lunedì 8 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2522 - Pia tende una trappola a David.. [Germania, 1 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: La trappola [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2522. Lucien cerca di raggirare Clara (Jeannine Michele Wacker), proponendole un viaggio in Brasile nel corso del quale le presenterà un importante designer che sta organizzando una sfilata esotica. Dopo aver saputo dell'ipotetico viaggio, Adrian (Max Alberti) cerca di impedire che la ragazza cada nella trappola di Lucien.

David (Michael Kuhl) continua a collaborare con Tina (Christin Balogh) che è così costretta a rimandare un appuntamento con Oskar (Philip Butz). Dopo aver saputo come stanno le cose, il mastro birraio chiede alla sorella Pia (Rosetta Pedone) di chiudere David in cantina. 

Dopo aver licenziato la sua infermiera, Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Melli (Bojana Golenac) di diventare la sua nuova assistente. Pia e Nils (Florian Stadler) iniziano a lavorare insieme, provocando la gelosia di Charlotte (Mona Seefried). Werner (Dirk Galuba) riesce a tranquillizzarla..

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si concordo, l'unico appunto da farsi è che Clara non è al centro della scena, ma è coinvolta in questa storyline che la riguarda in maniera indiretta, ma credo sia tutto studiato, per far capire le dinamiche Adrian-Desiree. Almeno poi non ci si annoia. Giò

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina
  2. Puntate belle da seguire

    RispondiElimina