mercoledì 19 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Fabien s'innamora di Anja e...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Fabien invaghirsi di una donna più grande di lui: Anja.

Le Anticipazioni rivelano che tutto avrà inizio quando David lascerà la ragazza con cui aveva iniziato una storia. L'empatia nei suoi confronti porterà Fabien ad invaghirsi di lei.

Deciso a conquistarla, Fabien finirà per scontrarsi con il padre Michael che, dopo aver intuito le sue intenzioni, cercherà di fermarlo, ritenendo naturalmente inopportuno il suo interesse per una donna molto più grande di lui.

Ciò darà il via a diversi scontri tra padre e figlio ma la discussione non rimarrà fine a se stessa. Il confronto con Fabien convincerà Michael a lasciare da parte i dubbi, dando una chance reale al suo matrimonio con Natascha

3 commenti:

  1. Vabbé la cotta per la donna più grande è un altro cliché. Come tutte le storylines che riguardano Fabien, anche questa mi è indifferente; l'unica volta che l'ho apprezzato è stato quando ha sbugiardato Natascha e Nils. Buon sangue non mente in ogni caso: anche il figlio come il padre subisce il fascino della donna più grande, anche a Michael è capitato con Charlotte.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Perdonate ma che fine farà Anja?E di David si sà qualcosa sulla sua uscita di scena? Daniela M.

      Elimina
  2. Nooo! Michael rimarrà con Natascia? Desideravo tanti non vederla più, secondo me non ha più niente da dire.

    RispondiElimina