martedì 30 giugno 2015

Tempesta D'Amore: David dichiara il suo amore a Luisa..


Già abbiamo parlato dell'avvio dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore che vedrà Luisa (Magdalena Steinlein), unica erede del defunto Hermann (Gunter Barton) ed in preda ad un rapporto a dir poco conflittuale con Sebastian (Kai Albrecht).

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, David (Michael N. Kuhl), su ordine della madre Beatrice (Isabella Hubner), deciderà di iniziare a corteggiare Luisa per poi sposarla ed impossessarsi del patrimonio di Hermann.

Sulla base di questo piano, David confesserà a Luisa di essersi innamorato di lei, poco tempo dopo averla conosciuta, spiazzandola ma anche lusingandola, visto che a causa della sua gobba ha avuto molti problemi in campo sentimentale. Il giovane Hofer riuscirà nel suo intento? Presto lo scopriremo. 

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2249 - 2250 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2249 [Il processo V/Ultima Parte/Julia e Niklas]. Julia e Niklas trascorrono la loro ultima serata insieme alla baita. Julia: Eccolo qua, l’ultimo pasto del condannato. Niklas: Non lo sai ancora. Adesso ci siamo solo io e te. Julia e Niklas brindano a loro. Niklas: Ma guarda un po’ che cosa aveva preparato la cara Poppy per il nostro sindaco! Julia: Perché cos’è? Niklas: Niente, assolutamente niente! Julia: Cosa nascondi dietro alla schiena? Dai, fammi vedere! Oh, fanno proprio a caso nostro! Stanotte potremmo provarle! Niklas: Una vita intera incatenata a me! Suona invitante! Non importa cosa accadrà domani. Non ci separeremo, mai! 

Julia pensa: Vorrei che fosse sempre così, addormentarmi e svegliarmi accanto a Niklas, percepire la sua vicinanza, il suo amore. Ma la notte ormai è finita e la sentenza di oggi può cambiare tutto. Non ho paura della prigione, l'unica cosa che mi spaventa è separarmi da lui. Niklas: Che ore sono? Julia: E' quasi l'alba. Niklas: Dal tramonto all'alba assieme alla donna che si ama, cosa c'è di più bello? Non preoccuparti andrà tutto bene! 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2269 - Luisa è l'unica erede di Hermann! [Germania, 3 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2269. Luisa (Magdalena Steinlein) cerca di salvare la vita a Hermann (Gunter Barton) che muore tra le sue braccia. Sebastian (Kai Albrecht) prende le difese di Luisa, ingiustamente attaccata da Beatrice (Isabella Hubner). Beatrice si introduce nella stanza di Hermann per fare razzia di tutto ciò che è di valore. Ben presto, la donna scopre, inorridita che l'unica erede di Hermann è Luisa! Sebastian si prende amorevolmente cura di Luisa che si sente in colpa a causa della morte di Hermann..

Norman (Niklas Loffler) è colpito dalla capacità di Nils (Florian Stadler) di aprire uno degli armadietti, come se nulla fosse. Per avvicinarsi ulteriormente al figlio, Nils gli mostra che è realmente in grado di farlo. Norma ripete quando ha imparato da Nils ma lo fa con l'auto di Werner (Dirk Galuba) che non la prende bene..

Michael (Erich Altenkopf) decide di mantenere il segreto di Poppy (Birte Wentzek) e cementa la sua decisione, dopo aver parlato con Alfons (Sepp Schauer), avendo capito di non poter rovinare il matrimonio felice di Werner. Michael rivela a Poppy che manterrà il segreto in via definitiva.

lunedì 29 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Luisa accusa Sebastian di essere coinvolto in un giro scabroso!


Non c'è pace per il protagonista maschile dell'undicesima stagione che, fin da subito, si troverà letteralmente bersagliato dall'eroina romantica, Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein). 

Stiamo ovviamente parlando di Sebastian (Kai Albrecht) che, come ci dicono le Anticipazioni di Tempesta D'Amore, verrà accusato da Luisa di aver scattato delle foto senza veli che ritraggono Rosalie (Natalie Alison) o di essere quantomeno coinvolto nella vicenda. 

Sebastian sarà da un lato offeso ma dall'altro desideroso di chiarirsi con Luisa che non sembra avere fiducia in lui ma, nemmeno a dirlo, troverà un rivale in David (Michael N. Kuhl), l'antagonista dell'undicesima stagione. Presto ne sapremo di più..

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2248 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2248 [Il processo IV/ Julia e Niklas]. Friedrich: Vuole sapere se li ho perdonati entrambi? Non lo so. Non so se potrò mai farlo. Quando ho visto per la prima volta la signora Wegener, credevo davvero che fosse Sophie e che i nostri vecchi litigi fossero risolti ed ero così felice. E poi ho scoperto che hanno sotterrato il suo corpo, come se fosse quello di un cane randagio.. Giudice: È traumatizzato e furioso, cosa più che comprensibile. Friedrich: Però non li odio. Lo vorrei tanto, e sarebbe giusto così, ma non ci riesco. Nonostante tutto. Sophie non avrebbe voluto: è tornata in Germania, solo per salvare la vita di Sebastian. Anche se lui non l’amava come lei amava lui. Sebastian: Se solo lo avesse saputo, non si sarebbe mai comportata così. Hermann: Stai zitto! Friedrich: Sophie non avrebbe mai voluto vederli in carcere. Li ha perdonati. Ed è quello che sto cercando di fare anch’io. E lo faccio per lei, spero prima o poi di riuscirci. Giudice: Grazie, signor Stahl. 

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian, il primo incontro - Video


Già abbiamo abbondantemente parlato della nuova coppia protagonista di Tempesta D'Amore, l'undicesima, composta da Luisa e Sebastian e abbiamo già potuto ascoltare la loro canzone ma come si è svolto il loro primo incontro?

Come da tradizione il Magic Moment di Luisa e Sebastian è stato in qualche modo epico e decisamente originale, visto che i due si sono incontrati alle sponde dello stesso lago, parabola e metafora che darà il là all'intera stagione..

Un momento davvero imperdibile a cui noi assisteremo solo tra qualche mese in Italia! Se siete curiosi di vederlo, non vi resta che CLICCARE QUI.

domenica 28 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2268 - Il malore di Hermann.. [Germania, 31 lugli o2015

Tempesta D'Amore: Il malore di Hermann [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2268. Luisa (Magdalena Steinlein) capisce che Sebastian (Kai Albrecht) non ha voluto ballare con lei a causa della sua gobba. Luisa decide di concentrarsi sull'organizzazione del matrimonio di Hermann (Gunter Barton) anche se il suo prossimo trasferimento in Francia la rattrista. Hermann pensa che Sebastian non possa provare dei sentimenti per Luisa. Durante una passeggiata insieme a Luisa, Hermann ha un malore..

Poppy (Birte Wentzek) non ha il coraggio di rivelare la verità a Werner (Dirk Galuba) che sembra sinceramente felice di diventare padre. Michael (Erich Altenkopf) si sente snobbato da lei. Dopo aver parlato con Nils (Florian Stadler), Michael realizza di non voler rinunciare al bambino. Werner invita Michael a partecipare ad un brindisi in onore di 'suo figlio'. Michael è sul punto di esplodere..

