giovedì 10 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Saskia Valencia sarà Nina Kowald, la madre di Norman!

Un nuovo importante ingresso segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore per una story-line all'insegna della modernità e casualmente molto inerenti all'attualità italiana! 

Come ci dicono le Anticipazioni, l'attrice tedesca Saskia Valencia, già nota per essere stata in passato protagonista di My Life (Rote Rosen), assumerà il ruolo di Nina Kowald, la già nota madre di Norman (Niklas Loffler) ed ex fiamma di Nils (Florian Stadler).

Ricordiamo che Nina in passato ha sedotto Nils al fine di concepire un figlio da crescere insieme alla sua compagna, Chris (Beate Maes) di cui a quanto pare faremo la conoscenza. 

Nina irromperà nella vita di Nils ma anche in quella di André (Joachim Latsch) che si invaghirà di lei durante uno Speed Date. La donna rivelerà poi al figlio di essere stata lasciata dalla compagna per una donna più giovane! E così prenderà il via questa vicenda che potrebbe avere conseguenze inaspettate..

7 commenti:

  1. un altro personaggio inutile che invece poteva essere introdotto per il ricambio del cast. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Doveva entrare in scena prima e risparmiarci un ulteriore triangolo padre-figlio

      Elimina
    2. verissimo e poi un personaggio meno bislacco

      Elimina
  2. Ciao a tutti :)

    Una new entry decisamente innovativa, anche se il tema omosessualità è già stato trattato. Mi fa piacere. Forse è la volta buona per una story-line decente per Norman.

    RispondiElimina
  3. se dura come un gatto in tangenziale non serve a niente...

    RispondiElimina
  4. Non penso che questo arrivo possa essere utile...rebecca1

    RispondiElimina
  5. Sulla carta un personaggio molto interessante, per la sua attualità, appunto, e per le dinamiche nuove che può portare nella soap. Però, come dite voi, sarebbe dovuto arrivare prima e rimane il dubbio che verrà sprecato.

    RispondiElimina