max Alberti) decide di non vendere le quote del Furstenhof ma di espiare le colpe del padre tramite le beneficenza. 

Charlotte (Mona Seefried) capisce che sia Werner (Dirk Galuba) che Friedrich (Dietrich Adam) vogliono ingannarla. Intanto, prosegue la crisi coniugale di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). 

martedì 10 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Melli ha una malattia mentale e...


Le puntate italiane di Tempesta D'Amore presto si concentreranno su Melli Morgenstern, la madre della protagonista che, insieme a lei, nasconde un importante segreto. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, scopriremo che Melli ha un disturbo della personalità molto grave che influenza i suoi comportamenti. Una malattia mentale vera e propria che dovrebbe essere tenuta sotto controllo. 

Emergerà che l'unica ad essere a conoscenza della sua malattia è Clara che cercherà di convincerla a sottoporsi alle cure adeguate ma l'impresa non si rivelerà semplice. E ciò porterà conseguenze anche nel rapporto tra Melli ed André...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2606 - Charlotte tra due fuochi... [Germania, 30 dicembre 2016]

Tempesta D'Amore: Charlotte tra due fuochi [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2606. Mentre Hildegard (Antje Hagen) e Melli (Bojana Golenac) si riconciliano, l'educazione di Fabien (Lukas Schmidt) crea nuovi contrasti tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Quest'ultima finisce per rivolgersi a Nils (Florian Stadler).

William (Alexander Milz) riceve una proposta di lavoro dall'Australia e chiede a Clara (Jeannine Michele Wacker). Intanto, Charlotte (Mona Seefried) è sempre più confusa a causa degli intrighi affaristici di Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) che la portano ad essere tra due fuochi. 

lunedì 9 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice ricatta Friedrich e...


Già abbiamo parlato della guerra che si scatenerà tra Beatrice e Friedrich nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. E lui se la vedrà davvero brutta...

Le Anticipazioni ci dicono che Beatrice farà in modo di incastrare Friedrich, scomparendo senza la sua sedia a rotelle ed arrivando ad accusarlo di terribili soprusi. 

Dopo aver chiarito la situazione, Friedrich caccerà Beatrice dall'hotel ma capirà di non essere nella posizione di imporle nulla e infine sarà costretto a cambiare idea, dandole in gestione le quote che insieme hanno sottratto a Charlotte con l'inganno. E così la dark lady potrà finalmente dire la sua sul Furstenhof...

Tempesta D'Amore: Gerti semina il panico...


Più volte abbiamo parlato di Gerti, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che scopriremo essere la madre di Melli. La donna, piuttosto particolare, finirà per seminare il panico al Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che Gerti influenzerà non poco la vita della fragile Melli, tentando in qualche modo di indirizzarla verso le sue strampalate idee ma non è tutto. 

Ancora innamorata di Alfons, Gerti finirà per metterlo in imbarazzo con attenzioni non richieste ma influenzerà anche Charlotte come abbiamo già visto. Quali altri guai combinerà in seguito?

domenica 8 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: David confessa a Tina la verità su Oskar!

Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Tina sposata con Oskar, determinata a tirarlo fuori di prigione.

Le Anticipazioni ci dicono che le cose si metteranno davvero male per Oskar, perché a causa dei precedenti penali della defunta sorella Pia, lui risulterà poco credibile agli occhi del giudice.

Tina cercherà inutilmente di trovare il denaro per pagargli la causa e David, a quel punto, non se la sentirà più di nasconderle la verità, rivelandole che è lui ad aver inguaiato Oskar, pagando un falso testimone. 

La reazione di Tina sarà molto dura ma il destino porterà i due a ritrovarsi nuovamente vicini: l'appartamento del ragazzo, infatti, si allagherà proprio a causa della cuoca...

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'1 al 7 gennaio 2017


Grandi colpi di scena hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 1 a sabato 7 gennaio 2017. Le  Pagelle si concentrano su Desirée [VOTO 5]: il fatto che non sia un'assassina, non la assolve dalla situazione in cui ha coinvolto Clara [VOTO 5/6] che però è risultata troppo ingenua. Quasi invisibile Adrian [VOTO 5] che sembrava essere di passaggio...

Odiosa Pia [VOTO 5] e davvero non si può trovare altro termine ed Oskar [VOTO 5] non è da meno. Nonostante tutto, bella l'interazione tra Tina [VOTO 7] e David [VOTO 7].

Sempre piacevole assistere alla storia tra Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7]. Non si può dire lo stesso di Natascha [VOTO 6] che si sta rivelando troppo petulante. Terribili Beatrice [VOTO 5] e Friedrich [VOTO 5], anche se in misura diversa. 

sabato 7 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Nils e Natascha diventano amanti ma Charlotte...

Già abbiamo parlato della fine della storia di Nils e Charlotte che segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che Natascha, pur essendo ancora la moglie di Michael, finirà per diventare preda della sua attrazione nei confronti di Nils, iniziando con lui una vera e propria relazione extraconiugale. 

D'altro canto Charlotte, dopo essersi confrontata con la nuova arrivata Gerti, capirà di non poter fare a meno di Nils, decidendo di riconquistarlo. Chi avrà la meglio? 

Ricordiamo che la Saalfeld non sa che la sua rivale è proprio la moglie di Michael, anche perché Nils le ha mentito in merito alla scappatella che ha avuto, non rivelandole il nome della donna con cui l'ha tradita...

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 14 gennaio 2017 - Clara vuole dichiararsi ad Adrian!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 8 a sabato 14 gennaio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2529, N. 2530, N. 2531, N. 2532 e N. 2533.