André (Joachim Latsch) approfitta della morte di Patrizia (Nadine Warmuth) per battere Friedrich (Dietrich Adam) alle elezioni, tentando quindi di metterlo in cattive luce. Ciò fa sì che Charlotte (Mona Seefried) decida di sostenere pienamente il marito..

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2247 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2247 [Il processo III/Julia e Niklas]. Sebastian non risponde alla domanda di Niklas, il quale strappa il figlio dalle mani di Julia e riconosce subito la calligrafia di Patrizia. Julia cerca in ogni modo di far accettare al fratello la proposta di Patrizia, ma il ragazzo non ha nessuna intenzione di cedere. Allora interviene Niklas dicendo che deve essere suo padre a decidere, in completa autonomia. 

Friedrich una volta scoperto della lettera va su tutte le furie e non ha alcuna intenzione di accettare; Niklas cerca di farlo ragionare, ma invano. Il ragazzo però insiste, sarebbe solo per una volta e Mila non sarebbe da sola, ci sarebbero lui o Julia a controllare Patrizia. Una volta poi avvenuta la cosa e con Julia e Sebastian fuori dal carcere, Friedrich non deve fare altro che dimenticarsi della cosa. Ma Friedrich non ci sta, anzi accusa Julia di aver architettato la cosa per trarne vantaggio e aggiunge che è stato fin troppo benevolo sia con lei che col fratello e per questo non ha alcuna intenzione di aiutarli ancora, soprattutto se si tratta di venire a patti con l’omicida della figlia! Julia difende il fratello, lui non aveva nessuna intenzione di mostrargli la lettera e Friedrich gli dice che se è vero che Sebastian è davvero pentito deve raccontare tutto quello che sa al processo, solo così potrà davvero rimediare ai propri errori! Niklas: È colpa mia se ha detto di no, ma deve assolutamente scusarsi. Julia: Non avremmo dovuto chiederglielo. Hanno ragione sia lui che Sebastian. La proposta di Patrizia è inaccettabile. 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015


E' stata nuovamente la confusione sentimentale a caratterizzare le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015. Quella di Ian [VOTO 5], incapace di prendere una posizione con Becky [VOTO 4] ma anche con Natascha [VOTO 6]. E nemmeno Nils [VOTO 5] ha brillato in questo senso.

Julia [VOTO 7] e Niklas [VOTO 7], seppur in 'zona franca', ci hanno saputo dare grandi emozioni. Lo stesso non si può dire di Sebastian [VOTO 4] e Patrizia [VOTO 4], sempre pronti a tessere intrighi di dubbia efficacia, non si sa bene in nome di che cosa.

Il premio dell'allocco va sicuramente a Friedrich [VOTO 5] che, per avidità, è caduto nella rete della dark lady ma anche Werner [VOTO 5], avendo intuito la trappola, avrebbe potuto agire diversamente. Pessimo anche André [VOTO 5] che, pur avendo ragione sulla questione stipendio, ha manifestato il suo dissenso nella maniera peggiore. Il più sensato in tutto questo è stato Jonas [VOTO 6] che è tutto dire. Per una volta anche Michael [VOTO 6] è stato d'aiuto e non d'intralcio.

sabato 27 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2015 - Il segreto di Julia è a rischio!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2015? L'organizzazione di due matrimoni ed un grosso intrigo segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2183, N. 2184, N. 2185 e N. 2186]

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2246 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2246 [Il processo - Parte II/Julia e Niklas]. Il giudice fa notare che Julia ha dichiarato volontariamente che ha preso il posto di Sophie, per ricevere i soldi del fondo e Sebastian gli risponde dicendo che lo ha fatto solo perché si erano messi d’accordo. Il giudice però capisce che Sebastian sta mentendo e il ragazzo corre ai ripari dicendo che è stata Patrizia Stahl a costringerlo ad agire in quel modo. Il giudice non demorde ed insinua che anche adesso è sotto ricatto, ma questa volta della sorella, la quale non vuole finire in prigione. Sebastian risponde in maniera negativa, allarmando Julia. A quel punto il giudice, per fare veramente luce sull’accaduto, decide di chiamare a testimoniare Patrizia. Hermann si congratula con Sebastian: si è appena giocato la condizionale. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2267 - L'imbarazzo di Sebastian! [Germania, 30 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Poppy [FOTO: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2267. Dopo un piccolo malore di Poppy (Birte Wentzek), Werner (Dirk Galuba) la porta da Michael (Erich Altenkopf). Poppy coglie l'occasione per dire a Michael che intende tenere il bambino ma che nessuno dovrà mai sapere che si tratta di un figlio suo. Poppy non sa se riuscirà a mantenere il segreto.

Sebastian (Kai Albrecht) salva Luisa (Magdalena Steinlein) dal giornalista ed in seguito la invita ad una serata danzante. Durante la serata, Sebastian capisce di sentirsi a disagio rispetto alla gobba di Luisa e nulla va come dovrebbe. 

Beatrice (Isabella Hubner) presenta a Hermann (Gunter Barton) un documenti in cui rinuncia a tutti i diritti sul suo patrimonio. La donna ne parla con il figlio David (Michael N. Kuhl), spiegandogli che si tratta di una messinscena. Di fronte al gesto della donna, Hermann decide di rinunciare al contratto prematrimoniale. Nils (Florian Stadler) è felice del suo avvicinamento a Norman (Niklas Loffler) ma ne ignora le vere ragioni.

A partire da questo episodio, il primo dell'undicesima stagione, Kai Albrecht e Magdalena Steinlein assumono il ruolo di protagonisti. 

venerdì 26 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2266 - Luisa è delusa da Sebastian.. [Germania, 29 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2266. Luisa (Magdalena Steinlein) sorprende Sebastian (Kai Albrecht) e Natascha (Melanie Wiegmann) intenti a baciarsi, rimanendone delusa. Per sollevarsi dal senso di colpa, Sebastian fa un regalo a Luisa. Luisa testimonia a favore di Friedrich (Dietrich Adam) per scagionarlo dalle accuse che gli stanno muovendo in media in merito alla morte di Patrizia (Nadine Warmuth), inimicandosi un giornalista. 

Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe che Hermann (Gunter Barton) la sposasse ma lui le propone di andare a convivere lontano dal Furstenhof. Parlando con Friedrich, Hermann capisce di dover fare una proposta di matrimonio a Beatrice ma le chiede anche di firmare un accordo prematrimoniale. 

Norman (Niklas Loffler) si rifiuta di parlare con Nils (Florian Stadler) che, pur di avere un confronto con lui, arriva a chiuderlo in una delle stanze dell'hotel. Norman continua a rifiutare Nils ma quando scopre di provenire da una famiglia di ladri cambia idea..

Tempesta D'Amore: La canzone di Luisa e Sebastian sarà Always on my mind (Elvis Prestley) Video


La grande attesa per il primo incontro di Luisa e Sebastian, protagonisti dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore è stata in qualche modo saziata, visto che la scena in questione è andata in onda proprio ieri in Germania, svelando anche un altro importante dettaglio. 

