martedì 24 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Michael riceve un'offerta di lavoro ma..


Già abbiamo parlato di Friederike Breuer, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che metterà a rischio la salute di Natascha (Melanie Wiegmann) pur di avere Michael (Erich Altenkopf) e la situazione è destinata a peggiorare.

Come suggeriscono le Anticipazioni, a Michael verrà fatta un'offerta di lavoro davvero allettante che riguarda la sua specializzazione in ortopedia: la possibilità di entrare a far parte di un'equipe davvero esclusiva. 

Michael, seppur entusiasta, non ci metterà molto a scoprire che dietro quest'offerta c'è lo zampino della sua collega che lo vuole separare da Natascha e, dopo mille tentennamenti, ne parlerà con la moglie che gli chiederà di rinunciare all'offerta. 

Stanco degli intrighi di Friederike, Michael le chiarirà che non potrà mai provare nulla per lei ed a qual punto la donna gli chiederà di trascorrere una notte con lui. In cambio si impegnerà ad aiutare Natascha in modo serio e a lasciarlo in pace definitivamente. Che cosa deciderà di fare lui?

8 commenti:

  1. sti due hanno solo avuto a che fare con psicopatici natascha con sam e prima con un fan mo micheal con sta pazza ora che si inventeranno?

    RispondiElimina
  2. Veramente questa storyline sembra eterna, non finisce più e non se ne può più.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di uno squallore per di più allucinate, ma davvero chi se lo fila un uomo tanto noioso e con quei capelli???

      Elimina
    2. E' un mistero per non parlare del fatto che ha avuto sempre donne bellissime e di personalità. Mah. Giò

      Elimina
  3. Mi sta stancando questa storia...rebecca1

    RispondiElimina
  4. Idem veramente stufa!!! Pao

    RispondiElimina