sabato 28 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'1 al 6 marzo 2015 - Julia e Niklas vengono ricattati!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 1 a venerdì 6 marzo 2015 in onda alle ore 19.40? Un'uscita di scena ed un odioso ricatto terranno banco nei prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2107, N. 2108, N. 2109, N. 2110, N. 2111]

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 22 a sabato 28 febbraio 2015


Una svolta romantica ha caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore  in onda da domenica 22 a sabato 28 febbraio 2015. Inutile dire che la passione di Niklas [VOTO 8] e Julia [VOTO 8], seppur di breve durata, ci ha regalato grandi emozioni. Peccato che Patrizia [VOTO 3] abbia rovinato l'atmosfera con i suoi soliti intrighi.

Se qualcuno pensava che Friedrich  [VOTO 0] fosse cambiato, sarà costretto a ricredersi. Non ha commesso uno dei suoi atti più gravi ma ricattare Poppy [VOTO 4 1/2] per una sciocca diatriba con Werner [VOTO 6], rende il suo gesto ancora meno accettabile. Il modo in cui il vecchio Saalfeld corteggia la ragazza è molto carino e lo rende sicuramente tenero.

Interessante l'approfondimento del personaggio di Coco  [VOTO 6 1/2] che forse giustifica molti dei suoi comportamenti, poco apprezzati dal pubblico. E bello anche l'apporto di Michael [VOTO 6] che ha cercato di starle vicino, dimostrando grande sensibilità, almeno per ora.

Se Natascha [VOTO 7] si è comportata da vera sorella, non si può dire lo stesso di Sebastian [VOTO 2] che continua ad ingannare Julia nel peggiore dei modi, puntando su un tasto delicato come la salute.

Alfons [VOTO 5] ci fa sicuramente simpatia per tante ragioni ma proprio non si capisce perché debba continuare a venerare Charlotte [VOTO 6], addirittura pensando a come potrebbe reagire lei se Werner avesse una storia con Poppy! A quel pro, sinceramente non si capisce visto che lei è sposata con un altro. Sempre teneri e in buona sintonia Jonas [VOTO 6 +] e Tina [VOTO 6 +] che senza particolari guizzi hanno saputo strapparci qualche sorriso. 

venerdì 27 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Claus Elßmann sarà il Commissario Blauer, erede di Meyser!


Una piccola, grande rivoluzione avrà luogo nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, dove i vari crimini avvenuti hanno quasi sempre avuto il coinvolgimento del Commissario Meyser, interpretato dall'ormai veterano recurring role Christoph Krix.

A parte un paio di casi in cui sono intervenuti altri due commissari per questioni narrative, è sempre stato lui ad occuparsi di omicidi, rapimenti e quant'altro di male accadesse al Furstenhof ma negli episodi in onda in Germania ad aprile non sarà più così.

Come ci suggeriscono le Anticipazioni, a partire dall'episodio 2195, infatti, farà il suo arrivo Claus Elßmann che darà vita al Commissario Blauer che, come specifica la sua presentazione, a differenza dei suoi colleghi preferirà basarsi sui fatti, anziché su illazioni, rischiando di dare pareri frettolosi. 

Indagando sul rapimento di Julia e sulla sua identità, il Commissario si dirà convinto che gli Stahl nascondano un segreto e sembrerà l'unico pronto a dare credito alla versione della ragazza alla quale invece non crederà praticamente nessuno. 

Da ciò che si evince dalla presentazione, pare che il Commissario Blauer potrebbe diventare il punto di riferimento per quel che riguarda i crimini del Furstenhof ma presto ne sapremo di più...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2196 - Julia è pazza! [Germania, 7 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: Julia a rischio [FOTO: ARD/Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2196. Sebastian (Kai Albreht) fa credere a Niklas (Jan Hartmann) e Friedrich (Dietrich Adam) che Julia (Jennifer Newrkla) sia pazza. Sebastian spiega ai due che Sophie si è identificata in Julia, la sua amica morta durante lo Tsunami. Mentre Niklas pensa che Sebastian stia mentendo, Friedrich è propenso a credergli, visto che nella famiglia Stahl ci sono già stati casi di malattie mentali. Julia rinviene nel bosco e, pur non ricordando il rapimento, cerca di raggiungere il Furstenhof. In suo aiuto intervengono Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), ancora in luna di miele. Una volta giunta al Furstenhof, Julia capisce che è arrivato il momento della verità. 

Tina (Christin Balogh) capisce che c'è una grande sintonia tra Larissa (Elinor Eidt) e Jonas (Sebastian Fritz). Messo alle strette, lui le confessa di aver avuto una storia con lei, quando si trovava a Berlino. 

Alfons (Sepp Schauer), Hildegard (Antje Hagen) e Charlotte (Mona Seefried) cercano di aiutare André (Joachim Latsch) ad incrementare la clientela della sua birreria. Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che il video della sua esibizione con Michael (Erich Altenkopf), girato durante il matrimonio di Poppy, sta avendo grande successo e gli propone di tornare a fare musica insieme a lei. 

giovedì 26 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Coco esce di scena! Mirjam Heimann lascia la soap...


Tempo di rivoluzioni a Tempesta D'Amore che, dopo il recente arrivo di Poppy (Birte Wentzek), dovrà invece privarsi di un personaggio che ha fortemente caratterizzato la nona stagione: Coco Conradi (Mirjam Heimann).

Tutto, come abbiamo già visto in questi giorni nonché dalle Anticipazioni, partirà in seguito alla consapevolezza di Coco di aver ereditato un hotel a Berlino. Dopo aver risolto il suo complicato rapporto con la madre, la ragazza capirà di essere sul punto di realizzare il suo sogno.

L'unico a non essere entusiasta dei cambiamenti in vista sarà Michael (Erich Altenkopf) che, pur acconsentendo ad un trasferimento a Berlino, farà un sacco di problemi, tanto da rendere insicura Coco che arriverà a chiedergli di sposarlo, pur di assicurarsi la sua fedeltà e infine a baciare Nils (Florian Stadler). 

Ciò aprirà una profonda crisi tra Michael e Coco che farà capire al medico di non amarla abbastanza. Tutti i tentativi di Coco di porre rimedio al disastro, si riveleranno inutili, tant'è che partirà da sola, lasciando così la Baviera probabilmente per sempre. 

