lunedì 30 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas lasciano il Furstenhof!


Dopo il matrimonio da sogno a cui abbiamo assistiti in questi giorni, a Tempesta D'Amore è il momento del grande addio di Julia e Niklas.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, Niklas (Jan Hartmann) riuscirà ad ottenere il lavoro che sogna in quel di Lisbona ma le recenti vicissitudini del padre lo convinceranno a rinunciare. 

Sia lui che Julia (Jennifer Newrkla) penseranno di rimanere al Furstenhof per dare manforte al padre, indagato per l'omicidio di Patrizia (Nadine Warmuth) e minacciato da Barbara (Nicola Tiggeler) ma sarà il diretto interessato a pregarli di partire. 

Su questa base avrà luogo la partenza di Julia e Niklas che lasceranno così il Furstenhof, insieme ai loro amati interpreti, Jan Hartmann, divenuto di recente padre e Jennifer Newrkla, una delle protagoniste più espressive di Sturm der Liebe.

Di loro comunque continueremo a sentir parlare, non solo per via di Sebastian (Kai Albrecht) e chissà che proprio grazie a ciò che li lega al Furstenhof, prima o poi non facciano un breve ritorno. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2374 - Charlotte rifiuta Friedrich! [Germania, 11 gennaio 2016]

Tempesta D'Amore: I progressi di Luisa [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2374. Nell'ambito del nuovo programma di intrattenimento del Furstenhof, Luisa (Magdalena Steinlein) ottiene che Sebastian (Kai Albrecht) abbia un suo show di illusionismo. Felicissimo, Sebastian la invita al suo debutto ma lei, seppur a malincuore, rifiuta. 

Dopo aver scoperto che Luisa sta promuovendo la carriera di Sebastian, David (Michael Kuhl) tesse un intrigo ai danni dell'uomo, permettendo alla moglie di prendere parte allo show. Friedrich (Dietrich Adam) dichiara il suo amore a Charlotte (Mona Seefried) che vuole porre fine al matrimonio. Friedrich nega il divorzio a Charlotte.

Michael (Erich Altenkopf) finge di accettare la passione di Natascha (Melanie Wiegmann) per la medicina alternativa, sperando che si tratti di una semplice fase. Michael rimane basito quando scopre che Natascha sta iniziando ad avere i suoi primi clienti. Uno su tutti? Alfons (Sepp Schauer).

Mentre Alfons continua ad essere geloso di Arwed (Peter Nottemeier), c'è tensione anche tra Nils (Florian Stadler) e Alexandra (Kristina Dorfer) che non riescono proprio a rimettere in sesto la loro relazione. 

domenica 29 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Norman e Alexandra fanno l'amore..


Il triangolo tra Nils (Florian Stadler), Alexandra (Kristina Dorfer) e Norman (Niklas Loffler) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania troverà nuova linfa.

Come suggeriscono le Anticipazioni, le incomprensioni tra Nils e Alexandra aumenteranno tanto da decretare la fine della storia e lei pensare bene di lasciarsi sedurre da Norman con cui finirà per fare l'amore.

Norman vivrà momenti di autentica gioia che dureranno poco, visto che lei chiarirà di non volere una storia con lui. Al contempo, Nils scoprirà la verità e affronterà la sua ex con cui vivrà nuovi momenti passione. Come finirà?

Tempesta D'Amore: La morte di Patrizia Dietrich!


Il finale della decima stagione di Tempesta D'Amore non sarà solamente segnata dal matrimonio di Julia e Niklas ma anche dalla fine della storia di Patrizia Diedrich (Nadine Warmuth). 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Patrizia aggredirà Charlotte (Mona Seefried), sparando a Sebastan (Kai Albrecht), riuscendo così a rapire Mila ma la sua fuga all'estero sarà fermata da Niklas e (Jan Hartmann) Leonard (Christian Feist). 

Sarà Friedrich (Dietrich Adam) a spararle, fermando la sua folle corsa e quindi ponendo fine alla sua vita. Uscirà così di scena Patrizia Dietrich, dark lady della nona e della decima stagione che ha fortemente segnato le vicende principali. 

E con lei anche Nadine Warmuth che quantomeno rimarrà nella storia della soap per aver recitato incinta, portando gli autori ad adattare le vicende del suo personaggio, seguendo la vita privata dell'attrice. Insomma, un finale al cardiopalma assolutamente imperdibile. 

sabato 28 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre 2015 - Julia e Niklas si sposano!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 29 novembre  a venerdì 4 dicembre 2015 in onda alle ore 19.35? Un matrimonio da sogno ed un omicidio segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2262N. 2263N. 2264N. 2265 e N. 2266]

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 22 a venerdì 27 novembre 2015


Grandi rivelazioni hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a venerdì 27 novembre 2015. Michael [VOTO 5] è stato terribile, dimostrando tutta la sua mediocrità ma anche Beatrice [VOTO 4] con le sue manipolazioni ha iniziato a mostrare il suo vero volto.

Hermann [VOTO 5] non ha più scusanti: ragiona con due pesi e due misure ormai in continuazione e, pur sapendo chi è Beatrice, fa finta di nulla ma anche Luisa   [VOTO 5] non è stata meglio di lui, giudicando Sebastian  [VOTO 6] in quel modo.  Meravigliosi Julia [VOTO 8] e Niklas [VOTO 8].

Norman [VOTO 5] continua a dare segni di squilibrio adolescenziale; Nils. [VOTO 6] invece è stato finalmente gusto con Julia. Poppy  [VOTO 4] è stata purtroppo scandalosa nel voler colpevolizzare tutti, all'infuori di sé, per la situazione in cui si trova..

Troppo blanda Charlotte [VOTO 5] nei confronti di Friedrich [VOTO 4]: la  sua collezione di figli dovrebbe farla riflettere...

venerdì 27 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Scoppia la guerra tra Charlotte e Friedrich!


I buoni propositi di Friedrich (Dietrich Adam) che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore cercherà di riconquistare Charlotte (Mona Seefried), andranno a farsi benedire. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Charlotte si opporrà con forza al desiderio del marito di tornare con lei, al punto di baciare il suo vecchio amico Arwed (Peter Nottmeier) di fronte a lui. Friedrich non starà a guardare e tesserà un intrigo ai danni dell'uomo, mettendolo seriamente a rischio da un punto di vista economico. 

