sabato 31 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Gli ultimi intrighi di Patrizia..


Seppur in carcere, Patrizia Stahl (Nadine Warmuth) segnerà in modo decisivo la fase finale della decima stagione di Tempesta D'Amore.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Patrizia, ormai in prigione, negherà a Niklas (Jan Hartmann) il divorzio e, non avendo davvero più nulla da perdere, cercherà di ricattare Sebastian (Kai Albrecht) in merito al suo processo al fine di mantenere un ruolo nella vita di Mila. 

Patrizia però farà anche di più, intuendo che il suo avvocato nutre un interesse nei suoi confronti, cercherà di manipolarlo per evadere e fuggire all'estero! 

Questi insomma saranno gli ultimi intrighi di Patrizia, ormai pronta ad uscire di scena, cedendo lo scettro di dark lady a Beatrice (Isabella Hubner) ma prima che ciò accada la donna si renderà protagonista di un finale davvero forte. Tutti motivi validi per non perdere le sue nuove imprese..

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 25 a venerdì 30 ottobre 2015


Scene al cardiopalma hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 25 a venerdì 30 ottobre 2015. Fantastici Julia [VOTO 10] e Niklas [VOTO 10] che seppur in frangenti diversi, hanno saputo davvero emozionarci.

Finalmente Patrizia  [VOTO 0] ha saputo svolgere il suo ruolo, regalandoci scene da dark lady all'azione ma ciò non cambia il giudizio sul suo conto, visto che di base non c'è una motivazione per alcuno dei suoi intrighi. Buono l'esordio di Beatrice [VOTO 7], intrigante al punto giusto.

Se Norman [VOTO 6] ha iniziato a dare i primi segni di immaturità,  gli autori hanno davvero esagerato con Poppy [VOTO 5], e la sua ingenuità: c'è un limite a tutto e le esagerazioni non sempre riescono a strappare un sorriso. Nemmeno Michael [VOTO 5] comportandosi da 'mollicone' con Poppy.

Bello l'addio di Jonas [VOTO 6] che qualche emozione l'ha regalata insieme a Tina [VOTO 6]. Buonissima la presenza scenica di Herman [VOTO 7] che con bravura e fascino riesce a far dimenticare qualsiasi Friedrich [VOTO 6] o Werner [VOTO 6]. Bene anche Sebastian [VOTO 6] che si sta dimostrando sempre più maturo, anche se il percorso è ancora lungo.

Infine, una piccola nota tecnica: gli autori si sono rivelati confusi, Cosima è morta da 2 o 5 anni? Se sulla tomba c'è una data, perché i vari personaggi ne indicano un'altra? Il doppiaggio: terribile la scelta di cambiare la voce di Cosima nei flash-back. E certo, se si continua con i ricicli delle voci, questo è il minimo che possa succedere, visto che Cristina Giolitti, voce di Cosima è ora stata affidata a Natascha..

Ed un altro dettaglio, lascia di stucco. Come è possibile che nessuno al Furstenhof sappia che HOFER  è il vero cognome di Charlotte o per lo meno quello che avrebbe dovuto avere, quando era stato ripetuto alla nausea? Soprattutto Alfons e Michael.. Ok, è una soap ma a volte un po' di credibilità non guasterebbe. 

venerdì 30 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall1 al 6 novembre 2015 - Julia e Niklas presto sposi!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 1 a venerdì 6 novembre 2015 in onda alle ore 19.35? Gli intrighi di Beatrice e l'arresto di Patrizia segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2241N. 2242N. 2243 E N. 2244]

Tempesta D'Amore. David Hofer sarà doppiato da Andrea Oldani! [ANTEPRIMA]


Ancora novità che riguardano il doppiaggio di Tempesta D'Amore! Dopo avervi dato in anteprima le voci di Beatrice e Luisa, è ora il turno di David Hofer, antagonista dell'undicesima stagione interpretato da Michael Kuhl.

A prestargli la voce sarà Andrea Oldani che a Tempesta D'Amore ha già doppiato Karl (Jan-Hendrik Kiefer), il fratello di Marlene che abbiamo visto brevemente alla fine dell'ottava stagione.

Si tratta quindi di una voce sostanzialmente nuova o per lo meno poco esplorata. A fronte di tanti ricicli, un bene! Chi volesse sentire la sua voce in anteprima potrà farlo cliccando qui ma Andrea Oldani è anche la voce maschile di Spotify Italia, perciò riteniamo che in molti di voi la conosciamo già molto bene!

giovedì 29 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2349 - Charlotte scopre la verità! [Germania, 23 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: La rivelazione.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2349. Friedrich (Dietrich Adam) deve giustificare l'ammanco di denaro, senza risultare sospetto e per di più viene messo sotto pressione da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). Charlotte (Mona Seefried) chiede spiegazioni a Natascha: tra le due scoppia una discussione e la cantante cerca di far capire all'amica che deve diffidare della sorella. Charlotte non ci mette molto a capire che Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich hanno una relazione..

David (Michael Kuhl) progetta di fare una crociera insieme a Luisa (Magdalena Steinlein). Sebastian (Kai Albrecht) nota con rammarico come, Luisa, da quando sta con David, abbia cambiato atteggiamento nei confronti del denaro..

Sebastian spiega ad André che la riproduzione in 3D di Alda potrebbe essere molto costosa. Lo chef non sci lascia scoraggiare e cerca di recuperare i soldi, trovando però l'opposizione dei Sonnbichler. 

Alexandra (Kristina Dorfer) si confronta con l'avvocato di Friedrich che conosce il suo ex marito. Nils (Florian Stadler), non visto, ascolta la conversazione e..

Tempesta D'Amore: Charlotte vuole il divorzio ma..

Tempi davvero duri attendono Charlotte (Mona Seefried) che, come di dicono le Anticipazioni, nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania si vedrà costretta a porre fine al suo matrimonio con Friedrich (Dietrich Adam). 

Impossibilitata a perdonare il suo ennesimo tradimento, Charlotte deciderà di chiedere il divorzio e di farlo, parlandone direttamente con Friedrich, recluso per la morte di Alina (Martina Scholzhorn) ma lui si rifiuterà di vederla, rendendole la vita piuttosto difficile. La donna accetterà il suggerimento di Werner (Dirk Galuba) che le consiglierà di tenere la linea dura, rivolgendosi direttamente ad un avvocato divorzista?