Insieme a Coco, uscirà di scena anche Mirjam Heimann che raggiungerà il marito Christian Feist, ormai fuori dal cast da qualche tempo ma di questa sua partecipazione, forse non troppo fortunata in termini narrativi, rimarrà il profilo umano. Lei, come del resto anche lui, ha infatti creato grandissime amicizie durante la loro permanenza sul set, come mai era avvenuto prima. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2195 - La verità su Julia viene a galla ma.. [Germania, 2 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: La verità su Julia [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2195. Patrizia (Nadine Warmuth) ignora che Nils (Florian Stadler) abbia confermato a Niklas (Jan Hartmann) la vera identità di Julia (Jennifer Newrkla). Tina (Christin Balogh) confida la verità a Jonas (Sebastian Fritz) ma lui si dimostra poco comprensivo nei suoi confronti. Niklas parla a Friedrich (Dietrich Adam) della possibilità che Sophie non sia chi dice di essere. I due pensano di risolversi a Sebastian (Kai Albrecht). 

André (Joachim Latsch) è seccato perché la sua birreria non va come dovrebbe: i clienti gli preferiscono la concorrenza, dove vengono eseguiti concerti di musica bavarese. Lo chef chiede a Michael (Erich Altenkopf) di venirgli in auto, avvalendosi delle sue doti di musicista. La cucina del Furstenhof è nel caos: Alfons (Sepp Schauer) 'scende in campo' per aiutare Hildegard (Antje Hagen). 

mercoledì 25 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael diventeranno un duo pop?


Grandi rivoluzioni attendono i telespettatori tedeschi nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile. Anche se, in questo caso, in senso tragicomico. 

Come rivelano le Anticipazioni, tutto avrà inizio nel momento in cui Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) si esibiranno insieme durante il matrimonio di Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba). In seguito, Natascha scoprirà che il video dell'esibizione ha avuto grande successo, scoprendo che insieme a lui potrebbe avere l'opportunità di dare una svolta alla sua carriera. 

Sulle prime Michael, visto l'attaccamento alla professione medica, non ne vorrà sapere ma André (Joachim Latsch) stimolerà la sua ambizione, suggerendogli che lui e Natascha potrebbero formare un duo pop di grande successo. Natascha sarà disposta a condividere la scena con Michael? Come finirà?

Tempesta D'Amore: Jonas, Tina e Larissa...il triangolo si infiamma!


Già nelle Anticipazioni della settimana scorsa abbiamo capito che Larissa (Elinor Eidt) sarebbe diventata un problema per Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) e così sarà, come ci dicono le trame delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile.

Tina, infatti, noterà che c'è grande confidenza tra Larissa e Jonas e lui sarà costretto a confessarle di avere avuto una storia con lei quando era a Berlino. Se Jonas non troverà sbagliato ciò che ha fatto, la ragazza non sarà dello stesso avviso e la crisi sarà inevitabile. 

La situazione peggiorerà quando avrà luogo una lite tra Tina e Larissa. In seguito, la pugile inviterà Jonas ad un importante incontro di boxe che dovrà sostenere da lì a poco che, nemmeno a dirlo, perderà clamorosamente, venendo perfino scaricata dal suo procuratore sportivo. 

Proprio quando Jonas e Tina saranno sul punto di riconciliarsi, Larissa tornerà a Bichleim, senza alcuna prospettiva per il futuro. Il triangolo è destinato a tradursi in un tradimento vero e proprio? Staremo a vedere...

martedì 24 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Nessuno crede a Julia che viene ricoverata in un istituto psichiatrico!

La redenzione di Sebastian (Kai Albrecht) forse non sarà tanto immediata, almeno a giudicare dalle Anticipazioni relative agli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile, dove la verità verrà manipolata, diventando una vero e proprio paradosso

Dopo la rivelazione shock di Julia, Sebastian, infatti, spiegherà a Friedrich (Dietrich Adam) e Niklas (Jan Hartmann) che la ragazza si è convinta di non essere Sophie in seguito al decesso di 'una certa Julia', precisando che si tratta di una sua amica morta durante lo Tsunami. Tutto questo mentre lei, in un modo che ancora non conosciamo, sarà liberata da Patrizia ed abbandonata nel bosco, dove verrà tratta in salvo da Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), ancora in luna di miele

Una volta rientrata al Furstenhof, Julia ribadirà la verità ai suo familiari, indicando anche dove sia sepolta Sophie ma, ancora confusa a causa dell'esperienza vissuta, non riuscirà a trovare il punto in cui Sebastian l'ha seppellita. Sempre ammesso che ciò sia avvenuto...

Se sulle prime Niklas crederà alle versione di Julia, in seguito si convincerà che lei sia davvero affetta da psicosi, dovuta soprattutto al loro amore impossibile e la convincerà a ricoverarsi in una clinica privata. Lei accetterà a patto di potersi sottoporre ad un test genetico che dimostri che non è Sophie Stahl!

Gli Stahl dimostreranno comunque di non voler fare alcun test, dicendosi assolutamente certi che Julia sia Sophie. In tutto questo, Patrizia continuerà a tessere intrighi e si introdurrà nella clinica sotto mentite spoglie per monitorare i movimenti della protagonista. Come finirà? E soprattutto come si comporteranno Tina (Christin Balogh) e Nils (Florian Stadler), depositari della verità, di fronte a tutto ciò?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2194 - Patrizia vuole uccidere Sebastian! [Germania, 1 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: Scontro ai vertici [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2194. Dopo aver rapito Julia (Jennifer Newrkla), Patrizia (Nadine Warmuth) predispone un finto incidente stradale in modo da poterla uccidere. In preda ai rimorsi, Sebastian (Kai Albrecht) torna al Furstenhof con l'idea di spalleggiare Julia quando la verità verrà a galla. Ben presto Sebastian si rende conto che Patrizia ha rapito Julia. Sebastian minaccia Patrizia che si dice disposta a liberare Julia, se lui le consegnerà la registrazione che la incastra rispetto all'omicidio di Sophie. Sebastian si rifiuta di scendere a patti con Patrizia e la minaccia proprio servendosi della registrazione in suo possesso. 

Friedrich (Dietrich Adam) e Niklas (Jan Hartmann) si chiedono dove sia finita Julia. In seguito Niklas fa un sogno nel corso del quale Julia è in pericolo. Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) sono costretti a vivere la loro luna di miele in una sistemazione più modesta, rispetto a quella a cui l'uomo ambiva. Werner vuole dimostrare a sua moglie che una notte turbolenta non può scalfirlo. Il mattino dopo cerca così di impressionarla ma non tutto va come previsto. 

lunedì 23 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Sebastian disposto a tutto pur di salvare Julia!


Un grosso colpo di scena caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore in Germania ad aprile. Come rivelano le prime Anticipazioni diffuse da poco, Sebastian (Kai Albrecht) si rivelerà davvero disposto a tutto pur di salvare la sorella Julia (Jennifer Newrkla), rapita da Patrizia (Nadine Warmuth) qualche ora prima.

Dopo aver raggiunto il luogo in cui Patrizia (Nadine Warmuth) l'ha condotta con l'intento di ucciderla, Sebastian la trarrà in salvo ma dovrà vederla proprio con la donna che ama.

