venerdì 25 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 26 marzo all'1 aprile 2016 - Luisa sposa David!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 26 marzo a venerdì 1 aprile 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2359, N. 2360, N. 2361,  N. 2362, N. 2363 e N. 2364

Sebastian (Kai Albrecht) non accetta che Luisa (Magdalena Steinlein) sposi David (Michael Kuhl) e cerca di impedire il matrimonio, senza riuscirci. Intanto, Norman (Niklas Loffler) non approva la relazione tra Nils (Florian Stadler) e Alexandra (Kristina Dorfer), decidendo di evitare ogni contatto con il padre. 


Luisa è ormai pronta a sottoporsi all'intervento ma Sebastian scopre che la dottoressa che ne è stata incaricata assume psicofarmaci. Prima che l'operazione abbia inizio, Luisa decide di fare testamento a favore di David. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) rincontra un suo vecchio amico, Arwed (Peter Nottmeier).

3 commenti:

  1. almeno ci togliamo dalle scatole le nozze

    RispondiElimina
  2. Settimana noiosa...come tutte del resto.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che noisa tutta la soap è irreale. Più di un hotel a 5 stelle è un condominio di criminali, psicopatici, infingardi, truffatori,instabili mentali e...donne talmente insulse, Poppi e Luisa, da fare rabbia ad ascoltare le loro scemenze da bambini deficienti.
      Per questo, i Tedeschi non avendo fantasia , rendono la soap inverosimile, grottesca e tediosa.

      Elimina