domenica 31 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2411 - David diffida di Luisa! [Germania, 9 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2411. Werner (Dirk Galuba) rifiuta l'offerta di Else di andare in crociera con lei e Poppy (Birte Wentzek). Ciò genere discussioni tra i due coniugi. Else aggrava la situazione, consigliando alla figlia di trovarsi un marito più giovane. 

David (Michael Kuhl) diffida di Luisa (Magdalena Steinlein), anche perché non porta la fede nuziale. Sentendosi in sintonia con Sebastian (Kai Albrecht), David gli chiede di aiutarlo a fare chiarezza.

Gli intrighi di Natascha (Melanie Wiegmann) vengono scoperti uno ad uno e Michael (Erich Altenkopf) si convince che lei gli abbia rigato l'auto, anche se in realtà l'autore del gesto è André (Joachim Latsch). In qualità di sindaco pro tempore, Hildegard (Antje Hagen) dovrà recarsi in Finlandia, nella cittadina gemellata con Bichleim. 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 29 gennaio 2016


Il nonsense  ha regnato negli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 23 a venerdì 29 gennaio 2016. Le  pagelle debbono sottolineare il disgustoso comportamento di Friedrich [VOTO 0] ma anche di Beatrice [VOTO 0]. Vili allo stesso modo ma anche Luisa [VOTO 5] non ha brillato per coerenza, ben accompagnata da Sebastian [VOTO 5]. La decisione di rinunciare all'eredità è folle, non per questioni materiali ma di principio.

Non è andata meglio a Nils [VOTO 5] e Norman [VOTO 5], il primo soffocante, il secondo poco sincero e anche abbastanza ingrato ma anche Tina [VOTO 5] che è sembrata divertita dalla situazione, desta perplessità.

Moderatamente divertenti le scaramucce tra Natascha [VOTO 5] ed André [VOTO 5] che 'rivaleggiano' bene perché alla fine hanno lo stesso carattere. Poco incisivo Michael [VOTO 5], perché è vero che sarebbero lui e Natascha a dover lasciare l'appartamento e non il contrario. 

sabato 30 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2410 - David perde la memoria! [Germania, 8 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: La confusione di David.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2410. Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) è affetto da amnesia, Beatrice (Isabella Hubner) rinuncia a partire e si reca in ospedale, comportandosi in modo molto materno. Tuttavia il ragazzo non sembra apprezzare..

Werner (Dirk Galuba) non è entusiasta del fatto che Poppy (Birte Wentzek) voglia andare in crociera con la madre. Else Schweitzer si presenta al Furstenhof e scopre che è l'attempato genero il motivo del rifiuto di Poppy. Secondo la donna, Werner dovrebbe semplicemente unirsi a loro! 

Dopo aver scoperto che Natascha (Melanie Wiegmann) ha tentato di ricattare André (Joachim Latsch), Michael (Erich Altenkopf) va su tutte le furie e la situazione peggiora quando emerge che realmente la donna ha rubato il programma elettorale dello Chef. 

Norman (Niklas Loffler) inizia a sospettare di Beatrice: è lei l'artefice del rapimento del suo stesso figlio? Il ragazzo pensa che il riscatto potrebbe essere nascosto in cantina. Seppur scettici, Tina (Christine Balogh) e Nils (Florian Stadler) gli danno corda ma la ricerca del riscatto non dà gli effetti sperati. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2409 - David esce dal coma ma.. [Germania, 7 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2409. Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) è ormai sul punto di svegliarsi, Luisa (Magdalena Steinlein) si precipita in ospedale. Beatrice (Isabella Hubner) cerca di precederla, perché teme che al suo risveglio, David racconti la verità alla moglie. Vista la presenza del Commissario Meyser (Christoph Krix) in ospedale, Beatrice pensa di darsi alla fuga ma..

Poppy (Birte Wentzek) è sconvolta dal furto del chiosco di salsicce e ne parla telefonicamente con la madre che, anche per consolarla, le propone di fare una crociera insieme. Michael (Erich Altenkopf) cancella le foto che ritraggono André (Joachim Latsch) dentro la gabbia. Ciò nonostante, Natascha (Melanie Wiegmann) ricatta lo chef: se non ritirerà la propria candidatura, lo farà diventare lo zimbello di Bichleim. 

La lotta di potere tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) mette a dura prova Charlotte (Mona Seefried). Werner chiede alla sua ex di non smettere di lottare..


venerdì 29 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 gennaio al 5 febbraio 2016 - Alina incastra Sebastian!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 30 gennaio a venerdì 5 febbraio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2311, N. 2312, N. 2313N. 2314, N. 2315 e N. 2316

Charlotte (Mona Seefried) capisce le intenzioni di Beatrice (Isabella Hubner) e decide di affrontarla. Friedrich (Dietrich Adam) vive con gioia la sua relazione con Beatrice ma si sente in colpa nei confronti della moglie. 

Con la complicità di Alina (Martina Scholzhorn), David (Michael Kuhl) architetta un piano per separare Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). Infine, Alina droga Sebastian e gli fa credere di essere stato a letto con lei. Luisa li sorprende insieme..

Luisa continua a tenere a distanza Sebastian che capisce di essere stato vittima di un intrigo. Nel frattempo, David non vuole separarsi da Alina, come invece prevede il piano ma Beatrice dà un pericoloso aut aut ad entrambi..

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael entrano in crisi?


I piccoli intrighi di Natascha ai danni di André (Joachim Latsch) non rimarranno senza conseguenze nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo..

Come rivelano le Anticipazioni, Natascha (Melanie Wiegmann), non contenta di aver rubato il programma elettorale allo chef, lo fotograferà mentre lui sarà intrappolato in una gabbia, minacciando di divulgare le foto, rovinando così la sua campagna elettorale

Questa volta Michael (Erich Altenkopf) scoprirà le marachelle della moglie, decidendo di metterla di fronte alle sue responsabilità. Al contempo, André, furioso con la coppia, finirà per rigare l'auto del medico ma di nuovo Michael incolperà Natascha che penserà di andare in crociera insieme alla madre al posto di Poppy.

Quando Natascha scoprirà che Poppy partirà con la madre, non le resterà altro che provare a risolvere le sue scaramucce con Michael. Non è detto però che la situazione possa risolversi tanto facilmente..

giovedì 28 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice viene raggiunta dal suo ex, Roman Schroder

L'amnesia di David (Michael Kuhl) farà dormire sonni tranquilli a Beatrice (Isabella Hubner) ma non troppo a lungo, come rivelano le Anticipazioni delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo..

Al Furstenhof, infatti, farà il suo arrivo Roman Schroder, complice ed ex compagno di Beatrice di cui abbiamo sentito parlare a lungo, visto che proprio insieme a lui, lei è stata denunciata per truffa, scontando cinque anni di carcere. 