Patrizia minaccerà Sebastian con un coltello, dicendosi disposta ad uccidere entrambi i fratelli a sangue freddo. Come finirà? Ancora non lo sappiamo ma la domanda più interessante è un'altra: Sebastian è sulla via della redenzione?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2193 - Patrizia rapisce Julia! [Germania, 31 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Patrizia si prepara ad uccidere Julia [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2193. Sebastian (Kai Albrecht) è costretto a confessare a Julia (Jennifer Newrkla) di averle mentito per paura di finire in prigione. Julia gli spiega di non poterlo più proteggere da Friedrich (Dietrich Adam) e Niklas (Jan Hartmann) a cui intende rivelare la verità. Friedrich, affranto per la separazione da Charlotte (Mona Seefried), non immagina quanto stia accadendo. Sebastian parla con Patrizia (Nadine Warmuth) della situazione di Julia di cui lei intende farsi carico. Julia dà a Sebastia una sola notte per fuggire, abbandonando il Furstenhof per sempre. 

Jonas (Sebastian Fritz) non è felice dell'incontro tra Tina (Christin Balogh) e Larissa (Elinor Eidt). Il ragazzo vuole nascondere a Tina la sua vecchia relazione con Larissa. Gli allenamenti di boxe non vanno come dovrebbero e Tina consiglia a Jonas di affidarsi a Larissa, cambiando allenatore. Larissa invita Jonas a rivelare la verità a Tina. 

Charlotte si trasferisce dai Sonnbichler ma continua a soffrire a causa di Friedrich. Sorprendentemente, Natascha (Melanie Wiegmann), ancora alle prese con i turni di pulizia, riesce a darle sostegno e conforto. 

domenica 22 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas sul punto di fare l'amore ma...


La tanto attesa Tempesta D'Amore di Julia e Niklas sarà il piatto forte della settimana di programmazione della soap che sta per avere inizio, anche se si tratterà solamente di un anticipo della stessa.

Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni, la gelosia di Julia (Jennifer Newrkla) nei confronti di Patrizia (Nadine Warmuth) finirà per dare luogo ad una lite tra i due protagonisti. Niklas (Jan Hartmann), nonostante tutto, continuerà a difendere la dark lady ma non troppo a lungo...

La lite genererà anche un piccolo incidente di cui Julia rimarrà vittima e, complice la tensione emotiva provocata dallo scontro verbale, i due protagonisti si ritroveranno poi nella stalla, ormai sul punto di lasciarsi andare alla passione

Dopo essersi baciati ed ormai sul punto di fare l'amore, i due - e soprattutto Niklas - capiranno di non poter andare oltre e la Tempesta si trasformerà in un nulla di fatto ma il momento in questione non rimarrà senza conseguenze. 

Come presto vedremo, Patrizia, dopo aver seguito i presunti fratelli, immortalerà un loro bacio che le servirà per ricattare Julia. Una foto che in futuro, anche su altri versanti, si rivelerà una carta vincente per non dire determinante...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2192 - Charlotte lascia Friedrich! [Germania, 30 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Solidarietà [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2192. Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia (Nadine Warmuth) temono che il dottor Holthaus possa incastrarli. L'uomo li ricatta, chiedendo più soldi e minacciando di rivelare la verità a Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam). Julia (Jennifer Newrkla) assiste ad una discussione tra Holthaus e Sebastian. Per distrarla da quanto ha appena visto, Sebastian simula un nuovo malore e Julia, preoccupata, ne parla con Michael (Erich Altenkopf) che rimane interdetto dai timori della ragazza. 

Jonas (Sebastian Fritz) rifiuta il bacio di Larissa (Elinor Eidt), spiegandole di essere felice insieme a Tina (Christin Balogh). La ragazza decide di fare ritorno a Monaco ma lungo il tragitto incontra Tina con la quale familiarizza immediatamente. Tina decide di invitare Larissa a casa sua...

Dopo una forte discussione con Charlotte, Friedrich trova conforto in Julia. Charlotte riceve il supporto di Natascha (Melanie Wiegmann). I Sonnbichler offrono a Charlotte di trasferirsi da loro temporaneamente. 

sabato 21 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 febbraio 2015 - Julia e Niklas sul punto di fare l'amore!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 22 a sabato 28 febbraio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? La passione tra i protagonisti ed in nuovi intrighi di Patrizia caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2101, N. 2102, N. 2103, N. 2104, N. 2105]

Tempesta D'Amore: Dal 3 marzo in onda senza interruzioni!


Ottime novità per chi non sopporta proprio l'attuale programmazione di Tempesta D'Amore, perché dal 3 marzo sono in arrivo importanti novità. 

Da martedì 3 marzo 2015 infatti Tempesta D'Amore tornerà ad andare in onda senza l'intramezzo di Centovetrine, cominciando alle 19.30 e terminando alle 20.30 per poi dare la linea ad un nuovo programma di approfondimento politico. 

Precisiamo che ciò potrebbe comportare qualche cambiamento all'attuale programmazione dei week end, visto che Centovetrine non scomparirà ma si sposterà al sabato e alle domenica sempre su Rete 4. Presto comunque ne sapremo di più.

venerdì 20 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 15 a sabato 21 febbraio 2015


Una cecità emotiva ha segnato gli episodi di Tempesta D'Amore  in onda da domenica 15 a sabato 21 febbraio 2015. Patrizia [VOTO 3] si è rivelata più che mai scaltra, non ricattando immediatamente Julia [VOTO 8] che continua a regalare soddisfazioni, lottando coma una leonessa per le persona a cui tiene. Diverso il discorso per Niklas [VOTO 5] che continua a dimostrarsi ottuso, se non addirittura sciocco, prendendo le difese di Patrizia. Lo saprà meglio di lui Coco [VOTO 6] com'è fatta la donna oppure no? Lei sarà anche invadente ma in totale buona fede ed è apprezzabile la sua intromissione in questo caso, anche se con il fidanzato non brilla allo stesso modo.

Il premio alla simpatia di Poppy [VOTO 5] deve necessariamente cedere il passo alla sua mancanza di obbiettività. E' comprensibile che voglia emulare Natascha [VOTO 6] ma dovrebbe capire che in termini canori non è possibile. Va anche detto che il tatto non è proprio la miglior dote della più grande delle sorelle...

Comunque vada, Charlotte [VOTO 5] risulta sempre un po' ipocrita, perché i suoi metri di giudizio, variano a seconda dell'umore probabilmente, mentre Friedrich [VOTO 4] dimostra di non aver capito nulla dagli errori del passato. E che dire di Werner [VOTO 6]. In questa fase marpiona, più che altro diverte, senza fare troppi danni.

Se Hildegard [VOTO 7] è stata molto premurosa con Nils [VOTO 4] non si può dire lo stesso di lui. Senza soffermarsi sul merito etico, è difficile capire quando sia il caso di andare oltre al dolore ma qui sembra protagonista l'autocommiserazione.

