lunedì 12 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2543 - Oskar ricatta André! [Germania, 30 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Il ricatto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2543. Desirée (Louisa von Spies) cerca di produrre un avvicinamento tra Clara (Jeannine Michele Wacker) e David (Michael Kuhl).  I due, durante la cena simpatizzano ma lei continua a pensare ad Adrian (Max Alberti). Il giorno dopo, Clara scopre che è stata Desirée a mettere in piedi la messinscena. 

Friedrich (Dietrich Adam) è affascinato dalla perfidia di Beatrice (Isabella Hubner) che dovrà continuare a fingersi paralizzata perché il suo piano vada in porto. I due vogliono distruggere i fratelli Konopka. Werner (Dirk Galuba) dà tutto il suo appoggio ad André (Joachim Latsch).

Volendo aiutare Tina (Christin Balogh), oberata di lavoro, Oskar (Philip Butz) finisce per ricattare André: se non andrà incontro alla sua fidanzata, lui smetterà di essere il mastro birraio della Burger Brau. 

2 commenti:

  1. Povera Clara non riesce proprio a toglierselo dalla testa, non fa niente per conquistarlo perché sa che è impossibile però contemporaneamente non riesce ad allontanarsi da lui (in un certo senso è messa peggio di Emma e di Marlene). Ma Oskar per affrontare e risolvere i problemi suoi e di Tina sa solo ricattare il prossimo?

    Giò

    RispondiElimina
  2. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina