domenica 29 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Desirée si scopre incinta ma...


Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Italia questa settimana porteranno la dodicesima stagione ad un altro livello... Desirée si scoprirà incinta e tutto cambierà...

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, convinta di essere al riparo da possibili gravidanze, Desirée rimarrà sconvolta dal suo stato interessante, lasciandosi prendere dal panico. 

E così, mentre Desirée pensare di darsi alla fuga, Clara, pur puro caso, scoprirà che lei è incinta  e tenterà di esortarla ad essere sincera con Adrian. 

Presto anche Desirée scoprirà che la sua gravidanza è frutto di un intrigo di Beatrice ma, come vedremo, ciò le farà gioco per legare a sé Adrian. E tutto ciò ci porterà alle loro nozze...

1 commento:

  1. Gravidanza che sicuramente è stata l'inizio della discesa in negativo di Adrian. Sicuramente senza figlio in arrivo, non l'avrebbe mai sposata, poi magari, seppur con alti e bassi, se la sarebbe tenuta per tutta la stagione, però sempre meglio che sposarsela. Fortuna che tra poco nelle puntate tedesche dovrebbe cominciare la risalita.
    Giò

    RispondiElimina