lunedì 31 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: William vuole conquistare Clara e...


Il bacio tra William e Clara non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, anche perché il ragazza capirà di amarla profondamente...

Come ci dicono le Anticipazioni, William, durante una passeggiata nel bosco, dichiarerà i suoi sentimenti a Clara che, ancora una volta, gli spiegherà di vederlo come un amico.

Determinato a stare accanto Clara, William non desisterà e, deciso a conquistarla, chiederà aiuto ad Adrian che sarà davvero felice della novità, anche perché ciò porterà suo fratello a trasferirsi al Furstenhof in modo permanente! Nessun triangolo in arrivo?

Tempesta D'Amore: Tina scopre il terribile segreto di Oskar!


La vicenda legata al delitto commesso da Oskar e Pia avrà pesanti conseguenze nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre.

Come ci dicono le Anticipazioni, Tina deciderà di aiutare David nella ricerca del defunto Philip, scoprendo che esiste una connessione tra lui e Oskar ossia il suo fidanzato.

Oskar negherà strenuamente di conoscere il ragazzo, considerato scomparso da tutti ma Tina non crederà alle sue parole, costringendolo a rivelarle la verità. 

Dopo aver scoperto che lui è coinvolto nell'omicidio di Philip, Tina dubiterà della sua buonafede soprattutto a causa di Pia di cui non ha una buona opinione e la loro relazione entrerà in crisi. Il matrimonio salterà? 

domenica 30 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Natascha e Nils diventano amanti ma...

Uno sviluppo davvero inatteso segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre: Natascha e Nils diventeranno amanti!

Le Anticipazioni ci dicono che tutto avrà luogo a causa di un malore di Fabien che verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Michael accuserà Natascha di non essersi accorta in tempo che il ragazzino stava male in modo molto serio e ciò genererà una lite senza precedenti. 

Al contempo, Natascha riceverà la notizia che un editore è interessato alla sua autobiografia e deciderà di festeggiare la notizia con Nils, a sua volta in crisi con Charlotte a causa dei problemi legali che sta attraversando

Durante i festeggiamenti accadrà il fattaccio ed i due finiranno a letto insieme ma se lei se ne pentirà subito dopo, non si può dire lo stesso di lui che inizierà a nutrire dei sentimenti per la cantante. Come finirà?

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian verso il lieto fine!


Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, le puntate italiane si apprestano a raccontare il lieto fine di Luisa e Sebastian, i protagonisti dell'attuale stagione ma in che modo avrà luogo tutto ciò?

Il rapimento di Beatrice sarà molto utile in tal senso, visto che la sua scomparsa farà sì che vengano meno anche le minacce di vario tipo che ha sparso a destra e a manca dopo la presunta morte del figlio David. 

Da quel momento in poi, pur partecipando alle vicende, Luisa e Sebastian inizieranno a costruire il loro futuro ed a pensare alle nozze. Prima che ciò avvenga avrà luogo un incidente grazie al quale finalmente assisteremo ad un confronto tra la protagonista e Beatrice. E questo darà davvero il via alle danze che ci porteranno al finale di stagione

sabato 29 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 ottobre a 5 novembre 2016 - Beatrice è davvero pentita?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 30 ottobre a sabato 5 novembre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2483, N. 2484 e N. 2485.

Mentre Beatrice dà filo da torcere a David, Friedrich decide di punire Alfons, impedendo a Clara di diventare concierge ed offrendole il ruolo di 'facchina'. 

Messa alle strette da David, Beatrice rilascia una piena confessione in cui elenca tutti i crimini commessi. Michael si piega, solamente in parte, alle richieste di Friederike, sperando che ciò la convinca a curare Natascha. 

Beatrice si ritrova nella condizione di salvare la vita a Luisa e si dimostra sinceramente pentita delle sue azioni. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2572 - La confessione di Tina... [Germania, 11 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: Tina e Oskar a confronto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2572. Tina (Christin Balogh) teme che Oskar (Philip Butz) non perdonerebbe il suo bacio a David (Michael Kuhl) e decide di tacere ma il senso di colpa la dilania. Alla fine, Tina confessa la verità a Oskar che decide di perdonarla. Tuttavia, il ragazzo capisce di non potersi più fidare di lei. 

Melli deruba i Von Lutzow di una preziosa bottiglia di vino che in seguito vende a David (Michael Kuhl), ottenendo così i soldi per rilevare il ristorante. André (Joachim Latsch) spedisce un pacco ad Alfons (Sepp Schauer) e nel biglietto non nomina minimamente la donna. 

Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Beatrice (Isabella Hubner) che non avvallerà mai un omicidio: i suoi intrighi devono avere dei limiti. Werner (Dirk Galuba) fa notare a Charlotte (Mona Seefried) che probabilmente Beatrice e Friedrich sono gli artefici dell'intrigo ai danni di Nils. Beatrice cerca di appianare ogni contrasto con Friedrich. Hildegard (Antje Hagen) continua ad avere problemi con il sostituto di André. 

venerdì 28 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Natascha e Nils, attrazione fatale?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo nascere una particolare intesa tra Natascha e Nils. Qualcosa che non sfuggirà a Charlotte...

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo essere stato arrestato a causa degli intrighi di Beatrice, Nils si avvicinerà a Natascha che sembrerà capire alla perfezione la sua situazione.

Al tempo stesso, lui le darà manforte nella creazione dell'autobiografia che vuole pubblicare, a differenza di Michael che darà più importanza agli errori ortografici della moglie anziché al contenuto ed all'essenza stessa del progetto. 