Dopo aver scoperto il misfatto, Charlotte ne parlerà con Arwed, chiarendo anche di non essere pronta a vivere una storia con lui che lascerà il Furstenhof a mani vuote per così dire..

Charlotte rimarrà sola ma non sconsolata! Stanca degli intrighi di Friedrich, gli dichiarerà guerra. Con quali conseguenze? Presto lo scopriremo. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2373 - La crisi di Luisa e David! [Germania, 4 gennaio 2016]

Tempesta D'Amore: Charlotte e Friedrich a confronto [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2373. Di ritorno dall'Italia, Michael (Erich Altenkopf) fa un gesto molto romantico per Natascha (Melanie Wiegmann). Michael scopre che la moglie è rimasta affascinata dalla Medicina Alternativa e non la prende sul serio. Intanto, Natascha decide di aiuta Tina (Christin Balogh) a superare un blocco mentale legato alle freccette. 

Arwed (Peter Nottmeier) non vuole che Charlotte (Mona Seefried) intervenga sul suo licenziamento. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) dà appuntamento a Charlotte..L'uomo vuole tornare con la moglie. 

Luisa (Magdalena Steinlein) sembra riavvicinarsi a David (Michael Kuhl) ma bacia Sebastian (Kai Albrecht). David cerca di aiutare Luisa nella sua riabilitazione. Hildegard (Antje Hagen) offre ospitalità a Arwed e Alfons (Sepp Schauer) si scopre geloso..

giovedì 26 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Sebastian decide di trasferirsi a Lisbona!


Interessanti sviluppi andranno a riguardare Sebastian nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a gennaio. Come ci dicono le Anticipazioni, il ragazzo, otterrà la possibilità di avere un suo spettacolo di illusionismo presso il piano-bar del Furstenhof e David (Michael Kuhl) penserà di approfittarne. 

Durante lo show, grazie ad un stratagemma, David farà credere che Sebastian gli abbia rubato un prezioso orologio, lasciando ad intendere che sia questo il fine ultimo dei suoi spettacoli. Nemmeno a dirlo, tutti crederanno al giovane Hofer, pensando che Sebastian non sia affatto cambiato. 

Il peggio per Sebastian arriverà quando farà notare a Luisa di essere stato vittima di un intrigo di David. La donna appurerà che suo marito, effettivamente, è colpevole ma ne prenderà ugualmente le difese. 

Contemporaneamente in soccorso di Sebastian arriverà Julia (Jennifer Newrkla) che gli telefonerà, rivelandogli di aver trovato un'ottima offerta di lavoro per lui a Lisbona. Deciso a lasciarle alle spalle Luisa e le sue incoerenze, Sebastian deciderà così di partire ma lei tenterà di fermarlo?

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Julia e Niklas!


Manca davvero poco al finale della decima stagione di Tempesta D'Amore che, come abbiamo già visto, andrà in onda sabato 28 e domenica 29 novembre 2015 nell'ambito di un doppio appuntamento speciale. 

Che cosa dobbiamo aspettarci dal matrimonio di Julia e Niklas [FOTOGALLERY]? Romanticismo e semplicità saranno i leit-motiv del decimo 'Matrimonio da sogno' della soap che celebrerà il contrastato amore di Julia e Niklas

Come già si è intuito, si svolgerà su una splendida isola immersa nel verde con il lago a fare da sfondo e sancirà anche il ritorno di Pauline e Leonard che naturalmente parteciperanno alle nozze [QUI IL BACKSTAGE].

E, come tutti i matrimoni dei protagonisti, anche questo avrà la sua dose di cardiopalma ed intrighi che, come presto vedremo, saranno garantiti da Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) e dal suo gran finale che comunque non riuscirà a scalfire la felicità de La Coppia Regina di Cuori. 

E così, Julia e Niklas, dopo aver convolato a giuste nozze, vivranno anche la loro prima notte d'amore come moglie e marito per poi pensare alla loro partenza verso Lisbona ma di questo torneremo a parlare quando sarà il momento...

mercoledì 25 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2372 - Sebastian rinuncia a Luisa.. [Germania, 30 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2372. Arwed (Peter Nottmeier) aiuta Charlotte (Mona Seefried) a dirimere la questione che riguarda i terreni comunali e in seguito, finanziato da Werner (Dirk Galuba), porta a cena la donna, organizzandole una sorpresa. Il buonumore di Charlotte viene offuscato dalla notizia che Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) potrebbero esser scagionati per la morte di Alina (Martina Scholzhorn). 

Dopo il bacio di Luisa (Magdalena Steinlein), Sebastian (Kai Albrecht) prende le distanze da lei. Luisa cerca di salvare il suo matrimonio con David (Michael Kuhl). Nils (Florian Stadler) cerca di ricostruire la sua relazione con Alexandra (Kristina Dorfer) ma l'impresa si rivela piuttosto complessa.

André (Joachim Latsch) finge di essere guarito per fare in modo che Natascha (Melanie Wiegmann) rimanga nella sua squadra di freccette. In seguito, lo chef scopre che lei non ha affatto talento..

Tempesta D'Amore. Il ritorno di Pauline e Leonard (E Gabriel)!


E' tutto pronto per il lieto fine dei protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore, Julia e Niklas e le loro nozze saranno anche l'occasione per assistere al ritorno della Coppia Regina di Cuori della nona, Pauline e Leonard!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Pauline e Leonard torneranno al Furstenhof sia per rivedere i loro cari che per presenziare al matrimonio del parente Niklas, parlando anche approfonditamente del piccolo Gabriel Stahl, nato da poco tempo nelle puntate italiane

Occhio a questo ritorno che, oltre a fare la gioia dei nostalgici, presterà anche il fianco a nuove dinamiche che andranno a coinvolgere soprattutto Leonard, in quanto membro della famiglia Stahl e prima vera vittima di Patrizia (Nadine Warmuth). 

E chissà che questo non sia il preludio di una tradizione che un domani riporterà al Furstenhof anche gli uscenti Julia e Niklas!

martedì 24 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2371 - Luisa rischia grosso! [Germania, 29 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: I dubbi di Luisa [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2371. Dopo aver licenziato Werner (Dirk Galuba), Luisa (Magdalena Steinlein) si affida a Beatrice (Isabella Hubner) che riprende a tessere intrighi affaristici ai danni della nuora. Desiderosa di riflettere, Luisa intraprende un'escursione da sola ma ha un malore..

