mercoledì 7 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: La verità su Oskar viene a galla e...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore la verità sul delitto commesso da Oskar verrà a galla, almeno per alcuni.

Le Anticipazioni ci dicono che Tina, in seguito ai problemi giudiziari di David, confesserà la verità ai Sonnbichler che cercheranno di capire come comportarsi con Oskar. 

A prenderla in maniera diversa sarà André che inizierà a temere che i problemi legali di Oskar finiscano per danneggiare la fabbrica di birra di cui lui è dipendente. 

André chiederà aiuto a Werner che si rifiuta di essere coinvolto nella questione e finirà così per sfogarsi con Tina. Con quali conseguenze?

5 commenti:

  1. oskar ha sbagliato a non costituirsi tempo addietro seppur l ha ucciso per leggittima difesa... ora che aspetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la penso così anche io. Giò

      Elimina
  2. La persona più squallida in tutta questa faccenda è Tina. David che la ama, le ha dimostrato devozione e tanta, tantissima pazienza standole dietro... viene accusato di un reato di cui lei sa chi è il vero colpevole, cosa fa? Invece di dire tutta la verità alle autorità chiede consigli ai Sonnbichler? É veramente senza vergogna! Andrè fa benissimo a prendersela con lei e spero che alla fine pure David le dica quello che si merita e poi la mandi al diavolo, perchè Tina a questo punto merita di stare sola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già David sta dietro a questa da un sacco di tempo, ma il fatto che lei tenga il piede in due scarpe adesso è riduttivo in confronto a quello che combina ora: lei commette un reato in quel modo. Ma queste anticipazioni per quanto mi riguarda sono scontate, succede esattamente quello che mi aspettavo...
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con voi, però non ho capito una cosa? Perché David viene creduto colpevole anche se per pochissimo? In base a cosa? Laura

      Elimina