Una menzione se la meritano senz'altro Jonas [VOTO 7 1/2] e Tina [VOTO 7 1/2] che ci hanno regalato momenti di puro romanticismo, veramente godibili. Non si può dire lo stesso di Sebastian [VOTO 3] che si sta spingendo davvero in basso pur di assecondare la sua ossessione nei confronti di Patrizia, anche se è abbastanza evidente fin da ora che il suo, in larga parte, si un bluff.  Al contrario Michael [VOTO 5] non sta andando proprio da nessuna parte. Lui pensa alla dieta, ad avere i capelli piastrati e tutto ciò che lo circonda gli scivola addosso che abbia importanza o meno.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2191- Il segreto di Jonas.. [Germania, 27 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Larissa [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2191. Friedrich (Dietrich Adam) si professa innocente, accusando Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht) ma Charlotte (Mona Seefried) non gli crede. Friedrich vuole tendere una trappola ai due ma l'unica a credere alle sue parole è Julia (Jennifer Newrkla).

In vista del suo incontro con Nils (Florian Stadler), Jonas (Sebastian Fritz) convince André (Joachim Latsch) a diventare il suo allenatore di boxe. In seguito, Jonas riceve la visita di Larissa Weigelt (Elinor Eidt), giovane aspirate pugile. Nessuno sa che Jonas ha avuto una relazione con lei quando si trovava a Berlino. Il ragazzo non è affatto entusiasta di rivederla. 

Natascha (Melanie Wiegmann) si riconcilia con il padre, passando qualche momento con lui. In seguito l'uomo parte per fare ritorno ad Amburgo. 

giovedì 19 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Nils, totalmente fuori controllo, accetta di curarsi ma...


Il calvario di Nils (Florian Stadler) è ormai al centro della scena da un po' di tempo a Tempesta D'Amore ma anziché attenuarsi, finirà per acuirsi nei prossimi episodi della soap. Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni, il ragazzo cederà totalmente all'alcolismo. In che modo?

Dopo aver timidamente provato a smettere di bere, Nils riceverà una copia della biografia che Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha scritto con Tim (Samuel Koch), venendo così colto da un'altra crisi.

Completamente ubriaco, Nils finirà addirittura per aggredire Hildegard (Antje Hagen), capendo così di avere un reale problema che rischia di rovinargli completamente la vita. Su suggerimento della donna, il personal trainer accetterà di prendersi cura di se stesso, trascorrendo qualche tempo con Tanja (Judith Hildebrandt) e Fabien (Lino de Greiff) in Italia

Fine della storia? Non proprio, visto che al suo ritorno Nils dimostrerà di non essere affatto guarito ma solo di essere diventato più scaltro, come del resto chi è vittima di una dipendenza come la sua. Solo allora nella sua vita entrerà Julia (Jennifer Newrkla) e la musica, allora sì, cambierà, come presto vedremo...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2190 - Sebastian incastra Julia! [Germania, 26 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: La gelosia di Nils [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2190. Charlotte (Mona Seefried) spera che i dubbi su Sebastian (Kai Albrecht) siano infondati ma non può fare a meno di sospettare di lui. Sebastian continua a professarsi innocente ma Michael (Erich Altenkopf), dopo aver visitato nuovamente il ragazzo bulgaro, determina che è perfettamente sano. Messo alle strette da Charlotte, il dottor Holthaus fa una dichiarazione shock...

Anziché dire a Julia (Jennifer Newrkla) di essere guarito, Sebastian le rivela che le sue condizioni sono peggiorate. Julia è così costretta a posticipare il momento in cui confesserà a tutti di non essere Sophie Stahl. Patrizia (Nadine Warmuth) teme che Michael possa rivelare la verità a Julia ma Sebastian è certo che l'uomo non verrà mai meno al segreto professionale. 

Natascha (Melanie Wiegmann) non vuole più sentir parlare di suo padre ma quando scopre che l'uomo è molto fiero di lei si riconcilia con lui. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) inizia la sua formazione mirata ad affrontare l'incontro di boxe con Nils (Florian Stadler) ma le sue prestazioni lasciano molto a desiderare.

mercoledì 18 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Charlotte lascia Friedrich e si trasferisce dai Sonnbichler!


Tempi duri per Friedrich (Dietrich Adam) che, a causa dell'intrigo di Patrizia (Nadine Warmuth), finirà per essere lasciato da Charlotte (Mona Seefried). Come rivelano le Anticipazioni degli episodi di Tempesta D'Amore in onda ad aprile, tra i due coniugi sarà rottura. 

Tutto avrà inizio quando Charlotte scoprirà dal dottor Holthaus (complice della Dietrich) che è Friedrich ad averla truffata in merito al malato bulgaro, sottraendo alla sua fondazione ben cento mila euro. 

Il vecchio Stahl si professerà innocente ma l'unica a credergli sarà Julia (Jennifer Newrkla), mentre Charlotte preferirà lasciare Friedrich e trasferirsi dai Sonnbichler in attesa che la situazione venga chiarita.

Lì, la donna simpatizzerà con Natascha (Melanie Wiegmann), reduce da un rapporto burrascoso con Friedrich che si rivelerà la più adatta a consolarla. Il punto è: la cantante saprà fare chiarezza sull'indole di Friedrich o peggiorerà la situazione?

Tempesta D'Amore: Elinor Eidt sarà Larissa Weigelt, la ex segreta di Jonas


Ne abbiamo già parlato nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore rilasciate la settimana scorsa e poche ore fa è stato diffuso un approfondimento in tal senso. Un nuovo personaggio presto arriverà nelle puntate tedesche della soap.

Si tratta di Larissa Weigelt, ex di Jonas (Sebastian Fritz), interpretata dall'attrice tedesca ventottenne Elinor Eidt che giungerà al Furstenhof, divenendo un valido aiuto per Jonas che intende migliorare le sue prestazioni nella boxe. Come già sappiamo, infatti, la ragazza è una pugile semiprofessionista e si rivelerà semplice, spontanea e molto positiva.

A rendere spinosa la situazione sarà però la decisione di Jonas di tenere nascosta a Tina la relazione che ha avuto con la ragazza quando si trovava a Berlino. Tutto ciò avrà luogo in Germani a partire dalla puntata 2191 prevista per il 27 marzo 2015.

Inoltre, ad aggiungere pepe a questo possibile triangolo, ci sarà anche una sostanziale crisi tra Tina e Jonas. Lui, infatti, non sosterrà a dovere la ragazza, travolta dalla rivelazione sull'identità di Julia (Jennifer Newrkla). Guai in arrivo per Tina?

martedì 17 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Niklas scopre che Sophie è Julia ma Patrizia tenta di ucciderla!

Un colpo di scena di grandissima portata caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di aprile. Parlando con Michael (Erich Altenkopf), Julia (Jennifer Newrkla) capirà che Sebastian è guarito, prendendo una decisione shock. 

Come rivelano le Anticipazioni, Julia avrà un duro confronto con Sebastian a cui alla fine darà solo un giorno per fuggire, decidendo di assumersi ogni responsabilità. Peccato che lui ne parlerà con Patrizia (Nadine Warmuth) che, prima che Julia possa rivelare la verità, la narcotizzerà, tentanto di simulare un incidente automobilistico che la porti alla morte. 

Insospettito dal comportamento di Julia e dalla sua successiva sparizione, Niklas (Jan Hartmann) parlerà a Friedrich (Dietrich Adam) dei suoi sospetti, trovando conferma da parte di Nils (Florian Stadler) e Tina (Christin Balogh) e scoprendo così che la ragazza effettivamente è Julia Wegener e non Sophie Stahl. 

Un altro colpo di scena avrà luogo quando Sebastian, a sorpresa, tornerà al Furstenhof, pronto a condividere le sue responsabilità con Julia e scoprirà che lei rischia grosso a causa di Patrizia, cercando infine di impedirlo! Come finirà? Ancora è presto per dirlo ma è già certo che al Furstenhof cambierà tutto. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2189 - Sebastian guarisce ma.. [Germania, 25 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Pericolo avvicinamento [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2189. In vista della completa guarigione di Sebastian (Kai Albrecht), Julia (Jennifer Newrkla) è ormai pronta a svelare la sua vera identità ad amici e presunti parenti, nonostante le conseguenze che tutto ciò potrebbe comportare. Nils (Florian Stadler) è pronto a rimanere al suo fianco e le propone di organizzare un matrimonio lampo in Danimarca. Nel frattempo, Sebastian ha conferma di essere completamente guarito ma intende continuare a manipolare Julia...

Mentre Charlotte (Mona Seefried) raccoglie donazioni per il sedicente malato bulgaro, Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian si assicurano che Friedrich venga accusato di truffa. Friedrich avvisa Charlotte di un suo sospetto: Sebastian è in combutta con il dottor Holthaus? Charlotte è sconvolta dalla possibilità che Sebastian l'abbia raggirata.

Dopo aver ricevuto uno schiaffo dal padre, Natascha (Melanie Wiegmann) è fuori di sé. Mentre la cantante si sfoga con Michael (Erich Altenkopf), Walter (Hans-Martin Stier) discute della situazione Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek). Pur volendosi bene, Natascha e Walter non riescono a trovare modo di riconciliarsi...

lunedì 16 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Carnevale al Furstenhof - Fotogallery


Come ben sa chi segue Tempesta D'Amore da tempo, gli autori hanno da sempre una grande passione per tutto ciò che riguarda le maschere ed era inevitabile che, prima o poi, quest'indole venisse coniugata al periodo di Carnevale, il più adatto per questo tipo di iniziative anche all'interno della narrazione. 

In questo caso, i membri delle quattro coppie principali della decima stagione si sono divertiti, dietro preghiera della produzione, ad invertire i proprio ruoli, mascherandosi come il proprio partner per così dire ma ciò, naturalmente, non rientrerà in quello che vedremo nelle varie puntate della soap.

E così nella fotogallery che segue potrete vedere Julia vestita da Niklas, Sebastian che interpreta Patrizia, Charlotte che scimmiotta Friedrich e Hildegard che impersona Alfons! Un tripudio carnevalesco, molto divertente ed assolutamente imperdibile. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2188 - Il matrimonio di Poppy e Werner! [Germania, 24 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Fiori d'arancio a casa Sonnbichler [FOTO: ARD(/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2188. Non vedendo arrivare Poppy (Birte Wentzek), Werner (Dirk Galuba) annulla le nozze ma poi scopre da Jonas (Sebastian Fritz) come si sono svolti i fatti, decidendo di mettersi alla ricerca della ragazza che viene prontamente ritrovata grazie al Gps del furgone. Ben presto Poppy realizza che le nozze sono saltate, visto che Hildegard (Antje Hagen) ha già fatto ritorno a casa. Werner e Poppy raggiungono Hildegard a casa e la convincono a sposarli in cucina! In seguito si svolge i due si recano al Furstenhof dove si svolge la festa di nozze, non priva di colpi di scena: Natascha (Melanie Wiegmann) litiga furiosamente con il padre.

Julia (Jennifer Newrkla) è felice perché Sebastian (Kai Albrecht) è ormai sul punto di guarire. La ragazza capisce che presto arriverà il momento di svelare a tutti la verità. Julia teme soprattutto la reazione di Niklas (Jan Hartmann) che finirà per disprezzarla. 

Il ragazzo bulgaro arriva in ospedale ed il dottor Holthaus fa in modo che sia Michael (Erich Altenkopf) che Charlotte (Mona Seefried) si convincano che abbia il Morbo di Geiger. Charlotte inizia così a raccogliere le donazioni. 

domenica 15 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Jonas conquista Tina e sarà amore!


Come abbiamo già visto, in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ha fatto il suo ritorno Jonas Dammann, personaggio inizialmente ricorrente, successivamente reintegrato per divenire 'regular'. 

Jonas, partito per scontare la sua pena presso i servizi sociali, è tornato con un unico e grande fine: riuscire a conquistare Tina (Christin Balogh)! Più che mai determinato a farle capire quanto sia importante per lui, il ragazzo non si darà pace, cercando di trascorrere del tempo con lei ma non tutto andrà come previsto. 

Dopo varie vicissitudini, Jonas riuscirà finalmente a riavvicinarsi a Tina che, seppur diffidente, ha maturato nei suoi confronti un amore sincero. Ed i due diverranno finalmente una coppia! 

Con il ritorno di Jonas, Sebastian Fritz, come già detto, diverrà personaggio fisso della soap, destinato ad animarne il lato 'comedy' ma anche ad essere coinvolto in vicende più serie. E il personaggio regalerà finalmente un po' di serenità alla travagliata Tina. Per quanto tempo? 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 8 a venerdì 13 febbraio 2015


Ripicche e grandi scontri a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica 8 a venerdì 13 febbraio 2015. Patrizia [VOTO 2] è ormai disposta ad uccidere per un nonnulla ma anche Niklas [VOTO 4] che si lascia imbambolare da lei, ben sapendo con chi abbia a che fare e non ha più scusanti. Brava Coco [VOTO 7] che è riuscita a mettere al suo posto Patrizia con eleganza.

