mercoledì 31 agosto 2016

Tempesta D'Amore: André verso l'assoluzione ma..


Già abbiamo parlato dei problemi che Beatrice causerà ad André nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania da ottobre e la situazione è destinata ad assumere sviluppi davvero inaspettati. 

Come ci dicono le Anticipazioni, André, innamorato di Melli, eviterà che lei si macchi di falsa testimonianza per scagionarlo dalle accuse di molestie, chiedendo invece lo stesso favore a Tina. 

Al tempo stesso, lo chef dovrà affrontare lo scandalo mediatico legato alla questione che metterà a rischio il suo posto di sindaco ma anche di capocuoco dell'hotel. Werner gli sarà ancora una volta vicino..

Inaspettatamente, il Pm incaricato delle indagini, gli offrirà la possibilità di uscire indenne dalla situazione, versando un lauto risarcimento alla sua vittima ma, dietro richiesta di Beatrice, l'accusatrice, Nadine si recherà dallo chef, scusandosi per averlo accusato ingiustamente. Come finirà?

Tempesta D'Amore: Oskar è geloso di Tina e David e..


La gelosia di Oskar (Philip Butz), fidanzato di Tina (Christin Balogh) e nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, sarà uno dei temi centrali della dodicesima stagione della soap. E le conseguenze per David non saranno piacevoli.

Come ci dicono le Anticipazioni,  Tina sceglierà di abbinare alle sue torte una degustazione di vini organizzata da David nell'ambito di un progetto di ampio respiro, respingendo invece la proposta del fidanzato che avrebbe preferito che utilizzasse le birre da lui create. 

In un eccesso di gelosia, dovuta alla collaborazione tra David e Tina, Oskar arriverà a perquisire gli effetti personali del suo rivale ma avrà da ridire anche sulla vicinanza tra la fidanzata ed André. 

Stanca del comportamento di Oskar, Tina finirà per redarguirlo e sarà Adrian a fare sì che i due facciano pace, consigliando all'amica di calmare i suoi bollenti spiriti, scusandosi con la ragazza. Quanto durerà la tregua?

martedì 30 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Desirée ha un incidente a cavallo ma..


La gravidanza di Desirée (Louisa von Spies) terrà banco a lungo nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà ottobre. 

Le Anticipazioni ci dicono che Clara farà di tutto per costringere Desirée a confessare la verità ad Adrian ma la ragazza farà di tutto per prendere tempo, continuando a mentire al fidanzato sotto ogni aspetto. 

Durante un incontro al maneggio con Adrian, Desirée avrà un piccolo incidente che porterà a galla la verità ma ciò non produrrà grosse conseguenze. Emergerà infatti un dettaglio importante: Adrian sarebbe felice di diventare padre ma non sembra interessato al matrimonio che verrà suggerito in più occasioni da Beatrice. 

E sarà proprio Beatrice uno dei motivi di tensione tra Desirée ed il ragazzo, dal momento che lui non vorrà avere a che fare con la futura suocera..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2535 - La vendetta di Friedrich.. [Germania, 20 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Friedrich sfida Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2535. Clara (Jeannine Michele Wacker) diventa una spina nel fianco per Desirée (Louisa von Spies), visto che il tempo che trascorre con Adrian (Max Alberti). Dopo essersi consultata con Beatrice (Isabella Hubner), Desirée cerca di capire come comportarsi con la ragazza ma al tempo stesso continua a dimostrarle amicizia. 

Oskar (Philip Butz) e Tina (Christin Balogh) tornano insieme e David (Michael Kuhl) ne soffre. Werner (Dirk Galuba) vuole acquistare un terreno comunale per ampliare il campo da golf e per tale ragione si accorda con André (Joachim Latsch). Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) mettono i bastoni tra le ruote a Werner. 

Il rapporto tra Melli (Bojana Golenac) ed André diventa motivo di discussione tra la donna ed Alfons (Sepp Schauer) che è preoccupato per lei. 

lunedì 29 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Lukas Schmidt sarà Fabien in versione teenager

Già abbiamo parlato del ritorno di Fabien Liebertz che si consumerà nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda ad ottobre, ipotizzando che il personaggio sarebbe tornato in versione più adulta. 

Le Anticipazioni ci dicono che la 'lievitazione' di Fabien sarà piuttosto corposa, tanto che il bambino non sarà più tale nemmeno lontanamente, visto che ad interpretarlo sarà l'attore Lukas Schmidt che ha quasi diciotto anni. 

Non sappiamo ancora quale età effettiva verrà assegnata al personaggio  che ne dovrebbe avere nove ma si suppone non molto lontana dal suo interprete. Ricordiamo che Fabien, da un punto di vista narrativo, è destinato a fermarsi al Furstenhof a tempo indeterminato ma difficilmente ciò accadrà. 

Ad interpretare il personaggio, come dicevamo, il giovane attore tedesco Lukas Schmidt che, anche vista l'età, ha al suo attivo piccoli ma importanti ruoli in serie televisive di successo. Non ultima Sturm der Liebe per l'appunto. E si tratta del terzo attore ad interpretare Fabien, dopo le due coppie di gemelli che gli hanno prestato il volto durante l'infanzia.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2534 - La fragilità di Melli.. [Germania, 19 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Clara si prende cura di Melli [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2534. Oskar (Philip Butz), ferito e isolato, rischia la morte. Dopo aver ricevuto un suo messaggio interrotto dalle interferenze di linea, Tina (Christin Balogh) si preoccupa per lui e decide di andarlo a cercare. Dopo averlo trovato, Tina chiama il Soccorso Alpino. Adrian (Max Alberti) e Michael (Erich Altenkopf) vanno in suo aiuto. 

André (Joachim Latsch) respinge Melli (Bojana Golenac) che viene consolata da Clara (Jeannine Michele Wacker). Alfons (Sepp Schauer) redarguisce lo Chef che si scusa con Melli. 

Clara si tiene a distanza da Desirée (Louisa von Spies) che cerca di rendere più stabile il suo legame con Adrian. Tuttavia, il ragazzo non può dedicarle tempo, dovendo andare in aiuto di Oskar. 

