lunedì 31 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2306 - Natascha e Michael presto sposi? [Germania, 23 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Proposta di matrimonio [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2306. Poppy (Birte Wentzek) si lascia sfuggire che dopo l'ipnosi Michael (Erich Altenkopf) risulta molto più vigoroso. Michael ignora di essere stato ipnotizzato e ciò genere equivoci. Michael chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di diventare sua moglie ma, visto lo scarso romanticismo della proposta, lei rifiuta. Natascha si rende conto che Michael non è più l'uomo sensibile di un tempo..

Pur di recuperare terreno agli occhi di Luisa (Magdalena Steinlein), Beatrice (Isabella Hubner) cerca di risolvere i suoi contrasti con Werner (Dirk Galuba). Werner continua a tenere d'occhio Beatrice. Poppy suggerisce a Luisa di iniziare a produrre cosmetici naturali, realizzando il suo sogno. La ragazza trova una ricetta di sua nonna che mostra a Sebastian (Kai Albrecht). Luisa rischia di perdere la ricetta che le sfugge dalle mani..

Mentre Nils (Florian Stadler) fa qualche progresso con Norman (Niklas Loffler), Friedrich (Dietrich Adam) si sente in colpa per aver baciato Beatrice ma lei non demorde..

Tempesta D'Amore: Dal 6 settembre tornano le puntate della domenica


Buone notizie per i fans di Tempesta D'Amore che, con la fine dell'estate, vedranno intensificarsi la programmazione della soap. 

Dal 6 settembre 2015, infatti, la soap riprenderà ad andare anche la domenica alle ore 19.35 nell'ambito di una puntata lunga che durerà fino alle 21.15. 

Probabilmente dalla settimana successiva verrà riproposta anche la puntata del sabato ma per il momento l'unica certezza riguarda la domenica. Presto ne sapremo di più..

domenica 30 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2305 - IL MUSICAL [Germania, 22 settembre 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2305. Durante una seduta di ipnosi con Sebastian (Kai Albrecht), Alfons (Sepp Schauer) fa uno strano sogno: è infelicemente sposato con Charlotte (Mona Seefried) e nella sua vita torna Hildegard (Antje Hagen), una ricca ereditiera in cerca di vendetta perché da lui respinta anni prima. André (Joachim Latsch) è un cacciatore di dote che si interessa a Beatrice (Isabella Hubner). Ha luogo un rincontro tra Alfons e Hildegard. 

Nel sogno di Alfons, Natascha (Melanie Wiegmann) è una cameriera ai piani, segretamente innamorata di Michael (Erich Altenkopf) e troppo timida per provare a sfondare come cantante. Michael la incoraggia a lanciarsi in un'esibizione. Grazie alla stregoneria di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian, l'esibizione oscilla tra il trionfo e la tragedia. Natascha riceve ampi consensi, riuscendo a conquistare il cuore di Michael. 

Nel sogno di Alfonso, Tina (Christin Balogh), Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler) sono invece coinvolti in una rapina che potrebbe avere conseguenze disastrose.

La puntata musicale è tesa a festeggiare i dieci anni di Tempesta D'Amore che in Germania ha preso il via il 26 settembre 2005.

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2015


Ancora il delirio ha caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2015. Tenace e combattiva Julia [VOTO 6 1/2] ma anche ingenua, pensando di poter contare sull'auto di Patrizia [VOTO 0] è invece sempre uguale a se stessa.

Sebastian [VOTO 0] continua a inneggiare alla sorella, senza però riuscire a fare nulla di concreto e lo stesso vale per Friedrich [VOTO 4] che vuole ingabbiare quella che crede essere sua figlia. Anche Niklas [VOTO 6] per quanto in buona fede non riesce ad essere incisivo. Senza parlare di Charlotte [VOTO 4], praticamente assente.

Natascha [VOTO 6] e Michael [VOTO 6] sono riusciti a divertirci nel loro piccolo ma anche Werner [VOTO 6 1/2] e Poppy [VOTO 6 1/2] ci hanno regalato una sensazione di normalità piuttosto rara in questo periodo.

Tina [VOTO 5] continua ad essere pessima con Julia e viene proprio da dire che si merita Jonas [VOTO 5], sempre più fedifrago, senza nemmeno saperlo. Bravo invece Nils [VOTO 7], capace di sostenere Julia, nonostante i suoi limiti. 

sabato 29 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2304 - Il ritorno di Konstantin! [Germania, 21 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Konstantin [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2304. Werner (Dirk Galuba) accusa Beatrice (Isabella Hubner) di aver sabotato il suo lavoro per quel che riguarda la gestione del patrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein). Beatrice gioca a fare la vittima e tesse un intrigo per dimostrare che Werner non è un uomo onesto. Luisa si fida di Werner e non mette in dubbio la sua parola. Beatrice cerca di ottenere l'appoggio di Friedrich (Dietrich Adam) ma Charlotte (Mona Seefried) non sembra convinta che il suo ex marito sia disonesto. Beatrice vuole vendicarsi di Charlotte e Friedrich..

Mentre il Mago Victor sottopone Michael (Erich Altenkopf) all'ipnosi, Konstantin (Moritz Tittel) fa ritorno al Furstenhof. Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Konstantin alcuni consigli da barman. Profondamente cambiato dall'ipnosi, Michael fa una scenata di gelosia a Natascha, comportandosi da 'vero macho'. La donna ne è entusiasta..

Durante un giro in moto, Alfons (Sepp Schauer) incontra Konstantin. In seguito, i Sonnbichler festeggiano il loro anniversario di matrimoni in maniera piuttosto singolare. Norman (Niklas Loffler) è ancora alle prese con l'apicultura e vive un'esperienza insolita. 

A partire da questo episodio, Moritz Tittel riprende brevemente il ruolo di Konstantin Riedmuller, protagonista dell'ottava stagione della soap. 

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2015 - Nils abbandona Julia all'altare!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2015 in onda alle ore 19.55? Un voltafaccia ed una  serie di menzogne segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2204, N. 2205 e N. 2206]

venerdì 28 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2303 - Sebastian scopre di avere un talento! [Germania, 18 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il talento di Sebastian [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2303. La piantagione di cacao che Luisa (Magdalena Steinlein) possiede in Brasile rischia di diventare un problema a causa degli accordi presi in precedenza da Hermann (Gunter Barton). Al fine di non veder dispersa l'eredità che crede le spetti, Beatrice (Isabella Hubner) tesse un intrigo. 

Il tentativo di André (Joachim Latsch) di curare Michael (Erich Altenkopf) si rivela fallimentare e lui rimedia perfino un occhio nero. Il mago Victor, giunto da poco al Furstenhof, sostiene di poter curare Michael con l'ipnosi. 

Sebastian (Kai Albrecht) non si lascia provocare da David (Michael Kuhl) e ribadisce a Luisa di amarla e di non essere interessato al suo denaro. Sebastian si confronta con Victor, riconoscendo di essere un dilettante rispetto a lui. Victor, impressionato dalla sue capacità, gli offre di partecipare al seminario gratuitamente. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler) sono ancora alle prese con l'apicultura. 

Tempesta D'Amore: Tina adotta un'aragosta!


Le storie secondarie dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore saranno molto bizzarre anche nelle puntate in onda in Germania ad ottobre. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Tina (Christin Balogh), alla ricerca di un riscatto professionale, inizierà uno stage come aiuto-cuoca nella speranza di formarsi come Chef ma l'inizio sarà a dir poco tragico. 

Incaricata di cucinare un'aragosta, Tina non avrà il coraggio di porre fine alla vista del crostaceo, decidendo infine di acquistarlo per poi farlo diventare una sorta di animale domestico. 

Tina ribattezzerà l'aragosta Oskar, decidendo di tenerla in vasca da bagno, almeno in via temporaena ma in tutto questo che ne sarà della sua carriera?

giovedì 27 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2302 - David umilia Sebastian! [Germania, 17 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: David umilia Sebastian [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2302. Sebastian (Kai Albrecht)  interessato ad un seminario di ipnosi che si terrà a Monaco ma non se lo può permettere economicamente. Luisa (Magdalena Steinlein) vorrebbe prestarglieli ma lui rifiuta l'offerta. Luisa chiede a Poppy (Birte Wentzek) di fingere di voler prestare il denaro, quando sarà a finanziare "l'operazione". Sebastian fa una commovente dichiarazione d'amore a Luisa. David (Michael Kuhl) scopre quanto è accaduto e accusa Sebastian di voler sfruttare Luisa. 

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dal fatto che Beatrice (Isabella Hubner) pensi male di lei e ne parla con Friedrich (Dietrich Adam). I due affrontano la donna che fa la vittima, riuscendo a stabilirsi nell'appartamento dei Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) decide di tenerla d'occhio.

Michael (Erich Altenkopf) vuole affrontare le sue paure e André (Joachim Latsch) cerca di dargli una mano, fingendosi un ladro ma si imbatte in Natascha (Melanie Wiegmann) che, ignorando la questione, gli dà una bella lezione. 

Tempesta D'Amore: Werner vuole sottoporsi a vasectomia ma..


Tempi duri in arrivo anche per Werner e Poppy negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre. Come rivelano le Anticipazioni, anche per consolare la moglie, triste per l'aborto subito, lui si impegnerà a darle un figlio.

Con Werner però tra il dire e il fare c'è sempre una bella differenza e infatti, non appena potrà, lui fisserà un appuntamento con il suo andrologo per porre in essere una vasectomia ossia un'operazione che lo renda incapace di procreare!

Per puro caso Poppy lo scoprirà ma non pensare ad un gioco sporco del marito, credendo più che altro che sia ammalato. Sarà dunque compito di Werner rassicurarla in tal senso, senza però rinunciare a portare avanti i suoi propositi in gran segreto. Guai in vista?

mercoledì 26 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice scopre che David ama Alina e..


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda ad ottobre Beatrice (Isabella Hubner) avrà problemi su tutti i fronti. Se è vero che riuscirà ad incastrare Sebastian (Kai Albrecht), lo è altrettanto che non riuscirà a liberasi di lui, visto che Charlotte (Mona Seefried) si rifiuterà di cacciarlo dal Furstenhof.

Se non bastasse, come suggeriscono le Anticipazioni, anche Friedrich (Dietrich Adam) sembrerà volerla allontanare ma la ciliegina sulla torta arriverà da David (Michael Kuhl). Beatrice lo sorprenderà insieme ad Alina (Martina Scholzhorn), comprendendo che tra i due esiste un sentimento molto forte.

Incalzato dalla madre, David si rifiuterà di interrompere la relazione con Alina come lei vorrebbe e tituberà quando sarà il momento di fingersi disperato per il tradimento subito di fronte a Luisa (Magdalena Steinlein). 

Come deciderà di regolarsi Beatrice? Le basterà fare pressioni su Alina o sceglierà invece di estirpare il problema alla radice?

Tempesta D'Amore: Arriva Nadine amica di Julia e Sebastian e..


Presto nell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore arriverà un personaggio collegato al passato di Julia e Sebastian, destinato a sconvolgere gli equilibri esistenti al Furstenhof.


Stiamo parlando di Nadine che, nome citazionistico a parte, come dicono le Anticipazioni, si rivelerà essere una cara amica di Julia e Sebastian che deciderà di fare visita al ragazzo, scoprendo che è nei guai fino al collo. 


Scopriremo che Nadine non è apparsa al Furstenhof casualmente: è infatti a conoscenza del losco passato di Alina e non ci metterà molto a capire che lei e Beatrice (Isabella Hubner) stanno portando avanti un intrigo congiunto. 

Decisa a fare giustizia, Nadine si alleerà a Sebastian per smascherare Alina e Beatrice ma Luisa, anche in questo caso, farà lavorare troppo il cervello, pensando che la nuova arrivata sia l'amante di Sebastian!

martedì 25 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Alina droga Sebastian e finge che abbiano fatto l'amore!


Chi la fa l'aspetti è il proverbio adatto a ciò che accadrà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre. Sebastian, infatti, rimarrà vittima del suo stesso gioco...

Come ci dicono le Anticipazioni, Alina (Martina Scholzhorn) cercherà di creare un complicità con lui in modo da somministrargli la droga dello stupro, grazie alla quale riuscirà a renderlo inoffensivo. 

Una volta ripresi i sensi, Sebastian scoprirà di essere stato a letto con Alina, senza però credere ad una sola parola, visto che proprio lui presto nelle puntate italiane farà qualcosa di analogo a Charlotte (Mona Seefried).

Deciso a dimostrare la propria innocenza, Sebastian chiederà a Michael (Erich Altenkopf) di sottoporlo ad esami del sangue approfonditi ma intanto Luisa (Magdalena Steinlein) verrà a scoprire quanto è accaduto nel peggiore dei modi, decidendo di lasciare il ragazzo in modo definitivo.

Sebastian chiederà a Luisa di attendere i risultati degli esami del sangue, prima di prendere una decisione ma lei non vorrà sentire ragioni ed un nuovo arrivo, come presto vedremo, complicherà ulteriormente la situazione. 

