giovedì 18 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Nils si invaghisce di una donna conosciuta su Internet!

Una nuova storia d'amore si profilerà per Nils (Florian Stadler) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile. 

Come suggeriscono le Anticipazioni, Tina (Christin Balogh) e Norman (Niklas Loffler), infatti, decideranno che è arrivato il momento di trovargli una donna e sceglieranno di iscriverlo ad un sito specializzato in questo tipo di cose.

Nils, ignorando la novità, non ne sarà affatto felice ma una frase scritta da una donna interessata a lui, gli farà cambiare idea, portandolo a pensare di incontrarla. Chi si nasconde dietro lo schermo?

Dopo tante relazioni finite male, Nils vivrà finalmente un amore sereno? O i guai anche in questo caso non mancheranno?

14 commenti:

  1. Tra le tutte le donne che ha avuto gli mancava quella conosciuta su Internet. Giò

    RispondiElimina
  2. Fanno morire un personaggio ancora buono come Poppy e si ostinano a tenere questi personaggi inutili (Nils, Michael, ecc) che non hanno più nulla da dire. Entro la fine di tempesta riusciremo a vedere Nils felice accanto ad una donna e soprattutto lontano dal furstenhof? Sinceramente mi ha stufato questa cosa. Josh

    RispondiElimina
  3. Un'altra donna, ancora. E basta!Spero sia quella definitiva perché hanno rotto con sta storia. Sembra che non possano vivere senza dare una donna a Nils. Sembra una droga. E ci mancava internet per fargli fare danni. Concordo con Josh su Poppy.
    P.S. Un caro saluto a tutti. Mi spiace non aver più scritto ma sono in un periodo un po' così e non ho testa. Niente di grave, ma tante piccole situazioni che messe insieme te le fanno girare parecchio. Meno male che c'è Tempesta. Sappiate che comunque aleggio come il fantasmino Casper sul blog, leggendo i post e che vi penso :D. E ogni tanto mi paleserò,come oggi. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti aspettiamo di vedere la sfiga che porterà a questa nuova fiamma. P.s. Bentornata Laura.
      Giò

      Elimina
    2. bentornata :)

      magari è la storia secondaria importante di cui ha parlato la produttrice. carmen

      Elimina
    3. Grazie mille ragazze. Mi era sfuggita la dichiarazione della produttrice. Speriamo che sia davvero importante e magari anche definitiva. Laura

      Elimina
    4. Bentornata Laura!
      Tranquilla, capitano a tutti periodi così :)

      Parlando di Nils, non commento neppure. È talmente ridicolo che non mi va nemmeno più di commentare.

      Elimina
  4. Risposte
    1. va via solo poppy.

      dora

      Elimina
  5. Speriamo che stavolta Nils trovi quella giusta e se ne vada.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Non so mi ricorda quando si era iscritto ad un siti internet di incontri e sabrina si era divertita a prenderlo in giro. Spero che la storia non si ripeta.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, la storia si ripete tanto per cambiare

      Elimina
  7. Ma che palle 'sto Nils...è raccomandato o cosa? Ha avuto fin troppe donne...può andare a trovarsele anche fuori dal Furstenhof visto che c'è!

    RispondiElimina