Come sempre, insieme ai due eroi romantici, protagonista della storia sarà anche la canzone della coppia e questa volta, a quanto pare, la scelta è ricaduta su Always on my mind, canzone portata al successo da Brenda Lee ed Elvis Prestley negli anni 70. 

Dunque per la seconda volta, dopo l'ottava stagione, gli autori hanno deciso di puntare sul romanticismo sfrenato del Re del Rock'n Roll che regalerà atmosfere particolari all'undicesima stagione. 

Non è un caso, se, proprio il primo incontro di Luisa e Sebastian è stato anche il debutto della canzone in questione nella versione di Elvis. Se siete curiosi di ascoltarla, non vi resta che CLICCARE QUI.

giovedì 25 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Charlotte sfida Friedrich alle elezioni per diventare sindaco!

Quella che doveva essere una vicenda di contorno nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a luglio rischia di diventare di capitale importanza! Chi sarà il nuovo sindaco?

La sfida verrà persa da André (Joachim Latsch) e quindi anche da Werner (Dirk Galuba) che, a causa degli intrighi di Friedrich (Dietrich Adam) non potranno concorrere in nessuno modo per diventare il nuovo sindaco di Bichleim.

Come ci dicono le Anticipazioni, sarà Hildegard (Antje Hagen) a chiedere a Charlotte (Mona Seefried) di diventare il nuovo sindaco ma lei, essendo la moglie del candidato principale, rifiuterà, cambiando idea quando scoprirà che suo marito ha giocato sporco pur di estromettere il suo rivale. 

In questo duello coniugale dal retrogusto politico si lascerà coinvolgere anche Werner che si dirà pronto a sostenere l'ex moglie. Temendo che lui voglia giocare sporco, Charlotte rifiuterà ma anche in questo caso cambierà vedute quando capirà che il marito si sta facendo prendere eccessivamente dal suo lato peggiore! Chi vincerà?

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2245 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2245 [Il processo/Julia e Niklas]. Julia: Non mi sento bene.. Niklas: È solo l’agitazione. Julia: Vorrei solo rintanarmi a letto e nascondere la testa sotto le coperte! Niklas: Ascolta, tesoro. Hermann te l’ha spiegato, oggi parleranno solo Michael e Sebastian, a te toccherà solo domani. Julia: Si, ma né io né Sebastian siamo mai comparsi davanti ad un giudice. Niklas: Avete il miglior avvocato, credimi. Julia: La scorsa notte ho sognato di come eravamo, io e Sebastian abbiamo spesso litigato, ma quello che è successo ci ha uniti. Ho davvero un brutto presentimento. Niklas: Allora guarda verso di me, sarò per tutto il tempo lì. Julia: Come sto? Niklas: Sei incantevole! Julia: Dico sul serio, vado bene così? Niklas: Sono serio, sei perfetta per l’occasione. Non stare ad impazzirci, andrà tutto bene. Ti faccio un tea così ti calmi un po’! 

Tempesta D'Amore: Michael mantiene il segreto sul figlio che Poppy aspetta da lui!


Le incomprensibili scelte di Michael (Erich Altenkopf) saranno nuovamente protagoniste di Tempesta D'Amore negli episodi in onda in Germania a luglio!

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo tutto il baccano fatto per avere Poppy (Birte Wentzek) e dopo essere riuscito a sedurla ed addirittura a metterla incinta, Michael farà un passo indietro..

Inizialmente desideroso di rivelare a Werner (Dirk Galuba) che il figlio che Poppy aspetta è suo, Michael capirà che non è giusto rovinare un matrimonio che sembra essere felice per puro egoismo.

Seppur a fatica, Michael accetterà di tenere il segreto in merito alla paternità del bambino, consolandosi con una cena insieme a Rosalie (Natalie Alison). I suoi buoni propositi rimarranno tali molto a lungo? Presto lo scopriremo.

mercoledì 24 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Curd torna al Furstenhof per fare del bene ma..

Periodo di ritorni a Tempesta D'Amore e così, oltre a Rosalie, l'undicesima stagione potrà contare sull'apporto di un volto storico delle soap: Holger Gotha. L'attore tornerà brevemente ad interpretare Curd Heinemann

Come ci dicono le Anticipazioni, Curd, padre di Nils (Florian Staderl), tornerà al Furstenhof per fare visita al figlio, almeno in apparenza ma il suo vero fine sarà quello di dare la caccia proprio a Rosalie!

Ormai passato 'dalla parte del bene', Curd, dopo aver scoperto che Rosalie intende mettere a segno un colpo che riguarda un prezioso quadro che vuole far rubare da un professionista, cercherà di impedire il crimine!

In tutto ciò, Curd avrà modo di conoscere il nipote Norman (Niklas Loffler) che coinvolgerà nel suo piano, chiedendogli di nascondere una cimice nella borsa della Engel. Inutile dire che, Nils che già voleva evitare la reunion familiare, a causa della fascinazione che il figlio prova per i furti, non la prenderà troppo bene! 

Tempesta D'Amore: Rosalie torna al Furstenhof con un proposito misterioso..


Tempo fa abbiamo parlato di Rosalie (Natalie Alison) e di un suo possibile ritorno al Furstenhof che effettivamente avrà luogo nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a luglio, già riguardanti l'undicesima stagione. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Rosalie tornerà al Furstenhof nel corso dell'episodio n. 2271 in onda in Germania il 5 agosto 2015 e farà a Friedrich (Dietrich Adam) una 'proposta riservata'. 

Al momento non si hanno molte altre informazioni se non che Rosalie interagirà con Norman (Niklas Loffler) suo malgrado ma di questo torneremo a parlare meglio quando sarà il momento. 

Anche in questo, come avvenuto negli ultimi anni, dovrebbe comunque trattarsi di una partecipazione limitata nel tempo, dunque le vicende di Rosalie non dovrebbero condizionare gli equilibri del Furstenhof. 

martedì 23 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Luisa è l'erede di Hermann e David la insidia!


L'undicesima stagione di Tempesta D'Amore partirà a ritmo serrato, come ci rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania a luglio. In seguito ad un malore, Hermann (Gunter Barton), una sorta di padre adottivo per la nuova protagonista Luisa (Magdalena Steinlein), morirà e ben presto si scoprirà che lei è la sua unica erede!

Inutile dire che Beatrice (Isabella Hubner), nuova dark lady che pensava di poter mettere le mani sul patrimonio di Hermann, andrà su tutte le furie ma ingaggerà il figlio David (Michael N. Kuhl) perché la seduca e la sposi in modo tale che loro possano avere ciò che, secondo lei, spetta ad entrambi!

Intrigante, proprio come la madre, David inizierà a corteggiare Luisa, approfittando del dolore che proverà per la morte di Hermann e non sapendo che lei in realtà è la figlia di un altro uomo piuttosto facoltoso, Friedrich (Dietrich Adam).