Tempesta D'Amore: Nadine Warmuth è Patrizia Stahl

Nome personaggio: Patrizia Dietrich Stahl

Ruolo: antagonista della nona e della decima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: vari lavori tra cui PR e Prima Governante

Stato civile: sposata con Niklas Stahl 

Amori e flirt: Leonord Stahl (Christian Feist), Friedrich Stahl (Dietrich Adam) e Sebastian Wegener (Kai Albrecht)

Parentele: sorella di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) e madre di Mara e Mila Stahl

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof quasi per caso, Patrizia ha dimostrato fin da subito di essere arrivista ed intrigante, tanto da interessarsi a Leonard per via della sua posizione sociale, salvo poi invaghirsene a tal punto da farne un'ossessione vera e propria.

Dopo un flirt con Friedrich da cui sono nate le gemelle Mara e Mila ed un lungo periodo di coma, Patrizia si è vista strappare la custodia della figlia sopravvissuta e ha iniziato a meditare vendetta nei confronti della famiglia Stahl, fino a sposare Niklas e a tessere una fitta rete di intrighi per raggiungere il suo obbiettivo.

Doppiato da: Angela Brusa

Interpretato da: Nadine Warmuth, già nota in Italia per aver preso parte ad Alisa - Segui il tuo cuore, l'attrice con una robusta formazione teatrale, ha trovato il successo principalmente in televisione, specializzandosi in ruoli da cattiva ma nel suo curriculum è presente anche un musical. Ha lavorato anche al cinema, seppur in misura minore ed è riuscita a sbarcare negli Stati Uniti, partecipando alla serie TV Crossing Lines.

Gossip: durante le riprese della nona stagione ha dovuto abbandonare per qualche mese il cast perché in stato interessante. E' tornata in scena solo dopo la nascita della figlia Frida. 

lunedì 24 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2301 - Beatrice getta la maschera! [Germania, 16 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il doppio gioco di Beatrice [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2301. Beatrice (Isabella Hubner) non riesce ad insinuarsi nel matrimonio di Charlotte (Mona Seefried) e per giunta Werner (Dirk Galuba) le nega la possibilità di una collaborazione nella gestione del patrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein). Frustrata, Beatrice si sfoga con Alina (Martina Scholzhorn). 

Tina (Christin Balogh) spiega a Luisa che probabilmente David (Michael Kuhl) l'ha usate entrambe. Luisa si ritrova a confrontare le ipotesi della ragazza con quelle di Sebastian (Kai Albrecht). David riesce ad ammansire Tina e si riconcilia con Luisa che invita in birreria. Lì, i due incontrano Alina che è uscita con Norman (Niklas Loffler). Ha luogo un alterco tra David e Norman..

Norman perde la scommessa con Nils (Florian Stadler) e per giunta scopre che Alina lo ha solo usato per attirare l''attenzione di David. Michael (Erich Altenkopf) si vergogna e non riesce a confessare a Natascha (Melanie Wiegmann) di aver subito un trauma dopo il suo scontro con Sam (Felix Maximilian).

Tempesta D'Amore: Il lungo addio di Jonas!


Già da un po' di tempo a questa parte c'è aria di crisi tra Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Frit), non solo dovuta a Larissa (Elinor Eidt) ma ad una serie di situazioni che sembrano mettere la coppia a rischio. Che cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore?

La situazione non migliorerà al punto che Jonas, ormai agente di Larissa, finirà per andare a letto con lei, tentando poi di nascondere il suo segreto, senza troppo successo.

Dopo averlo scoperto, Tina, infatti, lascerà il ragazzo che tenterà di riconquistarla ma, come presto vedremo, l'arrivo di un nuovo personaggio non gli renderà semplici le cose. 

Si tratta del lungo addio di Jonas e del suo interprete, Sebastian Fritz, usciti dal cast di Tempesta D'Amore già da qualche tempo. E dunque per chi ama la coppia farà bene a godersi gli episodi che verranno che saranno incentrati su di loro, anche se il finale non sarà rose e fiori..

domenica 23 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2300 - Sebastian e l'ipnosi! [Germania, 15 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: David manipola Luisa.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2300. David (Michael Kuhl) interrompe un momento d'intimità tra Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein). Sebastian si interroga rispetto ai sentimenti che Luisa prova per David ma Charlotte (Mona Seefried) lo rassicura in tal senso. Tina (Christin Balogh) spera ancora che David possa ricambiarla ma lui è più interessato a mostrare a Luisa che Alina (Martina Scholzhorn) lo maltratta. Luisa si scaglia contro Alina ma Sebastia capisce che probabilmente c'è un accorto tra la nuova arrivata e David. 

Mentre Nils (Florian Stadler) cerca di conquistare l'ammirazione di Norman (Niklas Loffler), Beatrice (Isabella Hubner) cerca di approfittare dell'invito ad una serata danzante per avvicinarsi a Friedrich (Dietrich Adam) ma non tutto va come previsto. 

Sebastian riscopre una sua vecchia passione: l'ipnosi. André (Joachim Latsch) è scettico rispetto alle capacità di Sebastian ma ben presto è costretto a ricredersi. Dopo essere stato ipnotizzato da Sebastian, André sviluppa problemi linguistici. Sebastian lo libera...

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Julia e Nils..


Tempo di fiori d'arancio a Tempesta D'Amore anche se non in condizioni allegre! Come abbiamo già nelle Anticipazioni, Julia (Jennifer Newrkla) in questi episodi se la vedrà davvero brutta. 

Temendo di essere presto internata in quanto Sophie Stahl, Julia accetterà la proposta di matrimonio che Nils (Florian Stadler) le farà per poi divenire il suo tutore legale. Un matrimonio che in realtà era già nei loro programmi. 

Ad impedire che Julia commetta un grosso errore ci penserà però il destino! Poco prima del 'fatidico sì' Nils verrà a sapere che secondo il test del Dna effettivamente Julia è Sophie e deciderà così di abbandonarla all'altare.

Si tratta di un passaggio importante, non tanto per il matrimonio in sé ma perché questo evento metterà le giuste distanze tra i due. Julia, abbandonata da tutti i suoi cari, potrà fare conto solo su Niklas (Jan Hartmann) che entrerà in gioco finalmente in maniera attiva. Insomma, ne vedremo delle belle..

sabato 22 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2299 - Natascha e Michael fanno l'amore! [Germania, 14 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian pericolosamente vicini.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2299. Luisa (Magdalena Steinlein) si interessa ad un cavallo in difficoltà e Sebastian (Kai Albrecht) le offre il suo aiuto. La ragazza pensa di acquistare l'animale. Tra Luisa e Sebastian ha luogo un riavvicinamento ma lei fa la sostenuta. Charlotte (Mona Seefried) scopre che non è possibile acquistare il cavallo e David (Michael Kuhl) offre a Luisa di rubarlo! David riesce ad avvicinarsi a Luisa ma i due rischiano di mettersi nei guai con il proprietario del cavallo. Sebastian interviene..