Dopo aver percepito il denaro per la realizzazione del Museo di Bichleim, André tradisce Friedrich (Dietrich Adam) non portando avanti la richiesta dei permessi per l'evento legato alle auto d'epoca, come invece gli aveva promesso. Friedrich giura vendetta.

domenica 28 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Il calvario di Luisa e Sebastian!


Negli episodi di Tempesta D'Amore attualmente in onda in Italia stiamo assistendo alla separazione di Luisa e Sebastian che sarà anche l'ultimo grande ostacolo al loro lieto fine. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, la separazione tra loro durerà un certo periodo di tempo, perché condizionata dal ricatto di Beatrice che farà di tutto perché la nuova si riavvicini al figlio David in modo da attenuare il senso di colpa che prova nei confronti del ragazzo. 

In tutto questo, ovviamente, ci metterà il suo zampino Isabelle che tenterà con ogni mezzo di riconquistare il marito, ottenendo naturalmente anche la guarigione del figlio Paul.

Preparatevi dunque perché si tratterà realmente dell'ultimo ostacolo che i protagonisti dovranno superare e che li porterà diritti all'altare, anche perché mancano poco più di cinquanta puntate al gran finale!

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2533 - Oskar finisce nei guai.. [Germania, 16 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Oskar e Adrian fraternizzano [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2533. André (Joachim Latsch) cucina per Melli (Bojana Golenac) che apprezza le sue doti culinarie più del dovuto, rimediando una brutta figura. Il giorno dopo, Michael (Erich Altenkopf) comunica a Melli che dovrà sottoporsi a terapia farmacologica. 

Dopo la zuffa tra David (Michael Kuhl) ed Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) rinuncia all'escursione con quest'ultimo. Adrian (Max Alberti) si offre di accompagnare il ragazzo ma, a causa di un impegno, è costretto a rinunciare. Oskar parte da solo ma si ferisce a causa di una trappola per animali. 

Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) valuta se sia il caso di consegnare la lettera ad Adrian, Beatrice (Isabella Hubner) dà a Desirée (Louisa von Spies) qualche buon consiglio per incastrare il fidanzato. 

André impedisce che a Bichleim venga organizzato un evento legato alle auto d'epoca, irritando Friedrich (Dietrich Adam). I due stringono un accordo: se André darà il via libero all'evento, l'albergatore finanzierà il Museo di Bichleim. 

sabato 27 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2016 - Natascha è condannata a morte!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 28 settembre a sabato 3 settembre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2445, N. 2446 e N. 2447.

Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) scopre di essere gravemente malata, Sebastian (Kai Albrecht), pur di proteggere Luisa (Magdalena Steinlein), le fa credere di essersi nuovamente innamorato di Isabelle (Ina Meling). Intanto, Tina (Christin Balogh) propone alcuni suoi antipasti ad un Gala di Beneficenza e..

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 27 agosto 2016


Gli intrighi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal lunedì 22 a sabato 27 agosto 2016. Le  Pagelle pongono l'attenzione su Beatrice [VOTO 2], sempre più infima anche su Friedrich [VOTO 4] che non riesce a vedere al di là del proprio naso.

Bello l'atteggiamento di Luisa [VOTO 7] disposta a lottare per Sebastian [VOTO 5] che invece è stato meno lungimirante. Vie alternative ce n'erano per evitare di provocare sofferenza alla persona che ama.

Tra bugie ed atteggiamenti infantili è difficile capire chi sia più immaturo tra Norman [VOTO 5] e Nina [VOTO 5], anche se evidentemente la più adulta prevale in senso negativo. Nemmeno André [VOTO 5] sta spiccando per intelligenza. Comprensibile il desiderio di avere una storia ma non a tutti i costi.

Bravi Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7] che continuano a frequentarsi, infischiandosene dei pregiudizi. Risulta invece molto forzata la voglia di essere genitori di Michael [VOTO 5] e Natascha [VOTO 5]. A tratti 'incredibile'..

venerdì 26 agosto 2016

Tempesta D'Amore: André viene scagionato ma..


L'accusa di molestie che colpirà André nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre avrà parecchie conseguenze. Sarà Melli a capovolgere la situazione..

Le Anticipazioni ci dicono che, contro il parere di tutti, la donna, innamorata di André, rilascerà falsa testimonianza, pur di scagionare lo Chef che capirà di ricambiare i suoi sentimenti.

L'intrigo di Friedrich e Beatrice ai danni dei fratelli Konopka tuttavia continuerà ed infatti verrà proposto il licenziamento di André come capocuoco perché, pur essendo stato scagionato, potrebbe arrecare danno all'immagine dell'hotel. 

Nonostante le previsioni dei due intriganti, Werner sosterrà appieno il fratello, impedendo che venga licenziato, anche grazie all'aiuto di Adrian.

Tempesta D'Amore: Beatrice e Charlotte, il ritorno della rivalità..


Se già nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, Beatrice e Charlotte convivono senza troppi drammi, la situazione in Germania è destinata a cambiare.

Le Anticipazioni ci dicono che Beatrice tornerà ad essere gelosa della sorella, soprattutto per quel che riguarda il suo rapporto con David (Michael Kuhl). 

Tutto avrà inizio quando Charlotte coinvolgerà David in un evento benefico che riguarda il suo campo, i vini. E quando il ragazzo cederà alla zia una pregiata bottiglia che sua madre gli ha regalato per il suo compleanno, la diretta interessata perderà le staffe. Con quali conseguenze?

giovedì 25 agosto 2016

Tempesta D'Amore: David bacia Clara per ingelosire Tina!


Interessanti sviluppi segneranno le puntate di Tempesta D'Amore in onda ad ottobre, visto che David passerà al contrattacco per stimolare la gelosia di Tina (Christin Balogh).

Come ci dicono le Anticipazioni, David stringerà amicizia con Clara (Jeannine Michele Wacker) anche a causa della sorella Desirée che cercherà di metterli insieme, prendendo due piccioni con una fava: regalare serenità al fratello e allontanare la sua rivale da Adrian (Max Alberti).