Furioso con Beatrice, Werner cerca l'appoggio di Charlotte (Mona Seefried). I due, confrontandosi, capiscono di essere caduti nella trappola della donna. In gran segreto, Werner invia un campione della crema che intende far analizzare per far capire a Luisa che Beatrice la sta ingannando.

Nils (Florian Stadler) si allontana da Alexandra (Kristina Dorfer), dicendosi convinto che la donna provi ancora dei sentimenti nei confronti del suo ex marito. Nils confida a Tina (Christin Balogh) di non voler soffrire nuovamente. Alexandra chiede a Nils di darle un'altra chance..

André (Joachim Latsch) ha un problema alla schiena e Natascha (Melanie Wiegmann) si offre di praticare su di lui un metodo che ha imparato da un guaritore che ha conosciuto durante il suo viaggio a Copenaghen. Il risultato è disastroso!

Tempesta D'Amore: Sabato 28 e Domenica 29 novembre il matrimonio di Julia e NIklas!


Il momento è ormai vicino e decisamente solenne per i telespettatori di Tempesta D'Amore che potranno presto assistere al matrimonio di Julia e Niklas.

A sorpresa, Rete 4 ha deciso di trasmettere l'evento nel corso di due puntate speciali che andranno in onda sabato 28 e domenica 29 novembre 2015

Salvo cambiamenti dell'ultima ora, entrambe le puntate dovrebbero andare in onda regolarmente e cioè alle ore 19.35. Se l'episodio di sabato sarà più breve, domenica avremo invece una puntata lunga per un finale di stagione al cardiopalma di cui torneremo a parlare nei prossimi giorni. 

lunedì 23 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Friedrich rivuole Charlotte!


Presto nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo ritorno Friedrich (Dietrich Adam) che riuscirà finalmente ad uscire di prigione e per prima cosa cercherà Charlotte (Mona Seefried) per chiarirsi con lei.

Come rivelano le Anticipazioni, Friedrich darà appuntamento alla moglie nel bosco, sperando in una riconciliazione ma la donna si dirà più che mai determinata a mettere fine ad un matrimonio carico di infedeltà e falsità. 

Friedrich dimostrerà di non volersi arrendere e, per non smentirsi, licenzierà Arwed, assunto al Furstenhof dalla moglie come direttore di sala. Nuovo triangolo in arrivo? Presto ne sapremo di più...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2370 - Luisa licenzia Werner.. [Germania, 28 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: La decisione di Luisa [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2370. Credendo di aver risolto la questione legata ai terreni, Werner (Dirk Galuba) si concentra sul suo lavoro di amministratore dei beni di Luisa (Magdalena Steinlein), rivelandole che a Copenaghen c'è una ditta interessata a produrre la sua crema. Temendo che la sua truffa venga scoperta, Beatrice (Isabella Hubner) tenta di dare la colpa a Werner. Beatrice informa la stampa della questione dei terreni, aumentando il conflitto tra Charlotte (Mona Seefried) ed il suo ex marito. Luisa inizia a dubitare dell'uomo..

Dopo aver scoperto che Patrick (Florian Stadler) ha rapito sia Nils (Florian Stadler) che Alexandra (Kristina Dorfer), Norman (Niklas Loffler) chiama la polizia ma il Commissario Meyser (Christoph Krix) non gli crede. Agendo per conto suo, Norman riesce a salvare Nils e Alexandra. Tuttavia, Nils inizia a dubitare del suo rapporto con la ragazza.

Per aumentare le loro entrare alla Burger Brau, André (Joachim Latsch) ed Alfons (Sepp Schauer) organizzano un torneo di freccette. André prende in squadra Tina (Christin Balogh) ma, dopo aver scoperto che Natascha (Melanie Wiegmann) è un vero talento, se ne pente...

domenica 22 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Luisa e David già al capolinea?


Sviluppi inaspettati, forse non troppo, segneranno le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a gennaio. Luisa (Magdalena Steinlein), dopo aver sposato David (Michael Kuhl), inizierà a capire che forse la sua scelta è stata avventata. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Luisa noterà l'assenza del marito, più impegnato a pensare allo shopping che ad occuparsi di lei, ancora convalescente in seguito all'operazione subita alla schiena

Le invettive di Luisa, sempre più dubbiosa rispetto all'unione, convinceranno David a prestarle maggiore attenzione ma ciò basterà a salvare un matrimonio già alla deriva? Presto ne sapremo di più..

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da sabato 14 a venerdì 20 novembre 2015


Svolte di grande importanza hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da sabato 14 a venerdì 20 novembre 2015. Se Natascha [VOTO 7] in versione 'vendicatrice'  ne ha fatta finalmente una giusta, Beatrice [VOTO 5] ha avuto ciò che si merita, anche se non è ancora abbastanza.

Incomprensibile Hermann [VOTO 5] che esce con una ex galeotta, facendosi buggerare alla grande ma non vuole che Luisa  [VOTO 6] frequenti Sebastian [VOTO 6 1/2] che nemmeno è stato condannato. Piacevoli come sempre Julia [VOTO 8] in versione Cupido, e Niklas [VOTO 8].

Scandaloso Norman [VOTO 5] ma il suo comportamento è anche il prodotto dell'eccessiva tolleranza di Nils. [VOTO 6]. Bravo Friedrich  [VOTO 7] che è riuscito a superare i suoi dubbi su Julia.

Pessimi anche Poppy [VOTO 4] e Michael [VOTO 4] pronti a strumentalizzare Werner e Natascha a loro comodo.

sabato 21 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2369 - Matrimonio a rischio.. [Germania, 23 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2369. Alexandra (Kristina Dorfer) non crede alle parole di Norman (Niklas Loffler) e pensa che stia agendo per gelosia. Ciò nonostante, la ragazza inizia a pedinare Patrick (Florian Stadler), scoprendo che Norman aveva ragione. La ragazza cerca così di contattare Norman..

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dalla decisione di Werner (Dirk Galuba) che ha distrutto le prove che incastrano il Furstenhof. Charlotte si scusa con Arwed che le rivela di avere un'altra copia del documento. 

Luisa (Magdalena Steinlein) rivela a Poppy (Birte Wentzek) di essere delusa da David (Michael Kuhl) che la sta trascurando. Poppy rimprovera David che cerca di dimostrarsi carino affinché Luisa si dia una calmata. 

