mercoledì 13 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2509 - Beatrice sopravviverà? [Germania, 10 agosto 2016]

Tempesta D'Amore: Beatrice e Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2509. Dopo lo scontro con Desirée (Louisa von Spies), Beatrice (Isabella Hubner) viene ricoverata d'urgenza in ospedale. La donna necessita di un'operazione e Friedrich (Dietrich Adam) vive grandi sensi di colpa, arrivando a pensare che abbia tentato il suicidio. Adrian (Max Alberti) ricordi di aver assistito ad una lite tra Desirée e Beatrice. Desirée è unicamente preoccupata per se stessa. 

Dopo aver scoperto da Tina (Christin Balogh) che Beatrice ha avuto un incidente, Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di dare supporto a Desirée, ignorando che a lei non importi nulla di sua madre. David (Michael Kuhl) vive in modo contraddittorio l'accaduto a Beatrice. Tina cerca di consolarlo, finendo per rivelargli di provare qualcosa per lui. 

André (Joachim Latsch) fa la conoscenza di Oskar Reiter (Philip Butz), giovane mastro birrario che lo porta ad avere un'idea: la realizzare di birra artigianale. 

5 commenti:

  1. Probabilmente la reazione più interessante da osservare sarà quella di David, le altre credo siano abbastanza scontate. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Mi chiedo solo cosa deciderà di fare Adrian rispetto a ciò che ricorda di aver visto!
      Marta

      Elimina
  2. due vipere al prezzo di una :D

    RispondiElimina
  3. Mi sbaglio o è la prima stagione dove contemporaneamente ci sono due dark lady? Beatrice non era abbastanza cattiva, aveva bisogno del supporto della figlia,ah ah!!!

    RispondiElimina
  4. In questa foto Desirèe mi ricorda tantissimo Rosalie.rebecca1

    RispondiElimina