Se da un lato Beatrice scoprirà che l'amnesia di David sarà permanente, dall'altro l'arrivo di Roman rischierà di mandare tutto all'aria. Perché? 

L'uomo è a conoscenza della vera natura della Hofer e di molti dei suoi segreti che potrebbero pregiudicarne l'intera esistenza, peraltro minacciata anche dalle indagini di Norman (Niklas Loffler)..

Tempesta D'Amore: La madre di Poppy scatena il panico!

Già abbiamo parlato dell'arrivo della madre di Poppy e Natascha che i tedeschi vedranno nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a marzo.

Come suggeriscono le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando a Poppy (Birte Wentzek) verrà rubato l'amato chiosco di salsicce che aveva messo su con tanto impegno. La ragazza se ne lamenterà con la madre Else che, anche per consolarla, le proporrà di fare una crociera insieme

Entusiasta, la ragazza ne parlerà con Werner (Dirk Galuba) che sarà molto infastidito dalla proposta. Nemmeno a dirlo, Else si presenterà al Furstenhof, scoprendo di non poter fare il viaggio con suo figlia a causa dell'attempato genero. 

Ciò darà il via ad una serie di scaramucce che porterà Else a proporre che Werner vada in crociera con lei e sua figlia. Anche Natascha (Melanie Wiegmann), inevitabilmente, verrà coinvolta nella questione ma a quanto pare il passaggio di Else sarà breve, indolore e senza grosse conseguenze. Almeno per ora..

mercoledì 27 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: David perde la memoria e..


L'undicesima stagione di Tempesta D'Amore continua ad essere ricca di deja vu e così, a seguito del suo rapimento e del coma, David perderà la memoria!

Come suggeriscono le Anticipazioni degli episodi in onda a marzo, David si sveglierà dal coma, non ricordando assolutamente nulla, compresa l'identità delle persone che dovrebbero essergli familiari. 

Luisa (Magdalena Steinlein) gli starà accanto ma al tempo stesso non riuscirà a fingere di essere innamorata di lui e ciò spingerà David, molto confuso, a rivolgersi a Sebastian (Kai Albrecht) con il quale si sentirà particolarmente in sintonia. Insomma, accadrà quanto avvenuto con Rosalie e Sandra nella quinta stagione..

A parte ciò, Luisa subirà anche le minacce di Beatrice (Isabella Hubner) che riterrà che la ragazza non si stia comportando bene né con suo figlio, né con lei. E sarà Sebastian a creare un legame con David che gli confesserà di voler riscoprire l'amore che lo levava alla moglie. 

Nemmeno un 'bacio terapeutico' alla moglie aiuterà David a ricordare ma qualcosa si smuoverà poco tempo dopo: l'uomo inizierà a canticchiare una canzone legata al suo matrimonio. L'amnesia è destinata a svanire in breve tempo? E soprattutto, è reale? Presto ne sapremo di più...

Tempesta D'Amore: Bea Schmidt parla del successo della soap

Già abbiamo parlato dell'intervista rilasciata da Bea Schimdt a Telepiù in cui ha parlato dei protagonisti della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ma non è tutto.

La Schimidt, rilasciando l'intervista in italiano, ha infatti parlato di com'è nata la soap e della ragione per cui è ambientata in un hotel: 

<<Mi chiesi quale potesse essere il luogo ideale per una nuova serie..ma già si erano viste storie con determinate ambientazioni. Pensai allora a un hotel e così è nata l'idea del Furstenhof>>

La produttrice ha inoltre spiegato la decisione di trasformare una serie destinata ad essere di cinquanta puntate, in una soap destinata a durare nel tempo: 

<<Abbiamo avuto un grande successo in Germania in tempi relativamente brevi. Poi abbiamo cominciato a vendere la serie all'estero. Il primo Paese è stata l'Austria, quindi sono venuti gli altri, ormai sono più di venti, tra cui l'Italia dove abbiamo trovato un incredibile riscontro>>.

C'è stato modo di parlare anche della ragioni di un successo certamente travolgente:

<<C'è un giusto mix di complessità e leggerezza che dà alla serie un carattere vivace, mai troppo drammatico...tante riprese in esterni per non annoiare il pubblico: il 30% degli oltre 70 set della soap sono allestiti nei nostri splendidi paesaggi bavaresi>>.

Infine, si è parlato dell'ipotesi di un ritorno in Italia, dopo le puntate girate a Verona:

<<In Italia siamo stati circondati da un grande calore. Sarebbe bello trovare il budget per ripetere l'esperienza>>.

Tratto da Telepiù, di Valeria Verri

martedì 26 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: I protagonisti della dodicesima stagione non saranno collegati ai Saalfeld!

L'undicesima stagione di Tempesta D'Amore in Italia è in pieno svolgimento, mentre in Germania, almeno a livello di riprese, sta volgendo al termine e già si pensa alla dodicesima ovviamente. 

Bea Schmidt, produttrice esecutiva di Sturm der Liebe nonché fresca vicepresidente della Bavaria Film, ha dichiarato quanto segue: 

<<Ci sarà una nuova coppia di innamorati, questa volta non della famiglia Saalfeld. Vedrete un'insolita storia d'amore tra due protagonisti attuali>>.

Per famiglia Saalfeld, è bene precisarlo, si intende coloro che posseggono l'hotel e quindi coloro che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian, non avranno nulla a che fare, almeno dal punto di vista parentale, nemmeno con gli Stahl, qualora quest'ultima famiglia dovesse effettivamente ancora far parte della soap.

Non è la prima volta che ciò accade, visto che già nella terza stagione avvenne qualcosa di simile con la differenza che la protagonista dell'epoca era in qualche modo considerata la figliastra di Charlotte. Dunque spazio alle novità in futuro..

Tratto da Telepiù

Tempesta D'Amore: Poppy uscirà di scena?


Un rumor piuttosto interessante si è diffuso già da qualche tempo per quel che riguarda l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore ed in quanto tale va assolutamente preso con le pinze.

Secondo questa voce di corridoio, assolutamente non confermata, Poppy presto potrebbe uscire di scena dal momento che l'attrice non starebbe più girando nuovi episodi. Ad onor del vero potrebbe anche trattarsi di una semplice pausa di Birte Wentzek di cui forse noi nemmeno ci accorgeremo.

Certo è che la partenza - o un'eventuale morte - di Poppy aprirebbe nuovi scenari, anche se dispiacerebbe a molti perché in Germania il personaggio è piuttosto amato. Presto comunque ne sapremo di più ma per ora è bene non 'fare i conti senza l'oste'..

lunedì 25 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice e Friedrich diventano amanti!


