venerdì 10 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2640 - William scopre la verità! [Germania, 2 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Nils finisce nei guai? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2640. William (Alexander Milz) si sottopone ad un rituale di Gerti che, attraverso una visione, lo porta a scoprire che Adrian (Max Alberti) ha baciato Clara (Jeannine Michele Wacker). William si confronta con i due che non negano l'accaduto, spiegandogli che non ha avuto alcuna importanza.

Friedrich (Dietrich Adam) provoca Beatrice (Isabella Hubner), ricordandole che è Charlotte (Mona Seefried) l'unica donna che abbia mai amato. Non contento, l'uomo chiede a Charlotte di posare insieme a lui per la copertina di una rivista dedicata al mondo alberghiero. Werner (Dirk Galuba) non accetta che l'uomo compaia come simbolo del Furstenhof e cerca di adulterare il suo caffè con il sonnifero in modo da impedirgli di prendere parte al servizio. Friedrich se ne accorge e gli restituisce il favore. 

Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) si augurano che Werner (Dirk Galuba) non tradisca il loro segreto. Natascha cerca di riavvicinarsi a Michael (Erich Altenkopf), mentre Nils, su consiglio di David (Michael Kuhl), decide di parlare con il vecchio Saalfeld. 

3 commenti:

  1. Sembrano bambini all'asilo Friedrich e Wener! Sto fatto che William scopre del bacio di Clara e William attraverso un rituale mi sembra una tale stupidaggine!!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque a proposito del bacio, Adrian non sapeva perchè aveva baciato Clara, dopo aver capito di amarla credo si sia dato una risposta a quella domanda. Giò

      Elimina
    2. Concordo con Daniela M. Rebecca1

      Elimina