Naturalmente, Beatrice e David non hanno fatto i conti con Sebastian (Kai Albrecht) e questo rappresenta anche la trama stessa dell'undicesima stagione visto proprio da questo presupposto partiranno i nuovi intrecci!

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2265 - Julia e Niklas lasciano il Furstenhof! [Germania, 28 luglio 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2265. Luisa (Magdalena Steinlein) si prende amorevolmente cura di Sebastian (Kai Albrecht), rimasto lievemente ferito in seguito all'aggressione di Patrizia (Nadine Warmtuh). Per ringraziarla, lui si offre di impartirle lezioni di ballo. Luisa fa la vaga ma al tempo stesso nutre grandi speranze nei confronti di Sebastian. Intanto, ha luogo un avvicinamento tra Sebastian e Natascha (Melanie Wiegmann). 

Seppur a malincuore, Friedrich (Dietrich Adam) decide di lasciare Mila a Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). Niklas (Jan Hartmann) pensa di rimanere la sua partenza ma è Friedrich a convincerlo a spiccare il volo. Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che la canzone che interpreta con Michael (Erich Altenkopf) sta avendo grande successo a Maiorca ma medita anche di abbandonare il duo. Hermann (Gunber Barton) ringrazia Beatrice (Isabella Hubner) che si è rivelata di fondamentale aiuto in un momento delicato. 

A partire da questo episodio, l'ultimo della decima stagione, Jan Hartmann e Jennifer Newrkla abbandonano i ruolo di Niklas e Julia Stahl. 

lunedì 22 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2264 - La morte di Patrizia Stahl! [Germania, 27 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: La prima notte di nozze di Julia e Niklas [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2264. Per proteggere i suo figli, Friedrich (Dietrich Adam) spara a Patrizia (Nadine Warmuth), uccidendola. Ancora in stato di shock, Friedrich si lascia consolare da Leonard (Christian Feist) e riceve una chiamata di Barbara (Nicola Tiggeler) che, dopo aver saputo che la sorella è stata uccisa da lui, giura di vendicarsi, portandogli via la cosa a lui più cara: Mila. Allarmato, Friedrich vuole tutelarsi...

Sebastian (Kai Albrecht) esce quasi indenne dall'aggressione di Patrizia ma è psicologicamente scosso perché si sente responsabile per quanto è accaduto sull'isola. Niklas (Jan Hartmann) scopre di aver ottenuto il lavoro a Lisbona ma inizia ad avere dei dubbi: è giusto che lui e Julia (Jennifer Newrkla) partono, visto quanto sta accadendo al padre? 

Norman (Niklas Loffler) ha conferma dalla madre che Nils (Florian Stadler) è suo padre. Furioso, il ragazzo interrompe ogni contatto con la madre, decidendo di rimanere a Bichleim in via temporanea. Norman non vuole più avere a che fare con Nils. Luisa (Magdalena Steinlein), intenerita da Norman, chiede a Hermann (Gunter Barton) di convincere Beatrice (Isabella Hubner), Governante del Furstenhof, a dargli un lavoro. La sparatoria avvenuta durante le nozze di Julia e Niklas diventa oggetto di pettegolezzo al Furstenhof. 

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2244 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2244 [Julia e Niklas]. Julia: Certo che lo voglio! Non voglio altro che questo! André: Grazie al cielo ha detto di si! Niklas: Grazie mille per aver brevemente interrotto il vostro lavoro e grazie anche al nostro fantastico duo “Amore e aria” (Luft und Liebe) che hanno eseguito in maniera così spontanea la nostra canzone. Non oso immaginare se avessi detto di no! Julia: Mai e poi mai! Andrè ordina a tutti di uscire dalla cucina, devono tornare al lavoro! Michael e Natascha si congratulano con la coppia e André domanda: Quando dovrò prepararvi la torta nuziale? Niklas: Molto presto. 

Niklas vuole parlare a quattrocchi con Hermann. Niklas: È possibile avere subito il divorzio da Patrizia? Hermann: La polizia ha in mano le prove che dichiarano che voleva ucciderti, e in questo vale il massimo della severità. Se volete prendere al più presto un appuntamento da un divorzista.. Niklas: Ti prego, devi fare il prima possibile, Julia ha bisogno di tutto il mio sostegno e io voglio essere al suo fianco ufficialmente una volta che inizierà il processo. Hermann: Al morale farebbe benissimo. Niklas: Non importa quale sarà la sentenza, Julia deve sapere che può contare su di me in qualità di suo marito. Lo capisci? Hermann: Se la tua ragazza accetta la mia strategia difensiva, se la caverà con il minimo della pena. Niklas: Non vuole gravare ulteriormente sul fratello. È stata categorica. Hermann: Facendo così non si fa alcun tipo di favore. La signora Wegener ha la maggior colpa per quanto riguarda la truffa. Era lei ad avere accesso ai soldi. Niklas: Ed è di quello che vuole rispondere. Hermann: A chi piace fare la vittima a chi l’eroe. Niklas: Per questo è importante che ci possiamo sposare domani. Qualsiasi cosa accada io ci voglio essere per lei.


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2263 - Patrizia all'attacco! [Germania, 21 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Doppio attacco! [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2263. Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) si godono le loro nozze ma Patrizia (Nadine Warmuth), già in agguato, neutralizza le guardie di sicurezza per avvicinarsi a Mila. Charlotte (Mona Seefried) sostituisce Sebastian (Kai Albrecht), prendendosi cura di Mila. Sull'isola nessuno sospetta che Charlotte sia stata aggredita da Patrizia che è così riuscita a rapire Mila. Patrizia tenta la fuga ma Sebastian, resosi conto della situazione, tenta di fermala. Patrizia spara a Sebastian e si dà alla fuga. Niklas e Leonard (Christian Feist) le danno la caccia. 

Dopo aver capito che Poppy (Birte Wentzek) aspetta una figlio da Michael (Erich Altenkopf), Natascha (Melanie Wiegmann) si scaglia contro di lui. Natascha consiglia a Poppy di far credere a Werner (Dirk Galuba) che il figlio che aspetta sia suo, precisando che è l'unico modo in cui possa salvare il suo matrimonio. 

Dopo aver scoperto da Werner (Dirk Galuba) che Norman (Niklas Loffler) è sul punto di lasciare il Furstenhof, Nils (Florian Stadler) tenta di fermarlo, rivelandogli di essere suo padre. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) chiede a Hildegard (Antje Hagen) di entrare a fare parte del suo team per quel che riguarda la campagna elettorale.

domenica 21 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian, il primo bacio!


Manca ormai poco in Germania al debutto dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore che avrà come protagonisti Luisa e Sebastian e l'attesa per quel che riguarda il loro primo bacio sale!

Come dimostra la foto che apre il post e come ci dicono le Anticipazioni, il pubblico tedesco non dovrà attendere molto per assistere al primo bacio di Luisa e Sebastian che non sarà però reale.

Il bacio in questioni avverrà infatti nell'ambito di un sogno di Luisa (Magdalena Steinlein) per ora impossibilitata a vivere il suo sogno d'amore con Sebastian (Kai Albrecht) anche, ma non solo, a causa della sua disabilità

Una riscrittura dell'amore impossibile che abbiamo già visto nel corso della quarta e dell'ottava stagione con una variazione sul tema, visto che in questi caso i due protagonisti, a quanto si può desumere finora, si amano reciprocamente. Per tutto il resto, dovremmo attendere maggiori dettagli..

