lunedì 24 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2665 - Beatrice a rischio! [Germania, 10 aprile 2017]

Tempesta D'Amore: Beatrice a rischio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2665. Desirée (Louisa Von Spies) continua a pensare che Beatrice (Isabella Hubner) sia complice del suo persecutore: un intrigo per favorire la sua riconciliazione con Adrian (Max Alberti). Desirée affronta duramente la madre ma...

Clara (Jeannine Michele Wacker) si prepara a vivere il suo addio al nubilato in cui è coinvolto anche Adrian. Hildegard (Antje Hagen) realizza che Alfons (Sepp Schauer) è ingrassato durante il suo soggiorno a Londra.

Charlotte (Mona Seefried) non ha problemi in merito al fatto che Friedrich (Dietrich Adam) si trasferisca nuovamente nell'appartamento dei Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) non è dello stesso avviso.

Nonostante le raccomandazioni di Nils (Florian Stadler), Fabien (Lukas Schmidt) fornisce a Nora i risultati del test dell'esame che però si rivelano inattendibili. Nora pensa che Fabien l'abbia ingannata.

1 commento:

  1. Che peccato che il persecutore non faccia fuori Beatrice,ah ah ah!!! Friedrich si sta insinuando piano piano nella vita di Charlotte! Daniela M.

    RispondiElimina