I Sonnbichler cercano di censurare la recensione di Xaver (Jan Van Weyde) ma capiscono che non è possibile. André (Joachim Latsch) ritiene che basterà chiedere ai dipendenti dell'hotel di commentare la recensione, smentendo le parole di Xaver. Il piano va in porto..

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 27 novembre 2015 - Friedrich è il padre di Luisa!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 22 a venerdì 27 novembre 2015 in onda alle ore 19.35? Una rivelazione sconvolgente e due ritorni segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2257N. 2258N. 2259N. 2260 e N. 2261]

venerdì 20 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2368 - Luisa e Sebastian sempre più vicini.. [Germania, 22 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: La convalescenza di Luisa [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2368. Dopo aver scoperto che duecento anni prima, i vecchi proprietari dell'hotel si sono impossessati illegalmente di alcuni terreni, Charlotte (Mona Seefried) vorrebbe mettere la questione nelle mani della legge ma Werner (Dirk Galuba) la prega di non precipitare gli eventi. Charlotte si lascia consolare da Arwed (Peter Nottmeier) che le dà una mappa delle proprietà che prova ciò che dice..

Vessata dai dolori post-operatori, Luisa (Magdalena Steinlein) viene aiutata da Sebastian (Kai Albrecht) che le insegna a meditare. Tra i due ha luogo un avvicinamento che rischia di portare ad un bacio. Sebastian prende le distanze da Luisa, considerando che è ormai una donna sposata. 

Norman (Niklas Loffler) inizia a diffidare di Patrick (Florian Stadler) e cerca di capire se si tratti di Nils (Florian Stadler) oppure no. André (Joachim Latsch) cerca di fare da mediatore tra i Sonnbichler e Xaver (Jan Van Weyde) ma non tutto va come previsto. Intanto, Beatrice (Isabella Hubner) rilascia una dichiarazione alla polizia che riguarda la morte di Alina (Martina Scholzhorn). 

Tempesta D'Amore: Poppy si scopre incinta e..


La vita al Furstenhof presto sarà sconvolta da una gravidanza inattesa che spariglierà le carte a Tempesta D'Amore. Come abbiamo già visto nelle AnticipazioniPoppy si scoprirà incinta di Michael (Erich Altenkopf).

Il breve momento di passione vissuto con il medico darà luogo ad una gravidanza, gradita da Poppy (Birte Wentzek), se non fosse che ciò rischierà di portare Werner (Dirk Galuba) a credersi il padre del bambino.

E così sarà, almeno sulle prime con  buona pace di tutti all'infuori di Michael, in genere poco incline a prendersi responsabilità ma questa volta desideroso di farlo. Incredibilmente..

La story-line si dipanerà così tra mezze verità e rivelazioni sconvolgenti ma, almeno per ora, avrà solo il merito di smuovere le acque per quel che riguarda il matrimonio di Poppy e Werner, altrimenti tranquillo. E presto, un evento drammatico lo metterà davvero a rischio..

giovedì 19 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2367 - Beatrice tenta di uccidere Luisa! [Germania, 21 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Tentato omicidio.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2367 . Poppy (Birte Wentzek) impedisce che Beatrice (Isabella Hubner) soffochi Luisa (Magdalena Steinlein), senza riuscire a capire la natura del suo gesto. Ingenuamente, la ragazza ne parla con Sebastian (Kai Albrecht) che capisce subito quali fossero le intenzioni di Beatrice, decidendo di affrontare David (Michael Kuhl). David avvisa sua madre che, qualora dovesse capitare qualcosa a Luisa, lei non avrà un centesimo dell'eredità. 

Luisa viene trasferita al Furstenhof dove potrà vivere in totale sicurezza la convalescenza. I Sonnbichler capiscono di aver indirettamente danneggiato il Furstenhof e cercano di far ragionare Xaver (Jan Van Weyde) che non può evitare di scrivere un articolo al vetriolo sull'hotel. 

Patrick (Florian Stadler) scopre che Alexandra (Kristina Dorfer) ha regalato la moneta a Luisa. Intanto, Arwed (Peter Nottmeier) rivela a Charlotte che i terreni adiacenti l'hotel sono stati acquistati illegalmente dai vecchi proprietari del Furstenhof. 

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian, ha inizio la storia!


Già abbiamo visto in azione i protagonisti dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore, Luisa e Sebastian ma in queste puntate inizieremo a conoscerli meglio. Come possibile coppia si intende..

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Luisa si allontanerà fin da subito da Sebastian, temendo che lui non riesce ad accettare la sua gobba ma il successivo - e timido - avvicinamento della ragazza sarà smorzato da Hermann (Gunter Barton).

Agendo proprio come un padre, Hermann metterà in guardia Luisa dalla possibile natura di Sebastian che, sì è stato suo cliente ma a suo avviso rimane sempre un personaggio poco raccomandabile. E Luisa, già insicura per natura, non se lo farà ripetere due volte. 

Sebastian riuscirà comunque a dimostrare a Luisa che la sua indole non è malvagia e, protagonista di una di queste scene sarà il carillon della ragazza che Sebastian riparerà con maestria. Questo basterà a far capitolare la protagonista? 

mercoledì 18 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2366 - Patrick rapisce Nils e.. [Germania, 18 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il rapimento [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2366. Beatrice (Isabella Hubner) cerca di pregiudicare la guarigione di Luisa (Magdalena Steinlein) ma l'arrivo di Sebastian (Kai Albrecht) le impedisce di portare a termine i suoi propositi. Durante il sonno ed in presenza di Beatrice, Luisa invoca Sebastian di cui è chiaramente ancora innamorata. Intanto, Patrick (Florian Stadler) continua a cercare la moneta in possesso della moglie. 

Deciso a trovare la moneta, Patrick decide di fermarsi al Furstenhof, rapendo Nils (Florian Stadler). Charlotte (Mona Seefried) fa visita a Luisa e le legge una lettera di Friedrich (Dietrich Adam). Notando che la donna è molto triste, Arwed la invita a cena. 

I Sonnbichler continuano a sabotare tutte le mosse di Xaver (Jan Van Weyde). Il giorno dopo, Steindl rivela loro di essere stato inviato per testare la qualità del Furstenhof!

Tempesta D'Amore: Patrizia riesce ad evadere e..

