venerdì 6 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 13 novembre 2015 - L'arrivo di Luisa, la nuova protagonista!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 8 a venerdì 13 novembre 2015 in onda alle ore 19.35? Un romantico incontro e un atteso verdetto segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2246N. 2247N. 2248N. 2249 E N. 2250]

Michael (Erich Altenkopf) realizza che Natascha (Melanie Wiegmann) nutre dei sentimenti per lui e non sa come comportarsi al riguardo, visto che non la ricambia. Intanto, Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di ricattare gli Stahl per avere ancora dei diritti su Mila.

Alfons (Sepp Schauer) si scaglia contro Norman (Niklas Loffler) e Nils (Florian Stadler) decide di portarlo a lavorare con lui al Centro Benessere. Intanto, André (Joachim Latsch) cerca di attirare l'attenzione di Beatrice (Isabella Hubner) che non sembra interessata a lui.

Vista la strategia di Patrizia, la testimonianza di Friedrich (Dietrich Adam) potrebbe rivelarsi determinate per scagionare Julia (Jennifer Newrkla) ma lui capisce di non averla ancora perdonata del tutto.

Mentre Michael e Poppy (Birte Wentzek) sono sempre più vicini, Norman continua a dare grossi problemi a Nils. Nel frattempo, Friedrich testimonia a favore dei fratelli Wegener che vengono assolti.

Sebastian (Kai Albrecht) fa la conoscenza di una donna che lo strega: si tratta di Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein). Poppy commette una gaff che mette a rischio il suo matrimonio con Werner (Dirk Galuba).

Sebastian cerca di restituire l'archetto del violino a Luisa ma non conosce la sua identità. Intanto, Luisa si occupa della madre, ormai sul punto di passare a miglior vita. Hermann (Gunter Barton) in seguito scopre che la donna è morta e decide di fare visita a Luisa. C'è un'importante connessione tra i due..

Julia e Sebastian iniziano a fare volontariato in ospedale nell'intento di espiare in parte le loro colpe. Intanto, Werner, a causa di Poppy, è ormai sul punto di dover rinunciare al suo ruolo di sindaco..

20 commenti:

  1. Che emozione! Non vedo l'ora di vedere in italiano le puntate che vanno dal momento magico in poi. Che belli che erano il mio Seby e Luisa :D. Spero tornino presto quei tempi. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di vederle in italiano, anche se da qui in Germania sarà difficile, perché da Video Mediaset le puntate non si possono vedere. In qualche modo farò, era ora che iniziasse la stagione, non aspettavo altro, queste scene in italiano non posso perdermele :D

      Elimina
    2. Matt, a chi lo dici. Anch'io non vedo l'ora che cominci la stagione 11. Anche se non mi posso lamentare tanto a me cambia poco. Bene stavo e meglio starò. Tra l'altro, facendo un rapido calcolo dovrebbe iniziare intorno a Natale. Direi che per me sarà un bel regalo ;D . Laura

      Elimina
    3. Sono contento per te allora :D

      Elimina
    4. Matt se copi il link della puntata su pasty.link la scarichi e puoi vederla.
      Gianna

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ho pensato la stessa cosa...
      Marta

      Elimina
    2. Anch'io.
      Stanno per perdere una spettatrice.
      Sara

      Elimina
    3. Guarda ho provato a vedermi una puntata tedesca ma sono stata passiva.. mi spiace proprio
      Marta

      Elimina
  3. Anch'io non vedo l'ora di assistere al loro primo incontro. -Giulia-

    RispondiElimina
  4. Comunque la fase del processo è davvero emozionante e per niente statica. Giò

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, che emozione :'D

    RispondiElimina
  6. che emozione in negativo (ho un collasso)

    dora

    RispondiElimina
  7. Ma Patrizia ancora si permette di ricattare la gente ? Ma gli autori di cosa si fanno ???
    Comunque belle puntate. Molto curiosa per l'incontro di Sebastian con Luisa.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, questa fase del processo è veramente bella e appassionante.
      Sono curiosa pure io di vedere il primo incontro e il momento magico in italiano, giusto per vedere doppiato come viene reso.
      Ssbrina

      Elimina
  8. Sinceramente non mi entusiasma granché. Josh

    RispondiElimina
  9. Che tristezza questa settimana (ovviamente non per colpa di Julia e niklas).rebecca1

    RispondiElimina