domenica 4 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Anni e Norman, nuova coppia al Furstenhof!


In questi giorni abbiamo assistito all'arrivo di Anni, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore grazie al quale verrà affrontato il tema dell'analfabetismo. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, l'arrivo di Anni e tutta la questione sociale saranno più che altro un pretesto per raccontare una nuova storia d'amore. La ragazza infatti perderà la testa per Norman..

Per una volta sarà lui ad essere rincorso e non il contrario, visto che il ragazzo dimostrerà di non provare un grande interesse nei confronti di Anni, anche a causa dei suoi modi di fare un po' sopra le righe. 

Ciò nonostante nel tempo la loro amicizia diventerà amore e preparatevi perché questo farà da sfondo all'uscita di scena di Norman a cui ormai non manca molto..

6 commenti:

  1. Allora che se ne va Norman piu di tanto non mi dispiace! Mi fa piacere piuttosto che la soap tratta un tema delicato come l'analfabetismo che è ancora molto dilagante anche in occidente!

    RispondiElimina
  2. Finalmente se ne va Norman, è rimasto pure troppo, certo che se si fosse portato via il resto della famiglia, sarebbe stato ancora meglio. Questo è il classico secondario quasi insignificante a cui hanno dato un lieto fine "alla Mandy". Giò

    RispondiElimina
  3. Non capisco a cosa serva l'uscita di Norman anche se si parla di un personaggio che non ha mai lasciato il segno. Ma di sicuro avrei preferito che ad andarsene fossero stati altri suoi colleghi.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  4. L'uscita di Norman mi lascia alquanto indifferente. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Norman mi è stato sempre simpatico o, meglio, mi è stato meno antipatico di altri secondari "casinari", quindi in fondo questa storia mi fa piacere, anche se anch'io posso fare tranquillamente a meno di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono stati secondari peggiori, questo è vero, però allo stesso tempo, secondo me non è neanche così meritevole di un lieto fine a livello sentimentale; infatti bello o brutto che sia a seconda delle valutazioni, comunque lo ha avuto di fatto il lieto fine con questa storyline e alla fine, almeno per me, i secondari meritevoli di lieto fine, che sia sentimentale o lavorativo, considerando un po' tutta la storia di Sdl e anche la mediocrità dei secondari degli ultimi anni, dovrebbero essere solo quelli davvero "meritevoli" in quanto comunque bei personaggi o che comunque si tratti di secondari che abbiano lasciato il segno. Norman non ha certo lasciato il segno come personaggio, la sua unica importanza sotto quel punto di vista può derivare al limite dal fatto di essere figlio di Nils, che ormai è personaggio storico. Giò

      Elimina