Giustificata la rabbia di Charlotte [VOTO 5] ma incomprensibile la reazione: una ripicca, come lei l'ha portata avanti nei confronti del marito ed a favore del suo ex, non farebbe onore a nessuno, fermo restando che Friedrich [VOTO 5] resti incommentabile con i suoi raggiri. Simpatico invece Werner [VOTO 6] soprattutto alle prese con la pittoresca Poppy [VOTO 6] che non sarà una cima ma si è dimostrata incisiva finora.

Chi non ha più scusanti è invece Nils [VOTO 3]: comprensibile la sofferenza ma non l'atteggiamento e la sfrontatezza di prelevare alcool in hotel e portarselo nel luogo di lavoro.  E chi non si accorge del suo stato, è peggio di lui.

Se Natascha [VOTO 6] ha fatto una certa tenerezza, alle prese con il discografico,  Julia [VOTO 7] continua a dare grande spessore al suo personaggio nell'approccio con il fratello ma anche con i mille dubbi che la assillino rispetto a Niklas.

Comprensibile la reazione di Tina [VOTO 6] rispetto alla convivenza con Niklas. Certo è che chi custodisce un segreto, dovrebbe evitare di farlo pesare così tanto. Bello invece il ritorno di Jonas [VOTO 6 1/2] che promette di fare scintille insieme a lei...

sabato 14 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia inizia a ricattare Julia a causa della foto che la incastra!


Momento cruciale per la protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore, Julia Wegener (Jennifer Newrkla) che, non essendo una 'bugiarda professionista', commetterà un errore che le costerà caro.

Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni, Julia riceverà dalla dogana un pacco con i suoi effetti personali e tra questi finirà anche la 'famosa foto' che dimostra che lei e Sophie Stahl non si somigliavano solamente ma era due gocce d'acqua. 

Nemmeno a dirlo, Julia perderà la foto che verrà ritrovata da Patrizia (Nadine Warmuth), finalmente in grado di ricattare concretamente la ragazza o per lo meno di tenerla in pugno. 

Ed andrà così proprio così. Patrizia dimostrerà di non voler utilizzare immediatamente l'arma in suo potere ma farà a presente a Julia di conoscere il suo segreto, facendosi un tantino intimidatoria. 

Dato il suo rapporto con Niklas (Jan Hartmann) e la vicinanza di Julia con la sua vittima sacrificale, Patrizia, naturalmente, non ci metterà molto a passare dalle parole ai fatti. E per Julia, come vedremo, saranno guai...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2187 - Poppy viene rapita per errore! [Germania, 23 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Il ratto della sposa [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2187. Poppy (Birte Wentzek) teme che il matrimonio possa saltare ma Werner (Dirk Galuba) è più che mai determinato. Natascha (Melanie Wiegmann) litiga furiosamente con il padre Walter. Pur non avendo una buona opinione di Werner, Walter dà la sua benedizione agli sposi. Poppy vuole organizzare una sorpresa per Werner, saltando fuori da una torta durante la festa di nozze. Jonas (Sebastian Fritz) affitta un furgone per trasportare la torta ma Mel lo ruba per dispetto, rapendo involontariamente Poppy. Werner attende la sposa con ansia...

Mentre Nils (Florian Stadler) accetta la sfida lanciata da Jonas, Julia (Jennifer Newrkla) si riavvicina a Niklas (Jan Hartmann) con il quale vive un momento di intimità. Le sue nozze con Nils sono ormai imminenti. 

Charlotte (Mona Seefried) attende con ansia l'arrivo del ragazzo bulgaro che vuole aiutare. Il dottor Holthaus le assicura che si occuperà del trasferimento. La donna sembra avere piena fiducia in lui.

venerdì 13 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 febbraio 2015 - Patrizia ricatta Julia!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 15 a sabato 21 febbraio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? Un odioso ricatto ed una grossa delusione caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2096, N. 2097, N. 2098, N. 2099, N. 2100]

Tempesta D'Amore: Jonas sfida Nils a boxe e rincontra Larissa..

Jonas (Sebastian Fritz) come Rocky Balboa? Sarà questa la domanda che il pubblico tedesco si farà guardando gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine marzo. Come ci dicono le Anticipazioni, il ragazzo, offeso nell'orgoglio a causa dell'aggressione subita, cercherà di riaffermare la propria mascolinità, sfidando Nils (Florian Stadler) ad un incontro di boxe, pur non avendo nessuna abilità in tal senso!

Deciso a battere Nils, Jonas chiederà ad André (Joachim Latsch), che vanta esperienze giovanili nel pugilato, qualche lezione ma i risultati saranno tutt'altro che buoni, almeno sulle prime.

La situazione si complicherà ulteriormente quando Jonas riceverà la visita di Larissa Weigelt, una giovane pugile di professione alle prime armi con il quale lui ha avuto una relazione in quel di Berlino. Come la prenderà Tina (Christina Balogh? Un triangolo si profila all'orizzonte? Presto ne sapremo di più...

giovedì 12 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2186 - Due matrimoni a rischio! [Germania, 19 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Walter [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2186. Dopo aver scoperto che i suoi genitori sono stati invitati al matrimonio di Poppy (Birte Wentzek), Natascha (Melanie Wiegmann) rifiuta di prendervi parte. Per giunta, Walter (Hans-Martin Stier) Scheitwer, padre delle due, si dice contrario alle nozze tra Werner (Dirk Galuba) e Poppy, vista la notevole differenza d'età.

Nils (Florian Stadler)  si reca all'Ufficio del Registro, fissando una data per il suo matrimonio con Julia (Jennifer Newrkla), senza capire che lei sta vivendo un momento di grande confusione. Tina (Christin Balogh) regala a Jonas (Sebastian Fritz) uno spray al peperoncino e Nils (Florian Stadler) si offre di dargli lezioni di autodifesa. Umiliato dai due, Jonas sfida Nils ad un incontro di boxe. 

Dopo aver ascoltato una conversazione telefonica del Dottor Holthaus da cui si evince che lui è pieno di debiti, Charlotte (Mona Seefried) inizia a diffidare. Incitato da Patrizia (Nadine Warmuth), il dottor Holthaus tocca la coscienza di Charlotte, facendogli notare che i suoi dubbi rischiano di privare un ragazzo delle cure di cui necessita. La donna decide così di aderire al progetto. 

Tempesta D'Amore: Werner e Poppy, nozze con rapimento a lieto fine!


Pittoresco! Una sola parola per descrivere il matrimonio di Werner e Poppy di cui ci siamo già occupati nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore e che si consumerà in Germania nelle puntate in onda a fine marzo. 

Previsto fino al più piccolo dettaglio, il matrimonio diverrà rocambolesco a causa della natura naif di Poppy (Birte Wentzek) che, per sorprendere Werner (Dirk Galuba), deciderà di affittare una torta gigante all'interno della quale nascondersi per poi uscirne a sorpresa, cantando una serenata al suo sposo. 

