mercoledì 4 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2466 - David in stato di shock.. [Germania, 31 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2466. Assorti dal bacio, Norman (Niklas Loffler) e Anni (Regina Fink) non si rendono conto che l'ascensore è stato sbloccato. Il giorno dopo, Anni dice a tutti di essersi fidanzata con Norman ma lui non sembra dello stesso avviso. In seguito, Norman si pente del suo comportamento e regala ad Anni un mazzo di fiori, destinato ad un importante ospite. 

Durante la festa di Tina (Christin Balogh), Luisa (Magdalena Steinlein) mette David (Michael Kuhl) di fronte alle sue responsabilità, sconvolgendolo. Il ragazzo rimane così scosso da vivere una sorta di black-out mnemonico. Sebastian (Kai Albrecht) teme di avere esposto Luisa e Paul all'ira di Beatrice (Isabella Hubner), essendosi sottratto al suo ricatto. 

Natascha (Melanie Wiegmann) non vede l'ora di recarsi negli Stati Uniti per sottoporsi alla cura che potrebbe salvarle la vita. L'improvviso arrivo della madre la costringe a rimandare la partenza. A partire per primo è Michael (Erich Altenkopf) che la informerà sulla validità della cura..

4 commenti:

  1. sono mesi che ci sciocca dalla noia :P

    RispondiElimina
  2. Questa stagione sembra non finire mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un'agonia senza fine. Giò

      Elimina
  3. Non se ne può più. Rebecca1

    RispondiElimina