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) si scambiano un appassionato bacio. Hildegard (Antje Hagen) spiega a Natascha che la stampa desidera ricevere un resoconto del suo rapimento. Natascha si rifugia da Michael ed i due finiscono per fare l'amore, decidendo di diventare una coppia. 

Norman (Niklas Loffler) si avvicina molto ad André (Joachim Latsch), preferendo trascorrere del tempo con lui anziché con Nils (Florian Stadler). Nils se ne accorge, rimanendone ferito..

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 17 a venerdì 21 agosto 2015


Una fitta rete di intrighi ha caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 17 a venerdì 21 agosto 2015. Sempre grandiosa Julia [VOTO 9] che lotta con tenacia per arrivare alla verità ma Sebastian [VOTO 0] è semplicemente vergognoso, quali che siano i suoi intenti. Patrizia [VOTO 0] è invece sempre uguale a se stessa.

Di nuovo bravo Nils [VOTO 7] che lotta per Jualia nonostante tutto ma non si può biasimare nemmeno Friedrich [VOTO 6], sinceramente convinto che sua figlia abbia dei problemi. Charlotte è come sempre più impegnata a pensare a se stessa che agli altri [VOTO 3].

Natascha [VOTO 5] e Michael [VOTO 5] hanno agito come due bambini ed André [VOTO 5] non è stato d'aiuto. Tina [VOTO 5] oltre a infischiarsene di Julia, non sta dando il meglio di sé nemmeno sentimentalmente e Jonas [VOTO 5] le fa buona compagnia.  Niklas [VOTO 6] si è rivelato confuso ma vista la situazione non possiamo fargliene una colpa.

venerdì 21 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2015 - Julia verrà interdetta?


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2015 in onda alle ore 19.55? Un grosso intrigo ed una  proposta di matrimonio segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2202, N. 2203 e N. 2204]

Tempesta D'Amore: Dal 14 settembre la soap andrà in onda alle ore 19.35


Buone notizie per i fans di Tempesta D'Amore che presto potranno contare su puntate più lunghe. I micro-episodi estivi, infatti, stanno per volgere al termine..

Salvo imprevisti sempre possibili con Mediaset, a partire da lunedì 14 settembre Tempesta D'Amore riprenderà ad andare in onda alle ore 19.35 ed avremo così puntate della consueta durata. 

Nessuna notizia sulla puntata del sabato - o della domenica - che verrà sicuramente ripristinata sempre in quel periodo ma di questo parleremo quando sarà il momento. 

giovedì 20 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Tina diventerà una Chef?

Chi prenderà peggio il fidanzamento tra Alina e David? Non la protagonista dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore bensì Tina (Christin Balogh). Come ci dicono le Anticipazioni, la ragazza, innamorata di Hofer, non prenderà bene la notizia e se non bastasse scoprirà che il suo ex Jonas (Sebastian Fritz) sta riscuotendo grande successo  professionale negli Stati Uniti. 

Sopraffatta sotto ogni punto di vista, Tina finirà per svolgere male il suo lavoro, andando incontro alla furia di Alfons (Sepp Schauer) ma Hildegard (Antje Hagen) capirà il problema: è ora che Tina trovi la sua vera vocazione in campo professionale. 

Vagliando tutta una serie di possibilità, Hildegard capirà che Tina potrebbe diventare una valida Chef e chiederà ad André (Joachim Latsch) di darle la formazione di cui necessita. Lui accetterà a patto però che i Sonnbichler lo accolgano a casa sua, visto che presto dovrà lasciare l'appartamento a causa delle nozze di Michael (Erich Altenkopf). Come finirà?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2298 - Michael salva Natascha e..[Germania, 11 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Salvataggio in extremis [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2298. Natascha (Melanie Wiegmann) riprende i sensi, realizzando di essere stata rapita da Sam (Felix Maximilian). Michael (Erich Altenkopf) intuisce che qualcosa non va ma Sam non permette a Natascha di lanciare l'allarme. Grazie ad un indizio lasciato da Natascha, Michael riesce a liberarla. Ancora in stato di shock, Natascha decide di apprezzare maggiormente ciò che ha, mentre Michael è costretto a riconoscere di provare dei sentimenti molto forti per lei..

Alina (Martina Scholzhorn) impartisce a Friedrich (Dietrich Adam) lezioni di tennis. Luisa (Magdalena Steinlein) lo viene a sapere da David (Michael Kuhl) e non la prende bene. Luisa si offre di parlare con suo padre affinché licenzi Alina. Beatrice (Isabella Hubner) rimprovera David che ha calcato troppo la mano, rischiando di mandare a monte il loro piano. Durante una cena, Charlotte (Mona Seefried) capisce che i sentimenti che Luisa nutre per Sebastian (Kai Albrecht) sono ancora molto forti. 

Nils (Florian Stadler) vorrebbe condividere un hobby con Norman (Niklas Loffler): André (Joachim Latsch) gli propone l'apiculture. Nils respinge l'idea finché non scopre che Norman è attratto dall'apicultura. 

mercoledì 19 agosto 2015

Tempesta D'Amore: David ed Alina si fidanzano ma..


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore non lasciano spazio a dubbi: Alina (Martina Scholzhorn) e David (Michael Kuhl) continueranno a movimentare le vicende del Furstenhof. Nel mese di settembre in Germania si fidanzeranno ufficialmente, tentando così di nuocere a Luisa (Magdelena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). 

David ne approfitterà così per avvicinarsi a Luisa e trascorrere la notte insieme a lei. Il pretesto sarà la ricerca di una baita adatta a festeggiare la prima notte di nozze ed ovviamente il giovane Hofer farà in modo di trascorrere platonicamente la notte insieme a Luisa, facendo così ingelosire Sebastian. 

Già convinto che Luisa provi qualcosa per David, Sebastian si scoprirà sempre più geloso quando Alina gli farà notare che il suo fidanzato ha un segno sul collo che è certamente il frutto di una notte di passione sfrenata. 

Luisa rimarrà sconvolta quando apprenderà che Sebastian nutre così poca fiducia nei suoi confronti ma per loro non tutto sarà perduto. David, infatti, si scoprirà davvero innamorato di Alina e ciò complicherà le cose in futuro..

