giovedì 4 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2672 - Desirée vuole vendicarsi di Adrian! [Germania, 21 aprile 2017]

Tempesta D'Amore: La furia di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2672. Nonostante le incomprensioni, David (Michael Kuhl) e Anja finiscono per simpatizzare. Per gioco, la ragazza gli spruzza in faccia dell'acqua tramite uno 'scherzo di Carnevale'. 

Susan (Marion Mitterhammer) interrompe il suo bacio con Werner (Dirk Galuba) perché non vuole fare del male a Charlotte (Mona Seefried). Ciò nonostante i due sono sempre più vicini. Nils (Florian Stadler) cerca di aiutare Charlotte a ricordare il suo passato. 

Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hubner) frequentano insieme un corso per future mamme. Oskar (Philip Butz) trova sospetto il comportamento della Hofer ma non è così per Tina che ritiene normale il suo comportamento. 

Desirée (Louisa von Spies) caccia Adrian (Max Alberti) dal suo stesso appartamento e giura che gli farà vivere le pene dell'inferno durante il divorzio. Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che i due si sono lasciati. I Sonnbichler devono affrontare pesanti spese per quel che riguarda la Fabbrica di Birra. 

Nessun commento:

Posta un commento