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2243 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2243 [Julia e Niklas]. Julia ringrazia Friedrich per aver riassunto il fratello come cameriere. Julia in aggiunta vuole ripagare gli Stahl per i soldi rubati dal fondo e pure Sebastian vuole aiutare. Friedrich gli dice il motivo per cui è venuto: ha scoperto che il giudice assegnato per il suo processo è un osso duro. 

Niklas ripensa al suo primo incontro con Julia. Friedrich: Su quale pianeta sei? Niklas: Questo va benissimo. I dottori mi hanno dato l’okay, posso tornare a lavorare. Friedrich: Vuoi tornare a lavorare? Niklas: Qualcosa in contrario? Friedrich: Non vuoi passare del tempo con la tua ragazza, fino a quando puoi farlo? Niklas: Pensi che Julia nel processo di dopo domani verrà condannata all’ergastolo? Friedrich: No, ma il processo sarà condotto da un giudice irreprensibile. È famoso per la sua severità nelle condanne. Niklas: Magari è una buona notizia. Friedrich: Magari.. Niklas: Aspetta, credevo che Hermann avesse studiato una strategia per la difesa di Julia e Sebastian. Friedrich: Certo, ma se questo giudice creerà problemi? 

Julia non ha alcuna intenzione di assecondare Hermann. Non vuole addossare tutta la colpa al fratello e dire al giudice che l’ha costretta a essere Sophie, sotto la minaccia di un tentato suicidio. Julia non vuole più mentire; Sebastian cerca invano di farle cambiare idea. 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2015


Il delirio sentimentale ha segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2015. Niklas [VOTO 5] ne è stato protagonista a metà strada tra la realizzazione dell'ovvio per quel che riguarda Patrizia [VOTO 3], sempre più isterica e la presunzione che Julia [VOTO 6] penda dalle sue labbra. Il più particolare in questo senso è stato Nils [VOTO 4], a tratti bipolare perché pronto a sposare Julia, ad accusarla di essergli mentalmente infedele e ancora a pentirsi di avere iniziato una relazione con lei. Una relazione senza la quale, forse, sarebbe ancora un alcolista. Nemmeno lei in realtà ha brillato per chiarezza ma ha subito un 'processo alle intenzioni' piuttosto ingiusto.

Becky [VOTO 4] è sicuramente terribile ma Natascha [VOTO 5] e Ian [VOTO 5] non sono molto meglio di lei: abbandonare a se stessa un'adolescente inquieta per fare un giro attorno al mondo, non è segno di grande maturità. Anche Tina [VOTO 5/6] non ha brillato: accusare un'amica ed intromettersi troppo nelle relazioni altrui non è mai saggio ma bisogna dire che al momento giusto ha saputo fare un passo indietro.

Se Jonas [VOTO 6] è sempre il solito, Michael [VOTO 7] si è rivelato più saggio del previsto, rispetto alla media che ha tenuto nell'ultimo periodo. Non si può dire lo stesso di André [VOTO 5], ormai divorato dal suo strabordante ego. In tutto questo, Sebastian [VOTO 3] peggiora a vista d'occhio e, almeno al momento, è incommentabile.

sabato 20 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2015 - Julia e Nils presto sposi!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015? Un fidanzamento ed una frattura insanabile segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2180, N. 2181, N. 2182 e N. 2183]

Tempesta D'Amore: Norman è affascinato dall'eredità criminale di Nils!


Non finisce mai di stupire Norman Kowald (Niklas Loffler), nuovo personaggio di Tempesta D'Amore e figlio di Nils (Florian Stadler), già soggetto a recast e ad un cambio di carattere non di poco conto. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Nils rivelerà a Norman di essere suo padre ma lui, sentendosi tradito, non ne vorrà più sapere né del padre, né della madre, decidendo di stabilirsi a Bichleim, nonostante la mancanza di un impiego. 

A dargli man forte ci penseranno Luisa (Magdalena Steinlein) e Tina (Christin Balogh) che cercheranno di aiutarlo a trovare stabilità, riallacciando anche un rapporto con il padre. 

Tutti i tentativi saranno inutili ma a sbloccare la situazione arriverà l'eredità spirituale di Nils che proviene da una famiglia di ladri. Affascinato dalle sue origini, Norman accetterà finalmente il padre ma con quali conseguenze?

venerdì 19 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Hermann vuole sposare Beatrice ma..


L'avvio dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore segnerò anche il periodo d'oro di Beatrice Hofer (Isabella Hubner), la nuova dark lady che, soprattutto per questioni economiche, cercherà in tutti i modi di farsi sposare da Hermann (Gunter Barton), facoltoso amico di Friedrich (Dietrich Adam).

Le Anticipazioni suggeriscono che Hermann vorrà dare davvero più spessore al suo rapporto con Beatrice, andando però a convivere in Francia e quindi senza nozze. Ed anche quando, dietro consiglio di Friedrich, l'uomo proporrà a Beatrice di sposarlo, abbinerà a tutto ciò un bel contratto prematrimoniale in grado di 'tagliare le gambe' alla donna.

Da buona dark lady, Beatrice si farà furba, facendo redigere un documento in cui rinuncia al patrimonio di Hermann di sua spontanea volontà che convincerà lui a non farle firmare nulla, vivendo le nozze in comunione dei beni.

Tutto bene quel che finisce bene per Beatrice? Non proprio, visto che poche ore dopo Hermann avrà un malore in grado di mandare a monte tutti i suoi sogni di gloria..

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2242 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2242 [Julia e Niklas]. Niklas sta festeggiando il suo ritorno in hotel con i suoi collaboratori quando arriva Julia: Ho bisogno di te, penso che possiate andare in pausa. Andrè: Cosa vuoi fare, prendere il mio posto? Julia: Almeno per le prossime due ore direi di si! André: E quello cos’è? Julia: Una sorpresa! Però adesso andate.. André: Mi stanno cacciando dalla mia cucina! Fuori! Andiamo in pausa! Julia: Grazie! Niklas: Che cos’è? Julia: Questa è la lezione privata che ti avevo promesso. Niklas: Credi davvero di potermi insegnare qualcosa? Julia: Per quanto riguarda la cucina thailandese, certo! Spero che tu sappia cosa devi fare! Niklas: Io devo essere il tuo aiutante? Julia: In qualità di studente, devi assistermi! Prendi il mortaio, facciamo la salsa Matsaman. Dai, sii più veloce. Niklas: Agli ordini, signora cuoca! 

