sabato 16 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2401 - Beatrice deruba Luisa! [Germania, 23 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: La farsa di Beatrice [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2401. Temendo che David (Michael Kuhl) perda la vita, Luisa (Magdalena Steinlein) decide di assecondare il rapimento, nascondendolo a Friedrich (Dietrich Adam). Friedrich e Sebastian (Kai Albrecht) sono in difficoltà e vorrebbero rivolgersi alla polizia. Beatrice (Isabella Hubner) ne informa Eric e la consegna del riscatto viene anticipata. Sebastian e Friedrich attendono l'arrivo della polizia, mentre Luisa fa ritorno al Furstenhof. 

Beatrice libera David e gli chiede di lasciare il Paese insieme ad Eric. Natascha (Melanie Wiegmann) è sollevata dal fatto che Poppy (Birte Wentzek) non abbia ottenuto la licenza per aprire il chiosco di salsicce. André (Joachim Latsch) viene incontro alla cognata: se lo aiuterà nella campagna elettorale, una volta divenuto sindaco le farà avere la licenza che tanto desidera. 

Tina (Christin Balogh) scopre che Norman (Niklas Loffler) ha regalato a Nils (Florian Stadler) un auto e, conoscendo l'origine del denaro, va su tutte le furie. Tina chiede a Norman di restituire il denaro ma l'impresa si rivela più difficile del previsto..

3 commenti:

  1. Puntate piene, mi piacciono molto. Astuta Beatrice, ma non è la dark lady che mi aspettavo, in realtà.
    Norman è incredibile, in senso negativo ovviamente.

    RispondiElimina
  2. C'è da dire che Norman sarà anche figlio di Nils, quindi noioso e coinvolto in storie inutili e personaggio di cui potremo fare volentieri a meno, ma nell'albero genealogico ha pure una zia come Katja e un nonno come Curd. Ma quanti soldi ha Luisa? Giò

    RispondiElimina
  3. Che novità che Luisa si fa ingannare da Beatrice...ma quando si sveglia? Rebecca1

    RispondiElimina