lunedì 28 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Niklas non perdona Julia ma..


La rivelazione che riguarda la vera identità di Julia (Jennifer Newrkla) presto sconvolgerà ogni equilibrio a Tempesta D'Amore e, come ci dicono le Anticipazioni, sarà proprio Niklas (Jan Hartmann) il più colpito. 

L'uomo non riuscirà ad accettare di essere stato ingannato dalla donna che fondamentalmente ama e ha sempre amato che lo ha costretto a credersi innamorato di sua sorella, truffando la sua famiglia in tanti modi diversi. 

Paradossalmente sarà proprio Patrizia, attraverso i suo intrighi, a far capire a Niklas che Julia ha davvero agito per salvare Sebastian (Kai Albrecht) e le riflessioni sul comportamento della ragazza lo aiuteranno a comprendere che da tempo lei lotta perché la verità venga a galla. 

Preparatevi perché questo sarà il principio di una grossa coalizione contro Patrizia ma anche della tanto attesa Tempesta D'Amore tra i due protagonisti della decima stagione..

5 commenti:

  1. bellissima fase :) chiara

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Verissimo, le puntate di domenica e di ieri sono state molto belle e intense e quelle che ci attendono saranno ancora più appassionanti. Ora Tempesta è davvero al top.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina