martedì 14 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2631 - Tina vuole sposare David? [Germania, 10 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: Tina sposerà Oskar? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2631. David (Michael Kuhl) aiuta Tina (Christin Balogh) a vincere un concorso ma al tempo stesso continua a sperare in una riconciliazione. Tina si prepara a sposare Oskar (Philip Butz) in carcere. David cerca di impedire che Tina si sposi. Intanto, lei, poco prima di pronunciare il fatidico sì, capisce di volere David e non Oskar...

Mentre William (Alexander Milz) dà del filo da torcere ad Adrian (Max Alberti), Clara (Jeannine Michele Wacker) spera che il ragazzo accetti di tornare in ospedale. Beatrice (Isabella Hubner) è convinta di aver il futuro assicurato, grazie al suo matrimonio con Friedrich (Dietrich Adam). Saskia riceve un misterioso regalo da parte di Friedrich.

Stanco dell'atteggiamento di Gerti, André (Joachim Latsch) mette Melli (Bojana Golenac) di fronte ad un aut aut: o lui o sua madre!

2 commenti:

  1. Poco prima di pronunciare il si capisce di volere David? Ha messo tempo per capire Tina...come è caduto in basso pure questo personaggio!!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma lei a parole ha sempre detto di volerlo David, il problema è che si è sempre comportata al contrario, trattandolo come spazzatura...
      Giò

      Elimina