L'avvicinamento di Natascha e Nils sarà tale che lei gli riserverà particolari attenzione che non sfuggiranno a Charlotte. E se non bastasse lui farà un sogno a tinte forti che riguarderà proprio la cantante ma, dopo aver spiegato alla compagna che non è di indole infedele, cercherà di dimostrarglielo anche con i fatti. La situazione è destinata a degenerare?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2571 - Tina rivela la verità a Oskar! [Germania, 10 novembre 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2571. Tina (Christin Balogh) confessa a Oskar (Philip Butz) di aver trascorso del tempo con David (Michael Kuhl) perché teme che la verità venga a galla. 

Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) valuta la possibilità di rivelare la verità ad Adrian (Max Alberti), Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) pensano di aiutare Desirée ed il marito ad acquistare una casa tutta per loro. Adrian rifiuta l'aiuto perché teme che Friedrich voglia influenzare le sue decisioni come azionista del Furstenhof.

Clara continua a tenere a distanza Adrian a causa di Desirée. Melli (Bojana Golenac) pensa di derubare i Von Lutzow per poter rilevare il ristorante per André (Joachim Latsch). Fabien (Thomas Schmidt) pensa di diventare artista di strada per risarcire Oskar. Werner (Dirk Galuba) si offre di pagare le spese legali di Nils (Florian Stadler) ad un solo patto: se verrà condannato, dovrà lasciare Charlotte (Mona Seefried). 

giovedì 27 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: André vuole aiutare Melli ma David...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore i guai di Melli sembreranno finire ma si tratterà di pura apparenza!

Le Anticipazioni ci dicono che André, dopo essere stato informato da Hildegard dei debiti contratti dalla donna pur di rilevare un ristorante per lui, si offrirà di vendere l'orologio che lei gli aveva praticamente regalato per pagare la prima rata dell'affitto. 

Peccato che David capirà che l'orologio era del suo amico Philipp che lui sta cercando disperatamente e impedirà che venga venduto, poiché costituisce una prova. E dunque sarà Alfons a dover pagare i debiti della figlia che inizierà a sviluppare un forte senso di colpa...

Se non fosse già abbastanza si scoprirà che dalla Villa in cui Melli ha rubato, manca anche un prezioso Uovo di Fabergé e i sospetti di Alfons ricadranno sulla figlia che, essendo innocente, non la prenderà bene...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2570 - Il ricatto di Desirée.. [Germania, 9 novembre 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2570.  Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal ricatto di Desirée (Louisa von Spies). Adrian (Max Alberti), ignaro delle intrighi della moglie, si preoccupa per Clara, ancora alle prese con le esuberanze di Melli (Bojana Golenac). Clara è costretta a tenersi alla larga da Adrian. Intanto, Desirée finge di voler aiutare Adrian a realizzare il sito dedicato all'attività di Clara, rendendolo molto felice. Clara trattiene a fatica la sua rabbia nei confronti di Desirée, sorprendendo Adrian..

Sentendosi in colpa, Tina (Christin Balogh) pensa di parlare a Oskar (Philip Butz) del suo bacio con David (Michael Kuhl) che, intanto, le dichiara il suo amore, confondendola ulteriormente. 

Melli si scusa con Friedrich (Dietrich Adam) che si limita ad assegnarle un richiamo ufficiale. Non potendo contare su un aiuto finanziario, Melli decide di prendere il ristorante in gestione con le sue sole risorse. Michael (Erich Altenkopf) e Fabien (Lukas Schmidt) continuano ad avere problemi di comunicazione. 

mercoledì 26 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Isabelle e Paul escono di scena ma...


Personaggi secondari dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore, Isabelle e Paul in queste ultime puntate si sono rivelati centrali ma in un prossimo futuro non sarà così.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni delle puntate tedesche, i due anche in Italia presto decideranno di lasciare il Furstenhof con buona pace di Sebastian. 

Dopo aver scoperto che il figlio è completamente guarito, Isabelle deciderà di fare ritorno a casa sua, ovviamente accompagnata dal figlio Paul a cui Sebastian dovrà dare il suo arrivederci. 

Parliamo di arrivederci, non solo perché si tratta del figlio di Sebastian ma perché questo passaggio sarà fondamentale per il lieto fine dei protagonisti che, come vedremo più avanti, si trasferiranno proprio dove abita il piccolo Paul per crescerlo insieme ad Isabelle. 

martedì 25 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice verso la redenzione. Almeno per un po'...


Il rapimento di Beatrice avrà parecchie conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, anche perché David non lascerà nulla di intentato per punirla. 

Le Anticipazioni ci dicono che, nonostante la sua ostinazione ed uno sciopero della fame e della sete, Beatrice non riuscirà a convincere David a lasciarla andare senza dare nulla in cambio.

E così alla fine Beatrice firmerà una confessione in cui ammette tutti i suoi reati ma non è tutto, perché subito dopo si ritroverà nelle condizioni di salvare la vita a Luisa.

Non contenta, Beatrice deciderà di confessare tutte le sue malefatte alla protagonista dell'undicesima stagione, andando verso una redenzione che durerà davvero poco. Quanto? Giusto il tempo che al Furstenhof inizi un nuovo corso...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2568 - Charlotte lascerà Nils? [Germania, 7 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: Clara e Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2568. Tina (Christin Balogh) viene vessata dal suo capo, Klaus Sperber. David (Michael Kuhl) cerca di rimanerne fuori ma al tempo stesso dà pieno sostengo alla ragazza. Quando Tina viene costretta ad occuparsi di un cavallo malato, David decide di trascorrere la notte insieme a lei, vegliando l'animale. Tina ringrazia David con un caldo abbraccio. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) continuano a trascorrere del tempo insieme e Desirée (Louisa von Spies) finge di approvare la loro amicizia. Clara è conscia del fatto che lei sta mentendo. 

Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) vivono un periodo di crisi, dovuto ai problemi giudiziari del personal trainer. Nils sente che Charlotte diffida di lui e si sfoga con Natascha (Melanie Wiegmann). Friedrich (Dietrich Adam) suggerisce a Charlotte di lasciare Nils ma Werner (Dirk Galuba) interviene. I Sonnbichler credono di aver convinto Melli (Bojana Golenac) a desistere rispetto al suo progetto di prendere un ristorante in gestione da affidare ad André (Joachim Latsch) ma si sbagliano. La donna chiede un aiuto economico a Werner. 

lunedì 24 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Adrian diventerà povero?


L'arrivo di William non rimarrà senza conseguenze a Tempesta D'Amore e finirà per sconvolgere la vita ad Adrian.

Come ci dicono le Anticipazioni, William ribadirà ad Adrian che il loro padre Hagen si è arricchito facendo il sicario, ragion per cui lui e la loro madre, Susan sono dovuti fuggire dalla Germania. 

A confermare la versione di William ci penserà Susan che dall'Australia ribadirà il concetto ad Adrian, spiegandogli che intende recarsi in Germania per avere un confronto con lui. 

Adrian capirà così di essersi arricchito con soldi sporchi e penserà di rinunciare al suo patrimonio ma Desirée, poco incline alla povertà, cercherà di impedirglielo, intercettando Susan prima che possa parlare con il figlio. Come finirà?

Tempesta D'Amore: Desirée Bramigk sarà doppiata da Camilla Gallo! [ESCLUSIVO]


C'è grande attesa per l'arrivo di Desirée Bramigk, antagonista della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore interpretata dalla brava Louisa von Spies che darà il via alle nuove vicende. 

E proprio come accaduto con i protagonisti, Tempesta Italiana è in grado di anticiparvi in anteprima assoluta chi sarà a doppiarla ossia Camilla Gallo che chi segue Tempesta D'Amore da tempo conosce benissimo.

Oltre ad essere un'attrice che abbiamo visto in Centovetrine, Camilla Gallo in passato ha prestato la voce a Leonie Preisinger ed a Theresa Van Norden che peraltro possiamo ascoltare proprio in questo periodo nelle repliche di La5. 

Nota: Ricordiamo a chi ha l'abitudine di fare proprie queste news che è buona norma riportare la fonte quando una notizia viene data in anteprima in modo esclusivo, specie quando si pretende lo stesso dagli altri. 

domenica 23 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Max Alberti, Jeannine Michele Wacker e Alexander Milz a Milano!


Non manca davvero molto alla messa in onda della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore e come di consueto gli attori che la animeranno sono sbarcati a Milano per presentarla. 

Questa è la volta di Max Alberti, Jeannine Michele Wacker e Alexander Milz, rispettivamente i protagonisti Clara ed Adrian e l'antagonista maschile William, fratello di lui. 

La produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato alcune foto che fanno pensare alle realizzazione di un promo a doc che verrà trasmesso su Rete 4 o addirittura di qualche scena che verrà inserita nella narrazione. Presto ne sapremo di più...

Tempesta D'Amore: Fabien Liebertz entra stabilmente nel cast!


Più volte abbiamo parlato dell'arrivo di Fabien Liebertz nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ed a quanto pare la sua permanenza al Furstenhof è destinata ad essere durevole.

Come ci dicono le Anticipazioni, il suo interprete Lukas Schmidt, entrato in scena come guest-star destinata a rimanere qualche mese, vedrà la sua condizioni cambiare in corso d'opera. 

Solo in queste ore la produzione ha deciso di rendere permanente la presenza di Fabien al Furstenhof e così a lui saranno affidate le scene più leggere e scanzonate che riguardano le dinamiche dell'hotel. Che cosa comporterà questo cambio della guardia?

sabato 22 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 22 ottobre 2016


Momenti cruciali hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 16 a sabato 22 ottobre 2016. Le  Pagelle non possono che premiare l'intraprendenza di David [VOTO 7], anche se si è mosso un po' troppo tardi per fare giustizia. Beatrice [VOTO 0] non viene smossa nemmeno dalla presunta morte del figlio e questo dice tutto ma Friedrich [VOTO 2] che continua a pendere dalle sue labbra non è da meno.

Sempre molto buona l'interazione tra Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7]. E' evidente invece che Tina [VOTO 6] abbia bisogno di un nuovo amore, perché sta diventando un poco troppo pesante.

Clara [VOTO 7] si sta ambientando in modo splendido ed anche Melli [VOTO 6] ha fatto un discreto esordio. Alfons [VOTO 7] si è assunto le sue responsabilità in modo davvero encomiabile. Bravo Michael [VOTO 7] che lotta strenuamente per Natascha [VOTO 7]. Un po' marginali ma comunque efficaci Luisa [VOTO 6] e Sebastian [VOTO 6].

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2567 - Prima notte di nozze al vetriolo.. [Germania, 4 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: La prima notte di nozze [FOTO/ARD Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2567. Charlotte (Mona Seefried) viene messa sotto pressione dai membri della Fondazione, anche a causa di Beatrice (Isabella Hubner) che fa in modo che loro si convincano che ci sia un ammanco di cinque mila dollari per quel che riguarda le donazioni destinate all'Africa. Werner (Dirk Galuba) è sconvolta e consiglia a Charlotte di chiarirsi con Nils. Anche David (Michael Kuhl) suggerisce a Nils di confrontarsi con la donna. 

Desirée (Louisa von Spies) e Adrian (Max Alberti) si sposano ma durante la prima notte di nozze finiscono per litigare a causa di Clara (Jeannine Michele Wacker). Il giorno dopo i due si riconciliano e la ragazza si dimostra conciliante nei confronti di Clara. Desirée rivela alla madre di voler separare Clara e Adrian definitivamente. 

