lunedì 13 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2630 - Il calvario di Oskar... [Germania, 9 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: Il calvario di Oskar [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2630. William (Alexander Milz) non è più intenzionato a perdonare Adrian (Max Alberti). Quest'ultimo sospetta che l'aggravamento delle condizioni di William sia dovuto a qualche irregolarità avvenuta in ospedale e ne parla con Michael (Erich Altenkopf). William fa ritorno dall'ospedale, rivelandosi sempre più geloso di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian.

Oskar (Philip Butz) si rifiuta di confessare un reato che non ha commesso. Il Commissario Meyser (Christoph Krix) mette sotto pressione Tina (Christin Balogh) ma inutilmente.

Friedrich (Dietrich Adam) mette a punto i fuochi d'artificio per il suo matrimonio, collaborando con Saskia. Werner (Dirk Galuba) cerca di instillare la gelosia di Beatrice (Isabella Hubner), sottolineando l'intesa che sembra esserci tra Saskia e Friedrich.

Mentre Melli (Bojana Bolenac) cerca di fare da mediatrice tra André (Joachim Latsch) e Gerti, Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe tenere la sua ex lontana da casa ma l'impresa si rivela più difficile del previsto.

1 commento:

  1. Tra gli antagonisti William mi sembra uno dei più gelosi di sempre, forse insieme a Felix, che era molto geloso di Robert.
    Giò

    RispondiElimina