Charlotte dovrà anche arginare le pretese della sorella Beatrice (Isabella Hubner) che, dopo essere stata perdonata da lei, le chiederà di riavere il suo vecchio lavoro al Furstenhof. E su questo, almeno per ora, la Saalfeld non sembrerà disposta a cedere..

mercoledì 28 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2348 - Friedrich di fronte a un bivio! [Germania, 20 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Luisa e David sono felici? [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2348. Friedrich (Dietrich Adam) promette a Michael (Erich Altenkopf) di parlare a Charlotte (Mona Seefried) della sua scappatella con Beatrice (Isabella Hubner) ma, non avendone il coraggio, lo prega di concedergli un po' di tempo. Poco dopo, Michael sorprende Beatrice e Friedrich in una situazione compromettente. Per giunta, il vecchio Stahl è vessato dalla giustizia: deve giustificare un ammanco di soldi che potrebbe riguardare la morte di Alina (Martina Scholzhorn).

Dopo aver aver saputo del sogno di David (Michael Kuhl), Luisa (Magdalena Steinlein) gli compra una barca. Nonostante l'apparente felicità dei due, non tutto va come deve. Intanto, Norman (Niklas Loffler) e Alexandra (Kristina Dorfer) cercano di andare d'accordo. Un intoppo però rischia di disturbare il delicato equilibrio costruito..

André (Joachim Latsch) cerca di arginare i Sonnbichler, continua a sfruttare il 'fenomeno Alda' e rivolgendosi a Sebastian (Kai Albrecht) per via delle sue 'doti magiche'..

Tempesta D'Amore: Alexandra e Nils iniziano una relazione e Norman..


Presto a Tempesta D'Amore si scatenerà una vera e propria faida padre e figlio! Ovviamente stiamo parlando di Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler). 

Come ci dicono le Anticipazioni, Norman scoprirà che Alexandra e Nils hanno una relazione e non la prenderà molto bene, scagliandosi contro la ragazza. 

Norman accuserà Alexandra di aver scelto Nils perché in qualche modo le ricorda il suo ex marito e anche il padre del ragazzo verrà informato della questione. 

A far tornare il sereno tra i due, ci penserà Tina (Christin Balogh) che nell'ambito di una partita di tennis, a cui parteciperanno anche Nils, Norman e Alexandra, porterà un po' di serenità in famiglia. Il pericolo sarà tuttavia in agguato, visto che qualcuno sembrerà spiare i quattro con cattive intenzioni..

martedì 27 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Luisa sposa David prima di operarsi!


Alla fine il tanto atteso matrimonio di Luisa e David avrà luogo nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a dicembre ma andiamo con ordine..

Come ci dicono le Anticipazioni, Luisa (Magdelena Steinlein) deciderà di sottoporsi all'intervento che risolverà il problema della gobba, evitandole una paralisi permanente al braccio. La ragazza si lascerà accompagnerà da Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) a Basilea per un primo consulto. 

Temendo che Luisa possa morire durante l'intervento, Beatrice (Isabella Hubner) chiederà a David (Michael Kuhl) di sposare Luisa prima che lei vi si sottoponga e lui, seppur con grande fatica, riuscirà a convincerla!

Il matrimonio si svolgerà in fretta e furia sotto gli occhi di Sebastian (Kai Albrecht) ed a quel punto Luisa sarà finalmente libera di operarsi ma imprigionata in un matrimonio che, già lo sappiamo, le procurerà solamente guai..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2347 - Luisa sposerà David! [Germania, 19 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian a confronto [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2347. Sconvolta, Natascha (Melanie Wiegmann) fugge senza chiedere spiegazioni. Friedrich (Dietrich Adam) decide di darle un aumento di stipendio, contando sulla sua discrezione. Sia Werner (Dirk Galuba) che Charlotte (Mona Seefried) sono insospettiti dalla manovra in questione. Specie visti i trascorsi tra i due..

David (Michael Kuhl) e Sebastian (Kai Albrecht) litigano a causa dell'operazione di Luisa (Magdalena Steinlein). Luisa, non vista, ascolta la conversazione e finisce per discutere con David. Lui riesce a convincerla delle sue buone intenzioni e lei sembra sul punto di accettare di sposarlo. In seguito, Luisa parla della novità con Sebastian. 

André (Joachim Latsch) continua a creare grossi problemi ai Sonnbichler. L'uomo è sempre più determinato a rilanciare la Burger Brau. 

lunedì 26 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Isabella Hubner sarà Beatrice Hofer, la nuova dark lady!

Per un dark lady che cade, ce n'è già una pronta a fare il suo arrivo. A Tempesta D'Amore, si sa, funziona così e nella fase di passaggio tra la decima e l'undicesima stagione non ci saranno eccezioni..

Chi ci segue sa che abbiamo dato la notizia in esclusiva e quindi è con piacere che ci occupiamo di Isabella Hubner, la bravissima attrice, forse una delle più brave in questo ruolo che a partire da questa settimana, anche nelle puntate italiane, assumerà il ruolo di Beatrice Hofer, nuova dark lady della soap.

Beatrice si recherà al Furstenhof in cerca di Cosima (Gabrielle Scharnitzky), sua sorella adottiva con la quale è cresciuta, scoprendo che è morta. Evidentemente, le due non erano in contatto da anni, anche se, come vedremo, la questione temporale sarà piuttosto curiosa (Secondo gli autori Cosima è morta da poco..). 

Beatrice avrà modo di lustrarsi gli occhi, quando capirà che per una sorella ricca ma morta, ce n'è un'altra forse ancora più ricca e per giunta consanguinea ossia Charlotte. Per chi non lo ricordasse, nella quinta stagione abbiamo scoperto che la Saalfeld è in realtà una Hofer in quanto il padre Ludwig ha posto in essere uno scambio di culle, perché riteneva Cosima inadeguata ad essere sua figlia, in quanto malata di cuore. 

Questi i presupposti, non proprio lineari, dell'arrivo di Beatrice che ha un solo obbiettivo: impossessarsi di tutto il denaro possibile per pagare i suoi debiti. E con lei ne vedremo delle belle..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2346 - Natascha sorprende Beatrice e Friedrich.. [Germania, 18 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Colti in flagrante.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2346. Dopo aver fatto l'amore con Beatrice (Isabella Hubner), Friedrich (Dietrich Adam) si sente ancora più in colpa nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) che potrebbe essere costretta a dare le dimissioni come sindaco. Beatrice fa una dichiarazione d'amore a Friedrich che chiude la loro relazione. 

A causa del morso di un serpente, Michael (Erich Altenkopf), durante una passeggiata con Natascha (Melanie Wiegmann), è costretto a rifugiarsi in una delle baite. Lì, Natascha sorprende Beatrice e Friedrich in flagrante..

Dopo aver parlato con David (Michael Kuhl), contrario all'operazione e con Sebastian (Kai Albrecht), favorevole, Luisa (Magdalena Steinlein) decide di non sottoporsi all'intervento. 

Mentre André (Joachim Latsch) cerca di manipolare i Sonnbichler, il destino mette nuovamente Norman (Niklas Loffler) e Alexandra (Kristina Dorfer) a confronto. 

domenica 25 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: La caduta di Patrizia Stahl!