Melli (Bojana Golenac) scopre che André (Joachim Latsch) è intenzionato a rimanere in Sud Afriac ma non demorde e decide di portare avanti il progetto di rilevare un ristorante per lui. 

venerdì 21 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 ottobre 2016 - David rapisce Beatrice!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 23 a sabato 29 ottobre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2480, N. 2481 e N. 2482.

Michael respinge le attenzione di Friederike che per ripicca somministra a Natascha un semplice placebo, nascondendolo ai due. David rapisce Beatrice per convincerla a confessare le sue malefatte. Friedrich vorrebbe riconquistare Charlotte ma Alfons si rifiuta di aiutarlo a sbarazzarsi di Nils. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2566 - Le nozze di Desirée e Adrian! [Germania, 3 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: Le nozze di Desirée e David [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2566. Desirée (Louisa von Spies) è convinta che Adrian (Max Alberti) voglia sposarla unicamente a causa della gravidanza e si dimostra insicura. Dopo essersi chiarita con il ragazzo, Desirée festeggia con la madre, bevendo prosecco e tutto ciò insospettisce sia Clara (Jeannine Michele Wacker) che Melli (Bojana Golenac) che pensano che lei sia arrivata a simulare una gravidanza...

Charlotte (Mona Seefried) non accetta che Nils (Florian Stadler) si dichiari colpevole per toglierla dai guai. Grazie ad un prestito della banca, Charlotte può riprendere le attività legate alla Fondazione. 

Tina (Christin Balogh) rivela a Clara di non essere sicura di riuscire a dimenticare David (Michael Kuhl). David torna da Kiel e ha un duro confronto con Tina. Fabien (Lukas Schmidt) rovina il bouquet da sposa di Desirée che Natascha (Melanie Wiegmann) stava custodendo in qualità di testimone della ragazza.

giovedì 20 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Oskar rischia la galera e propone a Tina la fuga!


La vicenda di Oskar e Tina nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore troverà un apparente lieto fine dal momento che lei riuscirà a riconquistarlo.

Le Anticipazioni ci dicono che, colpito dalla perseveranza di Tina, Oskar le chiederà nuovamente si sposarlo ma al tempo stesso scoprirà che David ha ripreso le ricerche del suo amico scomparso, Philipp, lo steso che lui e sua sorella Pia hanno fatto fuori!

Se non bastasse, Oskar realizzerà che Melli è stata in possesso dell'orologio del defunto e capirà che il cerchio attorno a lui potrebbe stringersi molto presto, decidendo di fuggire con Tina ma senza spiegarle nulla e quindi simulando il tutto come un semplice viaggio. 

Oskar proporrà così a Tina di celebrare il loro matrimonio negli Stati Uniti ma lei rimarrà interdetta dall'idea del fidanzato. La verità è destinata a venire finalmente a galla?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2565 - Charlotte e Nils di fronte a un bivio... [Germania, 2 novembre 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2565. Werner (Dirk Galuba) è convinto che dietro ai problemi di Nils (Florian Stadler) ci sia un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam). Quest'ultimo chiede ad Adrian (Max Alberti) di sospendere Nils dal suo incarico. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) vive un vero e proprio calvario: rischia di perdere il suo ruolo nella Fondazione e i fondi ottenuti vengono sospesi dal Consiglio. La donna non potrà realizzare i suoi progetti benefici in Africa...

Beatrice (Isabella Hubner) convince Desirée (Louisa von Spies) a non raccontare ad Adrian del suo aborto. Adrian trascorre il suo addio al celibato insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker) ma lo nasconde alla sua futura moglie. Clara ne rimane delusa...

Oskar (Philip Butz) intercetta il videomessaggio di David (Michael Kuhl) destinato a Tina (Christin Balogh), cancellandolo. In seguito, Oskar lo confessa a Tina che ha comunque modo di vedere la dichiarazione d'amore di Hofer. Continuano le incomprensioni di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) indirettamente causate da Fabien (Lukas Schmidt). Un gesto romantico riporta la pace tra i due...

mercoledì 19 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: William bacia Clara ma...

L'arrivo di William Lechner (Alexander Milz), fratello del protagonista Adrian, aprirà un varco nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. La vicinanza tra lui e Clara (Jeannine Michele Wacker) si farà sempre più forte...

Le Anticipazioni ci dicono che Clara e William trascorreranno molto tempo insieme, rivivendo la loro infanzia e lui le starà vicino sia in merito al rapporto conflittuale con Adrian e Desirée sia per quel che riguarda i problemi causati da Melli.

Sarà così che tra i due avrà luogo un bacio che Clara non respingerà, pur riconoscendo di vedere William semplicemente come un amico. Tuttavia lui non sembrerà disposto ad arrendersi. Con quali risultati?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2564 - Desirée è terrorizzata da Clara! [Germania, 1 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: L'incubo di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2564. Beatrice (Isabella Hubner) riesce ad evitare che Nils (Florian Stadler) la sorprenda nel suo appartamento. Nils ritrova il pacco sospetto ma subito dopo viene raggiunto dalla Polizia Doganale che, dietro segnalazione, requisisce la valigia, scoprendo che l'uomo ha contrabbandato polvere di rinoceronte. Charlotte (Mona Seefried) teme che dietro all'intrigo ci sia Curd (Holger Gotha) e che Nils sia solo una vittima...

Adrian (Max Alberti) trascorre del tempo con Clara (Jeannine Michele Wacker) per capire se provi qualcosa per lei ma conclude di vederla solo come una buona amica. Desirée (Louisa von Spies) teme che Clara finisca per mandare a monte il suo matrimonio. La donna sembra decisa a rivelare ad Adrian di aver perso il bambino. 

Tina (Christin Balogh) è sempre più indecisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). Quest'ultimo non intende rinunciare a lottare per lei...

martedì 18 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: David rapisce Beatrice!