Chi pensava che con il carcere Patrizia (Nadine Warmuth) si desse pace dovrà ricredersi. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, la donna non si rassegnerà e riuscirà a circuire il suo avvocato.

Grazie ad un tentato suicidio piuttosto lieve e al ricovero in ospedale, Patrizia riuscirà a fuggire una seconda volta, preparandosi poi a colpire, cercando questa volta di riavere solo sua figlia Mila. 

Nemmeno a dirlo, Patrizia sceglierà di sequestrare la figlia di cui non ha più la custodia proprio nel giorno delle nozze di Julia e Niklas, ormai imminenti.

E prepariamoci, perché, le sue ultime gesta, offriranno scene al cardiopalma che faranno anche da trait d'union tra la nona e la decima stagione. E proprio in questo frangente, la dark lady troverà il suo finale, come presto vedremo..

martedì 17 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2365 - Cosa nasconde Xaver? [Germania, 17 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Xaver incuriosisce tutti.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2365. Tina (Christin Balogh) si fa sospettosa nei confronti di Patrick (Florian Stadler) e con ragione: l'uomo è alla ricerca di una rara moneta in possesso dell'ex moglie Alexandra (Kristina Dorfer). Intanto, Nils (Florian Stadler) si prepara a trascorrere una giornata particolarmente bella con Alexandra. 

Dopo qualche esitazione, Michael (Erich Altenkopf) decide di operare Luisa (Magdalena Steinlein). Intanto, Xaver (Jan Van Weyde) è offeso da fatto che i Sonnbichler vogliano cacciarlo dalla Suite Furstenhof. I Sonnbichler si convincono che Xaver voglia sedurre una delle clienti. 

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dal racconto di Arwed che ha perso i terreni ereditati dai suoi e gli offre lavoro come direttore di sala del Furstenhof. André (Joachim Latsch) non ne è affatto felice. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2364 - Rincontro inatteso.. [Germania, 16 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Rincontro inaspettato [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2364. Il medico incaricato non può operare Luisa (Magdalena Steinlein) e Michael (Erich Altenkopf) si mette alla ricerca di un nuovo chirurgo. Luisa perde la sensibilità alle gambe..

Xaver (Jan Van Weyde) si presenta al Furstenhof, occupando la Suite più costosa dell'hotel, senza dare alcuna spiegazione ai Sonnbichler. I due sono certi che lui non possano permettersela e credono che sia nei guai. Loro ignorano che lui si trovi in hotel per valutarne la qualità. 

Charlotte (Mona Seefried) rincontra un suo vecchio amore: si tratta di Arwed (Peter Nottmeier). Intanto, Patrick (Florian Stadler) ruba le chiavi a Norman (Niklas Loffler) che non capisce che cosa sia accaduto.. 

lunedì 16 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Nils e Alexandra entrano in crisi..


Il rapimento lampo di Nils (Florian Stadler) non rimarrà senza conseguenze a Tempesta D'Amore e così nelle puntate tedesche in onda a dicembre, il ragazzo si allontanerà dalla neo-fidanzata.

Come ci dicono le Anticipazioni, Nils si sentirà ferito perché Alexandra non ha saputo distinguerlo dal suo sosia, Patrick (Florian Stadler) che è anche l'ex marito della ragazza. 

A quel punto, Alexandra chiederà a Nils un'altra possibilità ma il loro rapporto sembrerà essere irrimediabilmente compromesso. I due riusciranno a ritrovarsi? 

Ricordiamo che l'interprete di Alexandra non è destinata a fermarsi a lungo e chissà che questa non sia l'anticamera della sua uscita di scena, non imminente ma prossima..

Tempesta D'Amore: Luisa licenzia Werner!


Già abbiamo parlato della guerra che Beatrice scatenerà nei confronti di Werner (Dirk Galuba) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a dicembre avrà conseguenze. 

Come ci dicono le  Anticipazioni, Beatrice (Isabella Hubner) convincerà Luisa che Werner abbia tentato di danneggiare Charlotte (Mona Seefried) in merito alla vicenda dei terreni e questa sarà la classica goccia che farà traboccare il vaso.

Già poco fiduciosa nei confronti di Werner, Luisa deciderà di licenziarlo, togliendogli la facoltà di amministrare i suoi beni. Il vecchio Saalfeld capirà che c'è lo zampino di Beatrice, decidendo di coalizzarsi con Charlotte. Come finirà?

domenica 15 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Luisa bacia Sebastian ma torna con David!


La pazzia sentimentale segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine dicembre. Luisa (Magdalena Steinlein), specie dopo l'intervento, si sentirà trascurata dal marito David (Michael Kuhl), arrivando a mettere in discussione la sua unione con lui.

Come ci dicono le Anticipazioni, offesa dal comportamento di David, Luisa deciderà di fare da sola un'escursione che avrebbe dovuto fare insieme a lui ma le sue condizioni di salute, ancora non ottimali, le procureranno un piccolo collasso.

Nemmeno a dirlo, a salvarla sarà Sebastian (Kai Albrecht) e tra i due avrà luogo un riavvicinamento che porterà la ragazza a baciarlo. La sopravvenuta correttezza di Sebastian gli impedirà di consumare un tradimento ai danni di David. 

Dopo essere stata rifiutata da Sebastian, Luisa capirà di dover mettere in ordine la sua vita, cominciando dal suo matrimonio e si riconcilierà così con David ma quanto durerà?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2363 - Il testamento di Luisa.. [Germania, 15 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian pericolosamente vicini [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2363. David (Michael Kuhl) continua a fingersi amorevole nei confronti di Luisa (Magdalena Steinlein), convincendola a fare testamento in suo favore proprio prima di sottoporsi all'intervento. Luisa si lascia andare ad un casto momento di tenerezza con Sebastian (Kai Albrecht). Michael (Erich Altenkopf) dispone che l'intervengo abbia luogo..

Nils (Florian Stadler) è sconvolto dalla presenza di Patrick (Florian Stadler) che è identico a lui. Patrick chiede a Nils di mettere una buona parola per lui con Alexandra (Kristina Dorfer). La presenza di Patrick non facilita il rapporto tra Nils e Alexandra.

A causa di Charlotte (Mona Seefried), André (Joachim Latsch) incontra difficoltà sul lavoro, finendo per coinvolgere nei suoi problemi anche i Sonnbichler. 

sabato 14 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 novembre 2015 - Sebastian scopre che Luisa ha la gobba!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da sabato 14 a venerdì 20 novembre 2015 in onda alle ore 19.35? Una rivelazione sconvolgente e un tradimento segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2251N. 2252N. 2253N. 2254, N. 2255 e N. 2256]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2362 - Tutti gli errori di Luisa.. [Germania, 14 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Chi spia Tina, Norman, Nils e Alexandra? [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2362. C'è tensione tra Nils (Florian Stadler), Norman (Niklas Loffler) e Alexandra (Kristina Dorfer), anche a causa delle insinuazioni del ragazzo sull'ex marito della donna. Tina (Christin Balogh) organizza un incontro a tennis per stemperare la tensione. I quattro non si rendono conto che qualcuno li stia spiando..

L'appello di Sebastian (Kai Albrecht) non convince Luisa (Magdalena Steinlein) che decide comunque sposare David (Michael Kuhl). Quest'ultimo si lamenta con Werner del comportamento di Sebastian. Sebastian si scusa con Luisa ma al tempo stesso le ricorda che rimpiangerà di aver sposato David. 

Costretta a fare un viaggio di lavoro con Werner (Dirk Galuba), Natascha (Melanie Wiegmann) si sente trascurata da Michael (Erich Altenkopf), iniziando a dubitare dei suoi sentimenti. Lui la rassicura ma senza avere successo. Intanto, continuano le trattative che riguardano il caso di Alda. 

venerdì 13 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 8 a venerdì 13 novembre 2015


Grandi avvenimenti hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 8 a venerdì 15 novembre 2015. Buoni l'esordio di Luisa [VOTO 7] e il proseguo del percorso di Beatrice [VOTO 6 1/2], anche se le voci purtroppo per ora non sembrano troppo azzeccate ai personaggi.

Grandi emozioni ce le hanno regalate Niklas [VOTO 9] e Julia  [VOTO 9] finalmente liberi di amarsi ma anche Sebastian [VOTO 7] è stato all'altezza della situazione in questa nuova fase. Alfons [VOTO 3] è peggiorato a vista d'occhio, divenendo lo stalker di Norman [VOTO 5] che in quanto a buonsenso non è meglio di Nils [VOTO 5] incapace di farsi rispettare come superiore e come padre.

Bene anche Friedrich [VOTO 6] che ha fatto la scelta giusta al processo ma non si può dire lo stesso di Werner [VOTO 4] che ha davvero sbagliato nei confronti di Poppy [VOTO 6]: tutto quello che gli accadrà in seguito se lo merita.

Patrizia [VOTO 2] è sempre più matta, visto che si paragona a Julia e Sebastian ma l'avvocato che le dà corda non è da meno. Discutibile anche il comportamento di Natascha [VOTO 5] e Michael [VOTO 5 1/2] la segue a ruota.. Desta perplessità anche il ritrovato senso del dovere di Hildegard [VOTO 6] che lo ha esercitato con la stessa tenacia, quando suo nipote ha truffato il Comune

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2361 - Le nozze di Luisa e David [Germania, 11 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Le nozze di Luisa e David [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2361. Grazie ad una trovata romantica, David (Michael Kuhl) convince Luisa (Magdalena Steinlein) a sposarlo prima di farsi operare. David annuncia il suo matrimonio a Sebastian (Kai Albrecht) che trattiene a stento la rabbia. David è felice: i suoi sogni stanno per realizzarsi! 

Alda minaccia André (Joachim Latsch) di creargli problemi con la Burger Brau, se non la smetterà di speculare su ciò che la riguarda. André tenta di convincere Werner (Dirk Galuba) ad erigere una cappella a nome di Alda ma lui si rifiuta di accontentarlo. André chiede al parroco di rinominare la cappella esistente al Furstenhof, omaggiando così Alda. 

Visti i crescenti scontri tra Norman (Niklas Loffler) e Alexandra (Kristina Dorfer), Tina (Christin Balogh) cerca di fare da mediatrice. Norman si confronta con Nils (Florian Stadler), dandogli il suo benestare riguardo alla relazione con Alexandra. 

giovedì 12 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Poppy e Michael fanno l'amore..


Da tempo era nell'aria un evento che sta per verificarsi anche nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, l'interesse che Michael (Erich Altenkopf) nutre nei confronti di Poppy (Birte Wentzek) troverà finalmente uno sfogo. 

Complice una furibonda lite tra la ragazza e Werner (Dirk Galuba), Michael riuscirà finalmente a sedurla ed i due finiranno per fare l'amore, anche se va detto che per lei si tratterà più che altro di una reazione al comportamento del marito. 

Tutto avrà inizio quando Werner, rischiando di perdere il posto di sindaco, se la prenderà con la moglie che con la sua ingenuità le ha causato più di un problema. E così, Poppy si rifugerà da Michael con tutte le conseguenze del caso. 

Se la riconciliazione tra Poppy e Werner avrà luogo in brevissimo tempo, questa piccola parentesi non rimarrà sotto silenzio, dando luogo a diversi colpi di scena di cui torneremo a parlare prossimamente. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2360 - Luisa rifiuta il matrimonio lampo! [Germania, 10 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il portafortuna.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2360. Tina (Christin Balogh), André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer) cercano ad ogni costo di dimostrare che le apparizioni di Alda non sono frutto di fantasia ma non tutto va come previsto. André chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di spacciarsi per Alda in modo da ottenere il giusto riconoscimento da parte del Tribunale Ecclesiastico ma anche in questo caso il piano non va in porto..

Luisa (Magdalena Steinlein) si prepara all'intervento ma David (Michael Kuhl) le chiede di pensare alla possibilità di organizzare un matrimonio lampo. Sebastian (Kai Albrecht) regala a Luisa un portafortuna che le potrà dare conforto quando si troverà in ospedale. Luisa sembra certa di non voler sposare David anzitempo..

Dopo aver scoperto la verità, Norman (Niklas Loffler) se la prende principalmente con Alexandra (Kristina Dorfer) che accusa di aver irretito Nils (Florian Stadler) perché somiglia in modo impressionante al suo ex marito. Nils rimprovera duramente il figlio..

mercoledì 11 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice vuole i soldi Hermann ma Luisa..


