domenica 4 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2537 - L'inganno di Desirée.. [Germania, 22 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: L'inganno di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2537. Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal fatto che Desirée (Louisa von Spies) si sia impossessata della lettera ad Adrian (Max Alberti), spacciandola per sua. Al tempo stesso, la ragazza non può parlarne con Adrian perché significherebbe ammettere che prova dei sentimenti per lui. 

Melli (Bojana Golenac) è sconvolta dall'arrivo di Martin von Lützow, cliente del Furstenhof che lei conosce bene: si tratta del figlio di un uomo di cui lei si è occupata in passato. Martin, possibile partner in affari di Werner (Dirk Galuba), entra in conflitto con Melli e..

Oskar (Philip Butz) si convince che David (Michael Kuhl) sia il responsabile dell'incidente che gli è accaduto in montagna. Intanto, Beatrice (Isabelle Hubner) tenta di camminare, senza riuscirsi. Melli le consiglia di non affrettare le cose. Beatrice vorrebbe nascondere a tutti i suoi progressi ma David ha dei sospetti..

4 commenti:

  1. Clara in un certo senso si è messa in trappola con le sue stesse mani; se fossi stata lei non avrei mai scritto ad Adrian una lettera con dichiarazione d'amore, piuttosto cercherei di togliermelo dalla testa allontanandomi gradualmente. Giò

    RispondiElimina
  2. Bhe stai a vedere che nonostante ciò Clara continua ad essere amica di Desirèe! Io non perdonerei mai se una persona che si spaccia per amica facesse una cosa del genere!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso è Desiree ad avere il coltello dalla parte del manico, agendo in quel modo, ha guadagnato il massimo da una situazione simile, ha evitato lo scontro diretto e ha manipolato la questione a suo vantaggio. Anche io non vorrei più avere rapporti con una del genere, l'unica cosa positiva è che Clara almeno capirà di che pasta è fatta Desiree, in questo momento per lei è positivo sia stare lontana da Adrian ancora di più starlo da Desiree anche perché non vorrei mai vedere il ripetersi della dinamica Emma-Rosalie o Marlene-Natascha, tutto sommato Emma e Marlene oltre al fatto che non ne potevano nulla se non erano ricambiate, erano vincolate dal legame di parentela con le antagoniste, non è che ci potevano provare apertamente, per Clara il risultato finale non è tanto diverso, visto che Adrian non la ama, certo la cosa negativa è che Desiree può ricattarla . Giò

      Elimina
  3. Povera Clara soffre sempre tantissimo! Rebecca1

    RispondiElimina