Pur non apprezzando la scelta di Desirée, Clara si ritroverà ad apprezzare la compagnia di David che, durante uno dei loro incontri, la bacerà di fronte a Tina ed Adrian. 

Nonostante stia con Oskar (Philip Butz), Tina non prenderà affatto bene la novità ma Clara le garantirà che tra lei e David non c'è nulla. E Adrian starà a guardare?

Tempesta D'Amore: Fabien torna al Furstenhof e crea scompiglio!


Alcuni di voi ricorderanno Fabien Niederbuhl, figlio di Tanja e Michael che ha segnato le precedenti stagioni di Tempesta D'Amore, ora destinato a fare un breve ritorno.

Come ci dicono le Anticipazioni, preoccupata per il rendimento scolastico del ragazzo, Tanja deciderà di mandare Fabien dal padre affinché lo convinca ad impegnarsi negli studi ma lui si dirà intenzionato a lasciare la scuola non appena sarà possibile, concentrandosi sulla musica, la sua vera passione. 

Ormai disperato, il medico lo minaccerà di obbligarlo a rimanere in Germania ma lui prenderà la notizia con gioia, dichiarando di volersi trasferire nuovamente al Furstenhof e cambiando ogni equilibrio nel matrimonio di Michael e Natascha. 

Ancora non è noto chi interpreterà Fabien e soprattutto quale età verrà assegnata al ragazzino, evidentemente cresciuto rispetto all'ultima volta che lo abbiamo visto ma sarà sicuramente un terzo attore a prestargli il volto e non più i gemelli Lino e Leo de Griff.

mercoledì 24 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Desirée è incinta di Adrian e medita la fuga..


L'antagonista della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore regalerà grandi sorprese, anche nelle puntate in onda in Germania nel mese di ottobre. 

Le Anticipazioni ci dicono che il destino farà uno scherzaccio a Desirée che, dopo aver scartato il consiglio di Beatrice di rimanere incinta per legare a sé il fidanzato, si ritroverà davvero in dolce attesa ma senza averlo programmato!

Evidentemente incapace di avere legami emotivi stabili anche a causa della madre, Desirée deciderà di fuggire, preparandosi ad abortire e, sarà sul punto di lasciare Adrian, accettando un lavoro che la porterà lontana dal Furstenhof.

Peccato che Clara scoprirà che lei potrebbe essere incinta e le intimerà di rivelare la verità ad Adrian. Come finirà? 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2532 - Clara si dichiara ad Adrian? [Germania, 15 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Sogno ad occhi aperti [FOTO/ARD: Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2532. David (Michael Kuhl) dichiara il suo amore a Tina (Christin Balogh) che lo rifiuta, spiegandogli che non potrà mai esserci un futuro per loro. Oskar (Philip Butz), intanto, propone a Tina di fare un'escursione in montagna. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) viene toccata dalle parole di Adrian (Max Alberti) e, dopo aver parlato con Alfons (Sepp Schauer), decide di confessargli i suoi sentimenti. A tale fine, la ragazza scrive una lettera d'amore ad Adrian che all'ultimo momento non gli consegna..

Melli (Bojana Golenac) ha problemi psicologici di cui non ha mai parlato con nessuno; solo Clara ne è a conoscenza. La ragazza chiede alla madre di sottoporsi ad una visita con Michael (Erich Altenkopf) che conferma la diagnosi: è affetta da un disturbo comportamentale. 

Infastidito dalla complicità di Adrian e Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) cerca di impedire che il suo nemica riesca ad ampliare il campo da golf, progetto a cui tiene molto. 

martedì 23 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Natascha si scopre gravemente malata ma..


Le prime avvisaglie le abbiamo già viste nelle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda in Italia in questi giorni: Natascha è gravemente malata

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, alcuni tremori e strani sintomi faranno temere il peggio a Natascha che ignorerà deliberatamente la situazione, pensando ancora di poter concepire un figlio insieme a Michael.

Così avrà inizio una story-line destinata a durare a lungo che vedrà Natascha affetta da una malattia neurologica molto grave e condannata a morte, almeno in apparenza. 

Si tratterà più che altro di un pretesto per mettere nuovamente alla prova la storia tra Natascha e Michael. Anche perché lei farà di tutto per nascondere al marito di essere ormai in punto di morte. 

Una storia che avrà un lieto fino e che darà luogo all'introduzione di un nuovo personaggio di cui parleremo al più presto. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2531 - David e Pia fanno l'amore e.. [Germania, 14 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: La delusione di Tina [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2531. Adrian (Max Alberti) sente che Clara (Jeannine Michele Wacker) non è sincera con lui e lo accusa di non nutrice fiducia nel loro rapporto. In seguito, Melli (Bojana Golenac) capisce che la figlia non vuole dire ad Adrian la verità sul conto di Desirée (Louisa von Spies). Al contrario, quest'ultima tenta di screditare Clara agli occhi di Adrian. Melli, non vista, ascolta le sue parole.

Tina (Christin Balogh) è sconvolta dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) ha trascorso la notte con Pia (Rosetta Pedone). Intanto, Oskar (Philip Butz) si lancia nuovamente alla conquista della ragazza.

Pia vuole denunciare Charlotte (Mona Seefried) per averla schiaffeggiata. Come responsabile dei rapporti tra i personale, Natascha (Melanie Wiegmann) fa notare a Pia che non può creare un caso sulla base di un'evidente menzogna. Natascha suggerisce a Pia di scusarsi con Charlotte. 

Friedrich (Dietrich Adam) tenta di conquistare la simpatia di Adrian, offrendogli una suite all'interno del Furstenhof. Werner capisce quali sono le intenzioni del vecchio Stahl ma Adrian gli dimostra totale lealtà. 

lunedì 22 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Dal 27 agosto in onda anche nei week end!


Buone notizie per i fans di Tempesta D'Amore che si sentono orfani delle puntate del week end che peraltro sono più lunghe delle altre.

Da sabato 27 agosto 2016, infatti, Tempesta D'Amore tornerà ad andare in onda anche il sabato e la domenica ed anche in questo caso le puntate saranno più lunghe

La soap, infatti, nei week end partirà alle ore 19.35 per concludersi con l'inizio della Prima Serata di Rete 4 e questo darà una sferzata decisiva anche alle trame dell'undicesima stagione

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2530 - Tina ama David! [Germania, 13 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Il sogno d'amore di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2530. David (Michael Kuhl) non ha idea che Tina (Christin Balogh) abbia ascoltato la sua dichiarazione d'amore. Basita dalla novità, Tina decide di non parlarne con lui. Dopo aver fatto un sogno, Tina capisce di ricambiare i sentimenti di David e pone fine alla sua storia con Oskar (Philip Butz) che aveva organizzato per lei un'escursione in montagna. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) è infastidita dal comportamento di Desirée (Louisa von Spies) che sta nascondendo la verità ad Adrian (Max Alberti). Quest'ultimo, intanto, medita di andare a convivere con la fidanzata. Clara ne rimane sconvolta..

Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) si riconciliano ma Pia (Rosetta Pedona) continua ad essere una spina nel fianco per la donna..

domenica 21 agosto 2016

Tempesta D'Amore: André e Melli fanno l'amore ma..


Già abbiamo parlato del particolare rapporto che Melli (Bojana Golenac), nuovo personaggio di Tempesta D'Amore; svilupperà con André (Joachim Latsch) che nelle puntate in onda in Germania tra settembre ed ottobre subirà un'importante svolta.

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo essere stata difesa da André, Melli capirà di amarlo ed i due finiranno per fare l'amore

Peccato che per André si tratterà di una semplice avventura ma lei non rimarrà delusa dalla sua reazione, decidendo invece di fare di tutto per conquistarlo. Ci riuscirà o farà la fine di Fiona?

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016 - Sebastian lascia Luisa ma..


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 22 al 26 agosto 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2441 e N. 2442.

Luisa (Magdalena Steinlein) non riesce ad accettare che Sebastian (Kai Albrecht) l'abbia lasciata con una lettera. Intanto, André (Joachim Latsch) chiede a Charlotte (Mona Seefried) di dare un lavoro a Nina (Saskia Valencia). 


Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) discutono della possibilità di avere un figlio ma..

sabato 20 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Oskar ricatta André!


Oskar Reiter (Philip Butz), nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, metterà in luce il suo carattere nelle puntate in onda in Germania tra settembre ed ottobre, rivelando più di un lato oscuro.

Le Anticipazioni ci dicono che Tina, la sua fidanzata, riscuoterà grande successo, vendendo le sue torte su Internet, tanto che, non volendo mettere a rischio la propria salute, chiederà alcuni giorni di ferie dal suo lavoro nelle cucine del Furstenhof per dedicarsi anima e corpo alla sua nuova creatura. 

Come sempre invidioso, André le negherà le ferie e la metterà di fronte ad un aut aut, chiedendole di scegliere tra le due attività. A quel punto interverrà Oskar, dipendente di André alla Burger Brau. 

Ben sapendo che André necessita di lui, lo ricatterà: se non permetterà a Tina di svolgere entrambi i lavori, lui si licenzierà, procurando quindi grossi guai alla fabbrica di birra. Che cosa deciderà di fare lo chef?

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 15 al 19 agosto 2016


Il ricatto ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal lunedì 15 a venerdì 19 agosto 2016. Le  Pagelle si concentrano nuovamente su Beatrice [VOTO 2], capace di ogni nefandezza pur di ottenere ciò che vuole ma anche Sebastian [VOTO 5] che cede al suo ricatto, quando potrebbe tranquillamente aggirare l'ostacolo, non è sembrato proprio brillante.

Bella l'interazione tra Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7] ma resta incomprensibile Friedrich [VOTO 4] che, oltre ad essere bieco nei confronti della figlia, manifesta una gelosia a cui non ha diritto. Isabelle [VOTO 4], continuando a fare il gioco di Beatrice, non è molto meglio di lei.

Nina [VOTO 5] riesce ad essere più infantile di Norman [VOTO 6] che, seppur a tratti, ha dimostrato buonsenso. Immaturo anche Andrè [VOTO 5], più che altro innamorato dell'amore. 

venerdì 19 agosto 2016

Tempesta D'Amore: André viene accusato di molestie!


André sarà protagonista di molte storie nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania tra fine settembre ed ottobre. Ed una di queste sarà tutt'altro che positiva..

Le Anticipazioni ci dicono che Beatrice (Isabella Hubner), soprattutto per impressionare Friedrich (Dietrich Adam), pagherà una tale Nadine Albrecht perché ammetta che André l'ha molestata

Le persone care ad André lo difenderanno a spada tratta, compreso Werner (Dirk Galuba) che è proprio l'obbiettivo di Beatrice che intende farà in modo che tra i fratelli Konopka si crei una frattura insanabile. In che modo procederà la donna?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2529 - Desirée e Beatrice diventano eroine.. [Germania, 12 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: False eroine.. [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2529. Oskar (Philip Butz) realizza che David (Michael Kuhl) ha solo finto che Tina (Christin Balogh) stesse ricevendo molti ordini per trascorrere del tempo con lei e presto anche la ragazza scopre la verità, rimanendone molto delusa. Dopo aver chiuso con David, Tina riceve molti ordini per le tue torte e questa volta autentici. 

Dopo aver assistito al bacio tra Nils (Florian Stadler) e Pia (Rosetta Pedone), Charlotte (Mona Seefried) pensa che sia il caso di porre fine alla sua storia con il ragazzo. Lui le garantisce che si è trattato di un bacio simulato per il numero che sta preparando con Pia e le chiede fiducia. 

Desirée (Louisa von Spies) e Beatrice (Isabella Hubner) discutono a causa della Croce di Hartmann. La Hofer non accetta l'idea di aver perso milioni a causa di sua figlia e di Lucien. Le due scoprono poi che verrà assegnata loro una ricompensa per aver salvato la reliquia. 

giovedì 18 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Friedrich scopre che Beatrice può camminare ma..