Ciò che abbiamo visto nelle ultime puntate di Tempesta D'Amore è destinato ad ampliarsi. Il bacio che Friedrich (Dietrich Adam) ha dato a Beatrice (Isabella Hubner) diventerà qualcosa di più..

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, gli eventi che si susseguiranno al Furstenhof, come il tentato omicidio di Sebastian (Kai Albrecht), produrranno un avvicinamento tra Beatrice e Freidrich, assolutamente sordido.

Anziché fare un passo indietro, Friedrich rilancerà, finendo per fare l'amore con la sorella di sua moglie. Un'altra intrigante entrerà così nella via personale del vecchio Stahl e, come vedremo, le conseguenze saranno disastrose. 

La storia, infatti, potrebbe rivelarsi un semplice flirt, seppur di cattivo gusto ma Beatrice ben presto scoprirà di amare sul serio Friedrich e di conseguenza tutto cambierà. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2408 - Norman incastrerà Beatrice? [Germania, 4 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2408. Charlotte (Mona Seefried) riprendere il suo posto nell'appartamento dei Saalfeld senza che Friedrich (Dietrich Adam) faccia storie. Beatrice (Isabella Hubner) dubita dei sentimenti dell'uomo che le dichiara il suo amore di fronte a Charlotte. 

Dopo un piccolo litigio, Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) si riconciliano. Convinto che la ragazza sia ancora turbata, Sebastian organizza per lei un piccolo spettacolo di magia, anche per sollevarla dai pensieri che le procurano le condizioni di David (Michael Kuhl). 

Werner (Dirk Galuba) e Charlotte mettono a punto una strategia per rendere Friedrich inoffensivo. Si sparge la voce che a Bichleim ci sia un lupo ed André (Joachim Latsch) ne approfitta per acquisire un vantaggio rispetto a Michael (Erich Altenkopf). Non tutto va come previsto.. Norman (Niklas Loffler) installa nella stanza del personale una telecamera per scoprire chi sia il sequestratore di David..

domenica 24 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Michael e Natascha presto sposi..


Incredibile ma vero, anche la coppia più improbabile di Tempesta D'Amore avrà il suo lieto fine, almeno per ora. Il matrimonio di Michael e Natascha presto diverrà realtà..

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, spinto dalla presenza di Konstantin (Moritz Tittel) e dall'ipnosi, Michael chiederà a Natascha di diventare sua moglie e, seppur con qualche intoppo, lei accetterà con gioia. 

A complicare la situazione, come vedremo, il ritorno di Rosalie (Natale Alison) che si intrometterà, questa volta non tanto dal punto di vista sentimentale ma più che altro affaristico, visto che le nozze in questione diverranno per André (Joachim Latsch) l'occasione per rilanciare il birrificio. 

Ad ogni modo, prima di quanto possiamo immaginare, il matrimonio di Natascha e Michael andrà in porto e pur essendo semplice si rivelerà anche abbastanza durature. Autori permettendo..

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 22 gennaio 2016


Momenti salienti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 17 a venerdì 22 gennaio 2016. Le  pagelle non possono che condannare il comportamento di Beatrice [VOTO 2], insensatamente ingrata nei confronti di Charlotte [VOTO 8], finalmente disponibile ad aprire gli occhi. Friedrich [VOTO 5] è veramente un triste omuncolo ad agire in forza dell'attrazione per la cognata.

Incommentabile anche Luisa [VOTO 3] che ha lasciato Sebastian [VOTO 7] per motivi economici ma poi tenta di fregarlo, imponendogli un prestito che lui non vuole. All'ingenuità di Poppy [VOTO 6] invece non c'è limite a quanto pare.

Molto fastidiosi Alina [VOTO 5] e David [VOTO 5] che sembrano i bulletti del Furstenhof, impegnandosi a tessere intrighi davvero da quattro soldi. Werner [VOTO 7] è sempre più lungimirante: il passato insegna. Carini anche Michael [VOTO 7] e Natascha [VOTO 7], anche se il loro amore risulta nel complesso poco credibile.

sabato 23 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2407 - Guerra senza esclusione di colpi! [Germania, 2 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2407. A Sebastian (Kai Albrecht) non sfugge il fatto che David (Michael Kuhl) indossi di nuovo la fede ma, dopo attenta riflessione, capisce che la lealtà di Luisa (Magdalena Steinlein) non è stata offuscata dai sentimenti che provano l'una per l'altro. Grazie all'aiuto di Sebastian, Luisa manda avanti ottimamente la sua ditta di cosmetici, ottenendo grandi risultati. 

Poppy (Birte Wentzek) realizza che Werner (Dirk Galuba) ha ingaggiato una guerra contro i suoi avversari di sempre e convince Charlotte (Mona Seefried) a rimanere al Furstenhof per dare manforte all'uomo. 

Grazie all'aiuto di un ignaro Norman (Niklas Loffler), Beatrice (Isabella Hubner) riesce a nascondere il riscatto in cantina. La donna torna a mentire a Friedrich (Dietrich Adam). Grazie alla conoscenza ottenuta tramite la medicina alternativa, Natascha (Melanie Wiegmann) supera la prova della macchina della verità. André (Joachim Latsch) si sente nuovamente raggirato. 

Da Tempesta D'Amore a My Life (Rote Rosen): Gregory B. Waldis nel cast - Video


Chi ancora prova nostalgia per Alexander Saalfeld avrà piacere di sapere che il protagonista della prima stagione di Tempesta D'Amore sta trovando nuova popolarità grazie alla soap Rote Rosen, andata brevemente in onda anche da noi con il titolo di My Life e Segreti e passioni

Anche in questa soap tedesca, un quasi irriconoscibile Gregory B. Waldis interpreta uno dei protagonisti della dodicesima stagione attualmente in corso, Volker Carstens. E non è il primo di Tempesta D'Amore a prendervi parte, visto che tra gli altri anche Jan HartmannKai Albrecht, Dietrich Adam e Uta Kargel hanno fatto parte del cast.

Il look particolare è stato studiato sia per rendere giustizia al personaggio che interpreta ma anche per differenziare Gregory  B. Waldis dal personaggio di Alexander, visto che la soap va in onda nella stessa rete di Tempesta D'Amore e per giunta nella stessa fascia oraria. 

Qui di seguito proponiamo il video della sigla che vede Gregory B. Waldis alle prese con questa nuova avventura. 

venerdì 22 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 gennaio 2016 - Il ritorno di Konstantin!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 23 a venerdì 29 gennaio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2303, N. 2304, N. 2306N. 2307 e N. 2308

Beatrice (Isabella Hubner) dichiara guerra a Werner (Dirk Galuba), tentando con ogni mezzo di screditarlo agli occhi di Luisa (Magdalena Steinlein). David (Michael Kuhl) inganna Friedrich (Dietrich Adam), facendogli credere che Werner abbia cattive intenzioni nei confronti della Reisiger. 

