lunedì 24 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Desirée Bramigk sarà doppiata da Camilla Gallo! [ESCLUSIVO]


C'è grande attesa per l'arrivo di Desirée Bramigk, antagonista della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore interpretata dalla brava Louisa von Spies che darà il via alle nuove vicende. 

E proprio come accaduto con i protagonisti, Tempesta Italiana è in grado di anticiparvi in anteprima assoluta chi sarà a doppiarla ossia Camilla Gallo che chi segue Tempesta D'Amore da tempo conosce benissimo.

Oltre ad essere un'attrice che abbiamo visto in Centovetrine, Camilla Gallo in passato ha prestato la voce a Leonie Preisinger ed a Theresa Van Norden che peraltro possiamo ascoltare proprio in questo periodo nelle repliche di La5. 

Nota: Ricordiamo a chi ha l'abitudine di fare proprie queste news che è buona norma riportare la fonte quando una notizia viene data in anteprima in modo esclusivo, specie quando si pretende lo stesso dagli altri. 

9 commenti:

  1. non mi piacerà su di lei credo...

    RispondiElimina
  2. E già Centovetrine. Lì era Sonia Marenzi. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dimenticarla, ho una scena impressa di lei: quando all'improvviso tirò fuori il test di gravidanza per Carol. Giò

      Elimina
    2. Siiii. Direi che è stato un personaggio minore ma interessante. Laura

      Elimina
    3. Già beh ci sono tantissime guest che rimangono poco ma restano impresse, mi viene da pensare al pittore Sven che si è portato via Katharina, forse sarà stato una decina di puntate, poi interagiva quasi sempre con lei. Giò

      Elimina
  3. A lei stava perfetta la voce di sabrina

    RispondiElimina
  4. Io, dopo aver sentito la voce di Beatrice Caggiula adattarsi sia a Tanja e Luisa di Tempesta sia a Cayetana di Una vita, mi aspetto di tutto, positivamente, dai nostri doppiatori.

    RispondiElimina
  5. Secondo me è una buona scelta. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. scelta interessante, è la prima volta che sento Camilla Gallo su una cattiva, vedremo...

    RispondiElimina