Momento di grande svolta a Tempesta D'Amore e non solo caratterizzato da Luisa (Magdalena Steinlein), la nuova protagonista o dall'innamoramento di Sebastian (Kai Albrecht) ma soprattutto dagli intrighi di Beatrice (Isabella Hubner).

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Beatrice riuscirà ad attrarre il ricco Hermann (Gunter Barton) che potrebbe essere la chiave di volta per risolvere tutti i suoi problemi economici ma non ha fatto i conti con Luisa!

Impressionato dalla morte della madre di Luisa, Hermann si avvicinerà molto alla ragazza che, in senso emotivo ed economico, suo malgrado, diventerà una vera e propria spina nel fianco per Beatrice. 

E così, mentre Beatrice farà di tutto per farsi portare all'altare da Hermann, lui costruirà un rapporto affettivo molto solido con Luisa, pur non essendone il padre ma questa è un'altra faccenda di cui presto parleremo. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2359 - Norman scopre la verità! [Germania, 7 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Norman scopre la verità! [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2359. Mentre Nils (Florian Stadler) si aspetta una dichiarazione d'amore da parte di Alexandra (Kristina Dorfer), Norman (Niklsa Loffler) continua ad ignorare che tra i due ci sia una storia. Nils spera di poter rivelare al più presto la verità al figlio...

Charlotte (Mona Seefried) si rifiuta di ridare a Beatrice (Isabella Hubner) il suo lavoro. Werner (Dirk Galuba) consiglia a Charlotte di divorziare al più presto da Friedrich (Dietrich Adam). Charlotte vorrebbe porre fine al suo matrimonio in maniera pacifica, facendo visita a Friedrich che però si rifiuta di vederla. 

Decisa a sottoporsi all'operazione, Luisa (Magdalena Steinlein) si prepara a partire per Basilea insieme a Werner e Poppy (Birte Wentzek). Sebastian (Kai Albrecht) è in pensiero per lei ma felice della sua decisione. Beatrice suggerisce a David di sposare Luisa prima che lei si operi, visto che durante l'intervento potrebbe morire..

martedì 10 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice e Werner, la guerra ha inizio!


Abbiamo già parlato degli scontri tra Beatrice e Werner che terranno banco a lungo nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. Anche a dicembre in Germania, la rivalità tra i due riceverà nuovo spazio.

Come suggeriscono le Anticipazioni, Beatrice (Isabella Hubner) approfitterà dei contrasti tra Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), dovuti all'acquisizione illegale di un terreno da parte dei vecchi proprietari del Furstenhof, per screditare l'uomo.

Determinato a togliergli il controllo dei beni di Luisa (Magdalena Steinlein) e a coprire gli intrighi tessuti in merito alla composizione della crema che lei produce, Beatrice cercherà di far capir alla nuora che l'uomo è poco affidabile. E lo farà diffondendo a mezzo stampa la storia dei terreni. La dark lady avrà successo?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2358 - Luisa si opererà? [Germania, 4 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Felicità apparente.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2358. Luisa (Magdalena Steinlein) vorrebbe rivolgersi ad un fisioterapista ma Michael (Erich Altenkopf) ribadisce che solo un intervento chirurgico salverà il suo braccio. Nel corso di un sogno, Luisa si vede felice al fianco di Sebastian (Kai Albrecht) ed ormai guarita grazie all'intervento. Il giorno dopo accade qualcosa di imprevisto..

Dopo aver visto Alda, Charlotte (Mona Seefrie) decide di perdonare Beatrice (Isabella Hubner) senza però darle nuove chance e si scusa con Alfons (Sepp Schauer) per aver dubitato delle sue parole. Werner (Dirk Galuba) sconsiglia a Charlotte di riallacciare un rapporto con Beatrice che, non contenta, le chiede di essere riassunta al Furstenhof. 

Ignorando che Nils (Florian Stadler) ed Alexandra (Kristina Dorfer) hanno passato la notte insieme, Norman (Niklas Loffler) cerca di riavvicinarsi alla ragazza. Lei continua a considerarlo come un amico e lui, frustrato, si confida con il padre..

lunedì 9 novembre 2015

Tempesta D'Amore: E' il momento di Magdalena Steinlein. Sarà Luisa, la nuova protagonista!


Ci avviamo ormai verso la conclusione della decima stagione di Tempesta D'Amore e, come da tradizione, i nuovi arrivi segnano anche l'avvio del ciclo successivo, in questo caso l'undicesimo.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, sarà Luisa Reisiger ad ereditare il ruolo di Julia come protagonista femminile della soap. E sarà proprio l'eroina romantica uscente ad introdurre la sua erede, doppiata da Beatrice Caggiula

Luisa entrerà in scena quando Julia (Jennifer Newrkla), assolta nel processo a suo carico, deciderà di svolgere del volontariato in ospedale. Lì faremo la conoscenza di Luisa, impegnata ad accudire la madre, ormai morente e portatrice di un grosso segreto che riguarda la figlia. 

Ancora prima di ciò, sarà Sebastian (Kai Albrecht), protagonista maschile del nuovo ciclo, ad incontrare Luisa. Accadrà sulle sponde del lago nell'ambito di una scena molto romantica e di grande effetto che sancirà anche il colpo di fulmine dei due. 

Ad interpretare Luisa, Magdalena Steinlein, attrice tedesca trentenne soprattutto teatrale e con qualche esperienza televisiva alle spalle che nel tempo impareremo a conoscere in tutte le sue sfaccettature. Non ultima la gobba che porta il personaggio che interpreta e di cui parleremo meglio in seguito. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2357 - Alexandra e Nils fanno l'amore! [Germania, 3 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: E' passione tra Alexandra e Nils [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2357. Charlotte (Mona Seefried) continua a diffidare delle visioni di Alfons (Sepp Schauer). Per giunta, la donna viene raggiunta dalla sorella Beatrice (Isabella Hubner) con la quale ha un confronto durissimo che non sfugge al parroco di Bichleim. Charlotte decide di fare una passeggiata per chiarirsi le idee e rimane vittima a sua volta di una visione..

Su consiglio di Beatrice, David (Michael Kuhl) sconsiglia a Luisa (Magdalena Steinlein) di sottoporsi all'intervento chirurgico. Sebastian (Kai Albrecht) cerca di impedire a David di interferire nella vita di Luisa che, nel frattempo, è sempre più certa di amare profondamente il giovane Hofer. 

