venerdì 30 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall1 al 6 novembre 2015 - Julia e Niklas presto sposi!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 1 a venerdì 6 novembre 2015 in onda alle ore 19.35? Gli intrighi di Beatrice e l'arresto di Patrizia segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2241N. 2242N. 2243 E N. 2244]

Beatrice (Isabella Hubner) si rivela determinante, riuscendo a salvare tutti dalle grinfie di Patrizia (Nadine Warmuth). Intanto, Michael (Erich Altenkopf) dà una mano a Poppy (Birte Wentzek), scoprendosi sempre più attratto da lei.

Dopo aver scoperto da Alfons (Sepp Schauer) che Beatrice è sua sorella, Charlotte (Mona Seefried) la accoglie a braccia aperte. Nel frattempo, Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) si godono la loro meritata felicità. Sebastian (Kai Albrecht) viene assunto come cameriere!

L'imminente processo di Julia e Sebastian, crea problemi alla ragazza e a Niklas che le rimprovera di essere eccessivamente generosa nei confronti del fratello. Tutto si risolve al meglio e Niklas chiede a Julia di diventare sua moglie.

Mentre Alfons inizia ad avere problemi di lavoro con Norman (Yannik Meyer), Hermann (Gunter Barton) scopre che Beatrice ha rubato il riscatto di Friedrich (Dietrich Adam) ma decide di non smascherarla.

Ormai in carcere, Patrizia cerca di manipolare il suo avvocato e si rifiuta di concedere il divorzio a Niklas. Nel frattempo, Beatrice capisce che Hermann è attratto da lei e cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio..

6 commenti:

  1. settimana cruciale.

    RispondiElimina
  2. bellissime puntate :) chiara

    RispondiElimina
  3. Finalmente vedremo la proposta di matrimonio di Niklas ))) Giò

    RispondiElimina
  4. Bella settimana. Molto interessanti i primi passi di Beatrice nella soap.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  5. Settimana fantastica. Anche se ci avviciniamo alla fine sigh:(!

    RispondiElimina