martedì 23 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Friedrich finisce nei guai per difendere Beatrice e..


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore prenderà il via la lunga story-line, inizialmente dedicata alla morte di Alina (Martina Scholzhorn) ma più che altro mirata a mettere in luce lo strano rapporto creatosi tra Friedrich e Beatrice (Isabella Hubner).

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Charlotte (Mona Seefried) si convincerà che la sorella sia coinvolta nella morte di Alina a causa di un portachiavi e non esisterà a farlo presente alla polizia. 

A quel punto, Friedrich non avrà altra scelta se non confessare il suo coinvolgimento nel delitto involontario, discolpando totalmente Beatrice. Inutile dire che Charlotte non prenderà bene l'ennesimo intrigo del marito, condito da menzogne e deciderà di lasciarlo.

Se questa non è una rottura definitiva, è sicuramente il capolinea di un matrimonio che sarà più che mai al centro della scena in questa stagione, rivelandosi forse una delle storie più ricche di colpi di scena. 

8 commenti:

  1. ben sta a friedrich e non è ancora abbastanza. chiara

    RispondiElimina
  2. A dispetto delle evidenze, spero che Charlotte e Friedrich tornino insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai come potrebbe charlotte perdonare il terzo tradimento e tutte le bugie del marito? cinzia

      Elimina
    2. io spero che lo faccia fuori charlotte

      Elimina
    3. Già una volta Charlotte ci è andata vicina a farlo fuori, ma questa stagione ci sarà da divertirsi con la Charlotte furiosa, come la chiamo io. Giò

      Elimina
  3. Fa bene Charlotte. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. friedrich è una delusione, viene da cambiare canale quando c'è lui e non solo quando c'è lui

    RispondiElimina
  5. Devo ammettere che questa storia crime e il triangolo senior è uno dei pochi punti forti (o meno deboli) di questa stagione.

    RispondiElimina