La presunta guarigione di Beatrice diverrà realtà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania tra fine settembre ed ottobre ma lei, ovviamente, non ne farà parola con nessuno per poter comodamente tessere intrighi. 

Come ci dicono le Anticipazioni, il segreto di Beatrice non rimarrà tale troppo a lungo, visto che Friedrich scoprirà che lei può camminare, rimanendo deluso dalle nuove menzogne della compagna.

Sarà lei a fargli cambiare idea, rivelandogli di aver trovato un modo per danneggiare una volta per tutte Werner, costringendolo a lasciare il Furstenhof. Il primo passo sarà creare un attrito tra lui ed André! 

Ovviamente Friedrich perdonerà volentieri la Hofer che gli sta offrendo una schiacciante vittoria su un piatto d'argento..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2528 - Gli intrighi di Pia.. [Germania, 9 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Scontro tra madre e figlia [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2528. Mentre Beatrice (Isabella Hubner) e Desirée (Louisa von Spies) cercano di capire se sia il caso di vendere la Croce di Hartmann, Clara (Jeannine Michele Wacker), temendo di morire, si rivolge ad Adrian (Max Alberti) che la fa visitare da Michael (Erich Altenkopf) che stabilisce che non c'è nessun veleno nel suo organismo. In seguito Lucien viene arrestato e la Croce di Hartmann viene recuperata. 

Charlotte (Mona Seefried) dà fiducia a Nils (Florian Stadler) che sta portando le prove di ballo con Pia (Rosetta Pedone) esclusivamente per ragioni professionali. Nils chiarisce a Pia che la sua storia con Charlotte va a gonfie vele; lei per vendetta manda a monte una sorpresa che il personal trainer aveva organizzato per la compagna. 

La collaborazione tra Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) si fa sempre più intensa. Pur essendone geloso, Oskar (Philip Butz) fa buon viso a cattivo gioco. 

mercoledì 17 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Desirée usa David per neutralizzare Clara!


La rivalità tra Clara e Desirée (Louisa von Spies) avrà grande spazio nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda tra settembre ed ottobre. La dark lady, infatti, sceglierà un metodo indolore per sbarazzarsi della protagonista..

Le Anticipazioni ci dicono che Desirée, dopo aver cercato inutilmente di boicottare la carriera di Clara, cercherà di produrre un suo avvicinamento al fratello David (Michael Kuhl).

Desirée organizzerà una serata romantica per Clara e David che deluderanno le sue aspettative! Troppo innamorati, rispettivamente di Adrian e Tina, i due non riusciranno a legare.

Se non bastasse, Adrian rivelerà poi a Clara che è Desirée l'artefice della cena a cui nessuno dei due partecipanti era minimamente preparato..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2527 - Lucien ha avvelenato Clara? [Germania, 8 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: La disperazione di Clara [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2527. Lucien fa credere a Clara (Jeannine Michele Wacker) di averla avvelenata: le fornirà l'antidoto solo lei ritroverà la Croce di Hartmann. Desirée (Louisa von Spies) e Beatrice (Isabella Hubner) si alleano, decidendo di vendere la reliquia, sparendo il malloppo. Quando Desirée scopre che Clara è stata avvelenata inizia ad avere scrupoli di coscienza. 

Charlotte (Mona Seefried) è ormai certa che Pia (Rosetta Pedone) abbia messo gli occhi su Nils (Florian Stadler) e pensa di affrontare la ragazza. Intanto, Nils decide di organizzare qualcosa di romantico per Charlotte. 

Tina (Christin Balogh) collabora con David (Michael Kuhl), scoprendo che la sua attività imprenditoriale sta andando alla grande. 


martedì 16 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Oskar Reiter, presentazione del personaggio


Come abbiamo già visto a Tempesta D'Amore presto farà il suo arrivo Oskar Reiter, nuovo personaggio interpretato da Philip Butz che ha debuttato in questi giorni nelle puntate tedesche. Come sarà il ragazzo?

Mastrobirraio appassionato del suo lavoro, Oskar prenderà servizio alla Burger Brau, trovando il grande amore in Tina. Il suo carattere irascibile e la sua grande gelosia metteranno a rischio il suo rapporto con la ragazza, già problematico a causa di un oscuro segreto che lui custodisce. 

Philip Butz è davvero felice di avere l'opportunità di interpretare Oskar ma se avesse potuto scegliere un altro personaggio, non gli sarebbe dispiaciuto dare il volto ad una versione maschile di Melli. 

Pur sognando di interpretare un cattivo, Philip Butz apprezza le caratteristiche di Oskar che è un personaggio positivo e romantico. Lui si definisce meno romantico ma il senso dell'umorismo non gli manca, visto che alla domanda 'Perchè Tina dovrebbe scegliere Oskar e non David?' risponde con una battuta: 'Perché Oskar ha la moto!'.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2526 - Desirée deruba Lucien ma.. [Germania, 7 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Prove di ballo [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2526. Clara (Jeannine Michele Wacker) ignora che Lucien intenda utilizzarla per piazzare la Croce di Hartmann in Brasile. Desirée (Louisa von Spies) riesce a rubare il prezioso cimelio ma viene colta in flagrante da Beatrice (Isabella Hubner). 

In occasione dell'anniversario di due sposi, Pia (Rosetta Pedone) e Nils (Florian Stadler) devono provare un numero di ballo ispirato al film di Dirty Dancing. 

David (Michael Kuhl) è deciso a dimenticare Tina (Christin Balogh) ma Desirée gli dà un'idea per conquistare la ragazza. David propone a Tina di avviare un'impresa collegata al suo blog di cucina. Melli (Bojana Golenac) realizza che André (Joachim Latsch) l'ha imbrogliata ma anziché infuriarsi gli propone di sdebitarsi in modo molto particolare: dovrà organizzare una cena per lei. 

lunedì 15 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Alexander Milz sarà William Lechner, il fratello di Adrian!

