giovedì 11 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: André accetta il posto di sindaco ma..

Alla fine sarà la politica ad avere la meglio per quel che riguarda la vicende di André (Joachim Latsch) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine marzo..

Come ci dicono le Anticipazioni, André rinuncerà a trasferirsi altrove con il suo nuovo amore Almut, accettando la carica di sindaco e Norman (Niklas Loffler) pensare subito di approfittarne. 

André, infatti, rimarrà imprigionato in una sauna portata da Hildegard (Antje Hagen) direttamente dalla Finlandia e Norman, accortosi dell'inconveniente, gli dirà che lo aiuterà a liberarsi, solo se lo assumerà come assistente. 

Ovviamente, lo chef non si lascerà corrompere ma cosa nasconde questa nuova bizzarra story-line? Guai in vista per Konopka?

9 commenti:

  1. altra storia che lascia il tempo che trova. chiara

    RispondiElimina
  2. Dopo amnesie varie, ex mogli con prole al seguito, questa ennesima storia senza senso era proprio necessaria ?

    RispondiElimina
  3. Secondo me tra le varie trame prive di senso è la meno inutile, ormai la storia del sindaco di Bichleim è diventata trama secondaria vera e propria dalla fine dell'ottava stagione, prima con Werner, poi con Charlotte, ora con André. Insomma non è molto peggio della trama di Alda o della medicina alternativa. Giò

    RispondiElimina
  4. Se dovessimo fare l'elenco delle storie inutili all'interno di questa stagione non finiremo più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità, credo che in conclusione l'unico personaggio che mi sia piaciuto in questa stagione è Charlotte, anche nella puntata tedesca di oggi mi ha emozionato con i suoi flashback. Giò

      Elimina
    2. questa è una di quelle e nemmeno la peggiore. già dice tutto.

      dora

      Elimina
  5. Lo immaginavo che André non se ne sarebbe andato.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo pensavo. cinzia

      Elimina