martedì 26 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2463 - Natascha chiede l'eutanasia.. [Germania, 26 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2463. Luisa (Magdalena Steinlein) perdona Sebastian (Kai Albrecht), colpevole di aver trascorso una notte con Isabelle (Ina Meling). Quest'ultima, dopo aver capito che i due si appartengono, si riconcilia con entrambi. Grazie alla sua azienda, Luisa intende pagare le cure di Paul. Luisa scopre che le sue piantagioni in Brasile potrebbero essere segnate da una terribile piaga: lo sfruttamento del lavoro minorile.

Werner (Dirk Galuba) indaga sulla questione che preoccupa Luisa, mentre Sebastian (Kai Albrecht) capisce che potrebbe trattarsi di un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner). Ralph (Marco Michel) vuole sottoporre Nils (Florian Stadler) ad una sessione di reiki che lo sblocchi da un punto di vista passionale. Ralph sperimenta la tecnica su Tina (Christin Balogh), ottenendo grande successo. 

Michael (Erich Altenkopf) rifiuta la richiesta di Natascha (Melanie Wiegmann) che vorrebbe essere sottoposta ad eutanasia. Diviso tra l'etica e l'amore per la moglie, Michel chiede consiglio ad André (Joachim Latsch).

3 commenti:

  1. storia forte se non fosse che finirà a tarallucci e vino come sempre

    RispondiElimina
  2. infatti speriamo che si levino dalle scatole tutti e due. cinzia

    RispondiElimina
  3. La storia di Natascha è interessante,ma non vanno avanti.rebecca1

    RispondiElimina