Temendo le ritorsioni di Werner, Beatrice cerca l'appoggio di Friedrich. I due finiscono per baciarsi con passione. Intanto, Konstantin (Moritz Tittel) torna al Furstenhof per una breve visita..

Anche grazie all'aiuto di Konstantin, Natascha (Melanie Wiegmann) smuove Michael (Erich Altenkopf) che decide di chiederla in moglie. Sebastian (Kai Albrecht) chiede a Luisa di rinunciare al suo patrimonio, tornando insieme a lui ma Friedrich si intromette nella questione..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2406 - Sebastian scagiona Norman? [Germania, 1 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2406. Nel tentativo di difendere Charlotte (Mona Seefried) da Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner), Werner (Dirk Galuba) rischia di vedere compromessa la sua salute. Poppy (Birte Wentzek) e Michael (Erich Altenkopf) gli chiedono di essere più prudente. L'uomo fa un incubo che riguarda il suo futuro..

La polizia restituisce a Luisa (Magdalena Steinlein) la vera nuziale di David (Michael Kuhl), rivenuta nel luogo dove l'uomo è stato rapito. Nonostante David sia ancora in coma, Luisa decide di rimettergli la fede al dito. 

Mentre Beatrice (Isabella Hubner) cerca di incastrare Norman (Niklas Loffler), lui collabora con la polizia ed anche Sebastian (Kai Albrecht) conferma la sua versione dei fatti. Michael (Erich Altenkopf) è cerco che Natascha (Melanie Wiegmann) abbia scritto di suo pugno il programma elettorale ma André (Joaschim Latsch) afferma di essere stato derubato e pretende che la donna venga sottoposta alla macchina della verità. 

giovedì 21 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Guerra elettorale tra André e Natascha!


La decisione di Natascha (Melanie Wiegmann) di rubare il programma elettorale di André (Joachim Latsch) non rimarrà senza conseguenze a Tempesta D'Amore.

Come suggeriscono le Anticipazioni, in lizza per diventare sindaco contro Michael (Erich Altenkopf), André si sentirà ingannato dalla moglie di lui, decidendo di ristabilire la realtà dei fatti tramite la macchina della verità.

Natascha continuerà a negare di aver rubato il programma elettorale e grazie alle sue conoscenze di guaritrice riuscirà a 'truccare' i risultati della macchina della verità. A quel punto, André deciderà di tentare il tutto per tutto e, pur di accrescere la propria popolarità, spargerà la voce che a Bichleim si aggira un pericolo lupo ma anche in questo caso rimarrà vittima delle circostanze! 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2405 - Norman finirà nei guai? [Germania, 29 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2405. Nils (Florian Stadler) è sconvolto quando scopre che Norman (Niklas Loffler) ha sottratto parte del riscatto per il rapimento di David (Michael Kuhl). Dopo aver restituito l'auto, Nils prega il figlio di rivolgersi al commissario Meyser (Christoph Krix). Norman si rifiuta perché teme di essere coinvolto nelle indagini riguardanti il sequestro. Beatrice (Isabella Hubner), ascolta parte della conversazione, avendo un'intuizione..

André (Joachim Latsch) dichiara pubblicamente che la sua competizione con Michael (Erich Altenkopf) sarà corretta ma rimane sconvolto quando scopre che l'uomo ha rubato il suo programma elettorale. 

La dichiarazione d'amore di Friedrich (Dietrich Adam) e la notizia che David è stato sottoposto a coma farmacologico convincono Beatrice a non fuggire con il riscatto. La donna spera che il figlio non ricordi e che la perdoni. 

Charlotte (Mona Seefried) si lascia convincere da Tina (Christin Balogh) e Werner (Dirk Galuba) a non lasciare il Furstenhof. La donna vuole lottare legittimamente al fine di spodestare Friedrich. 

mercoledì 20 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice tenta di incastrare Norman ma..

Beatrice (Isabella Hubner) condurrà un gioco pericoloso nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a marzo, più che altro nel tentativo di distogliere i sospetti rispetto al suo coinvolgimento nel rapimento di David (Michael Kuhl). 

Come ci dicono le Anticipazioni, Beatrice scoprirà che Norman (Niklas Loffler) ha sottratto parte del denaro del riscatto inerente il rapimento di David, salvo poi restituirlo ma penserà bene di incolpare lui dell'intero crimine, piazzando prove tese ad incastrarlo. 

Peccato che la testimonianza di Sebastian (Kai Albrecht) combacerà con la versione di Norman e ciò non porterà alcun beneficio a Beatrice che, non sapendo più dove nascondere l'enorme riscatto ricevuto, penserà bene di occultarlo nella cantina del Furstenhof.

Potrebbe trattarsi di un passo falso, visto che Norman, temendo di finire nei guai, si metterà in testa di acciuffare personalmente il rapitore di David. Con quali conseguenze?

Tempesta D'Amore: Infortunio per Isabella Hubner (Beatrice)

Piccola disavventura per Isabella Hubner, dark lady di Tempesta D'Amore nei panni di Beatrice Hofer.

L'attrice è stata coinvolta in un piccolo incidente domestico che ha messo a dura prova il suo piede, a cui ha naturalmente fatto seguito un breve periodo di pausa dal set.

Uno stop che non dovrebbe inficiare sulla sua presenza a Tempesta D'Amore, fondamentale nell'economia dell'undicesima stagione.

Come suggeriscono i Social e le Anticipazioni, Beatrice continuerà a tessere intrighi ma è probabile che in una serie di scene la vedremo seduta e non in azione, proprio a causa dell'infortunio in questione. 

L'incidente e le relative conseguenze, infatti, non dovrebbero essere inserite nella narrazione. 

martedì 19 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: David non esce dal coma ma Luisa..


La situazione di David (Michael Kuhl), caduto in coma dopo il suo rapimento, terrà banco anche nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo.

Come rivelano le Anticipazioni, David non uscirà dal coma tanto che i medici ne disporranno uno farmacologico e Luisa (Magdalena Steinlein) continuerà a stargli accanto, anche se con beneficio d'inventario, come si suol dire. 

La ragazza, infatti, continuerà la sua storia clandestina con Sebastian (Kai Albrecht), senza trascurare di occuparsi del marito. Quando la fede nuziale dell'uomo, persa durante il sequestro, verrà restituita a Luisa, lei penserà bene di rimettergliela al dito. 

