venerdì 5 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 6 al 12 febbraio 2016 - Alina è incinta di David?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 6 a venerdì 12 febbraio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2317, N. 2318, N. 2319N. 2320, N. 2321 e N. 2322

David (Michael Kuhl) continua a frequentare Alina (Martina Scholzhorn) in gran segreto, non rispettando il piano di Beatrice (Isabella Hubner) che vorrebbe invece che concretizzasse con Luisa (Magdalena Steinlein). 

Al Furstenhof arriva Nadine, amica di Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) che si propone di aiutarlo a smascherare Alina e Beatrice.

Natascha (Melanie Wiegmann) tenta di ristrutturare il fienile ma non tutto va per il verso giusto. Intanto, Werner (Dirk Galuba) decide di sottoporsi ad un intervento di vasectomia all'insaputa di Poppy (Birte Wentzek). 

André (Joachim Latsch) cerca di risollevare le sorti del birrificio, avvalendosi dell'aiuto di Werner ma i due sembrano avere idee diverso in merito. David riesce a far capitolare Luisa: i due si scambiano un bacio. 

Alina teme di essere incinta e la prima a rendersene conto è Poppy. Friedrich (Dietrich Adam) prosegue la sua relazione con Beatrice che sembra averlo stregato. 

6 commenti:

  1. meno male che stanno andando di corsa!

    dora

    RispondiElimina
  2. Squallido Friedrich.
    Divertenti invece Natascha e Michael.
    Che storia inutile quella del birrificio.

    RispondiElimina
  3. Tante storielle squallide questa settimana, ma finchè si va avanti di corsa va tutto bene. Temo solo il rallentamento estivo.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  4. Sto preferendo di gran lunga le storie secondarie a quella protagonista...rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ma sono brutte pure quelle

      Elimina
    2. Si concordo. Giò

      Elimina