La vendetta di David nei confronti di Beatrice terrà banco a lungo nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore e sarà terribile!

Come ci dicono le Anticipazioni, David, dopo averle provate tutte, arriverà a rapire Beatrice con un doppio intento: darle tormento e ottenere una piena confessione.

Seppur con metodi discutibili, David agirà a fin di bene, cercando di ottenere la confessione che attesti tutte le malefatte di Beatrice, liberando così Luisa e Sebastian dal fardello che pende su di loro. 

Un passaggio fondamentale per il lieto fine dei protagonisti ma al tempo stesso propedeutico al cambiamento di David che dopo tutto ciò si trasformerà, diventando un personaggio tendenzialmente positivo. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2563 - Desirée perde il bambino.. [Germania, 31 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: I nuovi intrighi di Beatrice [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2563. Riprende lo scontro tra Werner (Dirk Galuba) e Beatrice (Isabella Hubner) e ciò convince la donna a riprendere i suoi intrighi. Approfittando del fatto che Nils (Florian Stadler), di ritorno dall'Africa, ha perso il proprio bagaglio, Beatrice tesse un intrigo ai suoi danni. La donna si reca nell'appartamento di Nils, lasciando nella valigia dell'uomo un pacco che gli procurerà dei guai con la giustizia, andando a colpire anche Charlotte (Mona Seefried). 

Desirée (Louisa von Spies) non riesce più ad accettare la presenza di Clara (Jeannine Michele Wacker) nella vita di Adrian (Max Alberti) e fa di tutto per boicottare il loro rapporto. La ragazza ha un piccolo incidente e...

Nils cerca di fare da mediatore tra Michael e Fabien (Lukas Schmidt) senza ottenere risultati. Natascha (Melanie Wiegmann) consola il marito, mentre Charlotte si ritrova a prendersi cura del ragazzino.

lunedì 17 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Friederike vuole Michael e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per prendere il via una story-line legata alla malattia di Natascha (Melanie Wiegmann) e si concretizzerà con l'arrivo di Friederike, la dottoress adi cui abbiamo già sentito parlare da Michael (Erich Altenkopf). 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Friederike si occuperà della malattia di Natascha con l'intento di conquistare Michael.

La donna farà di tutto per strappare Michael a Natascha, abusando della propria posizione e mettendo in più modi a rischio la vita della rivale.

Una lunga e complicata storia che terrà banco in questa fase finale dell'undicesima stagione e le conseguenze, come vedremo, saranno davvero tante...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2562 - Clara e Adrian ai ferri corti? [Germania, 28 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: Adrian e Clara a confronto [FOTO/ARD Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2562. Desirée (Louisa von Spies) fa capire ad Adrian (Max Alberti) quanto le costi sopportare la sua amicizia con Clara (Jeannine Michele Wacker). Adrian prende le distanze da Clara. Beatrice (Isabella Hubner) si intromette nella questione. 

Oskar (Philip Butz) è deluso da Tina (Christin Balogh) che ha respinto la sua proposta di matrimonio. David (Michael Kuhl) difende Tina, maltrattata dal nuovo Chef. Tra i due ha luogo un avvicinamento e Tina, dopo aver parlato con Clara, capisce di provare ancora qualcosa per David, decidendo di rivelarlo ad Oskar. 

Michael (Erich Altenkopf) non crede alla versione di Fabien (Lukas Schmidt) che ribadisce di essere stato maltrattato dal nuovo Chef. Michael attende il ritorno di Nils (Florian Stadler) dall'Africa per prendere provvedimenti insieme a lui. Michael ha modo di capire che Fabien non gli ha mentito ma lui, offeso, decide di andare a vivere da Nils. 

domenica 16 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Melli Morgerstern, la madre di Clara!


Con l'arrivo di Clara nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo anche all'entrata in scena di un nuovo personaggio, sua madre Melanie detta Melli Morgenstern, doppiata da Sonia Mazza.

Le Anticipazioni ci dicono che Melli raggiungerà la figlia al Furstenhof, dove potrà finalmente fare la conoscenza di suo padre Alfons, anche se, almeno sulle prime, entrambi ignoreranno il loro legame di parentela.

Nel tempo Melli dimostrerà di essere un personaggio colorito e sopra le righe, perché, come scopriremo è affetta da un disturbo della personalità piuttosto importante che ha anche generato alcuni problemi economici che la vesseranno fin dal suo arrivo al Furstenhof. 

Ad interpretare Melli, destinata a diventare personaggio fisso della soap, Bojana Golenac, attrice slovena naturalizzata tedesca che ha un vastissimo curriculum in campo televisivo e cinematografico. Il suo personaggio ci terrà compagnia molto a lungo. 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 22 ottobre 2016


Momenti cruciali hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 16 a sabato 22 ottobre 2016. Le  Pagelle non possono che premiare l'intraprendenza di David [VOTO 7], anche se si è mosso un po' troppo tardi per fare giustizia. Beatrice [VOTO 0] non viene smossa nemmeno dalla presunta morte del figlio e questo dice tutto ma Friedrich [VOTO 2] che continua a pendere dalle sue labbra non è da meno.

Sempre molto buona l'interazione tra Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7]. E' evidente invece che Tina [VOTO 6] abbia bisogno di un nuovo amore, perché sta diventando un poco troppo pesante.

Clara [VOTO 7] si sta ambientando in modo splendido ed anche Melli [VOTO 6] ha fatto un discreto esordio. Alfons [VOTO 7] si è assunto le sue responsabilità in modo davvero encomiabile. Bravo Michael [VOTO 7] che lotta strenuamente per Natascha [VOTO 7]. Un po' marginali ma comunque efficaci Luisa [VOTO 6] e Sebastian [VOTO 6].