Sebastian, inizialmente, non la prenderà bene ma poi capirà che si tratta di un atto di lealtà dovuto. Ciò nonostante tra i due avranno luogo nuove scaramucce che si risolveranno piuttosto velocemente ma che cosa accadrà quando David si sveglierà? Sempre che accada, naturalmente..

Tempesta D'Amore: Magdalena Steinlein è Luisa Reisiger


Nome personaggio: Luisa Reisiger

Ruolo: protagonista femminile dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: giardiniera del Furstenhof e titolare della ditta cosmetica LuRei

Stato civile: sposata con David Hofer

Amori e flirt: Sebastian Wegener (Kai Albrecht)

Parentele: sorellastra di Niklas (Jan Hartmann), Sophie (Jennifer Newrkla), Mila e Leonard Stahl (Christian Feist) e di Martin Windgassen (David Paryla)

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof  per via di Hermann (Gunter Barton), Luisa ha trovato fin da subito l'amore di Sebastian (Kai Albrecht) ed il suo padre biologico Friedrich Stahl (Dietrich Adam). A seguito della morte di Hermann è diventata ricca, ereditando la sua fortuna  ma ciò non ha fatto che acuire i complessi che si porta dietro fin dall'incidente avuto da piccola che le ha procurato una gobba.

Umorale ma gentile, decisamente insicura ed incapace di distinguere bene e male, Luisa in futuro avrà la chance di eliminare definitivamente il suo difetto fisico e di scoprire che le valutazioni che ha fatto fino a quel momento sono del tutto sbagliate.

Doppiato da: Beatrice Caggiula

Interpretato da: Magdalena Steinlein, un'attrice tedesca che ha al suo attivo una grande esperienza teatrale e la breve partecipazione ad alcune serie di successo che l'hanno portata ad essere ingaggiata per il ruolo di Luisa. 

lunedì 18 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2404 - David è in coma! [Germania, 26 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Il dramma di David [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2404. Beatrice (Isabella Hubner) è più che mai divisa tra speranza e paura: vorrebbe che David (Michael Kuhl) sopravviva ma teme che lui potrebbe tradirla, qualora si dovesse risvegliare. Friedrich (Dietrich Adam) smette di sospettare di Beatrice: quale madre sacrificherebbe il proprio figlio per denaro? Friedrich consola Beatrice, ignorando che lei sta già pensando ad impossessarsi definitivamente del riscatto. 

Werner (Dirk Galuba) realizza quanto sia faticoso per Poppy (Birte Wentzek) occuparsi del chiosco di salsicce. Intanto, Norman (Niklas Loffler) si prepara a restituire il denaro in forma anonima. Norman chiede a Nils (Florian Stadler) di restituire l'auto che gli ha regalato. Nils teme che a Norman servano i soldi per portare avanti la sua mania per il gioco e chiede a Tina (Christin Balogh) di tenerlo d'occhio. Tina è tra due fuochi..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2403 - David è grave ma.. [Germania, 25 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2403. Beatrice (Isabella Hubner) teme che David (Michael Kuhl) sia morto ma non chiama la polizia, preferendo invece nascondere il riscatto nei pressi del lago. Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono che il rapitore è morto. Werner (Dirk Galuba) sospetta che il rapimento fosse un intrigo di Beatrice e che il rapitore fosse un vecchio complice della donna.

Natascha (Melanie Wiegmann) promette a Michael (Erich Altenkopf) di scrivere un programma elettorale sensazionale ma finisce per rubare l'idea ad André (Joachim Latsch). Parlando con Sebastian, Norman (Niklas Loffler) ha conferma che il denaro che ha trovato faceva parte del riscatto e parla della vicenda con Tina (Christin Balogh): sarà il caso di restituire il maltolto? 

domenica 17 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Sebastian e l'ipnosi! La svolta del protagonista..

Finora abbiamo visto Sebastian (Kai Albrecht), attuale protagonista di Tempesta D'Amore, impegnato a tessere intrighi prima ed in seguito a cercare una sua dimensione professionale ed esistenziale.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Sebastian troverà ciò che cerca molto presto, riprendendo un suo vecchio amore: la prestidigitazione, l'illusionismo e l'ipnosi. Tra campi molto diversi di chi spiegherà di essere stato appassionato da sempre e di aver dovuto sopprimere questo hobby a causa della sua famigerata malattia. 

Se è vero che lo abbiamo già visto nei panni di mago, molto diverso sarà il discorso legato all'ipnosi. Sebastian, infatti, deciderà di riprendere questa passione, traducendola in lavoro e Luisa (Magdalena Steinlein) cercherà di fare sì che segua un corso molto costoso a Monaco ma, come vedremo, lui non accetterà anche per via dei problemi che hanno avuto per questioni economiche..

Più in generale, nonostante questi ostacoli, presto vedremo Sebastian ipnotizzare un po' tutti con grande maestria e questa particolarità sarà fondamentale in alcune vicende, anche molto importanti che presto vivremo. Sarà questo il futuro professionale di Sebastian?

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 10 al 15 gennaio 2016


Importanti colpi di scena hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 10 a venerdì 15 gennaio 2016. Le  pagelle non possono che concentrarsi sull'atteggiamento di Michael [VOTO 5] che per quanto in ragione, è stato allucinante ed infantile nei suoi modi di dimostrarla. Nondimeno lo è stata Natascha [VOTO 5], in genere mediamente intelligente e qui dipinta come una povera ingenua, tant'è che è stata rapita in modo molto banale.

L'atteggiamento generico di Luisa [VOTO 4] è sinceramente sconcertante un po' verso chiunque e lo stesso vale per David [VOTO 4], freddo e senza scrupoli anche se tecnicamente non sembra importargli molto di tutta la faccenda. Per lo meno Beatrice [VOTO 3] è determinata, anche se il risultato è lo stesso.

Molto bello il comportamento di Werner [VOTO 6] che si è redento e lo stesso possiamo dire di Poppy [VOTO 6]. Friedrich [VOTO 5] al contrario continua ad essere particolarmente ipocrita. Sebastian [VOTO 5] è ormai l'ombra di se stesso: talvolta fa tenerezza, altre provoca imbarazzo.


sabato 16 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2402 - David fuggirà all'estero? [Germania, 24 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2402. Per impedire che Eric faccia del male a David (Michael Kuhl), Beatrice (Isabella Hubner) spara all'uomo, uccidendolo. Mentre al Furstenhof tutti indagano sul sequestro e sul riscatto, Beatrice consegna a David un passaporto, pregandolo di lasciare il Paese al più presto, portando con sé il denaro. David non se la sente di assecondare la madre, visto ciò che sente per Luisa..

Grazie all'ipnosi, Sebastian (Kai Albrecht) riesce a fare sì che Charlotte (Mona Seefried) ricordi parte della targa del rapitore. Durante la perquisizione viene ritrovata la fede nuziale di David ma di lui non ci sono tracce.

