venerdì 13 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 maggio 2016 - Luisa rivela a Sebastian di amarlo!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 14 a venerdì 20 maggio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2392, N. 2393, N. 2394 e N. 2395

Dopo un nuovo incontro con Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte (Mona Seefried) lascia il posto di sindaco ed accetta la proposta di Gregor (Christof Arnold), decidendo di trasferirsi in Africa. 


Mentre Sven propone a Tina (Christin Balogh) di trasferirsi con lui in Norvegia, Sebastian (Kai Albrecht) rischia di essere contagiato dallo stesso virus che vessa Norman (Niklas Loffler) e Luisa (Magdalena Steinlein) gli confessa di amarlo. 

9 commenti:

  1. Devo dire che anche il ricongiungimento di Luisa e Sebastian personalmente non mi ha suscitato alcuna emozione, non solo per lei che è rigida e senza sfumature, ma anche lui, che comunque è un bravo attore, non è mai riuscito a interpretare in modo convincente il sentimento che in teoria dovrebbe unirlo a lei dato che sono protagonisti, tranne che assumere la solita faccia da cane bastonato. Per caso sono l'unica a cui la malattia e la storyline di Norman suscita tutto tranne che dramma e sofferenza? Eppure dovrebbe essere una storyline emotivamente forte e invece basta. L'espediente del virus non è per niente ad effetto, al contrario quando l'hanno utilizzato nella stagione 8 con Marlene e Alexander grandi protagonisti è stato davvero emozionante e forte. Quanto a Tina e Sven devo dire che all'inizio credevo che potesse essere davvero un amore importante per la Kessler, quantomeno poteva essere l'uomo che sceglieva Tina e la meritava senza se e senza ma, invece alla fine si risolverà in una bolla di sapone. Certe storie d'amore a Tempesta in alcuni casi sono state precedute da un grande eco sotto certi aspetti e poi si sono rivelate aria fritta, questa di Tina e Sven è una di queste, in fondo per Tina poteva essere un'occasione da grande amore e invece nulla. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. A me anzi il ritorno di Sebastian ha dato quasi fastidio, perché l'evoluzione di David mi stava incuriosendo.

      Elimina
    2. A me Sebastian mi infastidisce da sempre e anche se sono l'unica non ho problema a dire che preferisco sia l'attore che il personaggio di David, nonostante reputi Kai bravo, non è riuscito mai ad emozionarmi o a piacermi..

      Elimina
  2. Di questa settimana mi piace solo il ritorno di Gregor,di certo non quello di Sebastian...rebecca1

    RispondiElimina
  3. Gregor......quanto ho aspettato un suo ritorno.

    RispondiElimina
  4. carino il ritorno di gregor.. chiara

    RispondiElimina
  5. l'unica cosa è il ritorno di gregor

    RispondiElimina
  6. Ho letto le anticipazioni anche della settimana prossima ma non ho trovato niente della storia di Tina e Sven...quindi come finisce? Mari

    RispondiElimina