venerdì 5 agosto 2016

Tempesta D'Amore. Tutti vogliono Adrian e...


Con l'arrivo di Adrian Lechner (Max Alberti), protagonista maschile della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, al Furstenhof aumenteranno gli intrighi affaristici. I due principali azionisti, Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam), cercheranno di accattivarsi le sue simpatie. 

Le Anticipazioni ci dicono che, nonostante il suo impegno, Friedrich verrà 'rifiutato' da Adrian che preferirà dare appoggio a Werner che acquisirà così maggiore potere. 

Quando Friedrich cercherà di organizzare un evento legato alle auto d'epoca, Adrian si opporrà ma Werner acconsentirà a patto che il suo nemico accetti l'ampliamento del campo da golf.

Friedrich dovrà però convincere anche André (Joachim Latsch), sindaco di Bichleim e ci riuscirà, promettendogli di finanziare il museo. Quest'accordo porterà conseguenze anche per quel che riguarda Adrian e Werner, il cui rapporto è condizionato da un terribile segreto?

6 commenti:

  1. tutti lo vogliono, ma qualcosa mi dice che presto molti ce lo manderanno....Clara compresa. ah ah ah. Gio'

    RispondiElimina
  2. Sempre più intrigante questo Adrian.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Rebecca1

      Elimina
    2. intrigante e misterioso senza dubbio ma secondo me in quanto a fascino e bellezza lo supera Niklas . Poi in quanto a fascino c'è anche Konstantin che ne aveva da vendere anche se del tutto particolare. Gio'

      Elimina
  3. Adrian sempre più enigmatico, intrigante e carismatico

    RispondiElimina