Il chiosco che dovrebbe ospitare l'attività di Poppy (Birte Wentzek) subisce un danno durante il trasporto da Amburgo. André (Joachim Latsch) riesce a fare in modo che la cognata abbia ugualmente il suo chiosco. Intanto, Nils (Florian Stadler) teme che Norman (Niklas Loffler) si affetto da ludopatia. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2401 - Beatrice deruba Luisa! [Germania, 23 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: La farsa di Beatrice [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2401. Temendo che David (Michael Kuhl) perda la vita, Luisa (Magdalena Steinlein) decide di assecondare il rapimento, nascondendolo a Friedrich (Dietrich Adam). Friedrich e Sebastian (Kai Albrecht) sono in difficoltà e vorrebbero rivolgersi alla polizia. Beatrice (Isabella Hubner) ne informa Eric e la consegna del riscatto viene anticipata. Sebastian e Friedrich attendono l'arrivo della polizia, mentre Luisa fa ritorno al Furstenhof. 

Beatrice libera David e gli chiede di lasciare il Paese insieme ad Eric. Natascha (Melanie Wiegmann) è sollevata dal fatto che Poppy (Birte Wentzek) non abbia ottenuto la licenza per aprire il chiosco di salsicce. André (Joachim Latsch) viene incontro alla cognata: se lo aiuterà nella campagna elettorale, una volta divenuto sindaco le farà avere la licenza che tanto desidera. 

Tina (Christin Balogh) scopre che Norman (Niklas Loffler) ha regalato a Nils (Florian Stadler) un auto e, conoscendo l'origine del denaro, va su tutte le furie. Tina chiede a Norman di restituire il denaro ma l'impresa si rivela più difficile del previsto..

venerdì 15 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2016 - Beatrice vuole Friedrich!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 17 a venerdì 22 gennaio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2298, N. 2299, N. 2300N. 2301 e N. 2302

Mentre Michael (Erich Altenkopf) trae in salvo Natascha (Melanie Wiegmann), Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono che tra David (Michael Kuhl) ed Alina (Martina Scholzhorn) c'è qualcosa: la ragazza non capisce perché l'amico le stia mentendo. 

Charlotte (Mona Seefried) e Charlotte (Mona Seefried) invitano Beatrice (Isabella Hubner) a stare da loro e la donna ne approfitta per provocare il cognato. Non contenta, la donna ingaggia una guerra con Werner (Dirk Galuba), incaricato di occuparsi del patrimonio di Luisa.

Sebastian vorrebbe dedicarsi all'ipnosi ma non può permettersi un seminario che si terrà a Monaco; Luisa pensa di pagarglielo in gran segreto ma David si intromette nella questione e..

Tempesta D'Amore: Le foto di Natale dei primi dieci anni della soap


Natale è ormai passato ma la produzione di Tempesta D'Amore ha recuperato e proposto ai fans le foto a tema più belle, realizzate in questi primi dieci anni della soap

E' prassi, anche se non sempre nella stessa modalità, che sotto Natale venga realizzato un photo shooting  dedicato agli interpreti  ed in particolare ai protagonisti di turno che augurano Buon Natale al pubblico.

Qui di seguito potrete vedere le foto di Natale più belle che riguardano i protagonisti e non..


giovedì 14 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2400 - Sebastian a rischio.. [Germania, 22 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Sebastian a rischio.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2400. Sebastian (Kai Albrecht) non si lascia intimidire da Eric, il rapitore di David (Michael Kuhl) che non intende rilasciarlo nemmeno in previsione della consegna del riscatto. Lo scambio va così a monte. Sebastian torna al Furstenhof con il denaro e Luisa (Magdalena Steinlein) e Beatrice (Isabella Hubner) lo accusa di essere un irresponsabile. Il rapitore, dietro ordine di Beatrice, chiede un riscatto di dieci milioni di euro. 

Dopo aver scoperto che Poppy (Birte Wentzek) intendere aprire un chiosco di salsicce, Natascha (Melanie Wiegmann) va su tutte le furie. La donna, impegnata nella campagna elettorale del marito, pensa che ciò comporterà per lei un grosso danno di immagine. 

Norman (Niklas Loffler) utilizza il denaro rubato, acquistando un auto per Nils (Florian Stadler). Per giustificare la sua improvvisa ricchezza, il ragazzo sostiene di averlo vinto, puntando del denaro all'ippodromo. André (Joachim Latsch) non gli crede e diventa sospettoso..

Tempesta D'Amore: Cambio d'orario per la puntata della domenica..


Un piccolo cambiamento che ha già avuto effetti andrà ancora ad interessare la puntata della domenica di Tempesta D'Amore, diventando stabile, almeno per ora.

La puntata della domenica di Tempesta D'Amore continuerà ad andare in onda in formato lungo ma anziché partire alle ore 19.35, inizierà alle 20 circa, questo per non sovrapporsi con Il Segreto che attualmente va in onda su Canale 5 anche nel giorno di festa in Access Prime Time

Attualmente la situazione non sembra destinata a cambiare ma torneremo ad informarvi qualora Canale 5 e di conseguenza Rete 4 decida diversamente. 

mercoledì 13 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2399 - Il riscatto.. [Germania, 18 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2399. Temendo che Luisa (Magdalena Steinlein) cada delle mani dei rapitori, Sebastian (Kai Albrecht) si offre di pagare personalmente il riscatto di David (Michael Kuhl). Friedrich (Dietrich Adam) non è d'accordo ma Charlotte (Mona Seefried) lo convince a lasciare che Sebastian si prodighi per Luisa. Per evitare che i rapitori facciano del male a David, Sebastian nasconde il riscatto nei pressi del bosco..

Poppy (Birte Wentzek) fa ritorno da Amburgo con un'idea: aprire un chiosco di salsicce al Furstenhof! Per evitare che la moglie incorra in una delusione, Werner (Dirk Galuba) chiede aiuto a Charlotte e Friedrich. Alla fine, è Poppy è spuntarla. 

Natascha (Melanie Wiegmann) imposta la campagna elettorale di Michael (Erich Altenkopf), puntando sulla coppia che compongono in pieno stile Kennedy. André (Joachim Latsch) cerca di capire come contrastare i due. Durante una passeggiata nel bosco, Norman (Niklas Loffler) trova il denaro nascosto da Sebastian. 

Tempesta D'Amore: La canzone di Luisa e Sebastian, Always on my mind: Video, testo e traduzione


Come abbiamo già visto a suo tempo, anche l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore ha una canzone legata alla coppia protagonista, in questo caso Luisa e Sebastian.

Proprio come nell'ottava stagione, la scelta è ricaduta su un bravo di Elvis Presley, Always on my mind, divenendo più che mai importante per la storia dei protagonisti, visto che ad introdurlo è stata proprio Luisa, suonando il violino. 

Dunque, anche per conoscere meglio la storia di Luisa e Sebastian, qui di seguito vi proponiamo il testo della canzone sia in versione che originale che tradotto ed il video.

Tempesta D'Amore: La canzone di Luisa e Sebastian, Always on my mind - Video


martedì 12 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2398 - Il rapimento di David! [Germania, 17 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Il calvario di David [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2398. Dopo aver assistito al sequestro di David (Michael Kuhl), Charlotte (Mona Seefried) allerta Luisa (Magdalena Steinlein). Beatrice (Isabella Hubner) sembra scossa ma perfino David sospetta di lei. Anche Sebastian (Kai Albrecht) dubita della Hofer. A Luisa giunge una richiesta di riscatto che non lascia spazio a dubbi: pagarlo la manderà quasi in rovina. 

Hildegard (Antje Hagen) ritiene che dovrebbe esserci un secondo candidato sindaco. André (Joachim Latsch) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di candidarsi in modo fittizio. Ben presto André scopre che Michael è intenzionato a competere con lui in modo molto serio. Ormai in via di guarigione, Norman (Niklas Loffer) rifiuta l'aiuto di Nils (Florian Stadler) con cui è ancora arrabbiato. Tuttavia, il ragazzo è costretto ad ammettere di aver bisogno dell'aiuto del padre. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2397 - Luisa e Sebastian fanno l'amore! [Germania, 16 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: La Tempesta di Luisa e Sebastian [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2397. Sollevata dal fatto che Sebastian (Kai Albrecht) non è stato infettato dal virus, Luisa (Magdalena Steinlein) si lascia andare ai sentimenti che prova per lui. I due finiscono per fare l'amore. Beatrice (Isabella Hubner) riferisce a David (Michael Kuhl) di aver visto Luisa e Sebastian mentre si baciavano e gli chiede di derubare la moglie una volta per tutte. 

In seguito alle dimissioni di Charlotte (Mona Seefried), Bichleim necessita di un nuovo sindaco ed André (Joachim Latsch) pensa di essere il candidato perfetto. Nils (Florian Stadler) spera che la nuova terapia abbia effetti positivi su Norman (Niklas Loffler). Intanto, Alexandra (Kristina Dorfer) capisce di essere di troppo e pensa di lasciare il Furstenhof. 

Natascha (Melanie Wiegmann) suggerisce a Tina (Christin Balogh) di mettere alla prova Sven ma lui supera brillantemente qualsiasi test, rivelandosi perfetto per lei. 

lunedì 11 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Sam rapisce Natascha e..


Tempo di grandi svolte nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, almeno per quel che riguarda la story-line di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) che verrà ripresa con grande forza. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Sam, infatti, in pieno delirio ossessivo nei confronti di Natascha finirà per rapirla per vivere con lei il sogno d'amore che coltiva già da qualche tempo in modo piuttosto inquietante.

L'unico a rendersi conto di questo goffo rapimento sarà Michael (Erich Altenkopf) che, pur non essendo direttamente coinvolto nella questione, diverrà l'eroe della situazione, traendo in salvo la donna.

Si tratterà di un rapimento lampo, destinato però ad avere grosse conseguenze. Michael, infatti, non potrà più negare di essere innamorato della madre della sua ex e di ciò che accadrà in seguito parleremo prestissimo..

Tempesta D'Amore: Norman deruba Luisa e..


Un grosso equivoco si verificherà nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore nel corso delle quali, Norman (Niklas Loffler), si intrometterà n qualche modo nella consegna del riscatto per il rapimento di David (Michael Kuhl).

Come suggeriscono le Anticipazioni, Sebastian nasconderà il denaro nel bosco e Norman penserà bene di intascarsene una piccola parte, senza sapere di che si tratti o a cosa sia destinato. 

Con il denaro rubato, Norman acquisterà un'auto, sconvolgerà Nils (Florian Stadler) ma sarà Tina (Christin Balogh) a scoprire quale sia l'origine del denaro, obbligando il ragazzo a restituirlo, seppur in forma anonima. 

Temendo che il figlio si sia dato al gioco d'azzardo, Nils cercherà di vederci chiaro, mettendo in forte difficoltà Tina. Nuovi problemi all'orizzonte?


domenica 10 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Gregor, le dichiarazioni di Christof Arnold!

In questi giorni sta creando grande interesse il ritorno di Gregor Bergmeister, protagonista della terza stagione di Tempesta D'Amore, ancora molto amato soprattutto per via della partecipazione ai primi due cicli della soap che rivedremo nel corso dell'undicesima stagione

Christof Arnold non si è lasciato sfuggire l'occasione di rilasciare dichiarazioni al riguardo: 

'E' stato emozionante per me, dopo ben sette anni, tornare ad interpretare Gregor. E sono stato felice di poterlo fare, recitando al fianco di Mona Seefried con cui in passato ho condiviso moltissime scene'.

Il personaggio di Gregor si fermerà al Furstenhof solo per qualche puntata, rivelandosi però importantissimo per lo svolgimento e la conclusione di più di una vicenda. 

E non escludiamo che anche in futuro il medico ricapiti in hotel, visto che l'attore è ora uno dei fotografi della produzione di Sturm der liebe

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 3 all'8 gennaio 2016


Svolte importanti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 3 a venerdì 8 gennaio 2016. Le  pagelle anche questa volta elogiano Charlotte [VOTO 7] che ha saputo dare una chance a Sebastian [VOTO 7]. Lo stesso non si può dire di Friedrich [VOTO 2], più che mai ottuso ed insensibile perfino alla figlia.

Lo stesso discorso vale per Luisa [VOTO 3], incapace di vedere al di là del suo stesso naso ed ovviamente per Beatrice [VOTO 2] e David [VOTO 2] ma ci stupisce meno. Negativo anche il giudizio sui Sonnbichler [VOTO 5], stranamente propensi verso Luisa ma non nei confronti di Sebastian, senza alcuna ragione.

Scocciante l'atteggiamento di Poppy [VOTO 5], anche se il dramma che tanto temeva in effetti si è verificato ma continuano a destare perplessità i comportamenti di Michael [VOTO 5] e Werner [VOTO 5]. Anche Tina [VOTO 5], con i suoi amori impossibili e del tutto infondati, inizia a diventare noiosetta.

sabato 9 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Poppy apre un chiosco di salsicce al Furstenhof!

