giovedì 5 novembre 2015

Tempesta D'Amore RECAST: E' il momento di Niklas Loffler. Sarà il nuovo Norman..

Un piccolo ma al tempo stesso grosso cambiamento segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore, andando a riguardare Norman Kowald, il figlio segreto di Nils (Florian Stadler).

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, infatti, Norman cambierà volto a pochissime puntate dal suo ingresso in scena. Nell'ambito di un recast repentino, non sarà più Yannik Meyer ad interpretare il ragazzo ma Niklas Loffler che gli somiglia moderatamente. 

La scelta presa da Meyer per ragioni personali ha costretto gli autori a rimpiazzarlo con Loffler che inizieremo a vedere la prossima settimana, senza che nulli sottolinei il cambiamento, come del resto già avvenuto in casi meno particolari. 

Come sarà il nuovo Norman? Sicuramente più aggressivo e meno disponibile del precedente, anche se queste caratteristiche sono emerse già nelle ultime puntate trasmesse in Italia ma è chiaro che, approfittando del recast obbligatorio, gli autori abbiamo voluto calcare la mano sulla presunta natura ribelle del ragazzo che, come vedremo, durerà davvero poco. 

9 commenti:

  1. Mi piace il nuovo Norman. Anche l'altro però non era male. Però non lo avrei visto come amico di Sebastian. Questo si adatta maggiormente. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Concordo. A me il primo piaceva molto meno.

      Elimina
    3. Anche a me piace di più il nuovo Norman. Giò

      Elimina
  2. non è male ma anche il primo ha il viso simpatico alla fine. chiara

    RispondiElimina
  3. Io preferivo il primo. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Per il momento vecchio o nuovo che sia, questo Norman mi sembra il degno sostituto di Jonas...
    Cinzia80

    RispondiElimina
  5. Dalle foto a suo tempo ero stato ingiusto col precedente Norman. L'attore era carino e simpatico. Il nuovo ha più la faccia del cattivo ragazzo, comunque. :)

    RispondiElimina