A complicare la situazione ci penserà Mel (Esther Unzen), la nemica di Jonas (Sebastian Fritz) che, dopo averlo visto alla guida del furgoncino che contiene la torta - e quindi anche Poppy - deciderà di rubarlo per fargli dispetto. 

In questo modo però, Mel finirà anche per rapire la sposa che non si presenterà alle nozze, irrimediabilmente annullate. Una volta realizzata la verità, Jonas riuscirà a trarre in salvo Poppy che si ricongiungerà con Werner: i due decideranno così di farsi sposare da Hildegard (Antje Hagen) nella sua cucina.

Tutto è bene ciò che finisce bene? Quasi! Dopo le nozze, Poppy e Werner daranno una grande festa al Furstenhof che verrà però guastata da Walter Schweitzer (Hans-Martin Stier) che, pur avendo accettato la bizzarra unione, finirà invece per litigare con la sua figlia maggiore, Natascha che arriverà a schiaffeggiare. 

Il momento di crisi sarà però di breve durata perché i due riusciranno a riconciliarsi e così anche la vita matrimoniale di Poppy e Werner potrà avere inizio. In modo altrettanto turbolento? Staremo a vedere...

mercoledì 11 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Charlotte e Friedrich sospettano di Sebastian che finisce nei guai!

Sebastian (Kai Albrecht) si conferma il mattatore assoluto della decima di stagione di Tempesta D'Amore, visto che negli episodi in onda in Germania alla fine di marzo, non solo sarà impegnato ad ingannare Julia (Jennifer Newrla) ma anche Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam). 

Come rivelano le Anticipazioni, la truffa ordita da Patrizia (Nadine Warmuth) in merito al ragazzo bulgaro gravemente malato proseguirà e Charlotte (Mona Seefried) farà trasferire il ragazzo presso l'ospedale di Bichleim, dove Michael (Erich Altenkopf) inizierà a prendersi cura di lui. 

Friedrich sospetterà però che Sebastian e Patrizia stiano tendendo una trappola a Charlotte e tutto sembrerà indicare che il giovane Wegener sia l'unico colpevole. 

Emergerà che anche il paziente bulgaro, proprio come Sebastian, soffre del Morbo di Geiger e ciò aumenterà i sospetti in merito a Sebastian. La situazione si aggraverà ulteriormente quando Michael stabilirà che il paziente è perfettamente sano!

Solo allora, il dottor Holthaus, contatto di Patrizia incaricato di portare a termine la truffa, farà una dichiarazione shock a Charlotte. Guai in arrivo per Friedrich? 

Tempesta D'Amore: Sebastian guarisce ma si finge malato per incastrare Julia!


Non c'è pace per Julia (Jennifer Newrkla) e non ci sarà nemmeno nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania gli ultimissimi giorni di marzo, a causa, come sempre di Sebastian (Kai Albrecht).

Come rivelano le Anticipazioni, tutto avrà inizio in seguito alla prossima guarigione di Sebastian dal Morbo di Geiger che convincerà Julia che è arrivato il momento di rivelare a tutti la sua vera dentità. Pur avendo paura di essere disprezzata da Niklas (Jan Hartmann), la ragazza si dirà pronta a confessare tutto. Evidentemente, la sua confessione a Niklas per ora non è destinata ad avere conseguenze ma a quanto pare in questo senso potrebbe esserci presto un grosso colpo di scena

Contemporaneamente a tutto ciò, Sebastian scoprirà di essere effettivamente guarito ma per continuare a manipolare Julia, non solo la terrà all'oscuro ma le dirà addirittura di essere peggiorato. 

Julia dovrà così rinunciare al suo annuncio shock, dimostrando ancora una volta di fidarsi di lui ma Patrizia (Nadine Warmuth) inizierà a temere che Michael (Erich Altenkopf) potrebbe lasciarsi sfuggire la verità. Sebastian tuttavia continuerà a manipolare la sorella, contando sul segreto professionale che costringe Niederbuhl al silenzio. Come finirà?

martedì 10 febbraio 2015

Tempesta D'Amore torna in onda al sabato ma cambia orario nei week end!


Ancora novità per quel che riguarda la programmazione di Tempesta D'Amore ma solo per quel che riguarda i week end. Una novità in vigore a partire dal 15 febbraio 2015.


Se, infatti, durante la settimana la situazione rimarrà totalmente invariata, verrà reintrodotta la puntata del sabato che inizierà alle ore 20.30 per durare fino alle 21.15. 


Lo stesso discorso varrà per la domenica, dove non ci sarà più la puntata lunga ma una normale che avrà inizio sempre alle 20.30

In parole povere, dunque, vedremo all'incirca lo stesso minutaggio a cui assistiamo ora ma spalmato nei due giorni che compongono il fine settimana.

Riepilogando, vedremo Tempesta D'Amore da lunedì al venerdì alle 19.35 e alle 20.45 ed il sabato e la domenica alle 20.30. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2185 - Julia svela la sua identità a Niklas! [Germania, 18 marzo 2015]

Tempesta D'Amore. L'aggressione [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2185. Ritenendo valida la proposta del Dottor Holthaus, Charlotte (Mona Seefried) decide di donare cento mila euro per il ragazzo bulgaro gravemente malato. Friedrich (Dietrich Adam) si dimostra scettico e Charlotte decide di andare in Bulgaria per verificare che sia tutto in regola. Sebastian (Kai Albrecht) riesce a convincerla a desistere. Il dottor Holthaus sarà così in grado di pagare i suoi creditori. 

Durante il sonno, Julia (Jennifer Newrkla) rivela a Niklas (Jan Hartmann) di non essere Sophie, sconvolgendolo. Al suo risveglio, la ragazza sostiene di non ricordare nulla e, ignara di tutto, decide di tornare al Furstenhof. 

Nils (Florian Stadler) e Tina (Christin Balogh) salvano Jonas (Sebastian Fritz) dalle grinfie di Mel. Il ragazzo chiede loro di nascondere quanto avvenuto. Charlotte lo viene comunque a sapere, decidendo di licenziare Mel che, per vendicarsi, rivela a tutti che Jonas è una 'femminuccia'. 

Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), felici più che mai, progettano le loro imminenti nozze. Per guastare la gioia dei due, Friedrich pianifica un evento nel giorno in cui si dovrebbero tenere le nozze. Werner riesce a convincere Niklas a fermarsi al Furstenhof per cucinare al suo banchetto di nozze, avendo così la meglio sul vecchio Stahl.

lunedì 9 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia tenta di uccidere Sebastian!


Mai fidarsi di una dark lady! Lo imparerà Sebastian (Kai Albrecht), allo stesso modo dark man, negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Italia in questi giorni. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, il rapporto tra i due si farà sempre più complesso, soprattutto a causa della relazione intrecciata da Patrizia (Nadine Warmuth) con Niklas (Jan Hartmann).

