domenica 20 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 13 a venerdì 18 settembre 2015


Grossi intrighi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 13 a venerdì 18 settembre 2015. Nils [VOTO 4], per quanto mosso da buone intenzioni, non solo risulta ridicolo con la sua gelosia ma anche parecchio ingrato nei confronti  di Julia [VOTO 8], sempre un passo avanti rispetto a  tutti, emotivamente e non solo.

Anche Jonas [VOTO 4] è in buonafede in questo momento ma doveva pensarci prima ed anche Tina [VOTO 6] risulta sempre poco incisiva. anche nel momento del dolore. Che si può dire di Sebastian [VOTO 2]? Agirà anche a fin di bene ma come mai non capisce che l'inganno non è la via più giusta? E questo, sottolineando che Charlotte [VOTO 4] ha 'ocheggiato' per bene con lui, andandosela a cercare.

Natascha [VOTO 6] e Michael [VOTO 6] sono simpatici a tratti ma le loro scaramucce iniziano a stufare. Niklas [VOTO 6 1/2] invece ha dato il meglio di sé, comportandosi come una brava persona, ancor prima che come un fratello o un compagno di vita. Non si può dire lo stesso di Friedrich [VOTO 5] la cui gelosia eccessiva non ha nessun senso e risulta anche ridicola il più delle volte. Un altro che dovrebbe imparare a non dare consigli è Werner [VOTO 5] e tanto più all'ex moglie o quando si tratta di sentimenti.

7 commenti:

  1. senza dubbio nils è stato ridicolo. chiara

    RispondiElimina
  2. Voti giusti, ma avrei dato qualcosa in più a Niklas. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sembra sufficiente per ora

      dora

      Elimina
    2. concordo su niklas! silvia

      Elimina
  3. Concordo. Sì, Nils è tornato insopportabile: mi irrita proprio!
    Charlotte non sarebbe andata fino in fondo, ma "ocheggiato" rende bene la sua caduta di stile. Fra l'altro, già andare a un concerto con uno che ti ha detto di essere invaghito di te significa andarsele a cercare.

    RispondiElimina