Tempesta D'Amore: Beatrice e Friedrich fanno l'amore e..

Un grosso colpo di scena caratterizzerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre. Il bacio che Beatrice ha dato a Friedrich non rimarrà senza conseguenze. 

Come suggeriscono le Anticipazioni, avrà luogo un incidente a causa del quale Sebastian (Kai Albrecht) rischierà di perdere la vita e la polizia, su suggerimento della vittima, si preparerà ad indagare sul conto di Friedrich (Dietrich Adam). Pur essendo la vera colpevole, Beatrice (Isabella Hubner) reperirà l'arma del delitto, riuscendo a sollevare il vecchio Stahl da ogni responsabilità. 

Preso dalla riconoscenza e dall'attrazione che prova per lei, Friedrich si lascerà andare e i due finiranno a letto insieme! Pur non rimpiangendo l'accaduto, l'uomo si sentirà in colpa nei confronti di Charlotte (Mona Seefried), decidendo di porre fine alla liaison. 

Peccato che Beatrice insinuerà in Charlotte il dubbio che il suo non sia un matrimonio felice e, non contenta, riuscirà nuovamente a sedurre Friedrich in una 'circostanza bucolica' di cui parleremo. Insomma, Charlotte si ritroverà nuovamente tradita e questa volta nel peggiore dei modi..

martedì 18 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice tenta di uccidere Sebastian ma..


Chi temeva che la dark lady dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore rischiasse di diventare marginale dovrà ricredersi! Nelle puntate in onda in Germania tra settembre ed ottobre, la dark lady ne farà di tutti i colori...

Come suggeriscono le Anticipazioni, convinta che Sebastian (Kai Albrecht) sia l'unico ostacolo al raggiungimento dei suoi obbiettivi, Beatrice tenterà di ucciderlo, provocandone l'annegamento, dopo averlo stordito con una pistola anti-aggressione. 

Sarà Luisa (Magdalena Steinlein) a trarre il salvo il suo amato che, una volta ricoverato in ospedale, inizierà a sospettare di Friedrich. E così la polizia inizierà ad indagare ed il vecchio Stahl, già a rischio per i suoi precedenti, vivrà un brutto quarto d'ora. Anche in questo caso però la dark lady riuscirà a volgere il suo tentato omicidio fallito in una risorsa, come presto vedremo..

Tempesta D'Amore: La puntata musical - Fotogallery


L'anniversario per i dieci anni di Tempesta D'Amore è ormai vicino e continuano a giungere news riguardanti la puntata musical che andrà in onda in quei giorni in Germania.

E così, dopo aver conosciuto la trama e visto le prime foto, è arrivata la fotogallery completa dalla quale si evincono le dinamiche principali di una puntata non solo musicale ma anche molto teatrale e a dir poco bizzarra.

Se siete curiosi di saperne di più, non perdete le foto che seguono. Vi stupiranno!


lunedì 17 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2297 - Sam rapisce Natascha! [Germania, 10 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: La follia di Sam [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2297. Michael (Erich Altenkopf) è furioso con Natascha (Melanie Wiegmann) che ritiene infondati i suoi sospetti su Sam (Felix Maximilian). La donna sarà presto costretta a ricredersi e nel peggiore dei modi..

Luisa (Magdalena Steinlein) si sente molto vicina a David (Michael Kuhl); la ragazza vede nella storia tra Davide e Alina (Martina Scholzhorn) dei parallelismi con quella che ha vissuto con Sebastian (Kai Albrecht). David e Beatrice (Isabella Hubner) sono certi che l'empatia sia la chiave di volta per far capitolare Luisa. Sebastian cerca di riavvicinarsi a Luisa che lo tiene a distanza..

Pur di convincere Alfons (Sepp Schauer) delle sue capacità come facchino, Norman (Niklas Loffler) fa l'impossibile. Alfons rimane stupito dalla sua attenzione ai dettagli, tanto da rivalutarlo..

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2296 - Luisa dà una chance a Friedrich.. [Germania, 9 settembre 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2296. Sebastian (Kai Albrecht) capisce che solo Friedrich (Dietrich Adam) può impedire che Luisa (Magdalena Steinlein) lasci il Furstenhof. Il ragazzo chiede a Stahl di parlare con sua figlia, pregandole di dargli la chance di costruire un rapporto padre-figlia. Luisa accetta di rimanere al Furstenhof e Friedrich ne è felice. Anche Beatrice (Isabella Hubner) e David (Michael Kuhl) sono sollevati. David rimane sconvolto dall'arrivo di una misteriosa donna..

Sam (Felix Maximilan) è certo che lui e Natascha (Melanie Wiegmann) siano fatti l'uno per l'altra. Michael (Erich Altenkopf) fa notare a Natascha che Sam ha un comportamento molto strano ma lei non gli crede. 

Norman (Niklas Loffler) ha la possibilità di tornare a lavorare come facchino ma deve vedersela con i pregiudizi che Alfons (Sepp Schauer) ha su di lui. Il ragazzo cerca di riconciliarsi con il concierge ma Alfons lo sorprende a parlare male di lui insieme a Nils (Florian Stadler)...

domenica 16 agosto 2015

Tempesta D'Amore - Il Musical: Luisa e Sebastian, stregoni e ballerini - La foto


Già abbiamo parlato della puntata musical che presto andrà in onda in Germania in occasione del decennale di Tempesta D'Amore

Dopo aver mostrato la colonna sonora e le prime immagini della puntata straordinaria, vediamo oggi la foto che apre il post in cui viene chiarito il ruolo che Luisa e Sebastian, protagonisti dell'undicesima stagione della soap

Luisa e Sebastian saranno due stregoni e grazie a loro accadranno parte degli eventi che caratterizzeranno la puntata in questione. Oltre a questo, sarà il ballo il tema dell'episodio e non solo, visto che pare essere qualcosa di ricorrente per questa coppia. Presto comunque ne sapremo di più..

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 17 al 21 agosto 2015 - Julia in lotta per la verità!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 agosto 2015 in onda alle ore 19.55? Un grosso intrigo ed un nuovo amore segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2200, N. 2201 e N. 2202]

sabato 15 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2015


Grandi scontri hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2015. Julia [VOTO 9] si è dimostrata la più lucida e coraggiosa tra i personaggi ma non si può dire lo stesso di Sebastian [VOTO 0]. Non parliamo poi di Patrizia [VOTO 0] che per lo meno ha ripreso a svolgere il suo ruolo.

Nonostante tutto Nils [VOTO 7] ha brillato per la tenacia per sui è battuto per Julia ma ciò non vale per Tina [VOTO 4], disposta a credere che Julia sia pazza con grande facilità. Pessimi anche Jonas [VOTO 3] e Larissa [VOTO 3].

Friedrich [VOTO 5] si è dimostrato ottuso ma per lo meno le ragioni sono di carattere emotivo e perfettamente comprensibili, mentre Charlotte [VOTO 4] continua a vivere nella sua realtà ovattata, come se nulla fosse. Anche Micheal [VOTO 5] cercando di fare del bene a Julia sta combinando solo danni e Niklas [VOTO 5] continuando a fare l'ottuso e spalleggiando il padre l'unica volta in cui non dovrebbe, si commenta da solo.

venerdì 14 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice fa la guerra a Werner e bacia Friedrich!


La sottile battaglia che porterà avanti Beatrice (Isabella Hubner) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine settembre inizierà ad avere effetti.

Come ci dicono le Anticipazioni, pur di convincere Luisa (Magdalena Steinlein) a cederle la gestione della sua eredità, togliendo ogni potere a Werner (Dirk Galuba), Beatrice lascerà intendere all'ereditiera che il vecchio Saalfeld l'abbia imbrogliata in merito alla vendita di un campo di cacao in Brasile. Non solo Luisa non le crederà ma inizierà a sospettare di lei...

Non contenta, Beatrice continuerà a manipolare Friedrich (Dietrich Adam), divenuto di suo interesse in quanto padre di Luisa e arriverà a baciarlo, vendendo ricambiata. Guai in vista per Charlotte (Mona Seefried)?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2295 - Luisa diffida di Friedrich.. [Germania, 8 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Luisa non sa di chi fidarsi..[FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2295. Luisa (Magdalena Steinlein) è sconvolta dalla confessione di Friedrich (Dietrich Adam). Lui le assicura di voler fare ammenda, tentando di conoscerla meglio. Luisa è interdetta e soffre per tutto ciò che sua madre ha dovuto subire. Beatrice (Isabella Hubner) fa notare a Luisa che probabilmente Friedrich si è avvicinato a lei solo perché è diventata ricca. 

Michael (Erich Altenkopf) giura a Werner (Dirk Galuba) di non volersi approfittare del dolore di Poppy (Birte Wentzek). Anche Hildegard (Antje Hagen) e André (Joachim Latsch) fanno notare a Werner che l'uomo è in buonafede. Poppy ha più che mai bisogno del marito e per tale ragione Werner si scusa con Micheal, facendo fronte unito con lui per essere d'aiuto alla ragazza. 

Sam (Felix Maximilian) fa capire a Natascha (Melanie Wiegmann) che vorrebbe essere il suo compagno non solo per finzione. L'uomo prova a baciarla ma Natascha lo respinge..

giovedì 13 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian si riconciliano. Lei trova il suo talento?


Il tira e molla dei due protagonisti dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore continuerà anche nelle puntate in onda in Germania a fine settembre. Come suggeriscono le Anticipazioni, Luisa (Magdalena Steinlein), alla ricerca della propria affermazione personale, deciderà di riprendere un suo vecchio sogno: produrre cosmetici naturali

A tale fine, la ragazza riuscirà faticosamente a recuperare una ricetta di sua nonna che finirà però  in un tombino. Sebastian (Kai Albrecht) interverrà salvando il prezioso cimelio ed aiutandola a reperire gli ingredienti per questo suo 'esperimento'. Sarà questo il talento di Luisa?

Dopo aver trascorso del tempo insieme a Luisa, Sebastian capirà di non poterla perdere e le farà una proposta tesa a dimostrare la sua buona fede: se è il denaro l'unico ostacolo a frapporsi tra di loro, lui capirà che Luisa dovrebbe sbarazzarsene!

Sebastian proporrà così a Luisa di cederlo in beneficenza e di costruire insieme a lui un futuro tutto nuovo e lei accetterà con gioia, capendo che davvero lui non sta agendo per interesse. Inutile dire che questo progetto è destinato a tramontare, visto che è proprio l'eredità di Luisa ad essere uno dei punti forti dell'intera trama..

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael decidono di sposarsi ma..


Già abbiamo parlato del ritorno di Konstantin (Mortiz Tittel) che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore metterà pepe nel rapporto tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf), divenuti una coppia da pochissimo tempo ma non è tutto..

Come ci dicono le Anticipazioni, per aiutare Michael a superare la sua paura dovuta al rapimento di cui lei è stata vittima, Natascha chiederà all'ipnotizzatore Victor di aiutarlo ed il risultato sarà sorprendente.

Già 'pizzicato' dalla presenza di Konstantin, Michael finirà per fare a Natascha una proposta di matrimonio piuttosto brusca, dovuta alla sua nuova indole più mascolina a quanto prodotta dall'ipnosi. 

Seppur riluttante per le modalità della proposta, Natascha accetterà con gioia, pretendendo però di stabilirsi a casa di Michael, dove ovviamente non potranno vivere anche Nils (Florian Stadler) e André (Joachim Latsch), attuali coinquilini del medico.

L'unico ostacolo alla felicità dei due sarà rappresentato da André, per nulla intenzionato a lasciare l'ovile, separandosi oltretutto dal suo migliore amico. Guai in vista?

mercoledì 12 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Il musical per i 10 anni!! Il mondo al contrario - Trama


Come già sappiamo, il 26 settembre 2015 in Germania, Tempesta D'Amore compirà dieci anni di messa in onda che verranno festeggiati con una puntata musical di cui è stata finalmente rilasciata la trama

Tutto partirà col talento di Sebastian (Kai Albrecht) per l'ipnosi che farà cadere Alfons (Sepp Schauer) in uno stato di trance. Da questo sogno-incubo partirà il Musical, Tempesta D'Amore - Il mondo al contrario, se così vogliamo chiamarlo.

In questo 'delirio musicale' Alfons sarà infelicemente sposato con Charlotte (Mona Seefried) ma ritroverà il suo grande e primo amore Hildegard (Antje Hagen), una ricca ereditiera, decisa a radere al suolo il Furstenhof per vendicarsi dei Saalfeld che le hanno rovinato la vita. 

Natascha (Melanie Wiegmann) sarà invece un cameriera ai piani, troppo timida per dichiararsi a Michael (Erich Altenkopf) o per esibirsi come cantante. Sarà proprio lui a darle man forte ma anche Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian, lanciando un particolare sortilegio. 



André (Joachim Latsch) sarà uno sciupafemmine, intenzionato a conquistare Beatrice (Isabella Hubner) per interesse, mentre Nils (Florian Stadler) diverrà un pericoloso criminale che i due innamorati Tina (Christin Balogh) e Norman (Niklas Loffler) avranno il compito di fermare. 

Tutto questo sarà condito da balli, speciali coreografia e canzoni come True Love e The Winner Takes It All che per casualità Tempesta Italiana aveva già abbinato alla soap [CLICCATE QUI PER VEDERE COME]. 

La produttrice della soap, Bea Schmidt si è detta entusiasta del risultato di questo esperimento, teso a rendere omaggio alla soap, il primo realizzato dalla tv tedesca che andrà in onda nel corso della puntata n. 2305 in onda in patria il 22 settembre 2015, ovvero pochi giorni prima del fatidico compleanno. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2294 - Friedrich rivela la verità a Luisa! [Germania, 7 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Beatrice e David complottano.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2294. Dopo aver scoperto le voci che girano su di lei e Friedrich (Dietrich Adam), Luisa (Magdalena Steinlein) prende le distanze da lui e si rivolge ad Alfons (Sepp Schauer). Friedrich fa a Luisa una confessione sconvolgente..

Werner (Dirk Galuba) non riesce a convincere Poppy (Birte Wentzek) di essere realmente dispiaciuto per il suo aborto. La ragazza decide di trasferirsi dalla sorella. Michael (Erich Altenkopf) cerca di far capire a Poppy che sta sbagliando nei confronti del marito. Werner sorprende Poppy e Michael insieme, fraintendendo la situazione. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Sam (Felix Maximilian) sono ormai pronti a registrare un nuovo disco ad Amburgo. Decisa a stare vicina a Poppy, Natascha rimanda un appuntamento con Sam che si finge comprensivo. In realtà, l'uomo, è fuori di sé perché intendeva parlare a Natascha dei sentimenti che nutre per lei. 

Dopo essersi fatta visitare da Michael, Hildegard (Antje Hagen) scopre la sua insonnia è dovuto ad un'allergia. 

martedì 11 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Konstantin torna al Furstenhof!

Una bella sorpresa attende i fans di Tempesta D'Amore ed in particolare quelli della settima ed ottava stagione. Come ci dicono le Anticipazioni degli episodi in onda a fine settembre Konstantin Riedmuller tornerà al Furstenhof!

Si tratterà di una semplice visita di Konstantin, di passaggio in Germania che si consumerà nel corso della puntata n. 2304 in onda in Germania il 25 settembre 2015 e che non rimarrà senza conseguenze. 

L'arrivo di Konstantin, infatti, finirà per mettere pepe nel rapporto tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Quest'ultimo che con Riedmuller ha trascorsi tutt'altro che semplici, si scoprirà nuovamente geloso di lui, stavolta non per Marlene (Lucy Scherer) ma per Natascha ovviamente!

Tutto avrà inizio quando Natascha chiederà a Konstantin dei consigli per preparare dei cocktail; Michael non la prenderà fine e finirà per tirare fuori il suo lato più 'macho'. Un fatto che colpirà positivamente la cantante e quindi, almeno per ora, l'happy end è garantito! 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2293 - Poppy perde il bambino.. [Germania, 4 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il dolore di Poppy [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2293. Poppy (Birte Wentzek) soffre terribilmente per aver perso il bambino. Anche Michael (Erich Altenkopf) e Werner (Dirk Galuba) sono affranti ma lei non crede al dispiacere del marito..

Decisa a gestire il patrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein), Beatrice (Isabella Hubner) cerca di mettere zizzania tra lei e Friedrich (Dietrich Adam), diffondendo una voce secondo cui il vecchio Stahl avrebbe messo gli occhi su di lei. Sebastian (Kai Albrecht) ne informa Luisa..

Seppur a fatica, Natascha (Melanie Wiegmann) e Sam (Felix Maximilan) riescono a svincolarsi dal contratto con Andrè (Joachim Latsch) che è costretto a cedere..

Hildegard (Antje Hagen) è certa che la sua insonnia sia dovuta al ripetitore telefonico e si prepara a chiedere un risarcimento. Charlotte (Mona Seefried) le dimostra che la ragione è un'altra...

lunedì 10 agosto 2015

Tempesta D'Amore: David e Beatrice Hofer, una nuova coppia di intriganti! Video


Come già sappiamo, l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore ha preso da poco il via in Germania e c'è già grande curiosità sulla nuova dark lady Beatrice Hofer (Isabella Hubner) che sarà coadiuvata dal figlio David (Michael Kuhl), divenendo insieme a lui il maggior ostacolo che impedirà ai due protagonisti, Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht), di vivere il loro amore. 

La produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un video in cui Isabella Hubner spiega come il rapporto tra madre e figlio si rivelerà piuttosto complicato e soggetto a diverse letture. 

Se è vero che Beatrice manipolerà il figlio, facendogli credere di aver ucciso suo padre, quando non è così, lo è altrettanto che la donna si rivelerà molto legata a lui e desiderosa di ottenere denaro e potere, non solo per se stessa. 

Isabella Hubner si è detta molto felice di poter interpretare un ruolo tanto sfaccettato, dove madre e figlio non sono in contrasto per il bene ma piuttosto per il male, legati a filo doppio da un rapporto contorto. Non perdete il video che segue nel corso del quale potrete vederli entrambi in azione. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2292 - Luisa rifiuta David e.. [Germania, 3 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il confronto.. [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2292. Mentre Poppy (Birte Wentzek) inizia a sentire il cambiamento dovuto alla gravidanza, Werner (Dirk Galuba) realizza di dover accettare la presenza di Michael (Erich Altenkopf) per il bene della famiglia che sta costruendo insieme alla moglie. Werner e Michael stabiliscono una tregua ma Poppy ha un malore..

Natascha (Melanie Wiegmann) rivela a Michael di essere sul punto di lasciare il Furstenhof insieme a Sam (Felix Maximilian) per dare una volta alla sua carriera. Michael non ne è contento ma anche André (Joachim Latsch) si prepara a mettere i bastoni tra le ruota alla cantante, rifiutandosi di svincolarla dal contratto che la lega a lui e Werner, a meno che lei non sborsi una pesante penale. 

Luisa (Magdalena Steinlein) rifiuta per l'ennesima volta David (Michael Kuhl), chiarendo di non poter ricambiare i suoi sentimenti, nonostante la sua rottura con Sebastian (Kai Albrecht). David è frustrato ma si dimostra comprensivo, salvo poi sfogare la sua rabbia con Beatrice (Isabella Hubner). I due capiscono di dover cambiare tattica. Intanto, Beatrice vorrebbe gestire il patrimonio di Luisa ma Charlotte (Mona Seefried) le propone che sia Friedrich (Dietrich Adam) a farlo..

domenica 9 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Julia viene internata ed inizia il suo calvario!


