martedì 5 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2451 - David riconquista Luisa? [Germania, 9 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2451. Isabelle (Ina Meling) non tiene conto del rifiuto di Sebastian (Kai Albrecht) e, con l'aiuto di Beatrice (Isabella Hubner), pensa ad un modo per legare per sempre a sé l'uomo. 

Luisa (Magdalena Steinlein) festeggia la sua vittoria al Premio insieme a David (Michael Kuhl). In seguito, la ragazza scopre che Polluce, il suo cavallo, ha seri problemi di salute e trascorre la notte in bianco pur di vegliarlo. David rimane al fianco di Luisa, sperando in un riavvicinamento. 

Nina (Saskia Valencia) e André (Joachim Latsch) soffrono a causa della loro separazione. Tuttavia, lo chef non sembra intenzionato a perdonare la donna. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) confessa a Michael (Erich Altenkopf) la sua intenzione di preparare un grande ritorno sulle scene, grazie all'aiuto di Werner (Dirk Galuba). La donna promette poi a Werner che, una volta terminato il concerto, rivelerà al marito la verità sul suo tragico destino. 


9 commenti:

  1. Ma questa Luisa è capace solo di ripetere scene che i protagonisti hanno fatto nelle varie stagioni ma con il suo marito/antagonista?

    RispondiElimina
  2. Effettivamente il cavallo e la stalla, se ti riferisci a quelli, ricorda un mix di scene di altre coppie. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa storia di Sandra e Lukas, quella intendevo, ma loro erano i "protagonisti" almeno sulla carta, qui Luisa ripete le scene sempre con il maritino/antagonista.

      Elimina
    2. Questa di Sandra e Lukas non la ricordo, sarà che molti pezzi della stagione li ho seguiti male, si effettivamente Luisa con il maritino moccioso ha sempre di queste scene, Miss crema è più sensibile con un animale che con gli esseri umani diciamo, se uno pensa a come tratta Sebastian. Giò

      Elimina
  3. io penso che dopo 11 stagioni, alcune scene si ripetano per forza visto che gli scenari sono sempre gli stessi. a luisa possiamo dire di tutto ma questo è il meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, stanno in un hotel in campagna/montagna. C'è l'hotel, il villaggio, i prati e gli animali. Gli animali, i prati, il villaggio, l'hotel. Ah, sì, il lago. Potrebbero fare più trasferte ma quelle costano.

      Elimina
    2. A me personalmente non da fastidio l'utilizzo delle stesse locations o degli stessi ambienti, quello è normale, mi da fastidio la ripetizione quando i personaggi coinvolti non sono all'altezza. Mi spiego: quella sottospecie di scena del karaoke o cosa era in cui David si innamora di Luisa era bruttissima, ma non perché hanno utilizzato la stessa dinamica dell'innamoramento di Marlene e Konstantin (che tra l'altro erano i protagonisti), ma perché i personaggi non erano all'altezza, erano pessimi. Giò

      Elimina
  4. Speriamo di essere quasi alla fine...rebecca1

    RispondiElimina
  5. Aspetta e spera. Ormai Luisa non è più la ragazza insicura di una volta ed ha capito che nel comportamento di Sebastian c'è qualcosa di strano. Perciò fatti da parte Hofer del cavolo. Laura

    RispondiElimina