venerdì 7 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2654 - Friedrich incastra Beatrice? [Germania, 24 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: La trappola [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2654. Friedrich (Dietrich Adam) tende una trappola a Beatrice (Isabella Hubner) per verificare se abbia attentato alla vita di Charlotte (Mona Seefried). Ciò porta Desirée (Louisa von Spies) a scoprire che la madre può camminare.

Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce a convincere Adrian (Max Alberti) a sostenere Desirée, realmente perseguitata da Volker Nüssle. Non tutto però va per il verso giusto. 

Michael (Erich Altenkopf) dà appuntamento a Natascha (Melanie Wiegmann) per chiarirle che non intende perdonarla. Tina (Christin Balogh) ascolta musica classica nella speranza che ciò influisca positivamente sulla sua gravidanza. L'esperimento finisce per stressare sia lei che Oskar (Philip Butz).

4 commenti:

  1. Certo che Beatrice è durata fin troppo a fare l'invalida. Che dire oggi puntata cruciale in Germania!!!
    Giò

    RispondiElimina
  2. A me Clara nella puntata tedesca di oggi è sembrata destabilizzata anche se cerca di fare finta che tutto sia normale. Certo che è una situazione paradossale, tutti sanno ormai ma fanno finta di nulla fra di loro. Io penso che Clara come un po' tutte le donne se lo voglia sentir dire in faccia da Adrian che la ama e se lo è guadagnato dopo quello che ha sofferto. Giò

    RispondiElimina
  3. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina