sabato 28 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2483 - Clara diventa 'facchina'.. [Germania, 27 giugno 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2483. Natascha (Melanie Wiegmann) è convinta di essere ormai sulla via della guarigione e ignora che Friederike le stia somministrando semplici placebo. Gli esami del sangue di Natascha rivelano che ha avuto luogo un peggioramento e Michael, temendo che stia assumendo dei placebo, affronta Friederike. 

Parlando con Isabelle (Ina Meling), Luisa (Magdalena Steinlein) si convince che David (Michael Kuhl) stia portando avanti la sua vendetta nei confronti di Beatrice (Isabella Hubner). Alfons (Sepp Schauer) si rifiuta di partecipare al piano grazie al quale Friedrich intende sbarazzarsi di Nils (Florian Stadler). Il vecchio Stahl punisce Sonnbichler, impedendo a Clara di iniziare l'apprendistato come concierge e relegandola al ruolo di 'facchina'.

Il rapporto tra Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) si rivela sempre più conflittuale. Lo Chef fa scontare a Melli la sofferenza che sta provando a causa di Nina (Saskia Valencia).

4 commenti:

  1. Non sarebbe giusto che per vendicarsi di Alfons, Friederick si accanisca su Clara ma... alla fine sono felice che lei faccia il facchino. Insomma non sarebbe giusto che lei parte subito a fare il lavoro che vuole solo perchè è nipote di Alfons, come tutti dovrebbe fare la gavetta e guadagnarsi il lavoro di concierge... tra l'altro ci sono dei tizi che lavorano accanto ad Alfons da anni (ma che fine ha fatto Max poi?) e meritano di più il ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il comportamento di Friedrich è scontato: lui, per ottenere quello che vuole, è abituato a comprare le persone (vedi fidanzato Sophie) o comunque a dare un prezzo a tutto e quando non ci riesce, come in questo caso con Alfons, si vendica usando il suo potere. Anche io sono contenta che Clara faccia la gavetta, come alla fine hanno fatto quasi tutte le protagoniste, ne abbiamo avute davvero che lavoravano sodo, in generale comunque credo sia una ragazza volenterosa e umile. Giò

      Elimina
  2. mi piace come percorso, anche lavorativo

    RispondiElimina
  3. Gli episodi con l'arrivo della nuova protagonista stanno migliorando.rebecca1

    RispondiElimina