FOTO: TE4YOU - Alexander Milz - William Lechner 
Più volte abbiamo parlato di William Lechner, misterioso fratello di Adrian (Max Alberti) che sarà protagonista virtuale delle vicende legate alla dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ben prima del suo effettivo arrivo. 

E, come ci dicono le AnticipazioniWilliam arriverà, interpretato da Alexander Milz, volto noto al pubblico tedesco per aver preso parte a svariate soap tra cui ricordiamo: Unter Uns, Alles was zahl e Gute Zeiten Schlechte Zeiten.

A darne l'annuncio è stato l'attore stesso tramite le sue Pagine Social, spiegando che inizierà a girare nel mese di settembre. Perciò vedremo William sugli schermi tedeschi tra ottobre e novembre. Che cosa porterà questo nuovo personaggio? Di certo guai ad Adrian e forse chissà anche a Clara..

domenica 14 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2525 - Friedrich rifiuta Beatrice e.. [Germania, 6 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: La crisi di Beatrice.. [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2525. Beatrice (Isabella Hubner) vive con disagio il suo rapporto con Friedrich (Dietrich Adam) a cui cerca comunque di dare una chance. In seguito la donna, durante una cena, cerca di sedurre Friedrich che la rifiuta..

Desirée (Louisa von Spies) avvisa Clara (Jeannine Michele Wacker) della possibilità che Lucien intenda usarla come corriere durante il loro viaggio in Brasile. Clara non crede a Desirée e pensa che stia parlando per gelosia. Desirée scopre che Lucien ha rubato la Croce di Hartmann.

André (Joachim Latsch) si sente in colpa nei confronti di Melli (Bojaba Golenac) che è riuscito a truffare, comprando l'orologio che lei ha ritrovato a pochi euro. Pia (Rosetta Pedone) rivela a Nils (Florian Stadler) che qualche anno prima è sfuggita ad un stupro per miracolo. Oskar (Philip Butz) capisce che la sorella sta sviluppando un interesse nei confronti del personal trainer. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) hanno programmato una cena romantica ma lui viene chiamato d'urgenza al pronto soccorso. La donna decide così di spostare la cena in ospedale!

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 19 agosto 2016 - Beatrice ricatta Sebastian..


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 15 al 19 agosto 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2439 e N. 2440.

Mentre Beatrice (Isabella Hubner) tesse un intrigo ai danni di Sebastian (Kai Albrecht), Friedrich (Dietrich Adam) non sopporta l'idea che Charlotte (Mona Seefried) stia frequentando Nils (Florian Stadler). 


André (Joachim Latsch) mostra a Tina (Christin Balogh) ed a Norman (Niklas Loffler) la foto di una bella donna che ha conosciuto da poco; si tratta di Nina (Saskia Valencia), la madre di Norman.

sabato 13 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2524 - Nils scopre il segreto di Pia? [Germania, 9 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: La serenità di Tina e Oskar [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2524. Nils (Florian Stadler) si dimostra affascinato da Pia (Rosetta Pedone), turbando Charlotte (Mona Seefried). Quest'ultima si tranquillizza quando Nils la invita ad una proiezione cinematografica all'aperto. Durante la serata, i due incontrano Pia che si unisce a loro. Il giorno dopo, Nils cerca di insegnare a Pia la lotta col bastone ma ciò riporta a galla alcuni ricordi traumatici che appartengono al passato della ragazza. 

Lucien insiste affinché Clara (Jeannine Michele Wacker) la accompagni a San Paolo e lei sembra decisa ad accontentarlo. Adrian (Max Alberti) ne rimane turbato. David (Michael Kuhl) cerca di dimenticare Tina (Christin Balogh) che intanto scopre che Oskar (Philip Butz) e Pia, dieci anni prima, hanno partecipato alla Festa della Birra a cui anche lei ha preso parte. Oskar continua ad ignorare che Melli (Bojan Golenac) ha ritrovato e venduto l'orologio del defunto Philip. 

Friedrich (Dietrich Adam) realizza che Adrian e Werner (Dirk Galuba) hanno formato un'alleanza contro di lui. I suoi sforzi per cambiare la situazione risultano vani. 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'8 al 12 agosto 2016


Gli intrighi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016. Le  Pagelle non possono che concentrarsi su Beatrice [VOTO 0], il cui comportamento è dir poco imperdonabile. E poco importa se ha salvato Alfons [VOTO 5] che ha fatto la figura dell'allocco, credendo immediatamente al suo cambiamento. Brava Charlotte [VOTO 7] che è rimasta coerente.

Friedrich [VOTO 5] è bravo a puntare il dito contro il nonno di Paul ma non riesce ad analizzare il proprio comportamento. Anche Natascha [VOTO 5], seppur emotivamente scossa, risulta egocentrica e fuori luogo quasi in ogni occasione.

Bella l'unione di Luisa [VOTO 6] e Sebastian [VOTO 6], peccato che Isabelle [VOTO 5] stia complicando una situazione già difficile di base. In netto miglioramento David [VOTO 5/6] ma ancora non ci siamo..

venerdì 12 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Friedrich dichiara guerra ad André e..


L'accordo tra André e Friedrich (Dietrich Adam) segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore ma non in modo positivo. 

Come rivelano le Anticipazioni, André prometterà a Friedrich di non impedire la manifestazione legate alle auto d'epoca che lui tanto desidera in cambio di una donazione al Comune.

Peccato che, dopo aver ricevuto il denaro per promuovere il Museo di Bichleim, André negherà il permesso a Friedrich che non starà a guardare. 

Per vendicarsi di André, Friedrich si rivarrà su Werner e, con l'aiuto di Beatrice, gli impedirà di acquistare un terreno comunale per ampliare il campo da golf, creando problemi ad entrambi i fratelli Konopka. Come proseguirà la guerriglia tra senior?

Tempesta D'Amore: André e Melli, sarà amore?


Nei giorni scorsi abbiamo parlato dello strano rapporto che si svilupperà tra André e Melli nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. E la situazione è destinata ad evolversi..

