mercoledì 22 giugno 2016

Tempesta D'Amore: I festeggiamenti per le 2500 puntate!


E' tutto pronto in Germania per i festeggiamenti legati alla puntata 2500 di Tempesta D'Amore che verrà trasmessa il 25 luglio 2016.

In occasione di quest'importante traguardo, la produzione di Tempesta D'Amore ha organizzato alcune sorprese per i telespettatori tra cui la foto che apre il post, decisamente celebrativa. 

Oltre a questo, il pretesto per i festeggiamenti nella narrazione sarà dato dal matrimonio di Luisa e Sebastian. Proprio in questi giorni, infatti, si chiuderà l'undicesima stagione e verrà lanciata la dodicesima. 

4 commenti:

  1. Mi viene da dire che oltre alla ricorrenza delle 2500 puntate, è la festa della liberazione: da Luisa e Sebastian. Aha aha aha. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah in effetti. Rebecca1

      Elimina
  2. Se penso che hanno rubato tre puntate alla stagione 11 regalandole alla 12 mi viene una rabbia. Soprattutto perché Luisa e Sebastian erano ancora lì e c'era la seconda parte del matrimonio. Pensavano che la stagione 12 dovesse fare chissà cosa è invece fa molto meno della 11 soprattutto in termini di share. Quindi a cosa è servito? A niente. Laura

    RispondiElimina