sabato 23 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 21 luglio 2016


Il cordoglio ha segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 16 a giovedì 21 luglio 2016. Le  Pagelle non possono che elogiare Werner [VOTO 8] per il modo in cui ha affrontato la perdita della moglie. Natascha [VOTO 5], seppur in buonafede, è stata crudele. Michael [VOTO 6] è stato giustamente severo ma poco incisivo.

Mentre David [VOTO 6] sembra aver recuperato un minimo di buonsenso, Beatrice [VOTO 4] cade sempre più in basso. Friedrich [VOTO 4] fingendo di non vedere le dà manforte. Norman [VOTO 5] è invece sempre il solito bambinone.

Lodevole l'impegno di Luisa [VOTO 6] e Sebastian [VOTO 6] per salvare la vita al piccolo Paul. Lo stesso non si può dire di Isabel [VOTO 5], davvero poco furba a spifferare ogni dettaglio a Beatrice. 

6 commenti:

  1. Concordo con i voti!!! Werner mi ha fatto davvero tenerezza!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Puntate strazianti e considerando che adoro Werner sono state davvero difficili.
    Friedrich è il solito, sa alzare la voce solo con i sottoposti e pur di raggiungere i suoi scopi passa anche sopra ai suoi figli; in pratica è lo stesso di quando è arrivato al Furstenhof.
    David lo preferivo prima, almeno era più coerente con se stesso. Ora ha perso la memoria, vuole fare la persona perbene, ma intanto accetta gli intrighi della madre per riavere una donna che non lo ama. Amanda

    RispondiElimina
  3. Werner super questa settimana. Bravo, tenero e dolcissimo.
    Voti giusti per tutti gli altri e ne condivido le motivazioni.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. voti che condivido appieno

    RispondiElimina
  5. Concordo con i voti.rebecca1

    RispondiElimina