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 9 al 15 ottobre 2016


Momenti cruciali hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 9 a sabato 15 ottobre 2016. Le  Pagelle sottolineano ancora una volta la spontaneità del rapporto Nils [VOTO 7] e Charlotte [VOTO 7], nata sotto un ottimo auspicio.

Giusto il comportamento di David [VOTO 6], anche se un po' tardivo, mentre Isabelle [VOTO 6] finalmente ne ha fatto una giusta. Beatrice [VOTO 3] sembra ormai senza speranza ed a tratti Friedrich [VOTO 5] la segue.

Molto teneri da vedere Natascha [VOTO 6] e Michael [VOTO 6] e lo stesso vale Luisa [VOTO 7] e Sebastian [VOTO 7] che hanno finalmente trovato la giusta sintonia. Ottimo esordio per Clara [VOTO 8].

sabato 15 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 ottobre 2016 - Alfons è il nonno di Clara!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 16 a sabato 22 ottobre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2475, N. 2476 e N. 2477.

Mentre Luisa chiede a Beatrice di liberare Sebastian dal suo ricatto, Alfons è sconvolto dalla notizia di essere il padre di Melli ed il nonno di Clara e decide di dare una mano ad entrambe. 


Friedrich mette Beatrice di fronte alle sue responsabilità. Charlotte e Nils continuano a frequentarsi, tenendo nascosta la loro storia...

Tempesta D'Amore: Nils aggredisce Fabien e...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, Nils verrà perseguitato da alcuni animalisti ed a causa di un equivoco finirà per aggredire Fabien (Lukas Schmidt), coperto da una maschera e quindi irriconoscibile.

Come ci dicono le Anticipazioni, una volta scoperto l'accaduto, Michael prenderà la vicenda come pretesto per allontanare Fabien da Nils da cui il ragazzo si è trasferito dopo aver avuto problemi con il padre naturale

Tutto ciò farà arrabbiare Natascha, anche perché Michael pretenderà che il figlio si trasferisca nuovamente da lui. E di fronte al rifiuto della moglie, il medico la accuserà di non sopportare il figlio! Crisi in arrivo?

venerdì 14 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Charlotte e Nils vogliono lasciare il Furstenhof!


Gli intrighi di Beatrice ai danni di Charlotte e Nils avranno importanti conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni ci dicono che Charlotte e Nils verranno letteralmente perseguitati da attacchi mirati e guidati da animalisti ma in realtà orditi da Beatrice. Vere e proprie aggressioni di poco conto che saranno condite anche da una sconfitta.

A causa del suo legame con Nils, accusato di contrabbando e sfruttamento di animali esotici, Charlotte perderà la Presidenza della sua stessa Fondazione e ciò le farà capire che è arrivato il momento di lasciare il Furstenhof

Sarà Nils a darle l'idea che lei prenderà sul serio, proponendogli di trasferirsi in Africa con lui! Tutto ciò però non piacerà a Werner, anche perché la donna deciderà di metterà in vendita le sue quote e Friedrich farà di tutto per accaparrarsele, offrendole il doppio del loro valore! Come finirà? 

Tempesta D'Amore: Alfons scopre che Melli ha problemi mentali ma...


Il ricatto di Beatrice nei confronti di Melli e Clara sarà centrale nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a novembre. 

Le Anticipazioni suggeriscono che di fronte alla possibilità che Andrè rimanga in Africa, Melli rivelerà ad Alfons di aver compiuto un furto che,  non sapendo che la figlia è malata, la obbligherà a costituirsi, restituendo il maltolto ai legittimi proprietari. 

Clara a quel punto dovrà spiegare al nonno che molte delle azioni di Melli sono dovute al suo disturbo della personalità e ciò farà sì che Alfons si intenerisca. Oltre ai guai con la giustizia però, Melli, dovrà anche rispondere per il contratto firmato per prendere in gestione il ristorante di André. 

Se non bastasse, Hildegard, ancora all'oscuro dei problemi di Melli, la affronterà, mettendola di fronte alle sue responsabilità. Con quali conseguenze?

giovedì 13 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: William arriva al Furstenhof e rimane stregato da Clara!


Le Anticipazioni relative alle ricerche di William (Alexander Milz) non rimarranno senza conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore! Clara, infatti, riuscirà a rintracciare il ragazzo, rivelandogli telefonicamente di essere in contatto con suo fratello Adrian (Max Alberti).

Le Anticipazioni ci dicono che William, residente in Australia insieme alla madre Susan, rimarrà sconvolto dalla notizia poiché la madre gli ha sempre fatto credere che Adrian fosse morto. 

Deciso a riabbracciare Adrian, William si recherà al Furstenhof ed il suo arrivo porterà ad un riavvicinamento tra i due protagonisti che nemmeno Desirée riuscirà ad impedire. 

Una volta giunto al Furstenhof, non solo William capirà fin da subito che Clara non può aver provocato l'aborto di Desirée ma si legherà molto a lei, chiedendole di non lasciare il Furstenhof, come invece lei aveva intenzione di fare.

Se non bastasse, a rendere ostile il rapporto dei due fratelli interverrà anche un segreto di famiglia: Susan chiederà a William di non rivelare ad Adrian il motivo della loro fuga in Australia, legata al loro padre che era un killer professionista! Tuttavia il nuovo arrivato faticherà ad accettare che Adrian abbia una buona idea del defunto genitore e ciò creerà tensione fin da subito...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2561 - Clara e Adrian sempre più vicini.. [Germania, 27 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: La gelosia di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2561. Presa alla sprovvista, Tina (Christin Balogh) risponde sì alla proposta di matrimonio di Oskar (Philip Butz) ma è molto dubbiosa al riguardo. Dopo aver saputo la novità, David (Michael Kuhl) chiarisce a Tina che dopo le nozze lo perderà per sempre...

Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michele Wacker) si occupano di montare alcuni mobili insieme, fingendo che la dichiarazione d'amore non abbia mai avuto luogo. Desirée (Louisa von Spies) biasima Adrian che continua a trascorrere del tempo con Clara e la situazione peggiora quando lui le parla della dichiarazione di Clara. Ora Desirée ha buone ragioni per impedire che i due si frequentino. 

Pur di consentire ai Sonnbichler di andare in vacanza, Charlotte (Mona Seefried) assume lo Chef che sostituirà André (Joachim Latsch) in fretta e furia. Michael (Erich Altenkopf) si scusa con Fabien (Lukas Schmidt) che decide di prendere servizio in cucina ma lo Chef si rivela un tiranno. Il ragazzino decide così di diventare artista di strada. 

mercoledì 12 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: David inscena il proprio suicidio ma...


La vendetta di David di cui abbiamo già parlato, segnerà le puntate italiane di Tempesta D'Amore in modo preminente e, almeno sulla carta, sarà spietata. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, David farà di tutto per portare Beatrice a perdere il controllo e, avvalendosi del'aiuto di Isabelle, arriverà ad inscenare il proprio suicidio. 

Tutto ciò avrà un doppio fine: punire la madre ma anche portarla a confessare tutti i suoi intrighi, liberando così Sebastian da un'ingiusta vessazione che rischia di nuocere al piccolo Paul.

Tutto andrà per il verso giusto ma David non ha fatti i conti con la cattiveria di Beatrice che supera di grande lunga il suo istinto materno...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2560 - Clara confessa ad Adrian di amarlo! [Germania, 26 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: La confessione di Clara [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2560. Clara (Jeannine Michele Wacker) confessa ad Adrian (Max Alberti) di essere innamorata di lui. Sorpreso, Adrian accetta che lei non partecipi al matrimonio. Il rapporto dei due sembra inevitabilmente compromesso. Adrian chiede ad Oskar (Philip Butz) di essere il suo testimone di nozze e lui si lascia contagiare dall'atmosfera romantica, prendendo una decisione. 

David (Michael Kuhl) cerca di riconquistare Tina (Christin Balogh) e Desirée (Louisa von Spies) cerca di aiutarlo. Tina è costretta ad ammettere di nutrire ancora dei sentimenti per David. Oskar organizza una sorpresa molto romantica per Tina.

Fabien (Lukas Schmidt) continua ad avere grossi problemi con Michael (Erich Altenkopf) che non si fida di lui. I Sonnbichler vincono un viaggio ma Friedrich (Dietrich Adam) nega  e ferie a Hildegard (Antje Hagen).

martedì 11 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Clara Morgenstern, la nuova protagonista!

Proprio ieri ha debuttato Clara Morgenstern, nuova protagonista femminile di Tempesta D'Amore che come vi abbiamo anticipato in esclusiva è doppiata da Stefania Rusconi

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Clara cercherà di ambientarsi al Furstenhof con un obbiettivo ben preciso: trovare il suo nonno materno

Per fare ciò, Clara inizierà a fare domande a destra e a manca, perché convinta che suo nonno sia uno dei proprietari dell'hotel ma ben presto si scoprirà che l'uomo in questione è Alfons (Sepp Schauer). 

La sua cifra sarà una forte bontà d'anima ed un talento come designer di moda che, almeno inizialmente, soffocherà per seguire le orme di Alfons con cui cercherà di stabilire una forte connessione. 

Inizierà così l'era di Clara, nuova eroina romantica in fase di rodaggio, interpretata da Jeannine Michele Wacker, attrice, ballerina e cantante tedesca che ha una grande esperienza teatrale e nell'ambito di musical e un bel curriculum anche in campo televisivo e cinematografico. 

Presto faremo anche la conoscenza di sua madre Melli ma per conoscere il suo partner maschile, Adrian, dovremo attendere ancora qualche tempo. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2559 - Clara confessa la verità a Adrian? [Germania, 25 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: Clara confessa la verità a Adrian? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2559. Pur di nascondere i suoi sentimenti, Clara (Jeannine Michele Wacker) non spiega ad Adrian (Max Alberti) le ragioni della sua decisione di non partecipare al matrimonio. Adrian pensa che Clara abbia problemi con Desirée (Louisa von Spies). Desirée ricorda a Clara che deve tenersi alla larga da Adrian ma accade qualcosa di imprevisto...

Oskar (Philip Butz) è convinto che David (Michael Kuhl) gli abbia rubato la moto per dispetto ma ben presto si scopre che il colpevole è Fabien (Lukas Schmidt) che è rimasto lievemente ferito. 

Non avendo più un lavoro e nulla che lo leghi al Furstenhof, André (Joachim Latsch) decide di fare visita a Simon (René Oltmanns) in Sud Africa. Le parole di André feriscono Melli (Bojana Golenac). 

lunedì 10 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Natascha scrive la sua autobiografia ma..


Molte novità in vista per Natascha (Malanie Wiegmann) nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. La donna, infatti, si cimenterà in una nuova professione..

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio dopo essere guarita dalla malattia che la sta vessando nelle puntate italiane, Natascha deciderà di scrivere un'autobiografia dedicata al calvario vissuto, trovando l'appoggio di Michael.


L'autobiografia di Natascha si rivelerà però dannosa per Michael, perché racconterà dettagli che potrebbero provocare la sua radiazione dall'albo e ovviamente lui non la prenderà bene, discutendo con la moglie. 

Natascha si sentirà offesa dall'atteggiamento di Michael e per ripicca negherà a Fabien il permesso di organizzare una festa. Un party che avrà comunque luogo grazie al medico che però verrà ritratto in un video in maniera non troppo edificante da alcuni amici del figlio..