Geloso ma anche determinato a mantenere il controllo su Patrizia, Sebastian la metterà a dura prova e così, complice una casualità, lei cercherà di approfittarne per sbarazzarsi una volta per tutte di un personaggio divenuto scomodo per diversi motivi. 

Sebastian verrà colto da un malore in un campo di mais, dove si svolgerà l'incontro con la sua complice, e Patrizia lo abbandonerà sul posto, ben sapendo che lui potrebbe essere travolto da una trebbiatrice che non gli lascerebbe nessuna possibilità di sopravvivenza. 

Nemmeno a dirlo, Sebastian riuscirà a trarsi in salvo ma ciò creerà nuove dinamiche tra lui e Patrizia che ingaggeranno una vera e propria guerra, destinata a culminare in una grossa tragedia di cui parleremo a breve.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2184 - Julia viene investita... [Germania, 17 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: L'incidente [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2184. Julia (Jennifer Newrkla), sconvolta dal comportamento di Niklas (Jan Hartmann), finisce per essere investita dall'auto di Nils (Florian Stadler), riportando solamente una commozione cerebrale e qualche livido. Friedrich (Dietrich Adam) si rende conto che Niklas nutre ancora sentimenti inappropriati per la sorella. Anche in seguito ad una conversazione con il padre, Niklas capisce che è giunto il momento di fare ritorno a Barcellona. Prima di partire, Niklas fa visita a Julia in ospedale. 

Charlotte (Mona Seefried) offre un lavoro a Melanie detta Mel, una ragazza che proviene dalla Casa Famiglia fondata da Martin (David Paryla). La ragazza prende servizio in cucina, dimostrando di non avere simpatia per Jonas (Sebastian Fritz) che finisce per aggredire fisicamente. 

Con l'aiuto di Sebastian (Kai Albrecht), Patrizia (Nadine Warmuth) forgia un nuovo intrigo ai danni di Friedrich e Charlotte (Mona Seefried). I due vogliono portare Charlotte a finanziare le cure di un ragazzo rumeno molto malato. Il denaro è destinato a sparire e la colpa ricadrà su Friedrich.

Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di superare la fine della sua storia con Ian (Pierre Kiwitt), Poppy (Birte Wentzek) realizza di non essere incinta. 

domenica 8 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia e Niklas fanno l'amore ma...


La decima stagione di Tempesta D'Amore è ormai entrata nel vivo e in questa settimana di programmazione italiana si stabiliranno le dinamiche che terranno poi banco per buona parte degli episodi dedicati a Julia e Niklas.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Patrizia (Nadine Warmuth) riuscirà finalmente ad avvicinarsi a Niklas (Jan Hartmann), dando così via al suo piano di vendetta nei confronti della famiglia Stahl.

La donna approfitterà della fragilità di Niklas, convinto di essersi innamorato di sua sorella e in lotta contro il padre, riuscendo così a sedurlo ma tra i due si creerà più che altro un rapporto di reciproca convenienza che nulla a che vedere con i sentimenti e la passione. 

In un secondo momento saranno Sebastian (Kai Albrecht) e la sua gelosia a produrre un sostanziale avvicinamento tra i due ma, almeno per ora, Niklas chiarirà a Patrizia di non poter ricambiare i sentimenti che lei sostiene di provare per lui. 

E lei? Ben presto si renderà conto che quella che era una vendetta è diventato un sentimento autentico, senza per questo rinunciare ai suoi propositi. Tutti motivi più che validi per non perdere i prossimi episodi all'insegna degli intrecci amorosi più sfrenati.

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 1 a venerdì 6 febbraio 2015


Chi predica bene, razzola male a Tempesta D'Amore  e così è stato negli episodi in onda da domenica 1 a venerdì 6 febbraio 2015. Sebastian [VOTO 4] continua a chiedere grossi sacrifici a Julia [VOTO 7], senza esserne in grado di farne ed a causa di ciò la sua posizione privilegiata rischia di venire meno. Niklas [VOTO 5] pretende molto da tutti, sia nel privato che sul lavoro ma non dimostra la lucidità per capire quale sia il bene e quale sia il male.

Notevole 'lo scatto' di Jo [VOTO 7] che è riuscito a rimettere al suo posto Rosalie [VOTO 5] che proprio come ai suoi esordi, continua ad avere bisogno di grosse strigliate. Anche Coco [VOTO 6] non è stata il massimo in determinati frangenti ma bisogna dire che è praticamente sola ad affrontare più di una situazione d'emergenza.

Se Natascha [VOTO 5] non si lascia sfuggire occasione per essere inopportuna e scorretta, Friedrich [VOTO 4] non è da meno, mentendo a Charlotte [VOTO 6] e manipolando tutti per arrivare a qualcosa che non potrà mai ottenere con certi mezzucci. A tal proposito, fanno quasi sorridere le convinzioni coltivate da Patrizia [VOTO 4] che sta guadagnando punti con Niklas solo a causa di situazioni contingenti.

Werner [VOTO 5] è sempre il solito: non riesce a non inguaiare Friedrich, anche sapendo che ciò non cambierà la situazione sentimentale di Charlotte, sempre pronta a perdonarlo. Anche Nils [VOTO 6] continua a peccare di scarsa lungimiranza ma, vista la situazione, è comprensibile. Nessuno di coloro che gli sta attorno, sembra comunque in grado di comprendere realmente ciò che gli sta accadendo e questo va sottolineato. 

sabato 7 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2183 - Julia e Nils presto sposi! [Germania, 16 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: La festa di fidanzamento di Julia e Nils [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2183. Felice per la sua riconciliazione con Nils (Florian Stadler), Julia (Jennifer Newrkla) accetta la sua proposta di matrimonio. Niklas (Jan Hartmann) si costringe a farle i suoi migliori auguri ma durante la festa di fidanzamento riesce a sopportare a stento lo scambio degli anelli tra i due, decidendo così di lasciare il Furstenhof. 

Ian (Pierre Kiwitt) si rivela molto duro con Natascha (Melanie Wiegmann) ed alla fine Becky (Sarah Thonig) gli rivela di aver mentito in merito a Jonas (Sebastian Fritz). Sconvolto, Ian decide di prendersi le sue responsabilità di padre, facendo ritorno in Scozia insieme alla figlia. L'uomo chiede a Natascha di seguirlo ma lei rifiuta. 

Werner (Dirk Galuba) non è propriamente entusiasta di diventare di nuovo padre ma, dopo aver riguardato le foto di Alexander (Gregory B. Waldis) e Robert (Lorenzo Patané), inizia ad affezionarsi all'idea di avere un bambino con Poppy (Birte Wentzek). Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia (Nadine Warmuth) sono sempre intenzionati a creare una frattura tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam).