martedì 4 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: A dicembre al via la dodicesima stagione di Tempesta D'Amore!

C'è grande impazienza per l'avvio della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, già iniziata da tempo in Germania ma inedita in Italia. Quando avrà inizio da noi?

Nonostante Mediaset stia già diffondendo informazioni sui nuovi personaggi, la dodicesima stagione di Tempesta D'Amore da noi non prenderà il via prima di dicembre, poco prima di Natale. 

In quel periodo assisteremo al lieto fine di Luisa e Sebastian e all'inizio della nuova storia portante, tutta dedicata a Clara ed Adrian.

Tuttavia inizieremo ad entrare nelle atmosfere del nuovo ciclo già molto prima, visto che la protagonista femminile farà il suo arrivo al Furstenhof la prossima settimana e di questo torneremo a parlare quando sarà il momento..

9 commenti:

  1. E chi resiste fino a dicembre?:(

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La stagione più brutta, pesante e senza appeal di Tempesta e purtroppo non si riesce a vederne la fine, mi auguro che vadano via veloci perchè ormai non se ne può più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, addirittura più brutta di quinta e sesta?

      Elimina
    2. Concordo con Rita. Giò

      Elimina
  4. Spero che Rete 4 aumenti il minutaggio

    RispondiElimina
  5. no invece è bella

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora che arrivi Clara!rebecca1

    RispondiElimina
  7. L'arrivo dei nuovi personaggi ci aiuterà a voltare pagina da subito. Comunque trovo questa parte finale della stagione molto più godibile, anche se sicuramente manca l'aria di Tempesta.

    RispondiElimina