Un momento molto atteso dai telespettatori di Tempesta D'Amore sta per verificarsi anche nelle puntate italiane! Come ci dicono le Anticipazioni, presto Niklas (Jan Hartmann) verrà messo al corrente di essere stato praticamente ucciso dalla moglie e correrà ai ripari..

Deciso a vendicarsi e più che altro ad aver giustizia, l'uomo, insieme ai suoi cari e a Julia (Jennifer Newrkla), metterà a punto un piano per neutralizzare la donna, inducendola a tentare nuovamente di ucciderlo.

Questa volta ad attendere Patrizia non ci sarà semplicemente Niklas, fingendosi in coma ma anche la polizia che si preparerà così ad arrestare la donna che, come da copione, riuscirà comunque a fuggire. 

Da quel momento in poi inizierà una lunga fase finale per Patrizia Stahl, braccata dalla polizia ma decisa a farla franca, portando via con sé Mila. E ciò ci accompagnerà ad un finale di stagione, davvero denso di avvenimenti in quanto a intrighi e non solo..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2345 - Luisa sarà operata? [Germania, 17 novembre 2015]

Tempesta D'Amore Sebastian e Alexandra a confronto [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2345. L'intrigo di Beatrice (Isabella Hubner) va a buon fine e Charlotte (Mona Seefried) telefono alla radio, facendo una scenata. La radio trasmettere il messaggio in segreteria lasciato dalla donna. Tutti chiedono le dimissioni di Charlotte. Intanto, Beatrice riesce a far ingelosire Friedrich (Dietrich Adam). 

Luisa (Magdalena Steinlein) viene soccorsa da David (Michael Kuhl) che la porta da Michael (Erich Altenkopf). Il medico spiega a Luisa che la sua gobba le sta creando grossi problemi di salute. Sebastian (Kai Albrecht) è molto in pensiero per la ragazza. Michael proprio a Luisa un'operazione che potrebbe risolvere i suoi problemi. 

Norman (Niklas Loffler) realizza di aver esagerato con Alexandera (Kristina Dorfer) e si riconcilia con Sebastian. Werner (Dirk Galuba) si scusa con Poppy (Birte Wentzek) di cui ha dubitato. L'uomo risolve la situazione con un'accorata dichiarazione d'amore. 

sabato 24 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 30 ottobre 2015 - Niklas incastra Patrizia!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 25 a venerdì 30 ottobre 2015 in onda alle ore 19.35? Un nuovo arrivo e uno scontro imperdibile segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2236, N. 2237N. 2238 E N. 2239]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2344 - Sebastian fa ammenda! [Germania, 16 ottobre 2015]

Tempesta D'Amore: Amanti a confronto.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2344. David (Michael Kuhl) se la prende con Beatrice (Isabella Hubner), colpevole di aver raccontato il suo segreto a Luisa (Magdalena Steinlein). Ha luogo l'ennesimo riavvicinamento tra Luisa e Sebastian (Kai Albrecht). Dopo aver saputo che Sebastian ha fatto l'amore con Alexandra (Kristina Dorfer), Norman (Niklas Loffler) lo aggredisce. 

Nils (Florian Stadler) seda la rissa e Sebastian si rende conto di essere stato insensibile, scusandosi con Norman. Friedrich (Dietrich Adam) si sente tradito da Charlotte (Mona Seefried) che vorrebbe che rinunciasse al suo ruolo di direttore amministrativo. I coniugi Stahl continuano la loro terapia di coppia che Beatrice decide di render pubblica..

Poppy (Birte Wentzek) mantiene il segreto sulla terapia di coppia di Charlotte e Friedrich ma Werner (Dirk Galuba) pensa che la moglie potrebbe lasciarsi sfuggire la notizia. André (Joachim Latsch) è disperato: Alfons (Sepp Schauer) non vuole sfruttare il fenomeno di Alda per pubblicizzare la Burger Brau. Beatrice gli suggerisce di creare un attrito tra i due. 

venerdì 23 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 18 a venerdì 23 ottobre 2015


Grossi intrighi hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 18 a venerdì 23 ottobre 2015. Finalmente positivo il giudizio su Sebastian [VOTO 6], realmente pronto ad assumersi le sue responsabilità, anche se sottolineiamo che si tratta di un atto dovuto. Come sempre in stato di grazia Julia [VOTO 10] pronta a tutto pur di salvare Niklas e Patrizia [VOTO 0], in questo senso è stata il suo perfetto contraltare.

Anche Jonas  [VOTO 5/6] sembra finalmente aver messo sale in zucca, anche se solo dietro sollecitazione di Tina [VOTO 6 +]. Giusta la reazione dei Sonnbichler [VOTO 7] che allo stesso modo hanno preso una posizione.

Per una volta bravo Friedrich [VOTO 6 1/2] che continua  lottare per la sua famiglia, senza lasciarsi scalfire ma non si può dire lo stesso di Charlotte [VOTO 5], pronta come sempre a mettere la susa presunta sincerità al di sopra di tutto. Sarà una psicosi? Norman [VOTO 6] ha saputo in qualche modo coinvolgerci con il racconto della sua crescita ma invece dov'è finita la coerenza di Nils [VOTO 5] secondo cui l'onestà veniva prima di tutto? Pessimo André [VOTO 5], in pratica come sempre. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2343 - Alexandra e Sebastian fanno l'amore! [Germania, 13 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il flirt di Alexandra e Sebastian [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2343. Nuovamente respinto da Luisa (Magdalena Steinlein), Sebastian (Kai Albrecht) finisce per lasciarsi travolgere dalla simpatia di Alexandra (Kristina Dorfer). Complice una bottiglia di vino, i due finiscono a letto insieme. Intanto, Norman (Niklas Loffler) è sempre più geloso di Alexandra e Sebastian..

Luisa è sconvolta: David (Michael Kuhl) le chiede una pausa, di fronte al suo rifiuto di sposarlo. Luisa inizia a chiedersi se lui non sia davvero interessato ai suoi soldi. Beatrice (Isabella Hubner) interviene, spiegando a Luisa che l'insicurezza di David è dovuta ad un trauma infantile. Luisa inizia a vedere David con occhi diversi..

Charlotte (Mona Seefried) lotta al fianco di Friedrich (Dietrich Adam) che rischia di doversi sottoporre a pena detentiva per la morte di Alina (Martina Scholzhorn). Werner (Dirk Galuba) e Charlotte valutano la possibilità di estromettere Friedrich dalla direzione del Furstenhof. 

André (Joachim Latsch) pensa di sfruttare il 'fenomeno Alda' per pubblicizzare la Burger Brau ma Alfons (Sepp Schauer) è contrario. 

giovedì 22 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Anche Kira potrebbe tornare al Furstenhof!


Già abbiamo parlato del ritorno di Xaver (Jan Van Weyde) che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà una breve visita al Furstenhof. La novità è che potrebbe non essere solo.. 