Può un hotel a cinque stelle avere un chiosco di salsicce tra i benefit?  A Tempesta D'Amore, a quanto pare, sì. Sarà Poppy (Birte Wentzek), sulla base dell'esperienza dei suoi genitori, ad aprirne uno in hotel.

Come rivelano le Anticipazioni, la ragazza inizialmente si limiterà a vendere wurstel al Furstenhof, ottenendo il benestare degli altri proprietari grazie all'intercessione di Werner (Dirk Galuba). Convinta che il business potrebbe funzionare anche in paese, Poppy deciderà di aprire un vero e proprio chiosco a Bichleim. Il Comune però non rilascerà il permesso necessario ad esercitare la professione. 

Sarà André (Joachim Latsch), candidato sindaco contro Michael (Erich Altenkopf), a fiutare l'affare, proponendo alla cognata di collegare la vendita dei suoi prodotti alla sua campagna elettorale e così Poppy importerà il chiosco dei suoi genitori direttamente da Amburgo, anche se l'operazione non mancherà di inconvenienti.. 

In tutto questo, Natascha (Melanie Wiegmann), impegnata nella campagna elettorale per sostenere il marito, non prenderà bene il fatto che la sorella colleghi il loro cognome ad un'attività considerata da lei di basso profilo. Come finirà?

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 10 al 15 gennaio 2016 - Friedrich rivela a Luisa di essere suo padre!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 10 a venerdì 15 gennaio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2293, N. 2294, N. 2295N. 2296 e N. 2297

Luisa (Magdalena Steinlein) sceglie Werner (Dirk Galuba) come amministratore dei suoi beni, provocando il disappunto di Beatrice (Isabella Hubner) che si promette di capovolgere la situazione. Intanto, Sam scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) è innamorata di Michael (Erich Altenkopf) e pensa di correre ai ripari. 

Ancora scossa per il suo aborto, Poppy (Birte Wentzek) finisce per prendersela con Werner. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) rivela a Luisa di essere il suo vero padre. 

Grazie all'aiuto di Alina (Martina Scholzhorn), Beatrice e David (Michael Kuhl) mettono a punto un piano per incastrare definitivamente Luisa. Nel frattempo, Sam rapisce Natascha. 

venerdì 8 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2396 - Luisa corre da Sebastian.. [Germania, 15 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Charlotte e Friedrich a confronto [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2396. Luisa (Magdalena Steinlein) scopre che Sebastian (Kai Albrecht) è stato ricoverato in ospedale, perché si teme che sia stato contagiato dal virus. Luisa si infuria con David (Michael Kuhl) che le ha nascosto la verità. 

Dopo la confessione di Alexandra (Kristina Dorfer), Norman (Niklas Loffler) si sente deluso sia da lei che da Nils (Florian Stadler). Nonostante la proposta di Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte (Mona Seefried) decide di trasferirsi in Africa ma, prima di partire, non può fare a meno di rivelare a Beatrice (Isabella Hubner) che il marito ha cercato nuovamente di riconciliarsi con lei. 

Prima di prendere una decisione in merito al trasferimento in Africa, Tina (Christin Balogh) vuole conoscere Sven un pochino meglio. La ragazza non prende bene il fatto che lui abbia rapporti molto assidui con la madre.

Tempesta D'Amore: David viene liberato ma finisce in coma!


Il rapimento di David (Michael Kuhl) terrà banco molto brevemente nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a febbraio. Il ragazzo infatti verrà liberato ma le conseguenze saranno terribili..

Come rivelano le Anticipazioni, sarà Sebastian (Kai Albrecht) ad incaricarsi di pagare il riscatto, più che altro perché Luisa (Magdalena Steinlein) non corra rischi ma, temendo che il rapitore uccida David, nasconderà i soldi nel bosco, cercando di contrattare con lui.

Inutile dire che Sebastian non otterrà nulla ma il rapitore, complice di Beatrice (Isabella Hubner), proprio a causa di una macchinazione della donna, pretenderà più denaro. E il riscatto arriverà a dieci milioni!

A pagare il riscatto sarà Luisa e tutto sembrerà andare per il verso giusto, almeno finché David, su ordine della madre, non accetterà di nascondersi in una delle baite dell'hotel insieme al suo presunto rapitore. Da ciò nascerà una colluttazione che verrà risolta da Beatrice che ucciderà il suo complice. 

Tutto è bene quel che finisce bene? Beatrice organizzerà la fuga del figlio ma David, innamorato di Luisa, si rifiuterà di abbandonare la sua bella, avendola per giunta derubata e qui arriverà il colpo di scena. David avrà un incidente che lo ridurrà in coma. Che cosa deciderà di fare Beatrice? Occuparsi del figlio o fuggire col denaro? Presto ne sapremo di più..

giovedì 7 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Friedrich rivela a Luisa di essere suo padre!

Non manca ormai, anche nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, alla rivelazione che cambierà i rapporti tra Luisa (Magdalena Steinlein) e Friedrich (Dietrich Adam), ovviamente riguardante la loro parentela. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, la molla che convincerà Friedrich a rivelare la verità a Luisa saranno gli intrighi di Beatrice (Isabella Hubner). Volendo accaparrarsi il controllo del patrimonio della ragazza, la donna suggerirà che lui si si avvicinato a lei, perché interessato ad avere un flirt. 

Friedrich reputerà abominevole che qualcosa possa confondere in tal modo le sue attenzione per Luisa e, seppur a fatica, correrà ai ripari, rivelandole di essere il suo vero padre. Ciò scatenerà una dura reazione da parte della ragazza che penserà anche di lasciare l'hotel..

Se non bastasse, Beatrice insinuerà in Luisa il dubbio che Friedrich si sia avvicinato a lei per interesse, come se poi fosse al verde.. Una delle tante falle autorali di questa stagione che però caratterizzerà il rapporto tra padre e figlia che nel tempo diventerà stabile, rimanendo però sempre molto freddo...

Tempesta D'Amore: Alexandra delude Norman e..

La malattia di Norman (Niklas Loffler) avrà finalmente un finale nelle prossime puntate tedesche di Tempesta D'Amore. Gregor (Christof Arnold), infatti, troverà una cura al ragazzo e Alexandra sarà costretta a confessargli di non amarlo e di avergli chiesto di sposarla solo per dargli uno stimolo per continuare a vivere.

Come rivelano le Anticipazioni, i buoni propositi di Alexandra non verranno apprezzati da Norman che prenderà la questione come un tradimento sia da parte della ragazza che di Nils (Florian Stadler).

A Nils non resterà altra scelta che allontanerà definitivamente Alexandra, in grado di pregiudicare per sempre il suo rapporto con il figlio ed anche lei capirà che è arrivato il momento di lasciare il Furstenhof. Andrà davvero così? Presto ne sapremo di più..