venerdì 20 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2476 - Chi è il nonno di Clara? [Germania, 16 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: I sospetti di Alfons [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2476. Clara (Jeannine Michele Wacker) spiega ad Alfons (Sepp Schauer) di essere in cerca di suo nonno, perché sua madre Melli (Bojana Golenac) ha seri problemi finanziari. Melli arriva al Furstenhof ma la sua auto subisce un guasto e Alfons invita madre e figlia a cena a casa sua. Durante una conversazione, emerge un dettaglio che riguarda la Tenuta Von Thailheim che mette in allarme il concierge..

Luisa (Magdalena Steinlein) teme che l'intrigo di David (Michael Kuhl) potrebbe peggiorare la situazione. Sebastian (Kai Albrecht) è fiducioso ma anche colpito dal gesto dell'uomo che si sta impegnando per preservare la salute del piccolo Paul. 

Ancora in baita insieme a Nils (Florian Stadler), Charlotte (Mona Seefried) ordina del cibo, simulando un forte accento austriaco ed André (Joachim Latsch) non la riconosce. Tina (Christin Balogh) rischia però di arrivare alla verità..

Natascha (Melanie Wiegmann) è entusiasta rispetto alla cura sperimentale a cui presto verrà sottoposta ma Michael (Erich Altenkopf) teme che il tentativo si riveli un buco nell'acqua..

A partire da questo episodio, Bojana Golenac assume il ruolo di  Melanie "Melli" Morgenstern.

2 commenti:

  1. Speriamo che con l'arrivo dei nuovi personaggi gli episodi si facciano migliori. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. sarà interessante capire la storia di clara. chiara

    RispondiElimina