Nils (Florian Stadler) e Alexandra (Kristina Dorfer) si lasciano andare alla passione, facendo l'amore in una delle stanze del Furstenhof. 

domenica 8 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Patrick rapisce anche Alexandra ma..


Il rapimento di Nils (Florian Stadler) non terrà banco troppo a lungo nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a dicembre. Norman (Niklas Loffler), infatti, si renderà subito conto che il padre è stato rimpiazzato dal suo sosia, a causa di alcune stranezze che noterà nell'uomo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Norman cercherà di avvisare Alexandra (Kristina Dorfer) che, inizialmente non gli crederà, salvo poi verificare personalmente che il presunto Nils è in realtà il suo ex marito, giunto al Furstenhof per rubarle una preziosa moneta. 

Mentre Patrick riuscirà a rapire anche Alexandra, Norman cercherà di liberare entrambi, rivolgendosi alla polizia che, nemmeno a dirlo, non gli darà il minimo ascolto. Sarà proprio in questo caso che Kowald dimostrerà eroismo, riuscendo a liberare entrambi gli ostaggi. 

In seguito a tutto questo, il rapporto tra Alexandra e Norman cambierà completamente ma anche Nils inizierà ad avere dubbi sulla sua relazione con la donna..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2356 - Nils e Alexandra si baciano e.. [Germania, 2 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Romanticismo tra Nils e Alexandra [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2356. Nils (Florian Stadler) aiuta Alexandra (Kristina Dorfer) a ritrovare Oskar, l'aragosta di Tina (Christin Balogh) che sembra essere scomparsa nel nulla. In seguito i due scoprono che si è trattato di un falso allarme. Dopo aver pranzato con Nils, Alexandra si offre di fargli compagnia in un'escursione in montagna.

Luisa (Magdalena Steinlein) è sconvolta dalla paralisi al braccio e decide di parlarne con Michael (Erich Altenkopf) che non le nasconde che potrebbe trattarsi di una condizione permanente. Solo una rischiosa operazione potrebbe salvare Luisa. 

Dopo la pubblicazione dell'articolo su Alda, Charlotte (Mona Seefried) è irritata e pensa che Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) abbiano messo in piedi una farsa a fini di lucro. 

sabato 7 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 1 a venerdì 6 novembre 2015


Momenti di svolta hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 1 a venerdì 6 novembre 2015. Sempre generosa Julia [VOTO 9] che ha cercato di tutelare un Sebastian [VOTO 6] altrettanto altruista ma incosciente, perché forse non troppo abituato a fare la cosa giusta.

Bene anche per Niklas  [VOTO 9] che ha organizzato una proposta di matrimonio con i fiocchi. Eccessivo l'amore professato da Natascha [VOTO 6], di cui francamente non si conosce l'origine ma anche Michael [VOTO 6] in versione pavone è inguardabile.

Norman [VOTO 6] sarà anche fuori luogo ma Alfons [VOTO 4], è un macigno pieno di pregiudizi nei suoi confronti. Non fa di meglio Nils [VOTO 5] incapace di prendere una posizione, sulla base di un consiglio ricevuto settimane fa.

L'approccio di Friedrich [VOTO 6] al processo è umanamente comprensibile. Lo è meno il fatto che i fratelli Wegener gli stiano bene a seconda della situazione. Hermann [VOTO 6] csarà anche un bravo avvocato ma è un fesso. Buone le prime manovre di Beatrice [VOTO 6]. Patrizia [VOTO 2] che parla di professionalità al suo avvocato è inascoltabile. Lei che non si è sempre improvvisata tutto ed il contrario di tutto, così per dire. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2355 - Luisa si lascerà truffare? [Germania, 1 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: David e Beatrice ai ferri corti [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2355. Mentre ha luogo un duro confronto tra David (Michael Kuhl) e Beatrice (Isabella Hubner), Luisa (Magdalena Steinlein) ha un malore al braccio che le procura molto dolore. Michael (Erich Altenkopf) le consiglia di riposarsi, anche perché tutto dipende dalla gobba che la vessa. 

David convince Luisa ad investire il suo denaro in un allevamento di salmoni ma sia Werner (Dirk Galuba) che Sebastian (Kai Albrecht) sono scettici. I due le consigliano di recarsi in Norvegia per valutare personalmente l'investimento. 

Norman (Niklas Loffler) non riesce ad impedire che l'articolo su Tina (Christin Balogh) venga pubblicato ed al tempo stesso cerca di salvare la sua relazione con la giornalista. Charlotte (Mona Seefried) non crede alle visioni che riguardano Alda e Alfons (Sepp Schauer) non riesce a convincerla della loro veridicità. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) non riescono a trascorrere insieme tutto il tempo che vorrebbero. Entrambi intendono organizzare una sorpresa per l'altro.

venerdì 6 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 13 novembre 2015 - L'arrivo di Luisa, la nuova protagonista!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 8 a venerdì 13 novembre 2015 in onda alle ore 19.35? Un romantico incontro e un atteso verdetto segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2246N. 2247N. 2248N. 2249 E N. 2250]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2354 - Luisa e David presto sposi! [Germania, 30 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Romanticismo tra Luisa e David [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2354. Dopo la delusione subita con Alexandra (Kristina Dorfer), Norman (Niklas Loffler) è felicissimo che Saskia abbia un interesse per lui. Il ragazzo che ignora che la giornalista lo stia usando per avere informazioni sulla morte di Alina (Martina Scholzhorn). Alexandra scopre la verità e cerca di avvisare Tina (Christin Balogh): la giornalista è sulle sue tracce per quel che riguarda le visioni di Alda. 

David (Michael Kuhl) vorrebbe accelerare i tempi, sposando al più presto Luisa (Magdalena Steinlein) ma lei lo convince ad iniziare i preparativi con calma, organizzando una festa di fidanzamento. Su consiglio di Poppy (Birte Wentzek), David organizza una sorpresa per Luisa e i due trascorrono del tempo insieme in una delle baite dell'hotel. Beatrice (Isabella Hubner) scopre da Nils (Florian Stadler) che i due si sono fidanzati..

Pur di distrarsi dal suo incontro con Beatrice, Charlotte (Mona Seefried) si getta a capofitto nel lavoro, occupandosi della 'questione Alda'. Alfons (Sepp Schauer) le parla delle sue visioni ma..