venerdì 5 agosto 2016

Tempesta D'Amore: I problemi mentali di Melli si manifestano e..


Già abbiamo parlato dei problemi psicologici di Melli (Bojana Golenac) che esploderanno nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a settembre.

Le Anticipazioni ci dicono che lei, proprio a causa dei suoi problemi che nasconde a tutti, durante una cena con André (Joachim Latsch), inizierà a flirtare con lui, tenendo un comportamento a dir poco esuberante. 

Il giorno dopo, Melli dovrà fare i conti con la sua malattia e ne parlerà con Clara che le suggerirà di sottoporsi ad una visita con Michael (Erich Altenkopf), l'unico in grado di tenere sotto controllo la sua psicosi. 

Il verdetto di Michael sarà impietoso: Melli scoprirà di dover iniziare al più presto una terapia a base di psicofarmaci, se non vuole che il suo problema diventi patologico con conseguenze terribili. La donna accetterà?

7 commenti:

  1. A me questa cosa della madre con problemi mentali mi ricorda tanto la storia della madre di Annika ed Hendrik o no? Comunque sono guai in più per la protagonista femminile. Io spero che compaia prima o poi il padre di Clara, potrebbe essere essenziale. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hotel è diventato il ritrovo delle persone con problemi psicologici.
      In effetti ricorda pure a me la madre di Annika, l'arrivo del padre di Clara potrebbe dare una scossa alla storia e diversificarla.

      Elimina
    2. Poi più che altro magari la malattia della madre di Clara può essere collegata al fatto del padre di Clara. io immagino che Melli sia bipolare o comunque abbia un disturbo della personalità. Gio'

      Elimina
    3. Si, è vero può ricordare la madre di Annika, ma per Clara, è un doppio problema, anche Melli è una dipendente dell'hotel e vive con lei in pianta stabile e potrebbe causarle non pochi problemi anche sul piano lavorativo.

      Elimina
    4. si forse hanno ripreso quella vicenda ma l'hanno ampliata

      Elimina
    5. Certo che una madre con questi problemi è un fardello in più e basta con Clara. Giò

      Elimina
  2. Credo che Melli causerà non pochi problemi a Clara.rebecca1

    RispondiElimina