Come ci dicono le Anticipazioni, Melli cercherà in tutti i modi di conquistare André (Joachim Latsch), facendogli esplicite avances che lui non prenderà bene. I due finiranno poi per chiarirsi..

L'arrivo di un vecchio conoscente della donna, Martin von Lutzow, porterà Melli a perdere le staffe. Cliente dell'hotel, l'uomo tenterà di stringere un accordo con Werner che riguarda l'ampliamento del campo da golf.

Disturbata mentalmente, Melli non ci metterà molto a perde le staffe di fronte alle intemperanze dell'uomo e i due arriveranno alle mani. A causa di tutto ciò, la donna rischierà di essere licenziata ma André garantirà per lei, assicurando che non ha affatto malmenato l'uomo. Un nuovo amore è in arrivo?

giovedì 11 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Tina torna con Oskar ma David..


Il triangolo composto da Tina, Oskar e David sarà più che mai al centro nella scena nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine settembre.

Le Anticipazioni ci dicono che Oskar, rimasto incastrato in una trappola per animali, rischierà la vita e sarà Tina a salvarlo; dopo aver capito che la sua scomparsa è sospetta lo raggiungerà in montagna, evitando la tragedia.

Ciò darà vita alla loro riconciliazione che non farà piacere a David (Michael Kuhl). E così mentre lui vivrà momenti di grande frustrazione, i due si godranno la loro felicità che non sembra destinata a durare molto.

Oskar infatti accuserà David di aver messo la trappola, peraltro avvelenata ma in breve tempo si accorgerà che il suo rivale non avrebbe potuto arrivare a tanto..

Tempesta D'Amore: Beatrice guarisce dalla paralisi?


La paralisi di Beatrice (Isabella Hubner) segnerà le prime puntate della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ma la guarigione potrebbe essere ad un passo. 

Come ci dicono le Anticipazioni, a causa di un piccolo incidente provocato da Melli (Bojana Golenac), Beatrice scoprirà di aver riacquistato, seppur in piccola parte, sensibilità ad una delle sue gambe. 

Nonostante gli sforzi, Beatrice capirà anche di non aver ancora ripreso l'uso delle gambe ma in un secondo momento la fortuna la assisterà e sarà evidente che qualcosa si sta muovendo in tal senso.

Un po' per amore dell'intrigo ed un po' per scaramanzia, la donna non ne farà parola con nessuno ma David sembrerà sul punto di scoprire la verità. Come finirà?

mercoledì 10 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Desirée dichiara guerra a Clara?

Grandi sviluppi segneranno le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine settembre nel corso delle quali la rivalità tra Desirée e Clara si acuirà. 

Le Anticipazioni ci dicono che Desirée si renderà conto dell'influenza che Clara ha su Adrian (Max Alberti), iniziando a venderla come una spina nel fianco. La dark lady non ci metterà molto a trovare la lettera che la protagonista ha scritto al suo fidanzato, scoprendo che lei ne è innamorata.

In tutto ciò, Beatrice continuerà a consigliare la figlia, suggerendole di incastrare Adrian con una gravidanza ma anche di non dichiarare apertamente guerra a Clara, divertendosi più che altro a manipolarla. 

Sarà l'impulsività di Desirée a procurarle più di un guaio, visto che la crisi tra lei ed Adrian si accentuerà, risolvendosi poi in un 'eccesso di passione'. Questo farà buon gioco a Clara?

Tempesta D'Amore: Dietrich Adam si racconta - Intervista


Il settimanale Telepiù ha intervistato Dietrich Adam, il Friedrich Stahl di Tempesta D'Amore che ha rivelato di essere davvero diverso dal suo personaggio, descrivendolo in modo anche molto duro: 

<<E' un egoista e un egocentrico. Riesce a esprimere un lato più dolce e generoso solo con i figli che sono il suo 'punto debole'. Ma è così concentrato su se stesso che a volte non si capisce se sia innamorato o se senta solo il bisogno di avere qualcuno vicino. E' una bella sfida per me come attore mettermi quotidianamente nei suoi panni>>.

Dietrich Adam ha spiegato qual è il suo carattere che lo distingue nettamente da Friedrich: 

<<Sono introverso, riservato, faccio fatica a dare confidenza e a rivelare i miei veri sentimenti. Sono poche le persone che possono dire di conoscermi a fondo>>.

Oltre a recitare a Tempesta D'Amore Dietrich Adam coltiva ancora molti sogni ed in particolare uno:

<<..il mio sogno nel cassetto è il prof. Higgins di My Fair Lady. Avrei anche l'età giusta>>.

Infine, l'attore ha svelato di avere un rapporto privilegiato e romantico con l'Italia, non solo perché a Venezia ha trovato l'amore ma anche per i suoi viaggi in barca a vela:

<<..Venezia è una città davvero incredibile e unica. Per non parlare dei fan che mi hanno chiesto autografi in continuazione: a dire il vero hanno cominciato già in aereo. Non avevo idea di essere così popolare in Italia. Mediterraneo, Sicilia e Sardegna sono le mie mete preferite>>.

Tratto da  Telepiù di Valeria Verri

martedì 9 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2523 - Oskar e David in lotta per Tina! [Germania, 2 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: La passione di Oskar e Tina [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2523. Tina (Christin Balogh) è delusa da Oskar (Philip Butz) che ha chiuso David (Michael Kuhl) in cantina per gelosia. La ragazza prende le distanze da Oskar ma in seguito si ritrova al lago insieme a lui, non sapendo che David li sta raggiungendo. 

Pur di evitare che Clara (Jeannine Michele Wacker) vada in Brasile insieme a Lucien, Adrian (Max Alberti) le propone di aprire un laboratorio al Furstenhof. Nonostante ciò, la ragazza pensa ancora che non sarebbe una cattiva idea recarsi in Brasile.

Beatrice (Isabella Hubner) si appoggia completamente a Melli (Bojana Golenac) che, a fin di bene, smette di assecondarla. Beatrice dovrà muoversi da sola sulla sedia a rotelle in modo da poter diventare autonoma..

Tempesta D'Amore: Sebastian deruba Friedrich e..


Un'importante svolta presto segnerà gli episodi italiani di Tempesta D'Amore! Sebastian, infatti, seppur a fin di bene, finirà per derubare Friedrich (Dietrich Adam). 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Sebastian vedrà sfumare la possibilità di guadagnare un'importante somma per portare avanti le cure del figlio Paul, davvero molto costose. Ed ovviamente ciò accadrà a causa di Beatrice.

Dopo aver scoperto che Friedrich ha prelevato una grossa somma per comprare un'auto d'epoca, Sebastian penserà bene di derubarlo, pagando così le cure di figlio, almeno in larga parte.

Naturalmente tutto ciò avrà un costo, visto che scopriremo essere una trappola di Beatrice ai danni di Sebastian. Il fine? Separarlo una volta per tutte da Luisa (Magdalena Steinlein) in favore di David (Michael Kuhl)..

lunedì 8 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2522 - Pia tende una trappola a David.. [Germania, 1 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: La trappola [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2522. Lucien cerca di raggirare Clara (Jeannine Michele Wacker), proponendole un viaggio in Brasile nel corso del quale le presenterà un importante designer che sta organizzando una sfilata esotica. Dopo aver saputo dell'ipotetico viaggio, Adrian (Max Alberti) cerca di impedire che la ragazza cada nella trappola di Lucien.

David (Michael Kuhl) continua a collaborare con Tina (Christin Balogh) che è così costretta a rimandare un appuntamento con Oskar (Philip Butz). Dopo aver saputo come stanno le cose, il mastro birraio chiede alla sorella Pia (Rosetta Pedone) di chiudere David in cantina. 

Dopo aver licenziato la sua infermiera, Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Melli (Bojana Golenac) di diventare la sua nuova assistente. Pia e Nils (Florian Stadler) iniziano a lavorare insieme, provocando la gelosia di Charlotte (Mona Seefried). Werner (Dirk Galuba) riesce a tranquillizzarla..

Tempesta D'Amore in onda anche a Ferragosto. Nessuno stop per la soap..


L'attuale programmazione di Tempesta D'Amore è condizionata dall'estate e dalle scelte non sempre felici di Rete 4 ma c'è almeno una buona notizia che riguarda le festività a cui andiamo incontro. 

Tempesta D'Amore andrà in onda anche il giorno di Ferragosto, scelta non positiva perché in un giorno di festa non è facile seguire la soap ma utile a portare avanti la programmazione. Anche perché sarà possibile recuperare la puntata in questione, come sempre accade, grazie al portale Mediaset. 

Più in generale la soap non subirà alcun stop, come invece accadrà ad altre, durante il mese più caldo dell'anno e questo ci aiuterà a non perdere il filo ed a procedere verso il finale di stagione, non troppo lontano ormai. 

domenica 7 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2521 - Clara finirà nei guai? [Germania, 31 agosto 2016]

Tempesta D'Amore: Desirée sfida Beatrice [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2521. Una lite tra Adrian (Max Alberti) e Desirée (Louisa von Spies) sfocia in una notte di passione. Lucien è sconvolto poiché aveva proposto a Desirée di partecipare al colpo che riguarda la Croce di Hartmann. Nonostante ciò, l'uomo porta avanti il suo piano e ruba ad André (Joachim Latsch) la Croce, sostituendola con un falso. Lucien si interessa anche al talento di Clara (Jeannine Michele Wacker). 

Oskar (Philip Butz) riesce a spostare il cadavere di Philipp ma ignora di aver perso l'orologio dell'uomo che viene ritrovato da Melli (Bojana Golenac). David (Michael Kuhl) vorrebbe dichiararsi a Tina (Christin Balogh) ma lei lo fredda, dichiarando di vederlo come un amico. 

Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) scoprono di dover abbandonare la baita che è stata prenotata da un cliente. Entrambi sono sollevati all'idea di porre fine alla convivenza in modo 'naturale'. Durante una passeggiata, Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) incontrano Desirée che chiarisce alla madre che non riceverà alcun aiuto da parte sua. 

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 12 agosto 2016 - Beatrice attenta alla vita di Paul..


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 8 al 12 agosto 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2437 e N. 2438.

Luisa si confronta con Paul che vorrebbe che lei lasciasse Sebastian: Isabelle approfitta della situazione. Natascha si ritrova ad avere un problema con Hildegard. Intanto, in birreria, Alfons rischia il soffocamento ma Beatrice interviene..


Beatrice decide di contribuire al peggioramento delle condizioni del piccolo Paul e, come previsto, Sebastian commette un grave errore. 

sabato 6 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2520 - Il segreto di Oskar e Pia.. [Germania, 30 agosto 2016]

Tempesta D'Amore: Charlotte diventa casalinga.. [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2520. Oskar (Philip Butz) e Pia (Rosetta Pedone) sono tormentati dal loro passato; i due dieci anni prima, durante una festa alla Burger Brau, hanno accidentalmente ucciso Philipp, caro amico di David (Michael Kuhl) che ha tentato di violentare la ragazza.  Preso dal manico, Oskar ha nascosto il cadavere tra le mura della fabbrica di birra. La prossima ristrutturazione dei locali spaventa entrambi.. Il cadavere verrà ritrovato?

Adrian (Max Alberti) non dà credito alle affermazioni di Lucien secondo cui Clara (Jeannine Michele Wacker) sarebbe innamorata di lui. In seguito, Adrian e Desirée (Louisa von Spies) si riconciliano: lei gli rivela che, pur di rimanere al suo fianco, ha rifiutato un'allettante offerta di Lucien. 

Volendo stupire Nils (Florian Stadler) con le sue doti di casalinga, Charlotte (Mona Seefried) decide di non avvalersi del personale di servizio del Furstenhof. Non tutto però va come previsto. Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Nils qualche consiglio su come vivere la sua relazione con Beatrice (Isabella Hubner).