Niklas: Non sembra male. Julia: Prendi la salsa di pesce? Niklas: Fa una puzza, sembra che questo pesce sia rimasto quattro giorni sotto il sole. Julia: Paese che vai, usanze che provi.. Niklas: Vuoi davvero mettere sto coso lì dentro? Julia: Certo! Niklas: Ti ricordo che con il pesce è facile avere un’intossicazione.. Julia: Perché non lo provi prima tu? Niklas: Sei fuori? Julia: È un concentrato di pesce e fa sempre così puzza! Niklas: Le sardine e altri tipi di pesci piccoli vengono fermentati per mesi. Per un’ottima salsa di pesce ci vogliono ostriche e gamberetti, ma tu sei una spilorcia.. Julia: Sei proprio uno spaccone! Niklas: Che c’è? Sono un cuoco, senza la salsa di pesce non si cucina nulla. Julia: Se ti prendi ancora gioco di me, io.. Niklas: Cosa fai? Julia: Prendo la salsa di pesce e.. Niklas: Stai attenta! Io sono il cuoco! Questo è decisamente più buono! 

Tempesta D'Amore: Si accende lo scontro tra André e Friedrich. Chi sarà il nuovo sindaco?

Promette scintille la campagna elettorale che sarà al centro della scena nell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Werner (Dirk Galuba) perderà il ruolo di sindaco a causa di Poppy (Birte Wentzek) e, dopo aver saputo che Friedrich (Dietrich Adam) intende candidarsi, schiererà André (Joachim Latsch)!

Abituato da sempre a giocare sporco, André strumentalizzerà la morte di Patrizia per far perdere favori a Friedrich e ciò manderà su tutte le furie Charlotte (Mona Seefried) che deciderà di appoggiar pienamente il marito.

Anche Hildegard (Antje Hagen) avrà modo di dire la sua, decidendo di sostenere lo chef ma senza essere a conoscenza della sua ultima marachella. Tra i due chi la spunterà? Il truffaldino André o il più intrigante Friedrich?

giovedì 18 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Sebastian corteggia Luisa ma bacia Natascha!


Partirà col botto l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore, anche se non nel senso che molti si aspettano. Luisa e Sebastian, nuovi protagonisti della soap, saranno subito al centro della scena ma non in termini romantici.

Come ci dicono le Anticipazioni, in seguito al ferimento da parte di Patrizia (Nadine Warmuth), Sebastian (Kai Albrecht) se la caverà con qualche graffio ma Luisa (Magdalena Steinlein) si prenderà cura di lui, guadagnandosi la sua gratitudine.

Desiderosi di avvicinarsi a Luisa, Sebastian le proporrà di impartirle qualche lezione di ballo ma l'idillio verrà meno quando lei sorprenderà il ragazzo intento a baciare Natascha (Melanie Wiegmann). 

In seguito Luisa deciderà di testimoniare affinché Friedrich (Dietrich Adam) non finisca in galera a causa della morte di Patrizia e quando un giornalista inizierà a perseguitarla, Sebastian interverrà. Tra i due sarà di nuovo pace ma non per molto..

Sebastian ne approfitterà per invitare Luisa ad una serata danzante, salvo poi rendersi conto di provare vergogna a causa della sua gobba. Resasi conto dell'atteggiamento di Wegener, Luisa si allontanerà nuovamente da lui. Insomma. la Tempesta sembra ancora lontana..

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2240 - 2241 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2240 [Julia e Niklas]. Julia: E se bluffasse? Friedrich: Voglio parlare con Charlotte! Patrizia: Ti manca di già? Adesso sai, cosa si prova. Friedrich: Fammi parlare con lei! Charlotte? Come stai? Bene? Charlotte: Non accettare le sue condizioni! Chiama la polizia! Patrizia: Spero tu sia più ragionevole di tua moglie. Friedrich: Che le hai fatto? Patrizia: Sta bene. Friedrich: Lasciala subito andare! Patrizia: Sono io a dettare le condizione del gioco. Mila e 1 milione. Hai tempo fino a domani pomeriggio. Friedrich: Come faccio a trovare così tanti soldi in così poco tempo? Patrizia: È un tuo problema e niente scherzi! Friedrich: Ti avviso, lascia in pace Charlotte! Patrizia: Mi rifarò viva io! 

Niklas: Vuole Mila e 1 milione? Julia: Tutto entro domani pomeriggio. Niklas: E Saalfeld vuole chiamare la polizia? Julia: Ma tuo padre no, a qualunque costo. Cosa fai? Niklas: Vado da lui. Non posso lasciare mio padre da solo in un momento del genere. Julia: Non puoi andartene. Niklas: Questo è un ospedale, mica una prigione. Julia: Si, ma non ti sei ancora rimesso completamente! Vedi? Siediti. Non potresti fare niente comunque. Niklas: Che dovrei fare? Starmene a letto a girarmi i pollici? Julia: Fino a quando non lo diranno i dottori si! Chiamo Sebastian, okay? Niklas: Non servirà a nulla! Julia: Certo, è l’unico che la conosce meglio di tutti e forse sa dove si nasconde. Ti chiamo dopo okay? Niklas: Sono proprio un cretino! Julia: Perché? Niklas: Come ho fatto a provare dei sentimenti per quella donna? A credere a lei e non a te? Julia: Nemmeno io sono stata sempre sincera.. 

Tempesta D'Amore. Werner scopre che Poppy è incinta e..


Problemi in arrivo per Poppy (Birte Wentzek) che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a fine luglio deciderà di seguire il consiglio di Natascha (Melanie Wiegmann), rivelando a Werner (Dirk Galuba) di essere incinta

Come ci dicono le Anticipazioni, Poppy farà credere al marito che il bambino sia suo, tant'è vero che lui vorrà brindare al lieto evento proprio con Michael (Erich Altenkopf).

Il medico non prenderà bene la vicenda ma, almeno sulle prime, sembrerà disposto a tacere. Per quanto tempo?

mercoledì 17 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Arriva David Hofer, antagonista dell'undicesima stagione!

Da tempo parliamo di David Hofer, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, interpretato da Michael N, Kuhl, inizialmente indicato da alcuni come il nuovo protagonista ma come sappiamo dalle Anticipazioni, a spuntarla è stato Sebastian (Kai Albrecht).

Ebbene, se la matematica non è un'opinione, per esclusione sarà David l'antagonista dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore, ovvero colui che farà di tutto per separare Luisa e Sebastian, la coppia regina di cuori. 

David arriverà al Furstenhof nel corso della puntata n. 2267 in onda il 30 luglio 2015 ed anche la prima della nuova stagione. Su ordine della madre Beatrice (Isabella Hubner), nuova dark lady della soap, il ragazzo si fingerà inguaribile romantico e ragazzo con la testa sulle spalle.

Perché? Semplicemente per il debito morale che crede di avere nei confronti della madre, visto che lei gli ha fatto credere che è stato lui ad uccidere il padre. Peccato che la verità sia opposta: è stata la stessa Beatrice ad eliminare il suo defunto marito.

Ancora non sappiamo le ragioni per cui Beatrice cercherà di separare Luisa e Sebastian ma non è difficile immaginare che l'interesse economico sarò alla base di tutto ciò. Prepariamoci dunque ad accogliere David, un altro personaggio che ameremo odiare?

Tempesta D'Amore: In Germania, Julia e Niklas escono di scena!


Una news forse scontata ma importantissima è stata rilasciata in queste ore e riguarda la decima stagione di Tempesta D'Amore. Come ci dicono le Anticipazioni, Julia e Niklas usciranno di scena nel corso della puntata n. 2265 in onda in Germania il 29 luglio 2015

La scelta in verità non sarà semplicissima, visto che la loro partenza avrò luogo dopo l'omicidio di Patrizia (Nadine Warmuth) e la conseguente decisione di Friedrich (Dietrich Adam) di affidare Mila a Pauline e Leonard. 

Sinceramente preoccupato per il padre, Niklas penserà di fermarsi al Furstenhof per stargli accanto ma Friedrich, comprendendo quanto sia importante per lui il lavoro a Lisbona, lo convincerà a partire insieme alla moglie Julia!

Assisteremo così all'happy ending dei protagonisti della decima stagione, anche se si parla già di un loro possibile ritorno come guest-stars negli episodi dell'undicesima stagione! I presupposti ci sono e Jan Hartmann e Jennifer Newrkla, interpreti dei due personaggi, potrebbero tornare presto in visita! Staremo a vedere..




martedì 16 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Friedrich uccide Patrizia e Barbara giura vendetta!

Un enorme colpo di scena caratterizzerà il finale della decima stagione di Tempesta D'Amore in onda a fine luglio in Germania. Come ci dicono le Anticipazioni, sarà Friedrich (Dietrich Adam) a mettere la parola fine alle follie di Patrizia (Nadine Warmuth).

Come abbiamo già visto, la donna, decisa a scappare con Mila, minaccerà sia Leonard (Christian Feist) che Niklas (Jan Hartmann) ed il vecchio Stahl sarà costretto ad intervenire.

Friedrich sparerà a Patrizia, uccidendola e salvando la vita a Leonard e le conseguenze di tutto ciò non si faranno attendere. Barbara (Nicola Tiggeler), una volta appresa la verità, giurerà di vendicarsi dell'uomo che ha tolto la vita a sua sorella, concentrando le sue attenzioni su Mila.

Deciso a proteggere la figlia, Friedrich la affiderà così, in via del tutto temporanea, a Pauline e Leonard in visita al Furstenhof per il matrimonio di Niklas. Finirà così la story-line legata a Patrizia o dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di scena? Probabilmente, almeno per il momento, visto che in coda a tutto ciò partirà l'undicesima stagione..

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2239 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2239 [Julia e Niklas]. Patrizia: Lasciami subito! Negherò tutto, parola per parola! Meyser: Ci sono testimoni. Signora Stahl la dichiaro in arresto per l’omicidio di Sophie Stahl e per il tentato omicidio nei confronti di Niklas e Charlotte Stahl. Abbiamo ripreso tutto. Anche il suo tentativo di soffocare Niklas Stahl. Niklas: Già, è giusto così. Passerai il resto della tua vita in prigione. Patrizia: Non è ancora detto! Meyser: Possiamo andare? Patrizia: Voglio parlare con un avvocato. Meyser: Più tardi. 

Julia: Oddio! Ce l’ha fatta! Friedrich: Non posso crederci! Julia: Se gli avessi fatto qualcosa, io… Friedrich: Va tutto bene, va tutto bene… Julia: Papà io… Scusa, io non volevo.. Friedrich: Non c’è problema.. Sono anch’io felice che sia andato tutto bene.. 

Julia: Non posso ancora credere che sia tutto finito. Niklas: È così. E ora possiamo fare quello che ci pare. Julia: Non ci dovremo più nascondere da nessuno. Quando Patrizia ti ha quasi soffocato con il cuscino.. è stato terribile. Stare seduta e non poter far niente.. Ho avuto tanta paura che tu fossi davvero incosciente. Niklas: La cosa peggiore è stata non sapere cosa aveva in mente. Come ho potuto farmi coinvolgere da una tale bugiarda e criminale? Julia: Non è stata l’unica ad averti mentito.. Niklas: Ti stai paragonando a Patrizia? Julia: Un inganno è pur sempre un inganno. Niklas: Si, ma per Patrizia esistono solo i soldi, il potere e la vendetta. Tu volevi salvare la vita a tuo fratello. Julia: Ma per un tribunale.. Niklas: Patrizia è una criminale, tu invece sei la donna più bella e dolce al mondo. Pure il giudice lo capirà. Julia: Lo credi davvero? 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2262 - Patrizia evade e..[Germania, 20 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Il matrimonio ha inizio.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2262. Friedrich (Dietrich Adam) nasconde a Julia (Jennifer Newrkla) e a Niklas (Jan Hartmann) che Patrizia (Nadine Warmuth) è riuscita ad evadere. Il Commissario Meyser (Christoph Krix) è certo che Patrizia si sia trasferita all'estero ma Friedrich rimane scettico al riguardo. Friedrich chiede a Sebastian (Kai Albrecht) di prendersi cura di Mila in modo che Patrizia non possa avvicinarsi a lei. Patrizia incarica il suo avvocato di rapire Mila ma lui fallisce! Patrizia non intende partire per San Cortez senza sua figlia. Julia e Niklas, intanto, si godono la loro felicità. 

Tina (Christin Balogh) aiuta Poppy (Birte Wentzek) nell'organizzazione del matrimonio di Julia e Niklas. Poppy crede che Michael (Erich Altenkopf) le stia facendo pressioni e ciò genere una discussione. 

Beatrice (Isabella Hubner) porta avanti il suo piano nei confronti di Hermann (Gunter Barton). Quando la donna scopre che l'avvocato andrà al matrimonio accompagnato da un'altra donna, non la prende bene. André (Joachim Latsch) diventa pomo della discordia tra Norman (Niklas Loffler) e Nils (Florian Stadler) che finiscono per discutere animatamente. 

lunedì 15 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian protagonisti dell'undicesima stagione! E' ufficiale!

Tanto tuonò che piovve e, mai come in questo caso, le parole in questione suonano veritiere. Dopo un lungo andirivieni di rumors e possibilità è stato dato l'annuncio che riguarda l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore.

Luisa e Sebastian saranno i protagonisti dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore in partenza in Germania il 30 luglio 2015 nel corso della puntata n. 2267

Se lei, Luisa Reisiger, si sta affacciando ora sugli schermi tedeschi, debuttando nel ruolo della giovane figlia illegittima di Friedrich Stahl (Dietrich Adam), affetta da una gobba per lui si tratta di una promozione sul campo, avvenimento che non ha luogo dalla quarta stagione in cui Ivanka Brekalo ha guadagnato il ruolo di protagonista femminile con modalità analoghe. 

E così Magdalena Steinlein e Kai Albrecht saranno i nuovi volti della soap che racconterà anche nel corso dell'undicesima stagione la storia di un sentimento complicato nell'ambito di una storia d'amore resa delicata anche dall'handicap che affligge la nuova protagonista. 