Una foto condivida all'attore sulla sua Pagina Facebook fa infatti pensare che Kira Steindl (Mareike Lindemeyer), personaggio che abbiamo visto nell'ottava stagione della soap, potrebbe tornare insieme a lui. 

E' bene precisare che al momento si tratta di un rumor non confermato che comunque non dovrebbe avere grosse conseguenze sulle dinamiche della soap. Anche se tornare fossero effettivamente in due, si tratterebbe di una breve apparizione...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2342 - David vuole sposare Luisa ma.. [Germania, 12 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Luisa e David ai ferri corti.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2342. La notizia che Beatrice (Isabella Hubner) intende uscire con André (Joachim Latsch) sconvolge Friedrich (Dietrich Adam) e finisce per influenzare negativamente il suo rapporto con Charlotte (Mona Seefried), ancora ignara di tutto. 

Luisa (Magdalena Steinlein) è sopraffatta dalla proposta di matrimonio di David (Michael Kuhl) che fino a poco tempo prima voleva sposare Alina (Martina Scholzhorn). David mette sotto pressione Luisa, accusandola di provare ancora dei sentimenti per Sebastian (Kai Albrecht). 

Natascha (Melanie Wiegmann) si offende con Michael (Erich Altenkopf) che non sostiene il suo progetto di scrivere una canzone dedicata ad Alda. Lui in seguito si scusa ma la cantante si prende bonariamente gioco di lui. Natascha inizia ad interessarsi alla naturopatia, sconvolgendo il marito.

mercoledì 21 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Charlotte ha una visione e perdona Beatrice..


Le trame dell'undecima stagione di Tempesta D'Amore risultano sempre più deboli e folli e pare inutile negarlo, visto che nelle puntate in onda in Germania a dicembre Charlotte (Mona Seefried) perdonerà la sorella Beatrice (Isabella Hubner), rea di aver avuto una relazione con suo marito ,in seguito ad una visione ma andiamo con ordine..

Come rivelano le Anticipazioni, pur di dimenticare i suoi problemi coniugali, Charlotte si dedicherà alla sua attività di sindaco, cercando di dirimere le questioni legate alle visioni di Alfons (Sepp Schauer) e convincendosi che lui abbia orchestrato una messinscena per favorire la Burger Brau nella quale ha investito. 

La miscredente Charlotte sarà però 'vittima' di una di queste visioni e l'evento la sconvolgerà al punto tale che deciderà di perdonare Beatrice che, nemmeno a dirlo, cercherà di manipolarla nuovamente, tentando di riottenere il suo posto di lavoro al Furstenhof. 

Se il presupposto per permettere a Beatrice di continuare a tessere intrighi è una visione mistica, diciamo che tutto d'ora in poi sarà possibile..Presto comunque capiremo quali siano le intenzioni degli autori..

Tempesta D'Amore: Alexandra e Nils fanno l'amore!


L'interesse che Alexandra avrà nei confronti di Nils (Florian Stadler) non rimarrà senza conseguenze a Tempesta D'Amore. Come ci dicono le Anticipazioni, i due, consapevoli del fatto che Norman (Niklas Loffler) sta frequentando una giornalista, si avvicineranno senza grossi pensieri..

Alexandra e Nils finiranno così per fare l'amore ma un sentimento ben più profondo, sembrerà legarli. E dunque potrebbe anche non trattarsi della classica avventura di una notte. 

Peccato che Norman, come vedremo rimarrà deluso dalla giornalista, e tornerà a concentrarsi su Alexandra, ignorando quanto è accaduto tra suo padre e la nuova arrivata. Guai in vista?

martedì 20 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Luisa rischia una paralisi al braccio ma..

Sempre più cocciuta si rivelerà la protagonista dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore. Luisa (Magdalena Steinlein), infatti, nelle puntate della soap in onda in Germania a dicembre continuerà a rifiutare di operarsi per risolvere il problema legato alla sua gobba.

Come ci dicono le Anticipazioni, Luisa continuerà  a rifiutare anche quando inizierà ad avere problemi ad un braccio che potrebbero tradursi in una paralisi permanente. David (Michael Kuhl) farà di tutto per impedire che l'operazione abbia luogo, visto che la donna potrebbe anche morire  durante l'operazione e spingerà affinché prima di tutto lei lo sposi.

Mentre David cercherà di organizzare una festa di fidanzamento, Sebastian (Kai Albrecht) cercherà di convincere Luisa a sottoporsi all'operazione ed un sogno rivelerà alla ragazza che l'esito sarà positivo. E non solo quello dell'operazione ma anche riguardo alla sua relazione, ormai inesistente, con Sebastian. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2341 - Luisa minaccia Sebastian! [Germania, 11 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: L'incidente.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2341. Sebastian (Kai Albrecht), seppur involontariamente, è quasi sul punto di investire David (Michael Kuhl) ma riesce ad evitare la tragedia. Luisa (Magdalena Steinlein) è certa che lui non volesse fare del male a David. David cerca di manipolare Luisa ma Alexandra (Kristina Dorfer) prende le difese della ragazza. David riesce a mettere Luisa contro Sebastian. Luisa intima a Sebastian di stare alla larga da David, arrivando a minacciarlo. 

Charlotte (Mona Seefried) accetta di sottoporsi a terapia di coppia insieme a Friedrich (Dietrich Adam). Werner (Dirk Galuba) spera che la donna si renda conto che suo marito è un ipocrita. Beatrice (Isabella Hubner) cerca di ingelosire Friedrich, accettando di uscire con André (Joachim Latsch). Il suo obbiettivo viene raggiunto..

Michael (Erich Altenkopf) non crede nelle visioni di Alfons (Sepp Schauer) ma Natascha (Melanie Wiegmann) è di diverso avviso e decide di dedicare una canzone dedicata ad Alda. Natascha, infatti, sente l'esigenza di trovare nuovi stimoli..

lunedì 19 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia uccide Niklas ma..


Momenti di grande svolta nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore nel corso delle quali Patrizia (Nadine Warmuth) porterà a termine il suo intrigo mortale, staccando la spina ai macchinari che tengono in vita Niklas (Jan Hartmann).

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Patrizia di fatto ucciderà Niklas muovendosi nella perfetta legalità ma senza fare i conti con l'imprevisto che nella soap regna sovrano. 

A sorpresa, Niklas, dopo essere stato privato dell'aiuto che lo tiene in vita, riprenderà a respirare autonomamente, dimostrando grandi miglioramenti ed una capacità di recupero piuttosto insolita. 

I suoi familiari, Julia (Jennifer Newrkla) compresa, faranno di tutto per tenere nascosta la verità a Patrizia che, pur non potendo più agire legalmente, farebbe ciò che è in suo potere per togliere la vita al marito. E così verrà addirittura organizzato un finto funerale..