Nonostante il periodo non proprio adattissimo e la programmazione a singhiozzo, le puntate di Tempesta D'Amore che stanno andando in onda in questi giorni si riveleranno cruciali! 

Come suggeriscono le Anticipazioni e come abbiamo già visto a suo tempo, Julia (Jennifer Newrkla) vivrà un vero e proprio calvario legato alla sua decisione di affermare la propria identità. 

Proprio perché la verità trionfi, Julia, non essendo creduta da nessuno, accetterà il suggerimento di Niklas (Jan Hartmann) e Friedrich (Dietrich Adam), facendosi internare in una clinica specializzata. Oggetto del contendere: la presunta malattia secondo la quale crede di essere Julia Wegener e non Sophie Stahl. 

Questa fase non sarà importate solo per arrivare alla verità ma anche per il rapporto esistente da Julia e Sebastian. Finalmente, la ragazza aprirà gli occhi sul conto del fratello che, pur volendola proteggere, ha scelto di farla passare per pazza. 

Lo stesso vale per la relazione esistente tra Julia e Niklas che inizierà gradualmente a cambiare, facendosi sempre meno proibita e sempre più intima. Pur non credendole del tutto, infatti, lui inizierà ad aprire gli occhi. Tutti motivi validi per non perdere i prossimi episodi! 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2291 - Natascha è in pericolo? [Germania, 2 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Natascha a rischio.. [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2291. Sentendosi profondamente umiliato dalle accuse di Luisa (Magdalena Steinlein), Sebastian (Kai Albrecht) prende le distanze da lei. Luisa vorrebbe scusarsi con Sebastian ma qualcosa la trattiene.. David (Michael Kuhl) la coinvolge in un pic-nic e cerca di fare colpo su di lei, parlandole di botanica. Il piano sembra funzionare e Luisa riesce a distrarsi dai suoi pensieri..

Michael (Erich Altenkopf) non apprezza l'intromissione di Michael (Erich Altenkopf) nel suo rapporto professionale con Sam (Felix Maximilian). Anche André (Joachim Latsch) le fa notare che l'uomo nutre particolari attenzioni nei suoi confronti. Natascha è entusiasta di Sam ed ignora che i suoi sentimenti stiano prendendo una piega a dir poco inquietante. 

Poppy (Birte Wenztek) e Werner (Dirk Galuba) parlano della loro situazione abitativa. Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) capiscono che, almeno per il momento, Mila non potrà tornare a vivere con loro. Stahl e Saalfeld parlano del da farsi..

I Sonnbichler sono preoccupati per la presenza di un ripetitore telefonico nei pressi della loro abitazione. I due vorrebbero che fosse rimosso poiché rilascia radiazioni..

sabato 8 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 3 a giovedì 6 agosto 2015


Emozioni intense hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 3 a giovedì 6 agosto 2015. Julia [VOTO 9], seppur sotto effetto di droghe ha agito per il meglio. Non si può dire lo stesso di Sebastian [VOTO 0] e Patrizia [VOTO 0], uno peggio dell'altro.

L'affetto paterno di Friedrich [VOTO 7] è stato straordinario. Meraviglia invece il comportamento di Niklas [VOTO 5], disposto a credere che Julia sia pazza, praticamente sulla base del nulla. Anche Nils [VOTO 5] è stato poco incisivo.

Se Jonas [VOTO 4] continua a stupire in negativo, Tina [VOTO 6] fatica a mantenere il controllo nelle situazioni di tensione ma per lo meno non smette di essere leale. Natascha [VOTO 6] invece ha saputo strapparci qualche sorriso. Michae [VOTO 5], come sempre, si prende troppo sul serio. 

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 10 al 14 agosto 2015 - Julia viene internata!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2015 in onda alle ore 19.55? Un grosso intrigo ed un triangolo segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2198, N. 2199 e N. 2200]

venerdì 7 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2290 - Sebastian dichiara guerra a Beatrice! [Germania, 1 settembre 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2290. Luisa (Magdalena Steinlein) e David (Michael Kuhl) scoprono con stupore che Sebastian (Kai Albrecht) lavora ancora al Furstenhof. Beatrice (Isabella Hubner) e David capiscono che cacciarlo non sarà affatto facile. Madre e figlio cercano di convincere Luisa ad accettare  l'eredità di Hermann (Gunter Barton) ed anche Friedrich (Dietrich Adam) è dello stesso avviso. Sebastian intende mettere in guardia Luisa rispetto all'interesse di Beatrice. Tra i due si accende lo scontro..

Michael (Erich Altenkopf) e Werner (Dirk Galuba) sono felici del successo che Natascha (Melanie Wiegmann) sta ottenendo insieme a Sam (Felix Maximilian). Michael è preoccupato dall'entusiasmo che Sam sembra dimostrare nei confronti di Natascha..

Michael cerca di tranquillizzare Poppy (Birte Wentzek) rispetto alla sua gravidanza. Sia lui che Hildegard (Antje Hagen) danno alla ragazza dei consigli per rilassarsi. Werner (Dirk Galuba) ne è molto divertito. 

Tina (Christin Balogh) è turbata dalla confessione di David e decide di parlarne con Beatrice. David le chiede di essere più discreta..

Tempesta D'Amore: Werner capisce che Beatrice è un'intrigante!

Grande esperto di dark lady, anche Werner (Dirk Galuba) questa volta avrà il primato del 'più sveglio'. Come ci dicono le Anticipazioni di Tempesta D'Amore, Beatrice (Isabella Hubner) finirà nel suo mirino. 

Tutto avrà inizio da una serata danzante: Beatrice, approfitterà della situazione, per fare da accompagnatrice a Friedrich (Dietrich Adam) ma nulla andrà secondo i suoi piani. Ciò rivelerà che la donna è invidiosa di sua sorella Charlotte (Mona Seefried).

La Hofer perderà il controllo a tal punto che Charlotte avrà modo di ascoltarla mentre sparla di lei con la complice Alina (Martina Scholzhorn). A placare gli animi ci penserà Friedrich che metterà pace tra le due. 

Al contempo, Beatrice scoprirà che le attività di Hermann (Guber Barton), ormai ereditate da Luisa (Magdalena Steinlein) non stanno andando a gonfie vele e, temendo di veder ridotta la fortuna che intende strappare alla ragazza, si proporrà di gestirle personalmente.

Peccato che del compito verrà invece incaricato Werner che, proprio per i modi di fare di Beatrice, capirà quanto la donna sia avida e doppiogiochista, decidendo di iniziare a tenerla d'occhio. Guai in vista?