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2238 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2238 [Julia e Niklas Niklas]. Finalmente sei qui! Si, non devo più stare attaccato a sto affare, se faccio il bravo posso anche andare a spasso! Che c’è? Julia: Niente… Lo so che non abbiamo altre alternative per incastrare Patrizia, ma.. Niklas: Questa volta riusciremo ad acchiapparla.. Julia: In quel particolare momento però sarai da solo con lei e nessuno può sapere cosa ti farà.. Niklas: Non accadrà nulla di male, Meyser e il suo collega si troveranno nelle vicinanze. La cosa più importante è che tu e io.. non voglio trascorrere neanche più un giorno senza di te al mio fianco. Julia: Se mi guardi in quel modo, posso dimenticare tutti i nostri problemi.. Che succederà quando Patrizia verrà finalmente arrestata? Finiremo nello stesso carcere, quando verrò condannata. Niklas: Non è detto. E se mai dovesse accadere, lo affronteremo insieme! Io ti parlo e tu che fai? Sbadigli? Julia: Scusa! Ho dormito poco negli ultimi giorni.. mentre tu russavi! Niklas: Io? Io non russo! Ho russato? Vieni, fai un pisolino e vediamo chi dei due davvero russa! Julia: Non ho voglia di dormire, voglio solo chiudere un po’ gli occhi.. 

Julia: Sei tu? Pensavo fossi.. Niklas: Patrizia? Non preoccuparti, non mi accadrà nulla.. se non altro fino a quando avrò la mia combattente al mio fianco.. Julia: Grazie! Sei andato all’ingresso, dal fioraio? Niklas! È bello vederti di nuovo in forze, ma sai quanto il nostro piano sia pericoloso! Niklas: Patrizia non sa dove sono..oppure ti ha seguito? Julia: No, ho fatto molta attenzione. Sei sicuro di non esagerare? Vieni, mettiti accanto a me e riposati un po’. Presto devi sembrare uno che è in coma e devi essere credibile.. Niklas: Hai ragione, devo provare a stare in coma.. Niklas: Così va bene? Julia: Sei proprio matto! Niklas? Sei molto coraggioso.. Niklas: Non sono coraggioso, solo innamorato. Julia pensa: forse non è davvero troppo per lui. Andrà tutto bene, con l’aiuto della polizia. Questa volta Patrizia non se la caverà. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2261 - Il ritorno di Pauline e Leonard! [Germania, 17 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2261. Julia (Jennifer Newrkla) riesce a modificare la data del colloquio di lavoro di Niklas (Jan Hartmann) in modo che il loro matrimonio si possa svolgere senza intoppi. Con sorpresa, Julia incontra Leonard (Christian Feist) e Pauline Stahl (Liza Tzschirner), giunti al Furstenhof per presenziare al matrimonio del loro parente. Friedrich (Dietrich Adam) apprende da Pauline e Leonard le intenzioni di Niklas che sembra deciso a trasferirsi a Lisbona. Friedrich parla con Julia, chiedendogli di aiutarlo a fare in modo che Niklas rimanga al Furstenhof ma lei cerca di fargli capire perché è giusto che partono, riuscendo nel suo intento. 

Poppy (Birte Wentzek) riesce a mascherare i sintomi della sua gravidanza di fronte a Werner (Dirk Galuba) che la porta da Michael (Erich Altenkopf) per un controllo alla caviglia. Poppy rovina inavvertitamente la torta nuziale di Julia e Niklas. Pauline salva la situazione! 

Beatrice (Isabella Hubner) parla a Charlotte (Mona Seefried) del suo rapporto con Hermann (Gunter Barton). In realtà le intenzioni della donna sono quelle di impalmare l'uomo al più presto, risolvendo così i suoi problemi economici. A tale fine, Beatrice inizia a manipolare Hermann..

A partire da questo episodio Christian Feist e Liza Tzschirner riprendono brevemente i ruoli di Leonard e Pauline Stahl.

domenica 14 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas, la prima notte di nozze! Le foto!


Chi credeva che l'attacco di Patrizia (Nadine Warmuth) che avrà luogo durante il matrimonio di Julia e Niklas potesse in qualche modo inficiare l'happy ending dei protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore dovrà ricredersi!

Come ci dicono le Anticipazioni, al di là di quello che accadrà, Julia e Niklas decideranno che le loro nozze non debbano essere rovinate dagli intrighi orditi da Patrizia. 

E come dimostrano le foto che seguono, Julia e Niklas vivranno una prima notte di nozze da sogno, proprio come tutti gli sposi novelli dovrebbero fare! Ogni scontro ed ogni problema rimarranno, come si suol dire, fuori dal 'talamo nuziale', almeno per un po'.. 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 7 a venerdì 12 giugno 2015


La sconfitta è stata protagonista delle puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 7 a venerdì 12 maggio 2015. Quella di Patrizia [VOTO 3] che è stata sonoramente gabbata da Niklas [VOTO 8], finalmente tornato in sé ed in grado di intuire le menzogne della moglie. Giusto il comportamento di Friedrich [VOTO 6] ma a dir poco eccessivo nei confronti di Julia [VOTO 7], anche se per ragioni più che valide.

Sebastian [VOTO 5] ha agito da solito manipolatore quale è in questo periodo, mentre ha colpito l'atteggiamento di Werner [VOTO 6] in grado di gestire un Comune o un hotel ma non di placare l'entusiasmo di Poppy [VOTO 7] in merito all'argomento figli. André [VOTO 6] poco incisivo come sempre.

Jonas [VOTO 5] ha dato il peggio di sé ma anche Tina [VOTO 6], pur avendolo rimproverato, non riesce ad essere abbastanza incisiva con lui, tanto da farlo riflettere sugli errori commessi.

E' vero che Becky [VOTO 5] risulta intrattabile ma anche Natascha [VOTO 5] prende le situazioni con una mancanza di tatto tale da rendere impossibile qualsiasi altro tipo di reazione. Non è il miglior modo per trattare un'adolescente ribelle, insomma. 

sabato 13 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2015 - Julia e Niklas tornano single ma..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2015? Un nuovo intrigo e due separazioni segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2176, N. 2177, N. 2178N. 2179]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2260 - Friedrich è il padre di Luisa! [Germania, 13 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Il conflitto di Poppy [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2260. Poppy (Birte Wentzek) e Michael (Erich Altenkopf) discuono dell'aborto. Michael chiede alla ragazza di ripensarci ma lei non ha il coraggio di rivelare la verità a Werner (Dirk Galuba) che è impegnato con la compagna elettorale di André (Joachim Latsch), tanto da non rendersi conto degli strani sintomi della moglie. 

Niklas (Jan Hartmann) riesce ad ottenere un colloquio di lavoro a Lisbona. Julia (Jennifer Newrkla) prepara il suo abito da sposa insieme a Tina (Christin Balogh). Niklas scopre che il colloquio sarà il giorno del suo matrimonio con Julia! 

Friedrich (Dietrich Adam) realizza di essere il padre di Luisa (Magdalena Steinlein) ma preferisce non rivelarle la verità, guadagnandosi la sua fiducia con calma, viste le sofferenze che lei ha dovuto patire in passato. L'avvocato di Patrizia (Nadine Warmuth) teme il peggio dal momento che Barbara (Nicola Tiggeler) le ha procurato una pistola. Patrizia incarica l'uomo di rapire Mila..