Scene di svolta che di fatto rappresenteranno la caduta definitiva di Patrizia Stahl e quindi imperdibili perché anticipano un finale di stagione che, come in molti di voi già sanno, sarà al cardiopalma. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2340 - Luisa contro Sebastian! [Germania, 10 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian ai ferri corti [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2340. Il tentativo di Sebastian (Kai Albrecht) di spiegare il suo bacio con Alexandra (Kristina Dorfer) risultano vano: Luisa (Magdalena Steinlein) non gli crede e di conseguenza si riconcilia con David (Michael Kuhl). Werner (Dirk Galuba) capisce che Beatrice (Isabella Hubner) ha tessuto un intrigo per fargli fare brutta figura con Luisa. Luisa sospetta di Sebastian che si lascia provocare da David..

Beatrice cerca di nascondere il disappunto in merito alla riconciliazione tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam). La situazione peggiora quando lui propone alla moglie di affrontare una terapia di coppia. 

Norman (Niklas Loffler) continua a soffrire a causa di Alexandra che, intanto, trascorre la serata con Sebastian. Norman si lascia consolare da Nils (Florian Stadler). Alfons (Sepp Schauer) non vorrebbe parlare con nessuno delle sue visioni, almeno finché la Chiesa non si esprimerà in tal senso. Tuttavia, l'uomo finisce per raccontare l'accaduta a Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf).

domenica 18 ottobre 2015

Tempesta D'Amore Il breve ritorno di Xaver..


Una buona notizia in arrivo per i fans nostalgici di Tempesta D'Amore. Presto, infatti, nelle puntate tedesche farà il suo ritorno Jan Van Weyde, ossia Xaver Steindl, volto storico della soap. 

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore che tramite un video ci ha fatto sapere di aver girato qualche puntate della soap. Si tratterà però di un brevissimo ritorno che non durerà più di tre o quattro puntate. 

Ancora non si conoscono le ragioni che spingeranno Xaver a tornare al Furstenhof ma si tratterà probabilmente di una piccola storia, legata ad uno dei personaggi con cui in passato ha interagito. E, visto che Xaver manca da poco tempo, gli spunti potrebbero essere molti. Presto comunque ne sapremo di più..

Tempesta D'Amore: Con Mediaset On Demand la soap è in diretta web!


Novità in vista per i telespettatori di Tempesta D'Amore che non possono o non vogliono vedere la soap dal loro televisore. A parte i video delle puntate intere, da  oggi c'è un altro modo per vedere Tempesta D'Amore.

Grazie al nuovo servizio Mediaset On Demand da oggi sarà possibile vedere Tempesta D'Amore sul Web in diretta anche da Pc fisso o via mobile (Tablet o SmartPhone)

Per potere vedere Tempesta D'Amore in diretta sul web, sarà sufficiente registrarsi CLICCANDO QUI e scegliere il canale ossia Rete 4! Il discorso vale anche per i servizi mobile, per cui consigliamo le App gratuite Mediaset e Mediaset On Demand.  E riguarda anche le repliche in onda su La5 che presto inizierà a trasmettere la settima stagione.

Inutile dire che il servizio è totalmente gratuito ed integrativo rispetto ai video che Mediaset propone quotidianamente. 

sabato 17 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2015 - Patrizia uccide Niklas ma..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 18 a venerdì 23 ottobre 2015 in onda alle ore 19.35? Un tentato omicidio e una fitta rete di intrighi segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.


[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2231, N. 2232N. 2233 E N. 2234]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2339 - Alexandra inguaia Sebastian.. [Germania, 9 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Bacio inatteso.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2239. David (Michael Kuhl) si vanta con Sebastian (Kai Albrecht), dicendogli che presto andrà a convivere con Luisa (Magdalena Steinlein). Luisa rifiuta la proposta di matrimonio di David ma lui non perde le speranze. Sebastian cerca di riavvicinarsi a Luisa che sembra sul punto di cedere. La aspetta però un'amara sorpresa..

Friedrich (Dietrich Adam) riesce ad evitare che Charlotte (Mona Seefried) scopra la sua relazione con Beatrice (Isabella Hubner). Beatrice dichiara il suo amore a Friedrich che la respinge, ferendola molto. Charlotte e Friedrich si riavvicinano ma Beatrice non intende accettarlo..

Norman (Niklas Loffler) continua a flirtare con Alexandra (Kristina Dorfer) che prende le distanze da lui. Nils (Florian Stadler) suggerisce al figlio di dimenticare Alexandra ma lui non ne vuole sapere. Per dissuadere Norman, Alexandra bacia Sebastian di fronte a lui ma anche Luisa assiste alla scena..

Alfons (Sepp Schauer) e Tina (Christin Balogh) sono sorpresi dal ritrovamento della croce nei pressi dei campi da tennis. I due pensano che Friedrich e Werner (Dirk Galuba) non permetteranno mai che sorga una cappella in quella zona. Alfons decide di far analizzare la croce da Tribunale Ecclesiastico. 

venerdì 16 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 11 a venerdì 16 ottobre 2015


Il dramma ha caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 11 a venerdì 16 ottobre 2015. Quello di Friedrich [VOTO 6 1/2], costretto a dire addio alla figlia e ad occuparsi di Niklas e di Julia [VOTO 10] strepitosa nel suo modo di affrontare Patrizia [VOTO 0]. Bravo Sebastian [VOTO 5/6], deciso a rimediare ai suo errori, anche se il brutto vizio di mentire continua ad accompagnarlo..

Come sempre pessimo Jonas  [VOTO 3] che grazie alle sue menzogne è riuscito a riconquistare una troppo ingenua Tina [VOTO 5]. Molto e forse troppo ingenui, anche i Sonnbichler [VOTO 5] che dovrebbero conoscere un po' meglio il nipote.

Buono l'ingresso di Hermann [VOTO 6 1/2] che ci ha permesso di scoprire un altro lato di Friedrich [VOTO 7]. Eccessivamente duro Nils [VOTO 6] nei confronti di Norman [VOTO 7] ma carino verso Julia che comunque lo meritava e verso la quale è decisamente in debito. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2238 - Charlotte s'avvicina alla verità! [Germania, 6 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Beatrice a rischio.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2238. Charlotte (Mona Seefried) si allontana da Friedrich (Dietrich Adam). Per tirarlo su di morale, Luisa (Magdalena Steinlein) lo invita ad una cena alla quale presenzia anche Beatrice (Isabella Hubner). Nonostante i suoi buoni propositi, Friedrich finisce per farsi nuovamente sedurre da Beatrice, senza sapere che Charlotte è sul punto di sorprenderli. 

Luisa fa una prenotazione al ristorante, ingelosendo Sebastian (Kai Albrecht) che crede che lei voglia trascorrere una serata romantica con David (Michael Kuhl). Intanto, Alexandera (Kristina Dorfer) critica il comportamento di Nils (Florian Stadler), a suo avviso, eccessivamente rude. In seguito, la ragazza scopre che Norman (Niklas Loffler) nutre dei sentimenti per lei e chiede a Sebastian di convincere il ragazzo a desistere. 

Alfons (Sepp Schauer) riceve un compito da Alda: trovare la sua croce e far erigere una cappella nel luogo in cui è stata uccisa. Tina (Christin Balogh) lo aiuta nella ricerca..

giovedì 15 ottobre 2015

Tempesta D'Amore in onda anche nel periodo di Natale


In queste ore sono stati diffusi i palinsesti Mediaset che riguardano il periodo di Natale e che riportano buone notizie per Tempesta D''Amore ma anche per Il Segreto, Beautiful e Una Vita.

La soap, infatti, nel periodo che va dal  7 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 continuerà ad andare regolarmente in onda senza pause o strani cambiamenti, eccezion fatta, ovviamente per le feste più importanti come Natale e Capodanno. 

Si tratterà peraltro di un periodo molto interessante, visto che segnerà il passaggio di testimone tra la decima e l'undicesima stagione ma è sempre bene considerare che Mediaset potrebbe apporre qualche cambiamento all'ultimo momento, come accade sempre più spesso.. Dunque torneremo a parlarne meglio a tempo debito..

Tempesta D'Amore: Luisa mette alla prova l'amore di David ma..


L'arresto di Beatrice (Isabella Hubner) creerà non pochi problemi al figlio David (Michale Kuhl), antagonista dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore che, vista la situazione, penserà bene di darsi alla fuga. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Luisa (Magdalena Steinlein) lo scoprirà, cercando di capire chi sia l'uomo con cui sta condividendo la vita ma lui si salverà in corner, spiegandole di aver avuto paura di perdere tutto! Le prove per lui però non saranno finite..

Contestualmente a quanto accadrà, Luisa, insieme a Poppy (Birte Wentzek), deciderà di mascherarsi con una parrucca per capire se il suo uomo sia in grado di riconoscerla ma, nemmeno a dirlo, a riconoscerla sarà Sebastian (Kai Albrecht)! 

I guai per Luisa e David non saranno però che all'inizio, visto che la ragazza, dopo aver deciso di pagare la causa di Beatrice contro il parere di Werner (Dirk Galuba), scatenerà la furia di Charlotte (Mona Seefried) che, presa dalla rabbia, pesterà la sorella, rea di averla tradita insieme a Friedrich (Dietrich Adam). Insomma ne vedremo delle belle..

mercoledì 14 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Le voci italiane di Luisa e Beatrice saranno.. [ANTEPRIMA ASSOLUTA]


Come ogni anno, anche a pochi giorni dalla partenza dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore, Tempesta Italiana è in grado di anticipare quali saranno le due voci che ascolteremo maggiormente nel nuovo ciclo. 

Per Luisa Reisiger, interpretata da Magdalena Steinlein e nuova protagonista della soap, la scelta è ricaduta sulla bravissima Beatrice Caggiula [QUI LA SUA INTERVISTA], vecchia conoscenza della soap e già voce di Tanja Liebertz che già da tempo possiamo ascoltare nella soap Una Vita nei panni della dark lady. 

Per quanto riguarda invece Beatrice Hofer, il cui arrivo è stato anticipato qui in esclusiva, niente di nuovo sotto il sole. Sarà infatti una vecchia e già nota conoscenza di Tempesta D'Amore a doppiarla: Germana Pasquero che nella soap ha prestato la voce ad una miriade di personaggi, non ultima Doris Van Norden, dark lady della settima e dell'ottava stagione. 

Ancora mistero per quel che concerne l'ultimo nuovo arrivo costituito da David Hofer, interpretato da Michael Kuhl, anche se secondo alcune voci potrebbe essere Stefano Brusa (Ex Felix Saalfeld) a doppiarlo. Questa però è solo un'ipotesi assolutamente non confermata e presto ne sapremo di più..

Tempesta D'Amore: Alexandra si scopre attratta da Nils!


Tanto tuono che piovve e così nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore si verificherà ciò che in molti avevano già previsto! La nuova arrivata Alexandra (Kristina Dorfer) non si farà davvero mancare nulla..

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo essere stata a letto con Sebastian (Kai Albrecht) e oggetto delle attenzioni di Norman (Niklas Loffler), la ragazza penserà bene di invaghirsi di Nils (Florian Stadler).

Le trame per ora parlano di una forte attrazione fisica che non darà luogo ad un avvicinamento, anche perché Tina sconsiglierà alla ragazza di lasciarsi coinvolgere dal padre di Norman, visto ciò che potrebbe creare una frattura tra i due ma è anche vero che nel frattempo il ragazzo inizierà a frequentare una giornalista, quindi per ora nulla è escluso..

martedì 13 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Charlotte scopre che Friedrich la tradisce con Beatrice e..


Tempi davvero duri attendono Charlotte (Mona Seefried) che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a fine novembre dovrà fare i conti con la realtà. 

Come ci dicono le Anticipazioni, sarà in qualche modo Natascha (Melanie Wiegmann) a svelare a Charlotte la verità. La Saalfeld metterà sotto torchio la cantante che ha ricevuto un lauto aumento di stipendio, peraltro non richiesto, posto in essere da Friedrich (Dietrich Adam) proprio per evitare che la verità venisse a galla.

Visti i trascorsi di Natascha e Friedrich, Charlotte vorrà vederci chiaro e Natascha, seppur non direttamente, finirà per farle capire che suo marito va a letto con Beatrice (Isabella Hubner). Inutile dire che questa volta la furia della Saalfeld non conoscerà limiti! 

Normalmente composta e misurata, Charlotte chiederà impulsivamente il divorzio, cacciando dalla camera da letto il marito ed arrivando a gettare i suoi effetti personali dal balcone! Non contenta, la donna inguaierà anche Friedrich durante un'udienza del processo che lo vede imputato per la morte di Alina (Martina Scholzhorn).

Le scelte di Charlotte, dubbiosa in modo più che giustificato, porteranno peraltro all'arresto di Beatrice e ciò creerà problemi anche a David (Michael Kuhl), come presto vedremo..


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2337 - Le continue visioni di Alfons.. [Germania, 5 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Le visioni di Alfons [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2337. Alfons (Sepp Schauer) è preoccupato per la sua visione e Michael (Erich Altenkopf) accetta di visitarlo nuovamente. Dalla visita non emerge alcun problema neurologico e Michael sospetta che Alfons sia stressato e gli consiglia di ascoltare un disco che lo aiuto a praticamente esercizi di rilassamento. Nonostante ciò, le visioni di Alfons continuano e lui decide di tenersi alla larga dal luogo in cui ha avuto la prima ma il destino ha previsto qualcosa di diverso per lui..

Luisa (Magdalena Steinlein) si scontra con Werner (Dirk Galuba) a causa delle manipolazioni di Beatrice (Isabella Hubner). Werner è costretto a riconoscere che Luisa è ormai succube di Beatrice ma chiarisce alla donna  che non le permetterà di fare del male alla Reisiger.

Sebastian (Kai Albrecht) suggerisce a Norman (Niklas Loffler) di farsi desiderare da Alexandra (Kristina Dorfer), negandosi. In seguito, la ragazza invita Norman a fare un'escursione nei pressi del lago, dove lui ha rinvenuto il cadavere di Alina (Martina Scholzhorn). Sebastian suggerisce a Norman di rivelare la verità ad Alexandra. Una volta appresa la verità, Alexandra consiglia a Norman di affrontare le sue paure. 

lunedì 12 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia avvelena Niklas e..


Non è più tempo di giochi a Tempesta D'Amore e così, ormai giunti nel cuore della decima stagione, assisteremo alla terribile vendetta di Patrizia Stahl (Nadine Warmuth).

Come ci dicono le Anticipazioni, il tentativo di Patrizia di uccidere Charlotte (Mona Seefried) non andrà a buon fine e alla dark lady non resterà altra scelta se non quella di rapire Mila, preparandosi a colpire in un secondo momento.

La scelta di Patrizia cadrà sul suo nemico numero uno ossia Friedrich (Dietrich Adam): la donna avvelenerà una caraffa d'acqua presente nell'appartamento dei Saalfeld ma a berla sarà invece Niklas (Jan Hartmann)!

Inutile dire che il nostro protagonista, da lì a poco, sarà raggiunto da un attacco cardiaco e, ricoverato in ospedale, cadrà in stato di coma. Sarà proprio in questa situazione, come presto vedremo che Patrizia si rivelerà più sadica che mai! Tutte ragioni più che valide per non perdere gli episodi a cui stiamo per assistere..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2336 - I nuovi intrighi di Beatrice! [Germania, 4 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Beatrice manipola Luisa [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2236. David (Michael Kuhl) e Luisa (Magdalena Steinlein), impegnati a fare l'amore, non notano la presenza di Sebastian (Kai Albrecht) che fugge via disperata. Successivamente, i due trovano il bouquet del ragazzo e Luisa capisce che Sebastian l'ha vista insieme a David. 

Luisa porta avanti i suoi affari insieme a Werner (Dirk Galuba) ma Beatrice (Isabella Hubner) trova un modo per creare una frattura tra i due. Alfons (Sepp Schauer) parla a Michael (Erich Altenkopf) delle sue visioni e lui stabilisce che potrebbe mangiato delle bacche allucinogene. Il giorno dopo, Hildegard (Antje Hagen) prova che le bacche non possono portare ad alcuni tipo di visione. 

Norman (Niklas Loffler) chiede a Tina (Christin Balogh) di aiutarlo ad apparire virile agli occhi di Alexandra (Kristina Dorfer). Alla fine, il ragazzo finisce per chiedere aiuto a Sebastian..

domenica 11 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Günter Barton sarà Hermann Stürzebecher, un personaggio chiave!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto farà il suo arrivo, un personaggio chiave per quel che riguarda il finale della decima e l'avvio dell'uncidesima stagione della soap: Hermann Stürzebecher.

Avvocato ed amico fraterno di Friedrich (Dietrich Adam), Hermann giungerà al Furstenhof per dirimere una serie di questioni legali che riguardano il suo amico e finirà per occuparsi anche delle vicende giudiziarie dei fratelli Wegener nonché di Patrizia Stahl (Nadine Warmuth).

Personaggio apparentemente poco importante, Hermann si rivelerà invece fondamentale per il finale di stagione ma soprattutto per l'ingresso dei nuovi volti dell'undicesima, visto che sarà strettamente collegato alla nuova protagonista ma al tempo stesso intreccerà una relazione con la dark lady presto in arrivo. 

Ad interpretare Hermann, l'eccellente Günter Barton, conosciuto in Germania soprattutto per la sua vastissima esperienza in campo televisivo, avendo partecipato a Verbotene Liebe e a Squadra Speciale Cobra 11 tra gli altri. Purtroppo però, l'attore non si fermerà troppo a lungo ma abbastanza da lasciare il segno, come presto vedremo..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2335 - Luisa e David fanno l'amore! [Germania, 3 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: La passione di Luisa e David! [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2235. Alfons (Sepp Schauer) fa a Rosalie (Natalie Alison) un regalo d'addio: la crema di Luisa (Magdalena Steinlein). Adirata per non aver guadagnato nulla dalla campagna pubblicitaria per la Burger Brau, Rosalie cerca di capire come muoversi e quando viene punta da un'ortica decide di utilizzare la crema di Luisa come escamotage per racimolare denaro. Rosalie intende fare causa a Luisa, sostenendo che la crema le abbia fatto reazione allergica. Mediante un trucco, Sebastian (Kai Albrecht) riesce ad evitare che ciò avvenga, sperando nella gratitudine di Luisa. Il ragazzo in seguito ha un'amara sorpresa: Luisa è con David (Michel Kuhl) nella stalla..

Norman (Niklas Loffler) aiuta Alexandra (Kristina Dorfer) a superare la vicende legate al suo ex marito. I due fanno un'escusione in bicicletta e Norman capisce di essersi innamorato di lei. Ben presto Norman si rende conto che lei lo vede come un fratellino e non come un uomo.

Pur di salvare la Burger Brau, André (Joachim Latsch) è disposto a tutto e chiede ai Sonnbichler di ipotecare la loro casa. Hildegard (Antje Hagen) è contraria e Alfons (Sepp Schauer) decide di fare una passeggiare per schiarirsi le idee. 

A partire da questo episodio, Silke Franz interpreta l'aristocratico Aldagund di Lohenstein, nata alla fine del XII secolo nei pressi di Aquisgrana e vissuta aiutando i più poveri. A 34 anni ha intrapreso un pellegrinaggio verso Gerusalemme dal quale non ha mai più fatto ritorno, perché uccisa da alcuni bandini di Bichleim. Perché lei è stato ucciso da banditi vicino Bichl casa.

sabato 10 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 4 a venerdì 9 ottobre 2015


Vere e proprie rivoluzioni hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 4 settembre a venerdì 9 ottobre 2015. Grande e molto umile Julia [VOTO 10], disposta a prendersi le sue responsabilità fino in fondo. Non si può dire lo stesso di Sebastian [VOTO 5] che nonostante sia passato dalla parte bene sembra ancora restio ad espiare  Comprensibile la reazione di Friedrich [VOTO 5] ma troppo dura, visto che sta facendo pagare a Julia il rapporto irrisolto con Sophie che è dipeso esclusivamente da lui. Ha un pochino stupito, invece, il disinteresse di Niklas [VOTO 5/6] nei confronti della sorella ma la sua Tempesta D'Amore con Julia ha decisamente alzato la media.

Se Jonas  [VOTO 0],è stato pessimo, Tina [VOTO 5] non ha brillato: in condizioni normali il suo appoggio a Norman [VOTO 7], sembrerebbe più una ripicca che un gesto spontaneo ma visto che alla base di tutto ciò c'è una truffa, la questione cambia sensibilmente. Anche Nils [VOTO 5] con i suoi scatti di gelosia totalmente fuori luogo ha nuovamente deluso.

Charlotte [VOTO 5] ha dimostrato di poter essere una moglie devota, mentre Werner [VOTO 5] si è rivelato piuttosto limitato e meno lungimirante di Poppy [VOTO 7]. Essendo ormai in preda alla figlia, Patrizia [VOTO 0] è quasi ingiudicabile. Un po' come Michael [VOTO 5], il cui continuo sfarfalleggiare crea solo perplessità..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2334 - Luisa cederà a David? [Germania, 2 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Pericoloso avvicinamento [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2234. Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dal fatto che Friedrich (Dietrich Adam) sia coinvolto nella morte di Alina (Martina Scholzhorn). Friedrich le spiega che si è trattato di un incidente ed assicura a Beatrice (Isabella Hubner) di poter uscire dalla situazione, senza troppi problemi. Beatrice è colpita dal fatto che Friedrich si sia preso ogni colpa, salvandola dall'arresto, mentre Charlotte vede il marito sotto una luce completamente diversa. 

Anche Luisa (Magdalena Steinlein) è turbata dal coinvolgimento del padre nella morte di Alina. Ciò permette a David (Michael Kuhl) di avvicinarsi ulteriormente a lei. Seguendo i consigli della madre, David sembra ormai sul punto di conquistare Luisa, anche se lei rimane restia in tal senso. David ingaggia una sfida nei confronti di se stesso. 

In seguito alla diffusione della notizia del matrimonio di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), Rosalie (Natalie Alison) è sempre più certa che la Burger Brau abbia poche chance di salvarsi. I Sonnbichler sono preoccupati: temono di aver investito il loro denaro nel progetto sbagliato. 

venerdì 9 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'11 al 16 ottobre 2015 - Patrizia avvelena Niklas e..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 11 a venerdì 16 ottobre 2015 in onda alle ore 19.35? Due tentati omicidi e un funerale caratterizzeranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.


[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2227, N. 2228N. 2229 E N. 2230]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2333 - Friedrich salva Beatrice! [Germania, 30 ottobre 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2333. Beatrice (Isabella Hubner) nega di avere a che con il portachiavi di Alina (Martina Scholzhorn). Friedrich (Dietrich Adam) cerca di proteggere Beatrice ma al tempo stesso sostiene Charlotte (Mona Seefried), convinta che la sorella abbia a che fare con la morte della ragazza. Quando il Commissario Meyser (Christoph Krix) è sul punto di mettere sotto torchio la donna, Friedrich interviene. 

Luisa (Magdalena Steinlein) cerca di non ferire i sentimenti di David (Michael Kuhl), incoraggiandolo. Ciò genera una discussione tra i due e Sebastian (Kai Albrecht).

La notizia del matrimonio di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) getta nello sconforto André (Joachim Latsch) che non sa come salvare la Burger Brau. Anche la sua collaborazione con Rosalie (Natalie Alison) è a rischio. 

Alexandra (Kristina Dorfer) e Nils (Florian Stadler) non sembrano andare d'accordo. Norman (Niklas Loffler) cerca di mediare, peggiorando la situazione. 

giovedì 8 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Natascha scopre che Beatrice e Friedrich sono amanti!


Il proposito di Friedrich di lasciare Beatrice non durerà a lungo nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a novembre. Come ci dicono le Anticipazioni, i due finiranno nuovamente a letto insieme ma Natascha (Melanie Wiegmann) li sorprenderà, decidendo però di non farne parola con nessuno, vista la delicatezza della situazione. 

Nonostante ciò, Friedrich deciderà di aumentare lo stipendio di Natascha, scongiurando così eventuali ritorsioni ma Michael (Erich Altenkopf) non prenderà bene il comportamento dell'uomo, affrontandolo duramente: se non rivelerà a Charlotte (Mona Seefried) di averla tradita, lo farà lui stesso! 

Non sapendo esattamente come muoversi, Friedrich chiederà a Michael qualche ora per decidere come comportarsi. La verità sembra insomma destinata a venire a galla. E' davvero così?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2332 - Beatrice finisce nei guai! [Germania, 29 ottobre 2015]

Tempesta D'Amore: Beatrice sotto accusa! [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2332. L'inchiesta sulla morte di Alina (Martina Scholzhorn) mette in difficoltà Beatrice (Isabella Hubner): il commissario Meyser (Christoph Krix) indaga sul denaro che lei ha dato alla defunta. Charlotte (Mona Seefried) scopre che Beatrice è in possesso del portachiavi di Alina e decide di seguirla, scoprendo che la donna intende seppellire la prova nel bosco. 

Werner (Dirk Galuba) comunica a Luisa che il suo cavallo ha problemi d'accoppiamento e David (Michael Kuhl) utilizza la situazione per avvicinarsi ulteriormente alla ragazza. Il primo giorno di lavoro di Alexandra (Kristina Dorfer) si rivela disastroso e, a causa sua, il Commissario Meyser rimedia una brutta caduta. Alfons (Sepp Schauer) la rimprovera e Norman (Niklas Loffler) ne è molto dispiaciuto. 

Dopo aver scoperto che Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) si sono già sposati, Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe rassegnare le dimissioni ma in seguito capisce che la Burger Brau è la sua unica fonte di reddito..

mercoledì 7 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice dichiara il suo amore a Friedrich ma..


Brutte notizie in vista per Beatrice (Isabella Hubner) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre confesserà a Friedrich di amarlo..

Come ci dicono le Anticipazioni, la confessione d'amore di Beatrice non piacerà a Friedrich, deciso invece a salvare il suo matrimonio con Charlotte (Mona Seefried). E così il vecchio Stahl lascerà per l'ennesima volta Beatrice.

La Hofer non starà a guardare e cercherà di minare ancora di più il matrimonio di Friedrich, mettendogli contro la stampa, riferendo ai media che lui e Charlotte stanno affrontando una crisi matrimoniale, anche dovuta al processo per la morte di Alina (Martina Scholzhorn).

Inutile dire che Charlotte non la prenderà bene, minacciando ulteriormente chi ha divulgato la notizia, tramite un messaggio in segreteria che verrà usato contro di lei per fomentare lo scandalo. E non è tutto, presto, infatti, altri guai raggiungeranno Friedrich e Charlotte..