Tempesta D'Amore: Charlotte, Nils e Natascha! Nuovo triangolo in arrivo?


Se nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la storia tra Nils e Charlotte è ancora embrionale, in Germania i due sono già in crisi a causa di Beatrice e la situazione non migliorerà. 

Le Anticipazioni ci dicono che Nils, accusato ingiustamente di contrabbando, avrà grossi problemi con Charlotte che dimostrerà di non fidarsi completamente di lui.

Decisa a rimediare ai suoi errori, la donna proverà a trascorrere con lui una serata tra amici che si rivelerà fallimentare, poiché lei non sembrerà essere dalla sua parte. Con quali risultati?

Nils finirà per passare una piacevolissima serata con Natascha e ciò metterà in allarme Charlotte che arriverà a discuterne con Michael. Un nuovo triangolo o addirittura un quadrilatero sta per nascere al Furstenhof?

domenica 9 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Oskar lascia Tina ma..


Il bacio tra David e Tina non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. Oskar, infatti, dopo aver perdonato la fidanzata, la lascerà...

Le Anticipazioni ci dicono che Oskar, pur essendo innamorato di Tina, non riuscirà più a fidarsi di lei ed a nulla varranno i suoi tentativi di riconquistarlo. Il fantasma di David continuerà ad aleggiare tra di loro..

Nonostante tutto, Tina non demorderà e cercherà di riconquistare Oskar, coinvolgendolo nella sua attività lavorativa. Ciò basterà a riformare la coppia?

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 all'8 ottobre 2016


Importanti svolte hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 2 a sabato 8 ottobre 2016. Le  Pagelle premiano Nils [VOTO 7] e Charlotte [VOTO 7], la cui storia, al di là dei pregiudizi, risulta sempre più credibile.

Hanno agito per il meglio anche Luisa [VOTO 6 1/2] e Sebastian [VOTO 6 1/2], più che mai uniti per sconfiggere i loro nemici. Incommentabili a più livelli David [VOTO 4] e Beatrice [VOTO 2].

Da sottolineare l'altruismo di Natascha [VOTO 7], mentre Norman [VOTO 6] e Anni [VOTO 6] ci hanno regalato simpatici momenti. Friedrich [VOTO 4] è semplicemente fuori luogo. 

sabato 8 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 9 al 15 ottobre 2016 - David vuole vendicarsi di Beatrice!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 9 a sabato 15 ottobre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2471, N. 2472 e N. 2473.

David decide di vendicarsi di Beatrice tramite alcune telefonate minatorie ma lei capisce l'intrigo. Nils vuole iniziare una storia con Charlotte. 
Beatrice minaccia David che mette a punto un piano che richiede la partecipazione di Isabelle. 

Tempesta D'Amore: David e Clara alla ricerca di William Lechner!


Torniamo a parlare di William Lechner (Alexander Milz), nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che farà il suo ingresso nelle puntate tedesche entro breve! Quale sarà lo spunto che anticiperà il suo arrivo e quello della madre Susan?

Le Anticipazioni ci dicono che David, dopo aver scoperto casualmente che Adrian ha un fratello di nome William scomparso anni prima insieme alla madre, spiegherà a Clara di aver conosciuto un ragazzo con quel nome tempo prima, durante un viaggio in barca a vela.

Un ragazzo che proprio, come William Lechner, gli aveva raccontato di aver perso le tracce del fratello. I due, insieme, cercheranno di rintracciare il misterioso ragazzo, utilizzando un numero di telefono in possesso di Hofer ma la ricerca non darà risultati. 

Tuttavia Clara non si arrenderà e deciderà che è arrivato il momento di trovare William! Con quali risultati?

venerdì 7 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Adrian licenzia Clara!


Gli intrighi in cui Desirée e Beatrice coinvolgeranno Clara terranno banco a lungo nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Come ci dicono le Anticipazioni, temendo che Adrian finisca per perdonare Clara, ingiustamente accusata di aver prodotto l'aborto di Desirée, madre e figlia si spingeranno oltre..

Dopo aver scoperto che lo Chef che ha sostituito André, Klaus Sperber, ha dei precedenti penali, lo costringeranno a dichiarare di aver visto Clara investire Desirée intenzionalmente in modo da provocarle l'aborto. 

Adrian chiuderà così ogni rapporto con Clara, facendo ben di più, perché arriverà a licenziarla! Melli, appresa la situazione, deciderà di indagare sul conto dello Chef, finendo per attirare l'attenzione di Beatrice che non capirà come possa permettersi certe mosse da un punto di vista economico. 

E così alla fine sarà la stessa Melli a dover fare un passo indietro, poiché emergerà che lei ha derubato il suo ex datore di lavoro per prendere in gestione il ristorante di André. La donna resterà o guardare o compierà uno dei gesti imprevedibili a cui ci ha abituato?

Tempesta D'Amore: Desirée incolpa Clara del suo finto aborto!


Le Anticipazioni delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre non lasciano spazio a dubbi: Desirée farà di tutto per neutralizzare Clara!

Desirée, infatti, si preparerà ad inscenare il proprio aborto ma una discussione con Adrian, sempre dovuta alla vicinanza tra lui e Clara, le fornirà un'incredibile opportunità. 

Desirée fingerà che Clara abbia provocato il suo aborto per poi metterne al corrente il marito che tratterà a stento la sua rabbia nei confronti della protagonista. Ciò nonostante, il ragazzo in breve tempo riuscirà a trovare la forza per perdonare la Morgenstern. 

Un incredibile colpo di scena che non piacerà a Desirée ma un altro intrigo è dietro l'angolo e, come presto vedremo, questa volta per Clara le cose si metteranno davvero male.