giovedì 10 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Norman combina un appuntamento tra Tina e Sebastian!


Anche nell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore, Tina (Christin Balogh), come abbiamo già visto, continuerà a dannarsi per amore, legandosi all'aragosta Oskar sulla quale riverserà tutta la sua necessità d'affetto. 

Come ci dicono le Anticipazioni, sarà Norman (Niklas Loffler) a rendersi che Tina ha bisogno di un uomo, decidendo di combinare un appuntamento tra lei e Sebastian (Kai Albrecht). Ovviamente, l'esperimento si rivelerà fallimentare, anche perché nessuno dei due prova interesse per l'altro.

Furiosa con Norman, Tina gli farà una scenata ed in seguito il ragazzo cercherà di farsi perdonare, invitandola a fare un giro in barca. Sarà proprio lui a distrarla dall'aragosta?

14 commenti:

  1. eh si ci mancano pure tina e sebastian insieme XD chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, menomale che, a quanto pare, si tradurrà tutto in un nulla di fatto. Come amici sarebbero carini, mi sono piaciute le loro scene nella scorsa stagione, ma come coppia non ce li vedo proprio.
      Comunque, quando ho letto che Tina si legherà all'aragosta mi è preso un colpo. Vabbè che gli uomini la fanno sempre soffrire e bisogna cercare una soluzione, ma una cosa simile sarebbe un po' troppo estrema ;p. Laura

      Elimina
    2. Pure a me ha preso un colpo leggere del legame con l aragosta... A cui ha pure dato un nome!! No qui siamo proprio alla follia, rido per non piangere! :D

      Si Tina e Sebastian proprio non me li vedo assieme, come amici si ma come coppia proprio no.... Va bene che lui stava con una psicopatica come Patrizia, ma mica possono farlo uscire con un altra psicopatica che parla alle aragoste!

      Sabrina

      Elimina
    3. Giusto. Mi sa che tra le due, forse, Patrizia era quella più sana ;D. Laura

      Elimina
  2. Norman... butta in pentola quell'aragosta che ormai ha rotto stà storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aha, aha! Hai ragione. Mi spiace per l'aragosta ma è un sacrificio necessario ;D. Laura

      Elimina
  3. Stavo leggendo e il mio (poco) cervello ha collegato "dannarsi per amore" con "Oskar", saltando "aragosta". Avevo sperato di aver solo sognato questa storia orrenda e che Tina avesse un nuovo amore con due zampe. E invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe più credibile che tina si fidanzasse con l'aragosta :D

      dora

      Elimina
    2. Ahah giusto dora, confesso che la stessa cosa l.ho pensata pure io :D
      Sabrina

      Elimina
  4. Tina e Sebastian sarebbero carini come amici,ma nulla di più. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. altra cavolata.carmen

    RispondiElimina